L ho sentita x via sms ierisvevazoe ha scritto:Sara come sai che la piccola di Beth è tornata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..
Pippi aspettiamo la lieta notizia!!
Coccinella
questi
sono per quel dottore molto delicato..... 
Coccinella
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno..stanotte ho dormuto malissimo, avevo un inquietudine addosso e mille pensieri...
stamattina visita dalla gine..responso: tutto chiuso , nessun segno di parto vicino
Però ha anche aggiunto che essendo il secondo non vuol dire niente, potrei benissimo partorire stasera ..
si , me lo immagino...
stamattina visita dalla gine..responso: tutto chiuso , nessun segno di parto vicino
Però ha anche aggiunto che essendo il secondo non vuol dire niente, potrei benissimo partorire stasera ..
si , me lo immagino...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Lorena ha scritto:Buongiorno..stanotte ho dormuto malissimo, avevo un inquietudine addosso e mille pensieri...
stamattina visita dalla gine..responso: tutto chiuso , nessun segno di parto vicino![]()
si , me lo immagino...
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ecco, il mio "Problema" è che ci penso troppoSaraR72 ha scritto:Lorena ha scritto:Buongiorno..stanotte ho dormuto malissimo, avevo un inquietudine addosso e mille pensieri...
stamattina visita dalla gine..responso: tutto chiuso , nessun segno di parto vicino![]()
si , me lo immagino...dai Lorena ! però è vero che da un giorno all altro può cambiare la storia..io il giorno prima di partorire ero tranquilla ..nn ci pensavo proprio ! quindi tanti
![]()
![]()
![]()
-
ty73
- New~GolGirl®

Lorena, mi sento esattamente come te...inqueta..Stanotte ho dormito male..Stamattina sono andata a farmi le analisi di controllo delle transaminasi per il fegato...saranno pronte mercoledi, poi giovedi vado dal ginec anch'io...Vorrei avere tutto sotto controllo, almeno per quanto rigurda organizzazione casa, faccio tutto con una tale fatica e mi sembra che nessuno se ne accorga...mio marito è presissimo dal lavoro, d'altronde è fine anno ed è un periodaccio! Quanto mi manca mia mamma, in questi momenti ancora di più...
Rebecca (20/01/2005) e Greta (23/12/2009) ...ecco il senso della mia vita!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ty73 ha scritto:Lorena, mi sento esattamente come te...inqueta..Stanotte ho dormito male..Stamattina sono andata a farmi le analisi di controllo delle transaminasi per il fegato...saranno pronte mercoledi, poi giovedi vado dal ginec anch'io...Vorrei avere tutto sotto controllo, almeno per quanto rigurda organizzazione casa, faccio tutto con una tale fatica e mi sembra che nessuno se ne accorga...mio marito è presissimo dal lavoro, d'altronde è fine anno ed è un periodaccio! Quanto mi manca mia mamma, in questi momenti ancora di più...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Pippi
Io dai eri ho dei doloretti e delle contrazioni un pò dolorose...ma non so se significa qualcosa.
Domani comunque ho gli esami per un eventuale cesareo,li fano per prassi....io spero tanto che alla fine non finisca in cesareo!!!
Io dai eri ho dei doloretti e delle contrazioni un pò dolorose...ma non so se significa qualcosa.
Domani comunque ho gli esami per un eventuale cesareo,li fano per prassi....io spero tanto che alla fine non finisca in cesareo!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
ty73
- New~GolGirl®

grazie Sara... 
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Grazie SaraR72 

Christian gennaio 2010
-
ty73
- New~GolGirl®

Ragazze ditemi che mi accrge' quando sara' il momento i andare in ospedale....Sono al secondo parto ma non ho piu' certezze e sicurezze.....Oggi ho un mal di reni impressionante e forte pubalgia... La scorsa volta ho riconosciuto le giuste contrazioni perché mi hanno addirittura svegliato di notte ed erano come delle leggere scosse e vibrazioni alla pancia...una cosa strana e difficile da descrivere... Mi rivolgo soprattuttoa voi dicembrine al secondo o terzo figlio, le contrazioni vere sono state come nei precedenti parti?
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutteeeee
!
Mamma che fatica essere "mamma bis"....
!!! Però è davvero stupendo....
Certo bisogna organizzarsi un pò...però al momento direi che andiamo bene...a parte che Gabriele ha SEMPRE FAME...e io ho pochissimo latte,quindi mio malgrado devo dargli il bibe...per il resto tutto bene,Amedeo ha sorpreso tutti e col fratellino è bravissimo e dolcissimo....vederli insieme è davvero meraviglioso...
Poi Gabriele gli somiglia moltissimo..a parte che ha i capelli scuri,per il resto è identico...ho messo qualche fotina...ora scappo...baci a tutte e FORZA ALLE ULTIME DICEMBRINE
!!!
Mamma che fatica essere "mamma bis"....
Certo bisogna organizzarsi un pò...però al momento direi che andiamo bene...a parte che Gabriele ha SEMPRE FAME...e io ho pochissimo latte,quindi mio malgrado devo dargli il bibe...per il resto tutto bene,Amedeo ha sorpreso tutti e col fratellino è bravissimo e dolcissimo....vederli insieme è davvero meraviglioso...
Poi Gabriele gli somiglia moltissimo..a parte che ha i capelli scuri,per il resto è identico...ho messo qualche fotina...ora scappo...baci a tutte e FORZA ALLE ULTIME DICEMBRINE
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..
Sara@
è uno spettacolo il tuo cucciolo!!! e bravo il fratellino!
è vero...è un pò faticoso essere mamma bis ma che grande gioia!!
bisogna un attimo organizzarsi..
Anche Davide è bravo con Pietro ma vedo che è molto attento a come mi comporto con il cucciolo..un pò gelosetto direi ma x ora mi sembra normale
Latte x ora ne ho, speriamo
Notizie di Pippi?
è vero...è un pò faticoso essere mamma bis ma che grande gioia!!
Anche Davide è bravo con Pietro ma vedo che è molto attento a come mi comporto con il cucciolo..un pò gelosetto direi ma x ora mi sembra normale
Latte x ora ne ho, speriamo
Notizie di Pippi?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Tranquilla che anch io mi chiedevo come sarebbe stato ...da cosa me ne sarei aaccorta...e tante altre paure..nel mio caso nn ho rotto le acquae ma ho perso il tappo e i dolori devo dire sono stati più forti con Pietro, forse perche si sono scatenati in poco tempo e il parto è stavo veloce( alle 20 ero in sala parto e alle 20.45 è nato!!) quindi più doloroso ...con Davide nn ho rotto le aacque el il parto è durato un pò di più ,ero entrata alle 10 del mattino ed è nato alle 15.50 del pomeriggio e il forse il male era un po meno...ty73 ha scritto:Ragazze ditemi che mi accrge' quando sara' il momento i andare in ospedale....Sono al secondo parto ma non ho piu' certezze e sicurezze.....Oggi ho un mal di reni impressionante e forte pubalgia... La scorsa volta ho riconosciuto le giuste contrazioni perché mi hanno addirittura svegliato di notte ed erano come delle leggere scosse e vibrazioni alla pancia...una cosa strana e difficile da descrivere... Mi rivolgo soprattuttoa voi dicembrine al secondo o terzo figlio, le contrazioni vere sono state come nei precedenti parti?
Ma se cominci ad avere doloretti vari magari sei vicina al momento!!
dai forza che aspettiamo l arrivo del tuo cucciolo!!
-
ty73
- New~GolGirl®

complimenti alle mamme bis e ai loro primogeniti che si stanno comportando alla grande!
volete ridere?...ieri sera qui è arrivato un temporale allucinante, premetto che abito in montagna, .....veniva giù di tutto fulmini lampi saette! la luce che andava via ogni 2minuti... beh verso le 21.00 iniziano contrazioni più dolorose del solito....ma siprattutto ad intervalli regolari di 10min....beh, senza farla lunga, spaventati un po' dal tempo che veramente era terrificante, dalla distanza (1 h) dall'ospedale e dalla strada (abitiamo appunto in montagna, quindi immaginatevi come era messa!), dopo aver portato Reby dai suoceri siamo partiti all'avventura....Beh, non ci crederete, per tutto il viaggio contrazioni fortissime, arrivati lì dopo un'ora e 15 min..NULLA! Fatto monitoraggii e c'erano 2 contrazioncine insignificanti, dalla visita risultava una dilatazione di 2 cm e quindi per il dottore "fisiologica", niente di che... Insomma, alla fine il dott. mi ha proposto il ricovero ma l'ho rifiutato anche se poi per stare tranquilli ci siamo fermati a dormire in zona ospedale dove abbiamo un piccolo monolocale in affitto...Mi sono sentita tanto Fantozzi! Lo sapevo che non riuscivo a capire le giuste contrazioni! uffi!
volete ridere?...ieri sera qui è arrivato un temporale allucinante, premetto che abito in montagna, .....veniva giù di tutto fulmini lampi saette! la luce che andava via ogni 2minuti... beh verso le 21.00 iniziano contrazioni più dolorose del solito....ma siprattutto ad intervalli regolari di 10min....beh, senza farla lunga, spaventati un po' dal tempo che veramente era terrificante, dalla distanza (1 h) dall'ospedale e dalla strada (abitiamo appunto in montagna, quindi immaginatevi come era messa!), dopo aver portato Reby dai suoceri siamo partiti all'avventura....Beh, non ci crederete, per tutto il viaggio contrazioni fortissime, arrivati lì dopo un'ora e 15 min..NULLA! Fatto monitoraggii e c'erano 2 contrazioncine insignificanti, dalla visita risultava una dilatazione di 2 cm e quindi per il dottore "fisiologica", niente di che... Insomma, alla fine il dott. mi ha proposto il ricovero ma l'ho rifiutato anche se poi per stare tranquilli ci siamo fermati a dormire in zona ospedale dove abbiamo un piccolo monolocale in affitto...Mi sono sentita tanto Fantozzi! Lo sapevo che non riuscivo a capire le giuste contrazioni! uffi!
- didi85
- Original~GolGirl®

un mega benvento a TOMMASO di Mary84
e a
LARA di Misurina

SARA@ si è vero è faticoso ma bellissimo essere mamme bis
Questa notte Raffaele è rimasto sveglio fino alle 3
Non sapevo più cosa fare.... Ora dorme beato e approfitto per giocare con Angelica ma non riuscirò mai a recuperare un po' di ore di sonno!!!! 
a tutte le rispiene!!! 
LARA di Misurina
SARA@ si è vero è faticoso ma bellissimo essere mamme bis
Questa notte Raffaele è rimasto sveglio fino alle 3
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Lida
- Basic~GolGirl®

Ragazze, tenete duro, tra poco tutti i bimbi saremo nati e cominceremo a parlare dei problemi post-parto!!!
Io sto recuperando, anche se il mio utero fa fatica a tornare in posizione. L'ostetrica che mi sta seguendo mi ha detto che male che vada, mi si deve fare un raschiamento...
Stamattina dopo aver cominciato una terapia di antibiotici l'utero mi si era un pochino ridimensionato, speriamo bene...
La febbre pero' proprio non vuole passarmi!
Roberto sta bene, ha ancora un po' di colichette ma credo che stia meglio. Io non mi sono ancora abituata all'idea di essere una mamma...
Io sto recuperando, anche se il mio utero fa fatica a tornare in posizione. L'ostetrica che mi sta seguendo mi ha detto che male che vada, mi si deve fare un raschiamento...
Roberto sta bene, ha ancora un po' di colichette ma credo che stia meglio. Io non mi sono ancora abituata all'idea di essere una mamma...
- Amy
- Expert~GolGirl®

CIao dicembrine
sono appena tornata a casa e dopo essere andata bagno ho notato che nell'asciugarmi c'era muco striato di sangue! Mammia mia che impressione rivedere sangue dopo 9 mesi! Comunque proprio poco, forse e' il tappo, ma contrazioni nulla per il momento.
Oggi visita dall'ostetrica: appuntamento peril 31/12 per scollamento delle membrane, che dite ci arrivo??? Secondo me ci arrivo e lo supero!
Ragazze c'ho una pauraaaaa!!!! ed emozione nello stesso tempo!
Vado che e' pronta la cena

sono appena tornata a casa e dopo essere andata bagno ho notato che nell'asciugarmi c'era muco striato di sangue! Mammia mia che impressione rivedere sangue dopo 9 mesi! Comunque proprio poco, forse e' il tappo, ma contrazioni nulla per il momento.
Oggi visita dall'ostetrica: appuntamento peril 31/12 per scollamento delle membrane, che dite ci arrivo??? Secondo me ci arrivo e lo supero!
Ragazze c'ho una pauraaaaa!!!! ed emozione nello stesso tempo!
Vado che e' pronta la cena
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Qui nulla di nuovo........ 
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Lorena
- Master~GolGirl®

Anche qui.....svevazoe ha scritto:Qui nulla di nuovo........