qui invece non c'è nei bagni e in cucina e quello che c'è non mi piace ma me lo sono dovuto tenere così
ciao marta

Messaggio da caro77 » 14 dic 2009, 13:34

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:37

Messaggio da ile » 14 dic 2009, 13:38
si sembrerebbe stabile, quindi non operano perchè anche se liquido c'è non c'è tensione. Per lo meno nessuna operazione in vista.gattoromeo ha scritto:ile non avevo letto. sembrerebbe una buona notizia eh?

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:38

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:40
ma operare significherebbe guarire o tamponare?ile ha scritto:si sembrerebbe stabile, quindi non operano perchè anche se liquido c'è non c'è tensione. Per lo meno nessuna operazione in vista.gattoromeo ha scritto:ile non avevo letto. sembrerebbe una buona notizia eh?
Certo che immaginatevi vivere così:
osservare se la bimba muove di più gli occhi (lei ha un problema pure lì)
osserare se la bimba è più nervosa, o dorme più del solito, se vomita ecc.... perchè qualsiasi stranezza vorrebbe dire che c'è tensione e devono correre in ospedale per operare perchè se non si prende in tempo l'idrocefalo procurerebbe danni cerebrali.
Una mamma non dovrebbe vivere così

Messaggio da MOMO75 » 14 dic 2009, 13:40
eh si, in effetti dalle foto sembri proprio una balenagattoromeo ha scritto:bbbuuuahhhahahhh![]()
ho mangiato carote grattugiate e crudo.
e ho ancora una fame porca!![]()
ma nel week end ho fatto particolarmente schifo e se non voglio diventare una balena meglio che mi do una regolatina....

Messaggio da GIOIA77 » 14 dic 2009, 13:40

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:40
però hai un tavolo bianco strafighissimo che ti invidio da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:anche io adoro il parquet nella casa vecchia lo avevo messo ovunque anche in bagno e cucina mai problemi
qui invece non c'è nei bagni e in cucina e quello che c'è non mi piace ma me lo sono dovuto tenere così
ciao marta

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:41
ho detto diventare!!!MOMO75 ha scritto:eh si, in effetti dalle foto sembri proprio una balenagattoromeo ha scritto:bbbuuuahhhahahhh![]()
ho mangiato carote grattugiate e crudo.
e ho ancora una fame porca!![]()
ma nel week end ho fatto particolarmente schifo e se non voglio diventare una balena meglio che mi do una regolatina....![]()
ma vah, vah

Messaggio da caro77 » 14 dic 2009, 13:43

Messaggio da caro77 » 14 dic 2009, 13:43
gattoromeo ha scritto:però hai un tavolo bianco strafighissimo che ti invidio da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!caro77 ha scritto:anche io adoro il parquet nella casa vecchia lo avevo messo ovunque anche in bagno e cucina mai problemi
ciao marta

Messaggio da katiuscia » 14 dic 2009, 13:43

Messaggio da MOMO75 » 14 dic 2009, 13:44
all'asilo di viola, ci son due gemellini (fratello e sorella) sono nati a 6 mesi e sono stati per 4 in rianimazione...la sorellina si e ripresa senza problemi, mentre il fratellino da quello che ho capito ha problemi simili alla bimba dell'amica di ile, la sua mamma mi raccontava che ha anche una derivazione in testa e devono stare attenti che non vomiti, non picchi con la testa...e poi soffre anche di una sindrome convulsiva, mi pare sindrome di west...insomma poverino è messo maluccio, infatti non interagisce molto, non riesce a stare in piedi e seduto da solo, ha la maestra di sostegno....però è dolcissimo, una volta ho aiutato la mamma a vestirlo e mentre lo tenevo in braccio mi si accoccolava tuttogattoromeo ha scritto:ma operare significherebbe guarire o tamponare?ile ha scritto:si sembrerebbe stabile, quindi non operano perchè anche se liquido c'è non c'è tensione. Per lo meno nessuna operazione in vista.gattoromeo ha scritto:ile non avevo letto. sembrerebbe una buona notizia eh?
osserare se la bimba è più nervosa, o dorme più del solito, se vomita ecc.... perchè qualsiasi stranezza vorrebbe dire che c'è tensione e devono correre in ospedale per operare perchè se non si prende in tempo l'idrocefalo procurerebbe danni cerebrali.
io so che alcune persone hanno il sondino gastrico per diminuire la tensione.
ma la bimba ha altri problemi? accennavi agli occhi...
no cmq vivere così non è bello.

Messaggio da GIOIA77 » 14 dic 2009, 13:45

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:46
ma dovuto a quello che le è successo?caro77 ha scritto:ile è terribile..però è una bella notizia purtroppo in cose così gravi bisogna fare un passetto alla volta.
mia mamma è stata operata tra l'altro di idrocefalo e ha un drenaggio interno che risolve la cosa

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:47

Messaggio da caro77 » 14 dic 2009, 13:47
sigattoromeo ha scritto:ma dovuto a quello che le è successo?caro77 ha scritto:ile è terribile..però è una bella notizia purtroppo in cose così gravi bisogna fare un passetto alla volta.
mia mamma è stata operata tra l'altro di idrocefalo e ha un drenaggio interno che risolve la cosa

Messaggio da ile » 14 dic 2009, 13:48
Operare significa il tubicino che dalla testa va allo stomaco... forse si chiama sondino gastrico... nun zo!gattoromeo ha scritto:ma operare significherebbe guarire o tamponare?ile ha scritto:si sembrerebbe stabile, quindi non operano perchè anche se liquido c'è non c'è tensione. Per lo meno nessuna operazione in vista.gattoromeo ha scritto:ile non avevo letto. sembrerebbe una buona notizia eh?
io so che alcune persone hanno il sondino gastrico per diminuire la tensione.
ma la bimba ha altri problemi? accennavi agli occhi...
no cmq vivere così non è bello.

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2009, 13:59

Messaggio da ile » 14 dic 2009, 14:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”