Rugiada tanti
 x le nuove decisioni!!!!!
  x le nuove decisioni!!!!!Mammy buon dentista!

Messaggio da Oscar » 14 dic 2009, 11:58

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 12:20
presente!!Frabg ha scritto:Boomieeeeeeeeeee

e

Francyt e Fenicia che fine han fatto?

per il mutuo!
 per il mutuo! ti penso tanto...facci avere notizie!!
 ti penso tanto...facci avere notizie!! ma anche io sono sicura che il tuo papà ti sta sempre vicino
 ma anche io sono sicura che il tuo papà ti sta sempre vicino  
  per la visita, e anche per la casa!!
 per la visita, e anche per la casa!!

Messaggio da francyt » 14 dic 2009, 12:25
 ) tutto il week end con me e x me. Siamo andati a fare i regali di natale x i nipotini, poi ho avuto 2 incontri x il pattinaggio e lui e' stato tutto il tempo con me... poi ieri pranzo dalla sua mamma, che si chiama Lucia, e qiundi, ieri sera, alle 20.00 eravamo a casa, io distrutta, soprattutto x i dolori alla schiena. Ho anche comprato il regalo x lui, degli occhiali da sole sportivi che gli servivano, ma nn so se sara' l'unico regalo, nn costano molto e poi a me piace fargli le sorprese, invece questo l'ha scelto...
 ) tutto il week end con me e x me. Siamo andati a fare i regali di natale x i nipotini, poi ho avuto 2 incontri x il pattinaggio e lui e' stato tutto il tempo con me... poi ieri pranzo dalla sua mamma, che si chiama Lucia, e qiundi, ieri sera, alle 20.00 eravamo a casa, io distrutta, soprattutto x i dolori alla schiena. Ho anche comprato il regalo x lui, degli occhiali da sole sportivi che gli servivano, ma nn so se sara' l'unico regalo, nn costano molto e poi a me piace fargli le sorprese, invece questo l'ha scelto... Stattina ho acquistato un'altro bavaglino x paolo, troppo carino...
  Stattina ho acquistato un'altro bavaglino x paolo, troppo carino...   

sono contenta x i vs progetti e x l'umore che mi sembra davvero buono! Continua cosi'!!
 sono contenta x i vs progetti e x l'umore che mi sembra davvero buono! Continua cosi'!! Io sono a + 11,50 kg
 Io sono a + 11,50 kg 

e x noi tutte,
 e x noi tutte,  

Messaggio da francyt » 14 dic 2009, 12:32

x Gaia...
 x Gaia... a tutte x i complimenti... continuiamo ad avere regali... x il ns matrimonio poco annunciato... Ieri da una amica e collega del pattinaggio il pesce palla della Thun, stupendo....
 a tutte x i complimenti... continuiamo ad avere regali... x il ns matrimonio poco annunciato... Ieri da una amica e collega del pattinaggio il pesce palla della Thun, stupendo....   , dalla mia anziana vicina di casa, una pianta bellissima, quasi un albero!! Spero solo che mi duri, nn ho il pollice verde...
 , dalla mia anziana vicina di casa, una pianta bellissima, quasi un albero!! Spero solo che mi duri, nn ho il pollice verde...   E poi me ne sono stati annunciati altri 2... Ci sentiamo un po' in imbarazzo, nn avevamo detto niente x evitare regali... e invece...
 E poi me ne sono stati annunciati altri 2... Ci sentiamo un po' in imbarazzo, nn avevamo detto niente x evitare regali... e invece...   ma ci fa piacere perche' ci sentiamo amati....
 ma ci fa piacere perche' ci sentiamo amati....   
  Poi invece domenica abbiamo fatto pace, ma senza dircelo, ormai siamo collaudati...
 Poi invece domenica abbiamo fatto pace, ma senza dircelo, ormai siamo collaudati...   

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 12:38
 per la tua schiena dolorante...riposati tanto!!!
 per la tua schiena dolorante...riposati tanto!!!

Messaggio da Coffee milk » 14 dic 2009, 13:04

per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 13:12

Messaggio da MAMMAMANU0609 » 14 dic 2009, 13:18

.... facci un po' (tanto viste le panze!!) di spazio in camera con te xchè noi con il
 .... facci un po' (tanto viste le panze!!) di spazio in camera con te xchè noi con il   siamo tutte li!
 siamo tutte li!

Messaggio da magi97 » 14 dic 2009, 13:38
Coffee milk ha scritto:ciao mie adorate panzone..sono stata in agonia fino ad ora poi la chiamata è arrivata, mi ricoverano stasera alle 20.00 ovviamente devo passare dal ps per entrare e per compilare la cartella....ci siamooooooooooooooooooo!! Però almeno così riesco a salutare il mio popino stasera quando torna dal nido.
Sicuramente prima di domani a ora di pranzo non riesco a farvi avere novità reali su come stiamo come sta Giorgio e su come sono orientati.
Bisognerà vedere se è cresciuto in queste due settimane e come sta a spazio. Da lì si avrà un quadro su quando farmi il tc con sicurezza.
Fate le brave.. vi voglioooooooooo tanto tanto beneeeeeeeeeeeee

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 13:52

vedrai che andrà tutto bene!!!
 vedrai che andrà tutto bene!!!   

per la schiena! hai provato ad andare un po' in piscina? il nuoto aiuta tantissmo.
 per la schiena! hai provato ad andare un po' in piscina? il nuoto aiuta tantissmo. vedrai che il tuo pulcino sarà degno del nome di suo nonno
 vedrai che il tuo pulcino sarà degno del nome di suo nonno   
  per il vostro progetto sulla casa!
 per il vostro progetto sulla casa!  

Messaggio da sissyby74 » 14 dic 2009, 14:07
 dalla latitante!!!!
 dalla latitante!!!!
Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 14:36
 e poi abbiamo chiacchierato di gusto perchè non aveva pazienti dopo di me...insomma sono stata contenta...le carie sono rimaste invariate rispetto all'ultima volta (6-7 mesi fa) e le sistemeremo fra qualche mese quando mi sono assestata con l'allattamento
 e poi abbiamo chiacchierato di gusto perchè non aveva pazienti dopo di me...insomma sono stata contenta...le carie sono rimaste invariate rispetto all'ultima volta (6-7 mesi fa) e le sistemeremo fra qualche mese quando mi sono assestata con l'allattamento  sul conto visto che non c'era il dottore mi sono fatta sistemare un dente già otturato che mi graffiava la lingua...così ha fatto tutto per bene
 sul conto visto che non c'era il dottore mi sono fatta sistemare un dente già otturato che mi graffiava la lingua...così ha fatto tutto per bene  

perchè sistemino l'account
 perchè sistemino l'account 
  vedrai non è difficile per la casa, basta organizzarsi e farsi aiutare!
  vedrai non è difficile per la casa, basta organizzarsi e farsi aiutare! a tutte le altre panciotte belle!!!
 a tutte le altre panciotte belle!!!
Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 14:45

anche se prendo un paio di kg chissenefrega!
 anche se prendo un paio di kg chissenefrega!
Messaggio da noproblem » 14 dic 2009, 14:46

gigante a Coffee...attendiamo tue notizie!!!
 gigante a Coffee...attendiamo tue notizie!!!  

a tutte!!
 a tutte!!
Messaggio da pandy82 » 14 dic 2009, 14:48

Messaggio da noproblem » 14 dic 2009, 14:48
...ehm...io sto al QUARTO pandoroBoomie75 ha scritto:ragazze ho aperto un pandoro..... erano mesi che sbavavo sulla scatola e oggi sono talmente depressa che mi sono detta "fankiul alla bilancia!!" :fuck:
ne ho mangiata una fetta e già mi sento meglio.... ora però devo nasconderlo o è la fine!!
per il peso non mi preoccupo +, sono a +8 e il gine non me lo chiede neppure, anche sabato scorso ero stata attenta per tutta la settimana e non me l'ha neppure chiesto, quindi ho deciso che questo mese mangio quello che mi va!anche se prendo un paio di kg chissenefrega!

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 14:58

Messaggio da Oscar » 14 dic 2009, 15:51

Messaggio da fenicia » 14 dic 2009, 15:53
dai oscar resisti... ormai manca poco...Oscar ha scritto:Io invece oltre al pandoro mi sono sparata anche 4-5 dolcetti, muffin, che ho fatto stamani.....
ora che sto semplicemente aspettando che si decida ad uscire nn riesco + a pensare alla dieta.......

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 16:03