GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
Eccomi pancine pancione...visita dalla gine rimangata a giovedì..oggi nn poteva.. e direi che nn ci voleva proprio.. infatti le analisi fanno proprio schifo....uno su tutte il ferro...dovrebbe essere almeno a 10...bene io c'è l ho a 2
..infatti cm le ho letto gli esiti al telefono mi ha detto..COMPLIMENTIII...ma io che colpa ne ho?? non posso nemmeno mangiare quelle che vorrei x la dieta...quindi x ora 2 pastiglie d ferro al gg...poi anche piastrine e altre cose sono tt sballate....tralaltro l altro gg avevo ganmbe e piedi gonfi...MI HA DETTO SE RICAPITA SUBITO IN OSPEDALE...
bene...sono molto felice!! 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

pisitta anche io ho problemi di ferro.
però che buzzurra la gine a dirti "complimenti", cosa crede, che ti stai divertento?
però che buzzurra la gine a dirti "complimenti", cosa crede, che ti stai divertento?
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- fenicia
- Expert~GolGirl®

no grazie cara! i dolci te li posso offrire tutti...ma il prurito in cambio non lo gradisco!!!cinzia1974 ha scritto:fenicia se vuoi i dolci li mangio io al tuo posto però poi posso darti il prurito a mani e piedi??? :ahah
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ragazze sono tornataaaaaaaa
Santa Ely66 ha rimesso tutto apposto!!!!!
Primo vero giorno di matermità..... a casa da sola senza Matteo....una noia terribile... e poi io non sono proprio nata x fare la casalinga..... DETESTO STARE A CASA..... x fortuna che fra 7 gg arriva Luca (e Matteo in vacanza da scuola)!!!!!
Prima ho chiamato il gine x avere la conferma del 21.... ma era dovuto scappare xchè una sua paziente mentre era in monitoraggio ha avuto prob e deve subito fare il cesareo...
x lei!!!
Domanda: ma voi lo fate il regalo al dottore....cioè oltre a pagarlo xchè vi fa partorire.....??? Il mio è amico di Roby da 25 anni... quindi pensavo ad una bottiglia di champagne......che dite?!?!?
Santa Ely66 ha rimesso tutto apposto!!!!!
Primo vero giorno di matermità..... a casa da sola senza Matteo....una noia terribile... e poi io non sono proprio nata x fare la casalinga..... DETESTO STARE A CASA..... x fortuna che fra 7 gg arriva Luca (e Matteo in vacanza da scuola)!!!!!
Prima ho chiamato il gine x avere la conferma del 21.... ma era dovuto scappare xchè una sua paziente mentre era in monitoraggio ha avuto prob e deve subito fare il cesareo...
Domanda: ma voi lo fate il regalo al dottore....cioè oltre a pagarlo xchè vi fa partorire.....??? Il mio è amico di Roby da 25 anni... quindi pensavo ad una bottiglia di champagne......che dite?!?!?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

pisitta2005 ha scritto:Eccomi pancine pancione...visita dalla gine rimangata a giovedì..oggi nn poteva.. e direi che nn ci voleva proprio.. infatti le analisi fanno proprio schifo....uno su tutte il ferro...dovrebbe essere almeno a 10...bene io c'è l ho a 2..infatti cm le ho letto gli esiti al telefono mi ha detto..COMPLIMENTIII...ma io che colpa ne ho?? non posso nemmeno mangiare quelle che vorrei x la dieta...quindi x ora 2 pastiglie d ferro al gg...poi anche piastrine e altre cose sono tt sballate....tralaltro l altro gg avevo ganmbe e piedi gonfi...MI HA DETTO SE RICAPITA SUBITO IN OSPEDALE...
bene...sono molto felice!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

manu ma scherzi??? anche il regalo al gine???
zio billi gli faccio un regalo al mese... la parcella è di 150,00/160,00 euro
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

si infatti..che colpa ne ho...
magari lei intendeva èerchè nn ho mangiato quello che dovevo...ma qui tra dieta...esami e tt il resto nn ci capisco più nulla!
magari lei intendeva èerchè nn ho mangiato quello che dovevo...ma qui tra dieta...esami e tt il resto nn ci capisco più nulla!
- noproblem
- Master~GolGirl®

pisitta...il ferro a 2???!!!!
Non per allarmarti ma il mio gine, con il mio ferro a 9,8 e vedendo che non assorbivo quello preso in gocce, mi ha prescritto flebo di ferro...
Oltre alla tua gine, non puoi chiedere un altro parere ad un altro medico??!!!

Non per allarmarti ma il mio gine, con il mio ferro a 9,8 e vedendo che non assorbivo quello preso in gocce, mi ha prescritto flebo di ferro...
Oltre alla tua gine, non puoi chiedere un altro parere ad un altro medico??!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

MANU_ROB,
bentornata con il tuo vero nickname!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

Una bottiglia di champagne??!!MANU_ROB ha scritto: Domanda: ma voi lo fate il regalo al dottore....cioè oltre a pagarlo xchè vi fa partorire.....??? Il mio è amico di Roby da 25 anni... quindi pensavo ad una bottiglia di champagne......che dite?!?!?
Io gli ho comprato una macchina fotografica antica (vedi: http://tiny.cc/aZS9q" onclick="window.open(this.href);return false;)
Noi 2, Eva e Linda!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

manu_rob è vero, bentornata con il tuo vero nick... e noi che eravamo già pronte ad aggiornare il listone 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

regalo al gine: mia sorella al suo gine ha fatto un cesto con mille prelibatezze e un bigliettino di ringraziamento.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pisitta ma l'emoglobina quant'è??
Regalo al gine????
no direi proprio di no. al massimo al controllo post parto gli posso portare una bottiglia di olio fatto da noi, ma non vado oltre.
Ho appena addormentato Gaia ora vado a preparare la cena e poi mi stravacco a leggere.
Regalo al gine????
Ho appena addormentato Gaia ora vado a preparare la cena e poi mi stravacco a leggere.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- noproblem
- Master~GolGirl®

pisitta, dalla domanda di Boomie deduco che 2 è la ferritina...
Io avevo ferritina a 7,1 ed emoglobina a 9,8...
La tua emoglobina a quant'è??!!
Io avevo ferritina a 7,1 ed emoglobina a 9,8...
La tua emoglobina a quant'è??!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Noproblem io spero vivamente che sia la ferratina perchè con 2 di emoglobina si è già passate al creatore...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Io invece, proprio in vitru dell' amicizia con il socio...pago (perchè ho insistito io dalla 1° visita, ancora prima di Matteo) 50 € e il parto lo pago 1.200€....... lui è uno "famoso" e di solito i "prezzi" sono 150 a visita e 4500/5000 a parto.....cinzia1974 ha scritto:manu ma scherzi??? anche il regalo al gine???
- noproblem
- Master~GolGirl®

..lo penso anch'io....Boomie75 ha scritto:Noproblem io spero vivamente che sia la ferratina perchè con 2 di emoglobina si è già passate al creatore...
Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

che bella idea....... io sono molto più "classica"... non ho mai idee x nulla!!!noproblem ha scritto:Una bottiglia di champagne??!!MANU_ROB ha scritto: Domanda: ma voi lo fate il regalo al dottore....cioè oltre a pagarlo xchè vi fa partorire.....??? Il mio è amico di Roby da 25 anni... quindi pensavo ad una bottiglia di champagne......che dite?!?!?![]()
![]()
![]()
Io gli ho comprato una macchina fotografica antica (vedi: http://tiny.cc/aZS9q" onclick="window.open(this.href);return false;)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

paghi tu il parto????MANU_ROB ha scritto:Io invece, proprio in vitru dell' amicizia con il socio...pago (perchè ho insistito io dalla 1° visita, ancora prima di Matteo) 50 € e il parto lo pago 1.200€....... lui è uno "famoso" e di solito i "prezzi" sono 150 a visita e 4500/5000 a parto.....cinzia1974 ha scritto:manu ma scherzi??? anche il regalo al gine???
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

si infatti..mah...mi ha detto 2 pastiglie al gg...mia zia cha sta in ospedale, anche lei mi ha detto di fare così x vedere un pokino...mi mancano solo le flebo!noproblem ha scritto:pisitta...il ferro a 2???!!!!![]()
![]()
![]()
Non per allarmarti ma il mio gine, con il mio ferro a 9,8 e vedendo che non assorbivo quello preso in gocce, mi ha prescritto flebo di ferro...![]()
Oltre alla tua gine, non puoi chiedere un altro parere ad un altro medico??!!!![]()