GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 11:25

Ciuk allora JT è sulla buona strada per diventare come JJ!!! :-D :ahaha :ahaha Certo che però il mocio... :x:
Per la suocera :bomba
Comunque com'è andata Santa Lucia da te?

Da noi non si festeggia né Santa Lucia né San Nicola, solo Natale... però è molto sentita l'Epifania!

Regi mi spiace per l'"incidente"... immagino la paura!! La ruota poi com'è messa?

Cocci anch'io adoro Lilo e Stich!! :-D

Mimì per le scuole chiuse con un po' di neve non ho parole... :martello Almeno avete un programma molto bello per la giornata! Salutaci Kika!! E dille che passi a salutarci ogni tanto!
E sono contenta di leggere che la tua bellissima città sta tornando alla normalità :emozionee

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 11:27

cocciele ha scritto:buonasera...stasera sono cottissima e non ho fatto niente tutto il giorno
Ma tu (il tuo corpo) stai facendo una cosa importantissima per cui sono richieste un sacco di energie!!! :emozionee :emozionee

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 dic 2009, 11:34

Fioriblu ha scritto: E sono contenta di leggere che la tua bellissima città sta tornando alla normalità :emozionee
Oddio...non è propriamente così...è un locale storico che riapre, ma tutto intorno sono macerie :buuu

Scusa la precisazione, solo che non mi piace l'idea che in giro per l'Italia passi il messaggio che qua è quasi tutto risolto... :che_dici
E' stata gestita (bene o male non so) l'emergenza, hanno chiuso le tendopoli...ma la maggior parte della gente non è in casa propria, è dislocata fra casette, alberghi o sulla costa e la vera ricostruzione non è ancora partita...
Speriamo bene :incrocini

:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 dic 2009, 11:43

Fioriblu ha scritto:
Regi mi spiace per l'"incidente"... immagino la paura!! La ruota poi com'è messa?

:sorrisoo alla fine non è successo nulla ma mi domando ancora a cosa sono andata addosso e mi sono spaventata parecchio

:yeee ALESSIO :yeee

Ieri recita di Natale cate è stat bravissima e dal palco quando ha visto suo papà ha fatto un sorriso meraviglioso e ha iniziato a salutarlo :cuore mi sono commossa
PS era la prima volta che a una recita di Natale era presente paolo perchè all'asilo nido facevano la festa in orari per lui impraticabili e con la memoria che ha la mia signorina ....
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 11:56

Pata sono contenta che sia andato bene il controllo :-D Certo che la dottoressa che non si è accorta del pancione... :che_dici
E complimenti per gli acquisti e i preparativi per il brunch!! :ok

Maty buon quinto mese!!! :-D E mi congratulo per la tua pazienza... :bacio Tieni duro che il traguardo è ogni giorno più vicino!!!

MDM che carina Anna Claudia con la sua amichetta :emozionee Magari lascia cadere la cosa senza dare tanta importanza e col tempo capirà che non può stare 24 ore su 24 con lei!

Raggetto complimenti per il tuo pranzo, sei veramente in gamba!!
Grazie per le foto (Anna in realtà ha tentato di mangiare le statuine... è una cannibala :che_dici )

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 11:59

Buongiorno a tutte e quasi buonpomeriggio!!!! :fischia
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 12:05

mimì ha scritto:
Fioriblu ha scritto: E sono contenta di leggere che la tua bellissima città sta tornando alla normalità :emozionee
Oddio...non è propriamente così...è un locale storico che riapre, ma tutto intorno sono macerie :buuu

Scusa la precisazione, solo che non mi piace l'idea che in giro per l'Italia passi il messaggio che qua è quasi tutto risolto... :che_dici
E' stata gestita (bene o male non so) l'emergenza, hanno chiuso le tendopoli...ma la maggior parte della gente non è in casa propria, è dislocata fra casette, alberghi o sulla costa e la vera ricostruzione non è ancora partita...
Speriamo bene :incrocini

:bacio
Hai fatto bene a precisare... Mi sono anche espressa male io, perché immagino che la situazione non sia risolta, ma la notizia che hai dato mi è sembrata un passo in avanti verso il ritorno ad una quotidianità che sicuramente si è persa e che ora dovrete crearvi di nuovo!!!
Grazie comunque che ci rendi partecipi di quello che succede!!! :bacio :bacio
E veramente tanti :incrocini :incrocini

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 12:07

mademi ha scritto:pata che idee hai per questo brunch della vigilia??
noi andremo a pranzo fuori con i miei però sono curiosa di sapere ha cosa ha pensato la tua mente....'diabolica' :spiteful:

Ciccia penasvo più ad una sopponta seria (per le extracampane la sopponta è un piccolo sostegno... :hi hi hi hi ) che a qualcosa di particolare... mi spiego, pensavo a:

- cioccolata densa (voglio provare stemperando il latte con la fecola se viene come dico io) con caffè e panna;
- pancakes;
- pane tostato;
- vasettini piccoli marmellate;
- nutella
- burro
- croissant;
- prosciutto cotto;
- fettine di formaggio tipo galbanino
- succhi di frutta
- cereali
- frollini

sembra tanta roba ma ne faccio delle quantità umane... perchè già so che le bimbe si faranno entusiasmare dall'apparecchiatura e dopo il primo sorso di cioccolata e il primo morso a qualcosa di solido a scelta faranno basta e la sopponta ce la mettiamo noi nella panza...

sarà soprattutto l'aparecchiatura a far Natale (spero...)... poi se viene bene faccio le foto e ve le mostro...

Basci!

PS che fame mi è venuta!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 12:07

Regi ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

:sorrisoo alla fine non è successo nulla ma mi domando ancora a cosa sono andata addosso e mi sono spaventata parecchio

:yeee ALESSIO :yeee

Ieri recita di Natale cate è stat bravissima e dal palco quando ha visto suo papà ha fatto un sorriso meraviglioso e ha iniziato a salutarlo :cuore mi sono commossa
PS era la prima volta che a una recita di Natale era presente paolo perchè all'asilo nido facevano la festa in orari per lui impraticabili e con la memoria che ha la mia signorina ....
Bene per la ruota e.... :emozionee :emozionee per Caterina e la recita alla presenza del papà!!!! :emozionee

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 12:10

Dream78 ha scritto: PATA: belli tutti gli acquistoni e grandiosa l'idea del brunch natalizio...peccato che io sarò in viaggio quel giorno altrimenti te la copierei... :prr
Grazie!
Dream78 ha scritto:Luisa sembra star meglio, non ha mangiato quasi nulla ma la crema di riso che ci ha ordinato il pediatra lei non l'aveva mai mangiata quindi ci sta pure che non le piacesse. La cacca l'ha fatta due volte ma normale...il pediatra dice che potrebbe essere un virus intestinale ma io non credo visto che non ha avuto più niente...ora sto cercando di riasciugare tutto in tempo per rifarle il letto...praticamente era tutto zuppo...paracolpi compresi! :x:
Povere mamma e Luisa!!!
Dream78 ha scritto:Ah dimenticavo...Luisa però mi ripagata dello spavento e della preoccupazione odierna....ha detto più volte e chiaramente MAMMA E PAPA'....io le facevo vedere delle foto e le chiedevo chi è questo? e lei PA PA' e poi quando indicavo me diceva MA MA ....non credevo fosse possibile così presto... :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 12:18

buon appetito biblios! :sorrisoo

ora che ho finito gli arretrati...è arrivato mezzogiorno... :fischia

allora vediamo di rispondere random...

:congratulations: ad Alessio che cammina!

:clap per Luisa che già dice "mamma e papà"... :cuore

:aargh per Anna che non lascia riposare la sua mamma la notte!

:incrocini per la sorella di mimì che starà partorendo...a proposito
cocci io ho partorito con induzione in 6 ore..! :ok adesso ne conosci una....che con l'induzione ha partorito veloce :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 12:18

raggetto ha scritto:ciao Belle,

Pat, :ok per il controllo. e anche per gli acquisti di Natale, io sono indietrissimo. Cmq anch'io adoro l'outlet di Valmontone, lo trovo davvereo molto comodo e si fanno un sacco di affari. E mi piace anche il mercatino che avete a Caserta, quando posso ci vado (il mercoledì o il sabato, giusto?)
Si tesò è mercoledì e sabato... io quando posso ci vado.. ormai ho le mie bancarelle fisse dove so che posso comprare delle cose "buone" (soprattutto per quanto riguarda le scarpe delle bimbe) a prezzi abordabili... anche se pure là ogni tanto si presentano con l'alabarda da piantare fra le scapole....
raggetto ha scritto:Biblios nordiche, mi spiegate bene questa cosa di Santa Lucia?? Porta i regali come se fosse babbo natale?? E poi a Natale?? Ma da cosa nasce questa tradizione?
lo sapete che federica si è ingastrita ieri perchè al nord i bambini ricevono i regali anche a Santa Lucia? Voleva che ci trasferissimo da zio (mio fratello abita a Torino.... :hi hi hi hi )

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 12:21

per le medie...io mi sono offerta di tenerle qualche post fa...ma evidentemente il mess si è perso...

per il biblioregalo...xchè io ancora non ho ricevuto nulla... :buuu :perplesso

mimì :yeee per la neve e per il pranzo con kika e rob...certo per tutti i disguidi del caso... :impiccata:
qui davano nevischio e pioggia ...ma è spuntato un bel sole... :sorrisoo

regi :urka per l'"incidente"...
per la recita..anche noi ieri...è stato emozionante :cuore Matilde all'inizio si è fatta intimorire dalla gente ma poi la poesia l'ha detta e ha anche cantato con la sua solita verve...

domani recupero LDM in libreria...anche se ormai l'avrete finito tutte.. :buuu

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 12:21

simo23 ha scritto:ma quanto avete scritto?????
mimì io il locale lo conosco e ci andavo: sono molto contenta.....è un inizio....
x tua sorella :incrocini :incrocini e se riesci a organizzarti per starle vicina ....VACCI!!!
dream di già? ma non ha solo sette mesi??? caspita!
anche i miei col catarro si strozzano e capita che vomitino
pata ma eri a roma??????
pure io avevo chiesto chi faceva le medie ma o non ha risp nessuno o, molto più probabilmente, ho perso il messaggio.... :che_dici
ANNUNCIO ANNUNCIO: ALESSIO DA VENERDI' CAMMINA.....è un amore :emozionee
Vedi che non sono l'unica che sostiene iperattività in questo gruppo???? :ahaha Si Simo, ero a Roma, ma siccome so quando entro ma non quando esco da quella palazzina allora non dico mai niente a nessuno!!! Chiedo venia, ma poi tirare dei pacchi mi fa dispiacere... :sorrisoo

:congratulations: COMPLIMENTI AD ALESSIONE!!!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 12:24

mimì ha scritto:Stamattina mia sorella si è ricoverata :incrocini :incrocini :incrocini
Ancora non le hanno detto nulla di preciso, ma dovrebbero farle il gel e poi non resta che aspettare :-D

Io sono ancora indecisa...allo stato attuale le ipotesi sono 2:
1) parto questo sabato da sola e rientro domenica giusto per vedere il pupo :emozionee e poi andiamo tutti insieme per la fine dell'anno come previsto;
2) resisto ancora qualche giorno e poi facciamo come ha suggerito....chi era? Maty? boh? :domanda ...insomma, io parto con le bimbe il 28/29 in treno e Mario ci raggiunge in macchina il 31 e poi stiamo fino al 6 :ok

Vedremo...

Bella ho sentito che le scuole sono chiuse.... :bomba
Senti non mi ricordo più dove sta tua sorella.. lo avevi anche detto...ma sò stordita... Anyway :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 12:24

pata... :urka i tuoi pranzi e quelli di raggetto mi fanno sentire una cuoca di 3° ordine... :x:
siete bravissime :clap

ciuk per JT e il mocio... :urka e per la fantastica prontezza della suocera... :aargh

per il resto la settimana si prospetta piena piena...ancora tanti regali da fare, sabato la festa al nido di sofia e poi amici sia sabato che domenica...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 12:26

cocci come va con le nausee?
che hai deciso per il nuovo giro di BB? :domanda

maty quanto ancora devi resistere a letto :domanda

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 12:29

cancerina72 ha scritto:pata... :urka i tuoi pranzi e quelli di raggetto mi fanno sentire una cuoca di 3° ordine... :x:
siete bravissime :clap
... e se fossero solo parole???? Vabbè non è vero.... ma anche io ho cominciato con gli esperimenti su quella povera cavia di mio fratello che se te li racconto altro che vomitino dei pargoli..... :ahaha :ahaha :ahaha
Poi non ho mai detto che quello che faccio mi è sempre riuscito bene.... :perplesso
Hai cambiato avatar???? Che belli!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 dic 2009, 12:33

cancerina72 ha scritto:
mimì :yeee per la neve e per il pranzo con kika e rob...certo per tutti i disguidi del caso... :impiccata:
qui davano nevischio e pioggia ...ma è spuntato un bel sole... :sorrisoo
:che_dici mi ha mandato un messaggio Kika che Ale sta male e non possono venire.... :buuu :buuu :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 dic 2009, 12:34

Patatrak69 ha scritto: Senti non mi ricordo più dove sta tua sorella.. lo avevi anche detto...ma sò stordita... Anyway :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vicino Varese...non proprio ad un tiro di schioppo... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”