GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE
ragazze per favore non parliamo di cibo..sarà il freddo, sarà che mi viene voglia di cucinare..fatto sta che anch’io continuo a mangiare e c’ho una pancia tipo incinta di 6 mesi… e le feste devono ancora arrivare 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buon lunedì a tutte
Stamattina ho già fatto 3000000000 cose: pulire la stufa, fare il carico di legna,passare lo swiffer in tutta casa, raccogliere 4 stendini di panni, caricare la lavastoviglie, mettere a cuocere i fondi di carciofo e gli spinaci e preparare i tomini con lo speck.....oltre a portare i pargoli a scuola, seguire la vandala che è in vena di devastazioni (mi ha svuotato in 3 secondi 4 scatole di mini-palline che dovevo decorare
)........
E ho "perso" mezz'ora con la tata in giardino a sbriciolare pavesini per il pettirosso e famiglia. E' tenerissimo, tutte le mattine, quando esco a prendere la legna mi viene vicino zompettando tutto intorno per chiedere cibo. Pensate che mi sta a meno di mezzo metro, è il terzo anno di fila che torna nel nosttro giardino. E' sempre lui perchè ha una piumetta bianca sull'ala sinistra che lo rende inconfondibile
Si vede che ha capito che ci limitiamo a dargli cibo e osservarlo, forse per questo si avvicina così tanto
è tutto cicciottino con le zampette lunghe e mette sempre il capino di lato per guardare.....Zaira stamattina era incantata e rideva un sacco a vederlo fare i balletti intorno a noi
Vado a fare il resto......che ho i letti da cambiare e un altro paio di lavatrici da fare.......e pomeriggio sarà pure peggio
Stamattina ho già fatto 3000000000 cose: pulire la stufa, fare il carico di legna,passare lo swiffer in tutta casa, raccogliere 4 stendini di panni, caricare la lavastoviglie, mettere a cuocere i fondi di carciofo e gli spinaci e preparare i tomini con lo speck.....oltre a portare i pargoli a scuola, seguire la vandala che è in vena di devastazioni (mi ha svuotato in 3 secondi 4 scatole di mini-palline che dovevo decorare
E ho "perso" mezz'ora con la tata in giardino a sbriciolare pavesini per il pettirosso e famiglia. E' tenerissimo, tutte le mattine, quando esco a prendere la legna mi viene vicino zompettando tutto intorno per chiedere cibo. Pensate che mi sta a meno di mezzo metro, è il terzo anno di fila che torna nel nosttro giardino. E' sempre lui perchè ha una piumetta bianca sull'ala sinistra che lo rende inconfondibile
Vado a fare il resto......che ho i letti da cambiare e un altro paio di lavatrici da fare.......e pomeriggio sarà pure peggio
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, oggi recita dell'asilo di gloria quindi esco prima alle 12.30 e scusatemi quindi se non ho tempo. son piena di lavoro
la pizzata è andata benone, mi son proprio divertita e mi ci voleva.
il weekend.. tra un'inkazzatura e l'altra è passato!
sono emozionata per gloria!!!!!!
nel weekend gloria ha provato a scrivere la letterina per babbo natale ma ne ha scritta metà e poi era stanca. l'ha lasciata sulla mia scrivania e la sera son venuti degli amici e i loro bimbi gliel'han pasticciata. speriamo abbia voglia di riprovarci, ci è rimasta davvero male!
la pizzata è andata benone, mi son proprio divertita e mi ci voleva.
il weekend.. tra un'inkazzatura e l'altra è passato!
sono emozionata per gloria!!!!!!
nel weekend gloria ha provato a scrivere la letterina per babbo natale ma ne ha scritta metà e poi era stanca. l'ha lasciata sulla mia scrivania e la sera son venuti degli amici e i loro bimbi gliel'han pasticciata. speriamo abbia voglia di riprovarci, ci è rimasta davvero male!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

novità: ho pesato lory 11.1 kg e gloria 13! 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno...anzi ormai buon appetito ragazze...
yullen
per le perdite costanti...e
per la sorellina!
ora scatta il toto/nomi..
pattyz che tenero il pettirosso
..
mammy ma sai che io coi video sono
negata...hai gia' avuto una gran pazienza a star dietro ai tagli e ritagli..ma che programma usi per curiosita'...xchè io ho un sacco di file avi e wmv che non ho ancora passato al dvd x incapacità e che mi "rallentano" il pc già vecchio??
giorgy
per la recita..la nostra è andata bene...(all'ingresso dei bimbi mi è pure scesa una lacrimuccia..!) anche se all'inizio Matilde si è emozionata e non cantava mettendosi le dita in bocca...poi si è sciolta (anche la maestra mi ha detto che si aspettava cantasse di più rispetto a quanto e come canta all'asilo...)
per me e Davide invece sabato sera concerto di Renato Zero...
(e bimbe dai nonni
) ogni tanto ci vuole, anche se non sono più abituata a fare le ore piccole...e domenica mattina ero un po'
cri
che i sonni lunghi di Nicola continuino..
05maggio...anche io la pizza la vomitavo sempre in gravidanza avanzata..
e per le grandi pulizie
in garage...anche io dovrei metterci mano..
danyta è sempre un piacere rivederti da queste parti
ci manchi!
spero tu trovi presto un tirocinio, e che Diego superi la fase "cozza"...
farete Natale in casa nuova?
angel eri tu che ti trovavi bene con picasa? effettivamente è praticissimo
...oggi l'ho finalmente usato per il nuovo avatar...e ho messo 2 fotine nuove della sofy...
nell'album..
yullen
ora scatta il toto/nomi..
pattyz che tenero il pettirosso
mammy ma sai che io coi video sono
giorgy
per me e Davide invece sabato sera concerto di Renato Zero...
cri
05maggio...anche io la pizza la vomitavo sempre in gravidanza avanzata..
e per le grandi pulizie
danyta è sempre un piacere rivederti da queste parti
spero tu trovi presto un tirocinio, e che Diego superi la fase "cozza"...
farete Natale in casa nuova?
angel eri tu che ti trovavi bene con picasa? effettivamente è praticissimo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao a tutte,
ieri tutta la gioranta a casa causa pioggia, da dare le craniate al muro....
Mammy mannaggia per il lavoro buttato, anche a me ogni tanto capito...
Io per montare le foto con la musica uso un programma molto facile ed intuitivo che si chiama Proshow Gold All'inio lo avevo scaricato ma poi l'ho comprato perchè è davvero bello. Oltre alle foto ci puoi mettere nel filmato anche i video che fai con la macchinetta fotografia. Ci ho fatto diversi lavori e sono venuti fuori proprio belli. L'ultimo è stato per il compleanno di papà, gli ho montato con la musica tutte le sue foto con mel....da strappalacrime.
Tu invece per i video che programma usi???
Dovrei iniziare anche io ma il tempo è sempre poco.
un bacio a tutte....
ieri tutta la gioranta a casa causa pioggia, da dare le craniate al muro....
Mammy mannaggia per il lavoro buttato, anche a me ogni tanto capito...
Io per montare le foto con la musica uso un programma molto facile ed intuitivo che si chiama Proshow Gold All'inio lo avevo scaricato ma poi l'ho comprato perchè è davvero bello. Oltre alle foto ci puoi mettere nel filmato anche i video che fai con la macchinetta fotografia. Ci ho fatto diversi lavori e sono venuti fuori proprio belli. L'ultimo è stato per il compleanno di papà, gli ho montato con la musica tutte le sue foto con mel....da strappalacrime.
Tu invece per i video che programma usi???
Dovrei iniziare anche io ma il tempo è sempre poco.
un bacio a tutte....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

Buongiorno, oggi la mia giornata è iniziata bene (Raffy ha dormito fino alle 9..
) ma proseguita malissimo perchè piove a dirotto e mi sono bagnata i piedi per venire dalla stazione all'ufficio...
sì io uso picasa, ma delle volte riesco benissimo, delle volte non so dove mettere le mani..
credo che sia + colpa mia che del programma..per fortuna c'è il socio che è super tecnologico
intanto io vivo nella curiosità per il regalo di Natale..infatti ieri sera il socio si è lasciato sfuggire che "rimarrò senza parole.." (cosa alquanto complicata x me..
)..non è che mi arriverà il tanto agognato viaggio?! ma sarà meglio non farsi troppi film, altrimenti poi ci rimango di m...a
pattyz ma tu riesci a fare tutte 'ste cose con Zaira che ti saltella intorno?! a questo punto io sono proprio un'inetta..
per ora vi saluto..

sì io uso picasa, ma delle volte riesco benissimo, delle volte non so dove mettere le mani..
intanto io vivo nella curiosità per il regalo di Natale..infatti ieri sera il socio si è lasciato sfuggire che "rimarrò senza parole.." (cosa alquanto complicata x me..
pattyz ma tu riesci a fare tutte 'ste cose con Zaira che ti saltella intorno?! a questo punto io sono proprio un'inetta..
per ora vi saluto..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- yullen
- Expert~GolGirl®

Ma direi abbastanza bene. La mattina chi viene a darlòe il latte la mette nel lettone con me e quindi passiamo un po di tempo insieme. Poi durante il giorno, anche se non vado più al nido a portarla e prenderla, comunque giochiamo con me seduta sul divano e lei che gira mi porta le cose o i giochi! Devo dire che ha un carattere stupendo e poi sta bene con tutti, oltre ai nonni, non si è fatta problemi a stre con i miei zii e le mie cugine quindi meglio di così non poteva andare. In genere l'unico momento in cui cerca solo me è quando si fa male o ha dolore ai denti! Per il nome abbiamo la stessa crisi che per Giada, i nomi che propongo io al socio non vanno mai bene ma l'ultima volta gli piaceva solo Giada è quindi stavolta dovrà piegare la testa! Di certo non mi farò trovare impreparata come l'ultima volta che mi ha estorto il consenso sotto travaglio!Terry82 ha scritto: yullen bene per la femminucciauna compagna di giochi x giada. come sta prendendo lei il fatto che non puoi starle dietro come prima?avete già pensato a qualche nome?
![]()
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

vado a pranzo...orecchiette al pesto...arancia..yogurt...e vediamo se giù c'è qualcosa di sfizioso...a dopo...
angel..piano piano ci si abitua a fare tutto con loro in giro per casa...credimi...
(e patty poi è super brava...) 
angel..piano piano ci si abitua a fare tutto con loro in giro per casa...credimi...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì, anche qui freddo ma almeno per il momento la connessione sembra buona! Le perdite sembrano quasi finite, ma lo dico a bassa voce, in compenso ho ricominciato con la sensazione di bagnato! Probabilmente è idrorrea ma che scatole e proprio fastidiosa. Poi per non farmi mancare nulla mi è venuto il mal di gola
! Vabbè una scappatina dal dottore e passa tutto!
Mammy
dai può succedere! Vedrai che adesso ti verrà più bello!
Pattyz
ma come diavolo fai! A me Giada assorbe sempre tutto il tempo, non riesco mai a fare un tubo se c'è lei!
Angel ti capisco perchè prima della gravidanza di Giada anche io andavo a lavorare con il treno e so che vuol dire!
Mammy
Pattyz
Angel ti capisco perchè prima della gravidanza di Giada anche io andavo a lavorare con il treno e so che vuol dire!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- angel79
- Master~GolGirl®

cance buon appetito!
anche io tra un pò vado a prendere un dolcetto alle macchinette..
questa è per me perchè non dovrei..
sarà che ci si abitua..io riesco a cucinare perchè Raffi lo metto su una sedia e mi guarda..l'ultima volta gli ho dato un pò di macinato e lui ci ha fatto una bella polpetta imitandomi..
quando era + piccolo lo mettevo nel box..ma ora..mi vuole sempre rubare la roba che uso per pulire e io devo corrergli dietro x riprendermela..dovrò comprare tutto doppio così pulisce con me?!
intanto i miei poveri piedi si sono asciugati..speriamo di non prendere il raffreddore..
oggi pomeriggio devo riprendere a inserire le prestazioni nel pc e non mi decido..del resto non posso farmi pagare x girare su GOL..
yullen Giada deve essere davvero un'amore di bimba..
in quanto ad andare al lavoro in treno, non sarebbe poi male,salvo l'inverno quando ci sono questi acquazzoni..neanche l'ombrello basta!!
vi saluto..DEVO iniziare a fare quel lavoro..preferirei
ma MI TOCCA altrimenti i miei capi mi riducono così

anche io tra un pò vado a prendere un dolcetto alle macchinette..
sarà che ci si abitua..io riesco a cucinare perchè Raffi lo metto su una sedia e mi guarda..l'ultima volta gli ho dato un pò di macinato e lui ci ha fatto una bella polpetta imitandomi..
quando era + piccolo lo mettevo nel box..ma ora..mi vuole sempre rubare la roba che uso per pulire e io devo corrergli dietro x riprendermela..dovrò comprare tutto doppio così pulisce con me?!
intanto i miei poveri piedi si sono asciugati..speriamo di non prendere il raffreddore..
oggi pomeriggio devo riprendere a inserire le prestazioni nel pc e non mi decido..del resto non posso farmi pagare x girare su GOL..
yullen Giada deve essere davvero un'amore di bimba..
vi saluto..DEVO iniziare a fare quel lavoro..preferirei
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
, non molto per me
come si poteva immaginare il discorso dei gruppi h probabilmente abdrà a farsi benedire. il capo terapisti mi ha detto che probabilmente il capo non pagherà mai la fase preparatoria di conoscenza dei bambini (che per tenermi molto bassa ho calcolato con 2 ore minime per bambino) e mi ha lasciato intendere che quello che loro pagherebbero sono solo le ore del gruppo h. ma scusate, se non conosco prima i bambini che cavolo gli vado a raccontare a genitori e insegnanti?
non solo, ma ha lasciato intendere che se lo voglio fare è così e io (che appunto dovrei investire minimo 10 ore a settimana per conoscerli e a questo punto gratuitamente) ho risposto che se volevo fare la missionaria andavo in africa e mi beccavo pure un pò di sole :fuck:
tra l'altro l'ora dei gruppi verrebbe pagata non come da nostro tariffario, ma la ridicola cifra di 10,73 euro (CON LA FATTURA!!!!!!!!), vale a dire 5/6 euro puliti?! gli ho risposto che la donna delle pulizie ne prende 8 in nero
insomma, il solito discorso...chi c'ha i soldi si ingrandisce e se ne approfitta di chi, pur di lavorare, si prostituisce sputtanando la categoria.
e vabbè, mi rimetto sotto in cerca di qualcos'altro ma tanto sappiamo tutti come vanno le cose
mammy per il video
cance per la recita
yullen bella l'idea di strapparti il consenso del nome in travaglio
giorgy ammazza che minima differenza di peso tra i fratelli
patty sei la solita super guru
angel ci incrociamo affinchè sia un viaggio
noi, quest'anno siamo messi come gli altri anni
niente regali e tanti sforzi per farci uscire quello di cri
e di sicuro scappa anche la gita da mammy 
come si poteva immaginare il discorso dei gruppi h probabilmente abdrà a farsi benedire. il capo terapisti mi ha detto che probabilmente il capo non pagherà mai la fase preparatoria di conoscenza dei bambini (che per tenermi molto bassa ho calcolato con 2 ore minime per bambino) e mi ha lasciato intendere che quello che loro pagherebbero sono solo le ore del gruppo h. ma scusate, se non conosco prima i bambini che cavolo gli vado a raccontare a genitori e insegnanti?
non solo, ma ha lasciato intendere che se lo voglio fare è così e io (che appunto dovrei investire minimo 10 ore a settimana per conoscerli e a questo punto gratuitamente) ho risposto che se volevo fare la missionaria andavo in africa e mi beccavo pure un pò di sole :fuck:
tra l'altro l'ora dei gruppi verrebbe pagata non come da nostro tariffario, ma la ridicola cifra di 10,73 euro (CON LA FATTURA!!!!!!!!), vale a dire 5/6 euro puliti?! gli ho risposto che la donna delle pulizie ne prende 8 in nero
insomma, il solito discorso...chi c'ha i soldi si ingrandisce e se ne approfitta di chi, pur di lavorare, si prostituisce sputtanando la categoria.
e vabbè, mi rimetto sotto in cerca di qualcos'altro ma tanto sappiamo tutti come vanno le cose
mammy per il video
cance per la recita
yullen bella l'idea di strapparti il consenso del nome in travaglio
giorgy ammazza che minima differenza di peso tra i fratelli
patty sei la solita super guru
angel ci incrociamo affinchè sia un viaggio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®

cance uso pinnacle studio 12...so che è uscito il 14 ce l'ha il mio vicino, è facile e intuitivo e vengono dei bei lavoretti tipo quello che ho fatto per la festa del papà che si vede su FB ma quello era di solo foto, l'ho fatto in mezza giornata...con i video si perde più tempo!
meladancer io il montaggio foto con Paolo e il papà l'ho fatto per la festa del papà...forse mi ripeterò anche qs anno visto che ci sarà anche Caterina...è un modo simpatico ed emozionante per ringraziarlo per quello che fa per noi!
angel paolo ha l'aspirapolvere giocattolo e poi abbiamo preso uno spruzzino verde (così rimane vuoto ma è verde come il mio vetril) e gli do uno straccetto e lui ci segue per casa...ma sono le uniche cose che possiamo fare...certo mi aiuta a infilare le cose in lavatrice (e devo stare attenta che non me le mischi), mi aiuta a fare i letti e a stendere ma sono proibita ad avvicinarmi alla cucina...sarà perchè non ci arriva e non vede ma proprio non riesco a combinare niente lì...
patty dimmi dove trovi le energie per favore...io non ho voglia...ora sono anche un pò appesantita ma caspita nemmeno quando paolo aveva 6 mesi riuscivo a fare tutte quelle cose con lui intorno...dopo un pò si stanca...dimmi che i secondi e i terzi figli ti lasciano più autonomia ti prego
meladancer io il montaggio foto con Paolo e il papà l'ho fatto per la festa del papà...forse mi ripeterò anche qs anno visto che ci sarà anche Caterina...è un modo simpatico ed emozionante per ringraziarlo per quello che fa per noi!
angel paolo ha l'aspirapolvere giocattolo e poi abbiamo preso uno spruzzino verde (così rimane vuoto ma è verde come il mio vetril) e gli do uno straccetto e lui ci segue per casa...ma sono le uniche cose che possiamo fare...certo mi aiuta a infilare le cose in lavatrice (e devo stare attenta che non me le mischi), mi aiuta a fare i letti e a stendere ma sono proibita ad avvicinarmi alla cucina...sarà perchè non ci arriva e non vede ma proprio non riesco a combinare niente lì...
patty dimmi dove trovi le energie per favore...io non ho voglia...ora sono anche un pò appesantita ma caspita nemmeno quando paolo aveva 6 mesi riuscivo a fare tutte quelle cose con lui intorno...dopo un pò si stanca...dimmi che i secondi e i terzi figli ti lasciano più autonomia ti prego
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

ah sono un pò soddisfatta...Paolo ha iniziato i capricci dopo pranzo ad un certo punto...stavo per dare di matto e invece mi sono contenuta gli ho messo il ciuccio e l'ho portato al buio. si addormentato in 10-15 minuti...che finalmente sia riuscita a capire qualche messaggio di mio figlio? non ti ascolto faccio i capricci apposta perchè ho sonno!
speriamo sia così...lo sapevo già che quando sono stanchi sono più intrattabili ma ora mi sembra che lui mi stia confermando la regola
cri noi glielo abbiamo fatto trovare montato sul tappeto, poi sabato sera ha pure visto santa lucia vestita da sposa...c'è da dire che all'asilo gli hanno parlato molto di santa lucia ed è andata (solo col campanello, non di persona) a portare le caramelle...quindi lui era "preparato" alla sorpresa ma sono sicura che l'anno prossimo capiranno molto di più quindi non c'è niente di male nell'aver dato a mano il regalo! per loro quello che conta è quello...non chi lo porta
un
grosso a tutte!!!!
cri noi glielo abbiamo fatto trovare montato sul tappeto, poi sabato sera ha pure visto santa lucia vestita da sposa...c'è da dire che all'asilo gli hanno parlato molto di santa lucia ed è andata (solo col campanello, non di persona) a portare le caramelle...quindi lui era "preparato" alla sorpresa ma sono sicura che l'anno prossimo capiranno molto di più quindi non c'è niente di male nell'aver dato a mano il regalo! per loro quello che conta è quello...non chi lo porta
un
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- crikorki
- Master~GolGirl®

sono riuscita a leggere un po’ di cosette…
pattyz sei un mito..fare tutte ste cose con una pupa sempre attorno
angel chissà che regalone il marito..ti auguro sia un viaggio se è quello che desideri..
meladancer anch’io darei delle craniate al muro quando devo stare in casa tutto il giorno..
giorgy ma Gloria pesa come Nicola?!? Lui è quasi 13 kg..allora è un vitellino davvero..chissà a chi assomiglia….
noi siamo andati al “villaggio della moda” ieri, una miriade di negozi all’aperto e c’era il trenino da prendere per fare il giro..Nicola si è divertito un sacco e poi in giro c’era anche babbo natale..naturalmente con lui è impossibile visitare i negozi ma meglio cosi, tutti i soldi li abbiamo spesi per lo shopping l’8 dicembre..
faceva tanto freddo ma siamo stati fuori lo stesso un paio d’ore…in casa tutto il giorno io non resisto…
boone le merendine delle macchinette
pattyz sei un mito..fare tutte ste cose con una pupa sempre attorno
angel chissà che regalone il marito..ti auguro sia un viaggio se è quello che desideri..
meladancer anch’io darei delle craniate al muro quando devo stare in casa tutto il giorno..
giorgy ma Gloria pesa come Nicola?!? Lui è quasi 13 kg..allora è un vitellino davvero..chissà a chi assomiglia….
noi siamo andati al “villaggio della moda” ieri, una miriade di negozi all’aperto e c’era il trenino da prendere per fare il giro..Nicola si è divertito un sacco e poi in giro c’era anche babbo natale..naturalmente con lui è impossibile visitare i negozi ma meglio cosi, tutti i soldi li abbiamo spesi per lo shopping l’8 dicembre..
faceva tanto freddo ma siamo stati fuori lo stesso un paio d’ore…in casa tutto il giorno io non resisto…
boone le merendine delle macchinette
- mammy81
- Master~GolGirl®

mi sto fotocopiando tutte le cose che mi servono domani al prericovero...mi sembra che tutte qs cose mi facciano capire che ci siamo davvero... 
- crikorki
- Master~GolGirl®

certo che ci sei davvero cara mia!
il taglio quindi è programmato per il 4 allora?
anche la Fede ha il 4 come data ..spero la rispetti almeno prendo 2 piccioni con una fava anche se in realtà lei non vuole tante visite….
sono troppo emozionata per voi…
anche la Fede ha il 4 come data ..spero la rispetti almeno prendo 2 piccioni con una fava anche se in realtà lei non vuole tante visite….
- crikorki
- Master~GolGirl®

oggi al lavoro ho ricevuto 2 regali:
1 dal mio ex capo dell’ufficio estero (l’ufficio dove lavoravo prima di rimanere incinta)
1 da alcuni clienti olandesi (ci sono 3 mega pezzi di formaggio dentro) con i quali lavoravo a stretto contatto sempre appunto prima di cambiare ufficio..
sono emozionata
..si ricordano ancora di me 
1 dal mio ex capo dell’ufficio estero (l’ufficio dove lavoravo prima di rimanere incinta)
1 da alcuni clienti olandesi (ci sono 3 mega pezzi di formaggio dentro) con i quali lavoravo a stretto contatto sempre appunto prima di cambiare ufficio..
sono emozionata
- pookie
- Master~GolGirl®

buon giorno ragassuole!!!
yullen evviva la nuova bimba in arrivo
Volevo raccontarvi questa cosa:
ieri siamo andati in centro a monza e c'era babbo natale a disposizione per fare le foto! Fabio gridava :" Babbo Babbo" allora tutta gasata ho chiesto a babbo Natale se lo prendeva in braccio per fare le foto, gli passo fabio e ad un certo punto.....DRAMMA
. Fbio inizia a strillare e piangere
. Gli abbiamo fatto la foto mentre piange ! domani la carico così ridete pure voi :ahah :ahah
eppoi sentite sta cosa! ancora se ci penso mi viene un nervoso....
Sempre in centro a monza hanno messo delle bancarelle natalizie. In una di queste si vendono degli orologi a pendolo di legno a forma di animali!!! gasatissima mi avvicino alla bancarella, scelgo l'orologio (regalo di mio fratello per fabio), chiamo la commessa (notare non c'era nessun cliente) e le dico: " scusi posso chiederle una cosa?"
e lei:
" no, ho da fare"
e io: " ma sta scherzando?"
e lei :" no no, devo sistemare degli scatoloni, non ho tempo adesso"
Ci sono rimasta di m...
cortesemente l'ho mandata a cagher :fuck: e me ne sono andata!
Adesso va mia mamma a prendere quell'orologio in piazza Duomo a Milano dove c'è un signore mooolto piu' simpatico!
yullen evviva la nuova bimba in arrivo
Volevo raccontarvi questa cosa:
ieri siamo andati in centro a monza e c'era babbo natale a disposizione per fare le foto! Fabio gridava :" Babbo Babbo" allora tutta gasata ho chiesto a babbo Natale se lo prendeva in braccio per fare le foto, gli passo fabio e ad un certo punto.....DRAMMA
eppoi sentite sta cosa! ancora se ci penso mi viene un nervoso....
Sempre in centro a monza hanno messo delle bancarelle natalizie. In una di queste si vendono degli orologi a pendolo di legno a forma di animali!!! gasatissima mi avvicino alla bancarella, scelgo l'orologio (regalo di mio fratello per fabio), chiamo la commessa (notare non c'era nessun cliente) e le dico: " scusi posso chiederle una cosa?"
e lei:
" no, ho da fare"
e io: " ma sta scherzando?"
e lei :" no no, devo sistemare degli scatoloni, non ho tempo adesso"
Ci sono rimasta di m...
cortesemente l'ho mandata a cagher :fuck: e me ne sono andata!
Adesso va mia mamma a prendere quell'orologio in piazza Duomo a Milano dove c'è un signore mooolto piu' simpatico!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- mammy81
- Master~GolGirl®

a meno che domani non ci siano novità strane è confermato il 4...anchio spero che Federica sia in H così potremo tenerci compagnia!crikorki ha scritto:certo che ci sei davvero cara mia!
ti aspettiamo e sono certa che anche lei ha piacere vederti...se ne parlava al corso, le visite con i bimbi in stanza sono un pò delicate visto il periodo influenzale ma di sicuro certe sono molto gradite!