No, no....so perfettamente come sia un diamante da 1 carato e non mi sono sbagliata....solo non avevo precisato che abbiamo delle conoscenze in qusto campo e lo pagheremmo moooolto meno di quello che costa in gioielleria.....poi, a volte, dipende anche dalla marca.....un salvini o un cartier ti costa il triplo a parità di grandezza di brillante..........Boomie75 ha scritto:ma hai idea di quanto costi un diamante da un carato????madi2002 ha scritto:un piccolo solitario massimo da 1 carato....rispetto al trilogy o ad un tennis è una bazzecola...)![]()
+ di un trilogy (chiaramente se i 3 diamanti non sono da un carato l'uno) e di un tennis!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regalo del papà alla nascita dei pupi
- madi2002
- Original~GolGirl®
Re: regalo del papà alla nascita dei pupi
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®
Facciamo così: mi accontenterei anche di uno 0.75.....madi2002 ha scritto:No, no....so perfettamente come sia un diamante da 1 carato e non mi sono sbagliata....solo non avevo precisato che abbiamo delle conoscenze in qusto campo e lo pagheremmo moooolto meno di quello che costa in gioielleria.....poi, a volte, dipende anche dalla marca.....un salvini o un cartier ti costa il triplo a parità di grandezza di brillante..........Boomie75 ha scritto:ma hai idea di quanto costi un diamante da un carato????madi2002 ha scritto:un piccolo solitario massimo da 1 carato....rispetto al trilogy o ad un tennis è una bazzecola...)![]()
+ di un trilogy (chiaramente se i 3 diamanti non sono da un carato l'uno) e di un tennis!

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Entrambe le volte mio marito mi ha portato dei bellissimi tulipani (sono i miei fiori preferiti) e quintali di panini con crudo e salame
Ora che mi ci fate pensare, a questo giro posso pretendere il trilogy, visto l'ordine di genitura
Mah....io non sono tipa da anelli, a parte la fede non ne porto....E poi stiamo fantasticando su una villetta (presto nel nostro trilocali non ci staremo tanto comodi), quindi mi sa che preferisco farlo risparmiare

Ora che mi ci fate pensare, a questo giro posso pretendere il trilogy, visto l'ordine di genitura

Mah....io non sono tipa da anelli, a parte la fede non ne porto....E poi stiamo fantasticando su una villetta (presto nel nostro trilocali non ci staremo tanto comodi), quindi mi sa che preferisco farlo risparmiare

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Madi, un buon diamante (taglio brillante, perchè i tagli fantasia costano meno) da 1kt ti può costare anche sui 7/8 mila euro.
un bel tennis (diciamo sui 4/5 kt) è sui 4/5 mila euro idem per un trilogy con pietre sui 0.4/0.5 kt l'una.
quindi in proporzione un carato costa molto di +, non so che sconti tu abbia, ma se, come hai detto, per te costa una bazzecola: APPROFITTANE!!!!
e poi con il cambio favorevole del dollaro è il momento giusto per investire in brillocchi!!!
un bel tennis (diciamo sui 4/5 kt) è sui 4/5 mila euro idem per un trilogy con pietre sui 0.4/0.5 kt l'una.
quindi in proporzione un carato costa molto di +, non so che sconti tu abbia, ma se, come hai detto, per te costa una bazzecola: APPROFITTANE!!!!

e poi con il cambio favorevole del dollaro è il momento giusto per investire in brillocchi!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- alessia26
- Master~GolGirl®
Con la prima gli orecchini...e ci volevano dopo il mio lunghisssimo travaglio
Con la seconda l'orologio...visto la mia ora scarsa di travaglio...
Col terzo sa già che ESIGO un trilogy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà per questo che è titubante????
Con la seconda l'orologio...visto la mia ora scarsa di travaglio...

Col terzo sa già che ESIGO un trilogy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà per questo che è titubante????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- madi2002
- Original~GolGirl®
Non ho assolutamente detto che per me costa una bazzecola.....spero che le mie parole non vengano travisate....non navighimo nell'oro e, tantomeno, abbiamo la barca a mare....sia chiaro.....!!!! Semplicemente dico che, da quando siamo insieme (e sono ben 7 anni), non mi ha mai fatto un gioiello per regalo....vorrei averne uno ma buono....(mio fratello ha regalato alla moglie un solitario da 1 carato e ha pagato meno della metà della cifra che hai indicato tu...)...ecco pechè dico che, tutto sommato, potrebbe essere una cosa fattibile.....Boomie75 ha scritto:Madi, un buon diamante (taglio brillante, perchè i tagli fantasia costano meno) da 1kt ti può costare anche sui 7/8 mila euro.
quindi in proporzione un carato costa molto di +, non so che sconti tu abbia, ma se, come hai detto, per te costa una bazzecola: APPROFITTANE!!!!![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Madi se puoi avere un kt per la metà di quello che costa sul mercato ti ripeto: APPROFITTANE!!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- madi2002
- Original~GolGirl®
Magari avrò la sorpresa di Natale....Boomie75 ha scritto:Madi se puoi avere un kt per la metà di quello che costa sul mercato ti ripeto: APPROFITTANE!!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
te lo auguro! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- aleba
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Madi, un buon diamante (taglio brillante, perchè i tagli fantasia costano meno) da 1kt ti può costare anche sui 7/8 mila euro.
quindi in proporzione un carato costa molto di +, non so che sconti tu abbia, ma se, come hai detto, per te costa una bazzecola: APPROFITTANE!!!!![]()

l'anello della morellato con 2 perle che ho scelto alla nascita di valentina è costato... 60€!
sarà per questo che la perla rosa si stacca sempre (anche dopo la sostituzione) ?!?!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ema1
- Platinum~GolGirl®
aleba ha scritto:Boomie75 ha scritto:Madi, un buon diamante (taglio brillante, perchè i tagli fantasia costano meno) da 1kt ti può costare anche sui 7/8 mila euro.
![]()
![]()
l'anello della morellato con 2 perle che ho scelto alla nascita di valentina è costato... 60€!
sarà per questo che la perla rosa si stacca sempre (anche dopo la sostituzione) ?!?!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- leda71
- Silver~GolGirl®
per Giulio orecchini oro bianco e diamantini ma con 1 anno netto di ritardo
per Lara ciondolo oro bianco e diamantini al ritorno a casa che era anche il mio compleanno
entrambi presi nella gioielleria che piace a me, dove fanno cose loro particolari
per Lara ciondolo oro bianco e diamantini al ritorno a casa che era anche il mio compleanno
entrambi presi nella gioielleria che piace a me, dove fanno cose loro particolari

There must be some kind of way out of here ...
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Per la nascita di Elisa un panino al salame il giorno dopo il parto e uno al crudo il giorno seguente
, alla dimissione una rosa perchè era la festa della mamma
Poi un anello con topazio, scelto insieme (ho le dita mignon e devo per forza provarlo!) ma a cifra contenuta ... il valore sta nel gesto.

Poi un anello con topazio, scelto insieme (ho le dita mignon e devo per forza provarlo!) ma a cifra contenuta ... il valore sta nel gesto.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
quando è nata Emma manco un fiorellino rubato dal giardino dell'ospedale e qs gliel'ho detto dverse volte
poi il giorno del mio compleanno ovvero 7 giorni dopo la nascita della piccola mi ha regalato un anello con 5 diamanti e i miei suoceri degli orecchini con diamanti pure loro..pensare che io non amo neanche tanto i gioielli

poi il giorno del mio compleanno ovvero 7 giorni dopo la nascita della piccola mi ha regalato un anello con 5 diamanti e i miei suoceri degli orecchini con diamanti pure loro..pensare che io non amo neanche tanto i gioielli

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- madi2002
- Original~GolGirl®
Ho ancora speranza allora.....leda71 ha scritto:per Giulio orecchini oro bianco e diamantini ma con 1 anno netto di ritardo

- leda71
- Silver~GolGirl®
CERTO HE SI!madi2002 ha scritto:Ho ancora speranza allora.....leda71 ha scritto:per Giulio orecchini oro bianco e diamantini ma con 1 anno netto di ritardo![]()
DICIAMO CHE NE SONO PARTITE DI FRECCIATINE IN QUEI 12 MESI....

There must be some kind of way out of here ...
- luka
- Expert~GolGirl®
mio marito sostiene che il regalo me lo sono fatta da sola...
anzi i regali visto che ne ho voluti due...

anzi i regali visto che ne ho voluti due...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- madi2002
- Original~GolGirl®
Sono 7 anni che butto frecciatine.....ma rimbalzano come su un muro di gommapiuma che raddoppia la velocità di partenza.....non ho speranze....leda71 ha scritto:CERTO HE SI!madi2002 ha scritto:Ho ancora speranza allora.....leda71 ha scritto:per Giulio orecchini oro bianco e diamantini ma con 1 anno netto di ritardo![]()
DICIAMO CHE NE SONO PARTITE DI FRECCIATINE IN QUEI 12 MESI....![]()

- aleba
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:![]()
Sicuramente... e anche perche non sono mica perle vere...!
no, infatti! ma un pò di colla vera potevano anche metterla

2007 2010
- clizia
- Silver~GolGirl®
Pigliatille nun ce penzà cchiùùù!! :ahahmadi2002 ha scritto:Sono 7 anni che butto frecciatine.....ma rimbalzano come su un muro di gommapiuma che raddoppia la velocità di partenza.....non ho speranze....leda71 ha scritto:CERTO HE SI!madi2002 ha scritto:Ho ancora speranza allora.....leda71 ha scritto:per Giulio orecchini oro bianco e diamantini ma con 1 anno netto di ritardo![]()
DICIAMO CHE NE SONO PARTITE DI FRECCIATINE IN QUEI 12 MESI....![]()
Streghettasaetta