GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
si pero' cavolo poteva dire qualcosa... 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marinastella
- Original~GolGirl®

:ahah
motivazione:
così anche se va in giro brado per il palco è "in parte"... cioè si DEVE muovere... :ahah :ahah
l'anno scorso si è addormentato a metà recita
troppo ridere c'ho pure il filmino... mio figlio che ronfa e a metà ... Gesù bambino si alza, se ne va e dice alla maestra... MI SONO ROTTO di stare lì fermo!!!!
io devo fare pantaloni marroni e maglia bianca... capirai fa la pecora...L'ALBERO
in pratica deve stare ferma mentre gli altri le ballano intorno....
si è un tantino lamentata...ma la maestra ( ) ha detto che è una delle più tranquille, e sta ferma. Gli altri andrebbero in giro per il palco
Mi tocca vestirla con pantaloni marroni e maglia verde....
e io dove trovo ste cose????
motivazione:
così anche se va in giro brado per il palco è "in parte"... cioè si DEVE muovere... :ahah :ahah
l'anno scorso si è addormentato a metà recita
troppo ridere c'ho pure il filmino... mio figlio che ronfa e a metà ... Gesù bambino si alza, se ne va e dice alla maestra... MI SONO ROTTO di stare lì fermo!!!!
Mamma di Marco 08/06/2006
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao bmbe!
ciao moni!!! si si la testa aiuta tanto...
ma wendy che dice?????
un bacione!
sun che brutta storia...
e poi che cattiva 'stà maestra! povera cucciola a fare l'albero!!!
cat
x la morfo,
che bella la prima neve!
ciao saretta!
a pomponio bravissimo!
fulmi kitty marina valina cucciola
ciao moni!!! si si la testa aiuta tanto...
ma wendy che dice?????
un bacione!
sun che brutta storia...
e poi che cattiva 'stà maestra! povera cucciola a fare l'albero!!!
cat
che bella la prima neve!
ciao saretta!
fulmi kitty marina valina cucciola
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

che bello fanno delle recite serie..danoi l'hann oscorso avevano tutti i jeans e maglia rossa con coccarda e cantavano e dicevano la poesia di natale...un disastro...dovevan ofare il girotondo ma si inciampavano si staccavano...e a cantare in fila la meta' nn palrava o piangeva...la ceci
a me e' venuto da piangere!
questanno hovisto che hanno preparato dei vestitini da angeli le maestre poi ogni tanto sento che si rpete la poesia!
chissa' che combinano..giovedi' c'e' la festa...vedremo tanto per farmi un bel pianto!
questanno hovisto che hanno preparato dei vestitini da angeli le maestre poi ogni tanto sento che si rpete la poesia!
chissa' che combinano..giovedi' c'e' la festa...vedremo tanto per farmi un bel pianto!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fulminata76
- Master~GolGirl®

moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- marinastella
- Original~GolGirl®

CAt qui la recita di natale è un affare di stato!
a parte che cominciano vent'anni prima a provare poi fanno la sacra rappresentazione ... a musical!!!! nel senso che tutta la storia è raccontata con le canzoni con tanto di assoli ecc. l'anno scorso i grandi facevano i personaggi veri e propri e parlavano e cantavano da soli, i mezzani facevano i pastori e il coro, i piccoli le pecore gli alberi e altre parti "rilevanti" cantavano ballavano ecc. tutto per i fatti loro ed erano da morire dal ridere... tieni conto che marco è andato ad una classe primavera, quindi piccoli vuol dire proprio 2 anni erano da morir dal ridere!!! poi hanno cantato canzoni di natale in formazione zecchino d'oro, poi le poesie.. poi è arrivato un papà travestito che ha portato i regali... noi abbiamo dato un regalo collettivo alle maestre e poi cìè stato il rinfresco... ecco da circa quando maria e giuseppe non sono entrati all'albergo fino alla fine... mio figlio ha ronfato alla grande!!!!! poi si è svegliato tutto rinco quando gli hanno dato il regalo... eh...
a parte che cominciano vent'anni prima a provare poi fanno la sacra rappresentazione ... a musical!!!! nel senso che tutta la storia è raccontata con le canzoni con tanto di assoli ecc. l'anno scorso i grandi facevano i personaggi veri e propri e parlavano e cantavano da soli, i mezzani facevano i pastori e il coro, i piccoli le pecore gli alberi e altre parti "rilevanti" cantavano ballavano ecc. tutto per i fatti loro ed erano da morire dal ridere... tieni conto che marco è andato ad una classe primavera, quindi piccoli vuol dire proprio 2 anni erano da morir dal ridere!!! poi hanno cantato canzoni di natale in formazione zecchino d'oro, poi le poesie.. poi è arrivato un papà travestito che ha portato i regali... noi abbiamo dato un regalo collettivo alle maestre e poi cìè stato il rinfresco... ecco da circa quando maria e giuseppe non sono entrati all'albergo fino alla fine... mio figlio ha ronfato alla grande!!!!! poi si è svegliato tutto rinco quando gli hanno dato il regalo... eh...
- simosimo78
- Master~GolGirl®

carina la pecorella!marinastella ha scritto: io devo fare pantaloni marroni e maglia bianca... capirai fa la pecora...
motivazione:
l'anno scorso si è addormentato a metà recita![]()
si è addormentato a metà? troppo forte! :ahah :ahah :ahah
anch'io ho la recita giovedi,
ma già so che lore è timido e non proferirà parola!
vestiti particolari poi non credo che li abbiano...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

anche qui arriva il papa' travestito da babbo natale e il rinfresco con bimbi scatenatissimi....
poi dopo fanno la pizzata ma io la evito se no
poi dopo fanno la pizzata ma io la evito se no
- loretta83
- Gold~GolGirl®

che bello,anche io già sognavo la prima recita di daniele e invece tutto rimandato al prossimo anno 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ma solo da me nn fanno le recite
mi sarebbe piaciuto vedere Davide farne una..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao saretta.pietro tutto bene?come ti senti finalmente da bismamma? 

- marinastella
- Original~GolGirl®

Sara ti dirò a Marco piace cantare praticamente a casa te la fa tutta poi balla ecc. poi quando è lì... fermo impalato come una statua di sale, altro che pecorella brada
ste cose poi fra mamme dell'asilo.. non so sarà che io non ci sono mai, col fatto che lavoro fuori ecc. , però a me pizzate, feste di compleanno a cui bisogna invitare tutti e 60 i bambini
non è che mi prendano tanto
già quei pochi pomeriggi che mi fermo ai giardini dopo l'asilo mi viene un po' il latte alle ginocchia, quelle assidue si portano la maglia
discutono di tecniche di decoupage
si scambiano indirizzi del visagista
insomma non è tanto aria per una come me che proprio in questo clichè non mi riconosco tanto... tutte mamme perfette, tutte lavorano (part time naturalmente), tutte casalinghe meravigliose, tutte una casa ordinatissima e bambini stra precoci, leggono scrivono e fan di conto a 4 anni... non so mi sa che ho sbagliato asilo, troppo signorile... lo sapete cosa fanno a febbraio i bambini dell'ultimo anno (5 anni)??? la settimana bianca... a me ancora grazie se in quinta superiore mi han portata 5 giorni a Parigi, che sembrava già una roba...
ste cose poi fra mamme dell'asilo.. non so sarà che io non ci sono mai, col fatto che lavoro fuori ecc. , però a me pizzate, feste di compleanno a cui bisogna invitare tutti e 60 i bambini
già quei pochi pomeriggi che mi fermo ai giardini dopo l'asilo mi viene un po' il latte alle ginocchia, quelle assidue si portano la maglia
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:ciao saretta.pietro tutto bene?come ti senti finalmente da bismamma?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

marinastella ha scritto:Sara ti dirò a Marco piace cantare praticamente a casa te la fa tutta poi balla ecc. poi quando è lì... fermo impalato come una statua di sale, altro che pecorella brada![]()
lo sapete cosa fanno a febbraio i bambini dell'ultimo anno (5 anni)??? la settimana bianca... a me ancora grazie se in quinta superiore mi han portata 5 giorni a Parigi, che sembrava già una roba...
- marinastella
- Original~GolGirl®

Sì sì la settimana bianca coi genitori e la maestra
non so se mi spiego
non so se mi spiego
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie dei
e anche degli
ebbene siamo già alla ricerca del bis
con Luca ci abbiamo messo 1 anno e mezzo, quindi considerando i tempi un pò lunghetti siamo già in caccia
e poi il nostro sogno è quello di avere una bella famigliona con bambini vicini di età per quanto sia possibile
purtroppo ci metteremo un pò a conoscerci, io riesco a collegarmi poco ultimamente, tra il lavoro e Luca il tempo è pochino, ma farò del mio meglio per unirmi a voi e inserirmi nel gruppone!!! ora riprendo il lavoro và che è meglio
a prestooooooooo
ebbene siamo già alla ricerca del bis
con Luca ci abbiamo messo 1 anno e mezzo, quindi considerando i tempi un pò lunghetti siamo già in caccia
purtroppo ci metteremo un pò a conoscerci, io riesco a collegarmi poco ultimamente, tra il lavoro e Luca il tempo è pochino, ma farò del mio meglio per unirmi a voi e inserirmi nel gruppone!!! ora riprendo il lavoro và che è meglio
a prestooooooooo

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- loretta83
- Gold~GolGirl®

helga anche tu allora sei aspirante a una famiglia in stile barbapapà? 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Helga...come minimo questo t'arriva subito

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

domanda:si può diventare feticista a 26 anni?mio marito mi dice così,perchè quando vedo i piedini di elisetta nudi impazzisco..starei delle ore a toccarli e baciarli :ahah
sto dando di matto col malditesta :ahah
sto dando di matto col malditesta :ahah

- marinastella
- Original~GolGirl®

Helga! bentornata...
ha ragione cucciola... questo come minimo ti arriva in un lampo
ha ragione cucciola... questo come minimo ti arriva in un lampo