....anche a me!!!! la mia gine non mi controlla mai, anzi su 4 visite solo un controllo "interno" mai un tampone, mai un pap-test SOLAMENTE RIMPROVERI!!!!floddi ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
floddi ha scritto:
collo dell'utero, ad ogni visita me lo controlla ma sulla cartella scrive solo: collo chiuso. mai visto misure.
ma nemmeno sulla morfologica? ci dovrebbe essere scritto lunghezza cervice
anche a me controllano che sia chiuso ma non scrivono mai la misura
Per controllo intendete proprio una visita? La mia gine mi fa solo l'eco, senza visita
non credso vada bene sai? ad ogni visita dovrebbe controllare se il collo è a posto, e intanto controlla le perdite.
gliene parlerò...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Potti moooolto bella la carta da parati
Tu sei avantissima comunque! Noi abbiamo una camera per gli ospiti, con armadio a ponte e divano letto, che diventerà quella per la pupattola, ma a parte aver fatto un po' di spazio nei cassetti e aver predisposto lo spazio per il fasciatoio - che non abbiamo ancora preso - rimarrà così (tende azzurre e blu e pareti azzurro polvere, nonché poster ducati, yamaha e harley... che abbia già idea della famiglia in cui è venuta a cacciarsi
) la culla la terremo in camera da letto, poi quando ci sarà il passaggio al lettino, magari penseremo ad una cameretta vera (non rosa
)

Tu sei avantissima comunque! Noi abbiamo una camera per gli ospiti, con armadio a ponte e divano letto, che diventerà quella per la pupattola, ma a parte aver fatto un po' di spazio nei cassetti e aver predisposto lo spazio per il fasciatoio - che non abbiamo ancora preso - rimarrà così (tende azzurre e blu e pareti azzurro polvere, nonché poster ducati, yamaha e harley... che abbia già idea della famiglia in cui è venuta a cacciarsi

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Fra e perché cosa ti rimprovera!?!?!?
Cmq, niente tampone né pap-test neanche a me finora... solo urinocoltura, però mi fido, dai
Cmq, niente tampone né pap-test neanche a me finora... solo urinocoltura, però mi fido, dai

- francesca1972
- Original~GolGirl®
tatai ha scritto:
Caspita ragazze...24 settimane!che bello!!!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Io in studio ho letto, armadio e scrivania. C'era anche una libreria che è finita in sala proprio ieri!Monsterina900 ha scritto:Potti moooolto bella la carta da parati![]()
Tu sei avantissima comunque! Noi abbiamo una camera per gli ospiti, con armadio a ponte e divano letto, che diventerà quella per la pupattola, ma a parte aver fatto un po' di spazio nei cassetti e aver predisposto lo spazio per il fasciatoio - che non abbiamo ancora preso - rimarrà così (tende azzurre e blu e pareti azzurro polvere, nonché poster ducati, yamaha e harley... che abbia già idea della famiglia in cui è venuta a cacciarsi![]()
) la culla la terremo in camera da letto, poi quando ci sarà il passaggio al lettino, magari penseremo ad una cameretta vera (non rosa
)
Però metteremo anche lettino e fasciatoio. E voglio sia tutta sua, perché mi piace l'idea che ci giochi, che gli piaccia starci. Sto già riflettendo sui quadri da mettergli... ho tutta una collezione del Piccolo Principe che ora è nel suo bagnetto... metterò qualcosa anche in stanza, ma vorrei anche un poster con Tin Tin... deve capire che in questa casa SI LEGGE!!!

Ovvio però che per i primi mesi sarà nella culla in camera con noi...
E appena mi arriva la carta scatta operazione tende e copriletto: compro la stoffa e faccio tutto io insieme a mia mamma!

Io sono malata per la casa, se potessi permettermelo cambierei arredi e rivestimenti a seconda della stagione... invece cambio solo i cuscini sul divano e le tende della sala: beige durante l'anno, rossi a Natale!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cristina84
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze...scusate la latitanza ma sono stata male con il raffredore e sono tornata oggi al lavoro...
a smilla finalmente un'altra femminuccia...a valeriar e c'era qualcun'altro ma ora nn ricordo dopo avermi letto più di 30 pg di arretrati me lo sono dimenticata....
cmq ora sono entrata al 6 mese di gravidanza
novità mio cognato ci regala il lettino per il cucciolo....troppo contenti...speriamo che i suoceri ci regalino il trio!!!!
anch'io tra un po finisco di lavorare il 30 dicembre è il mio ultimo giorno di lavoro...e penso che ora mi comprerò la chiavetta internet altrimenti nn saprei come fare senza di voi!!!!
grazie sea per il pacco mia madre mi ha detto che è arrivato pensa il giorno dopo di quando me lo hai spedito.....
x mila domani ti spedisco il pacco...scusa ancora per il ritardo!!!!

cmq ora sono entrata al 6 mese di gravidanza

novità mio cognato ci regala il lettino per il cucciolo....troppo contenti...speriamo che i suoceri ci regalino il trio!!!!
anch'io tra un po finisco di lavorare il 30 dicembre è il mio ultimo giorno di lavoro...e penso che ora mi comprerò la chiavetta internet altrimenti nn saprei come fare senza di voi!!!!
grazie sea per il pacco mia madre mi ha detto che è arrivato pensa il giorno dopo di quando me lo hai spedito.....
x mila domani ti spedisco il pacco...scusa ancora per il ritardo!!!!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Ma ti rimprovera cosa?francesca1972 ha scritto:
....anche a me!!!! la mia gine non mi controlla mai, anzi su 4 visite solo un controllo "interno" mai un tampone, mai un pap-test SOLAMENTE RIMPROVERI!!!!
A me il tampone non l'ha ancora fatto, né il pap-test. Però c'è da dire che il pap-test lo avevo appena fatto prima di rimanere incinta... quindi mi ha detto che lo farà alla fine.
Ma la visita sempre...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Potti
a casa nostra avrà chiara percezione delle abitudini predominanti: moto appunto e libri...
l'anno scorso ho realizzato un sogno, megalibreria in sala con tanto di scala
Anch'io penso che è importante uno spazio per sé e lo avrà, più avanti, ma lo avrà. Ricordo ancora l'emozione della mia prima cameretta, tutta mia, solo mia a 6 anni...
la mia scrivania, la mia libreria... poi ho cominciato a dividerla con mio fratello, ma la zona studio è sempre rimasta mio territorio esclusivo

a casa nostra avrà chiara percezione delle abitudini predominanti: moto appunto e libri...

Anch'io penso che è importante uno spazio per sé e lo avrà, più avanti, ma lo avrà. Ricordo ancora l'emozione della mia prima cameretta, tutta mia, solo mia a 6 anni...

- Mila75
- Master~GolGirl®
Frà
chissà che patimento con la gravidanza!!!
Noi per Marco avevamo semi-trasformato lo studio prendendo solo armadio e cassettiera all'Ikea + fasciatoio (ma solo la gomma che avevo attaccato ad un vecchio mobile con le ruote dei miei) poi a marzo scorso abbiamo preso la cameretta "vera" della Doimo con il letto a soppalco.. senza il letto sotto perchè se fosse rimasto figlio unico ci avremmo messo una scrivania.. invece.. domani prima del lavoro andrò ad ordinare l'altro letto
così, visto che nel lettino Marco non ci sta quasi più (e a farlo dormire nel letto in alto ancora non mi fido..) magari riusciamo a trasferircelo prima di aprile
anche perchè vorrei evitare di riesumare la culla e mettere quello nuovo nel lettino con il riduttore 

Noi per Marco avevamo semi-trasformato lo studio prendendo solo armadio e cassettiera all'Ikea + fasciatoio (ma solo la gomma che avevo attaccato ad un vecchio mobile con le ruote dei miei) poi a marzo scorso abbiamo preso la cameretta "vera" della Doimo con il letto a soppalco.. senza il letto sotto perchè se fosse rimasto figlio unico ci avremmo messo una scrivania.. invece.. domani prima del lavoro andrò ad ordinare l'altro letto

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Any71
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!!
Anche questa mattina mi son alzata tardissimo!!!!!! Per fortuna riesco a recuperare la mattina, altrimenti la notte la passo sempre sveglia!!!
E pensare che ho sempre creduto che in gravidanza si sarebbe dormito a più non posso! Invece non ho mai sofferto così tanto d'insonnia come in questo periodo!!!!!!
Per quanto riguarda la cameretta dei piccoli sono ancora in alto mare, ho solo tolto un po' di roba dall'armadio, ma per il resto è ancora tutto lì! Nel frattempo però sto ricamando le tendine!!
In gro per i negozi ho visto i riduttori per i lettini, voi li utilizzate? Mi piaceva non far dormire i piccoli nelle carrozzine, ma metterli già da subito nella loro cameretta, e quindi sto guardando i lettini...ma mi sembrano enormi, quindi pensavo di comprarci quei ridutori imbottiti...voi che avete più esperienza, pensate siano utili?

Anche questa mattina mi son alzata tardissimo!!!!!! Per fortuna riesco a recuperare la mattina, altrimenti la notte la passo sempre sveglia!!!

Per quanto riguarda la cameretta dei piccoli sono ancora in alto mare, ho solo tolto un po' di roba dall'armadio, ma per il resto è ancora tutto lì! Nel frattempo però sto ricamando le tendine!!

In gro per i negozi ho visto i riduttori per i lettini, voi li utilizzate? Mi piaceva non far dormire i piccoli nelle carrozzine, ma metterli già da subito nella loro cameretta, e quindi sto guardando i lettini...ma mi sembrano enormi, quindi pensavo di comprarci quei ridutori imbottiti...voi che avete più esperienza, pensate siano utili?

- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao Cri!!!
non ti preoccupare per il pacco! Mancano ancora 10gg a Natale e arriverà sicuramente in tempo! E almeno avrò meno giorni di tentazione di aprirlo!!!
per il 6° mese e per il lettino!!!
per il Trio
Valeria dimenticavo
per il maschietto!

Valeria dimenticavo

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Cristina
e
Any
anch'io ormai non riesco a farmi una dormita tutta di fila... non è prorpio insonnia, però non dormo bene, mi sveglio di continuo

Any

- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S
cri, de nada... per fortuna passato tutti i malanni!
Pottini, che bella la carta! Noi purtroppo siamo in affitto, quindi pareti bianche ovunque, non possiamo cambiare a meno di far tornare tutto com'era quando usciamo... per cui solo quadretti e fotine in camera della bimba... per il resto, visto che quando abbiamo preso lettino e fasciatoio non sapevamo se fosse stata maschio o femmina, tutto in legno chiaro (non bianco) niente armadi (anche perchè nella casetta di prima era in studio con anche l'armadio di mio marito (ha più vestiti di me....
ma io al lavoro avevo la divisa, lui deve essere tutto incompletato incravattato...) e ora abbiamo un sacco di armadi a muro, quindi...
anche la mia gine l'unica visita interna me l'ha fatta la volta scorsa, ma solo perchè io le avevo detto che avevo un po' di contrazioni e che ero più sicura se mi visitava...) pap fatto la primavera scorsa, e mai avute perdite strane per tampone...
Pottini, che bella la carta! Noi purtroppo siamo in affitto, quindi pareti bianche ovunque, non possiamo cambiare a meno di far tornare tutto com'era quando usciamo... per cui solo quadretti e fotine in camera della bimba... per il resto, visto che quando abbiamo preso lettino e fasciatoio non sapevamo se fosse stata maschio o femmina, tutto in legno chiaro (non bianco) niente armadi (anche perchè nella casetta di prima era in studio con anche l'armadio di mio marito (ha più vestiti di me....

anche la mia gine l'unica visita interna me l'ha fatta la volta scorsa, ma solo perchè io le avevo detto che avevo un po' di contrazioni e che ero più sicura se mi visitava...) pap fatto la primavera scorsa, e mai avute perdite strane per tampone...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Mila75
- Master~GolGirl®
Any io pensavo proprio di prenderlo (o di farmelo regalare
). Marco ha dormito i primi tempi nella carrozzina perchè la culla che avevamo era troppo grande.. ma stai tranquilla che nonostante ciò ha capito lo stesso (e prestissimo.. grazie al cielo) la differenza tra notte e giorno 

- Any71
- Active~GolGirl®
Monster meno male che c'è qualcuno che mi capisce!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Any71 ha scritto:Monster meno male che c'è qualcuno che mi capisce!![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini, bellissima la carta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Any71
- Active~GolGirl®
Oh meno male!!!!! Si, in effetti pensavo di comprarlo, anzi, spero di farmelo regalareMila75 ha scritto:Any io pensavo proprio di prenderlo (o di farmelo regalare). Marco ha dormito i primi tempi nella carrozzina perchè la culla che avevamo era troppo grande.. ma stai tranquilla che nonostante ciò ha capito lo stesso (e prestissimo.. grazie al cielo) la differenza tra notte e giorno

- Mila75
- Master~GolGirl®
Il lettino è sicuramente indispensabile ma per appena nati è davvero enorme.. una mia amica ha usato il riduttore da subito e si è trovata benissimo! Eventualmente ci sono anche dei cuscini fatti apposta che servono da ulteriore riduttore
Sugli accessori sono informatissima.. se hai bisogno chiedi pure 

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Internet... acquisti online e nessuna commessa tra i piediAny71 ha scritto:Oh meno male!!!!! Si, in effetti pensavo di comprarlo, anzi, spero di farmelo regalareMila75 ha scritto:Any io pensavo proprio di prenderlo (o di farmelo regalare). Marco ha dormito i primi tempi nella carrozzina perchè la culla che avevamo era troppo grande.. ma stai tranquilla che nonostante ciò ha capito lo stesso (e prestissimo.. grazie al cielo) la differenza tra notte e giorno
Mi stanno dicendo che i gemelli molto probabilmente nascono prima del tempo, e quindi in quel caso me li immagino piccini piccini...e si perdono in quei letti... Solo che i miei dubbi nascono dal fatto che dopo ogni giro tra i negozi le commesse ti propinano di tutto, ed esco di lì che non ci capisco più niente,
e non so più cosa potrebbe essere utile e indispensabile e cosa superfluo!