Ciao, ho un problema con il mio vecchio account MANU_ROB..... ho cambiato la mail di riferimento (da una aziendale ad una hotmail) e ora non mi fa più accedere.....come posso fare???
Nel frattempo ho attivato questo xchè in nessun modo riuscivo a contattare un amministratore (mi diceva form incorretto).
Se possibile potete annullare questo e ripristinare il mio vecchio (sono iscritta dal luglio 2005)
GRAZIE 1000
Manuela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Modifica mail e disattivazione account
-
MAMMAMANU0609
- New~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Modifica mail e disattivazione account
manda un mp a me o ad un moderatore con il tuo vecchio nick.
vedremo cosa fare e poi elimineremo questo.
vedremo cosa fare e poi elimineremo questo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Quando si modifica l'email automaticamente l'account viene disattivato; non ricordo se viene spedita un'email con il link del forum per la riattivazione, prova a verificare sulla nuova casella di posta.
Un po' di tempo fa l'ho fatto anch'io, ma ora non ricordo proprio
Un po' di tempo fa l'ho fatto anch'io, ma ora non ricordo proprio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
MAMMAMANU0609
- New~GolGirl®

no, sulla posta non mi è arrivato nulla.... ho mandato a ELY66 i riferimenti della vecchia e della nuova mail....
-
MAMMAMANU0609
- New~GolGirl®

no, sulla posta non mi è arrivato nulla.... ho mandato a ELY66 i riferimenti della vecchia e della nuova mail....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ora dovresti essere a posto.
quando darai l'ok, un moderatore sistemerà tutto
quando darai l'ok, un moderatore sistemerà tutto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

siiiiii è tornato il mio nick!!!!!
Potete chiudere il mammamanu0609......
Grazie 1000
Manuela
Potete chiudere il mammamanu0609......
Grazie 1000
Manuela
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Fatto 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza