GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (132)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (132)

Messaggio da katia1974 » 14 dic 2009, 12:00

lullaby ha scritto:caro, guarda, io vado un po' controcorrente qui ed è per questo che a volte intervengo poco nelle discussioni sulle cure... ma io sono sempre per non aspettare troppo.
Parlo per me eh, per i miei casi, per le mie esperienze; io ho sempre visto che alla fine dalle situazioni più logoranti siamo usciti grazie all'antibiotico. Allora ecco, magari sbaglio ma dopo due o tre giorni in cui non ho miglioramenti con altro io passo "volentieri" all'antibiotico.
Questo vuol dire che se passa senza tanto meglio eh... ma ecco, preferisoc non trascinare.
Dopo l'inverno e primavera scorsa sinceramente preferisco così... :sorrisoo

però cosa le fai di aerosol?
perché mia nipote ha risolto la sua bronchite con 4 (o cinque, non mi ricordo!) aerosol al giorno di broncovaleas!
E bentelan.
lulla anche io la penso come te... certo mica di darlo se non c'è bisogno...
ma in certi casi secondo me è d'obbligo!
cmq tanti :incrocini :incrocini per anna!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 dic 2009, 12:01

Lulla siamo agli antipodi. :sorrisoo

Come ben sai Miki ha preso un solo antibiotico in vita sua e la febbre gli dura sempre 4-5 giorni, ma poi tutto si risolve.
l'unica volta che ho fatto di testa mia e gli ho fatto degli aereosol con medicine dentro...siamo finiti in H. :x:

io credo che ogni bimbo sia diverso, che il sistema immunitario reagosca diversamente e che i genitori sappiano cosa fare.

Sull'antibiotico dato dopo 3 giorni per partito preso o per "prevenire" posso mìnon essere d'accordo, ma io mi fiderei del pediatra! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 dic 2009, 12:02

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:maschi esagitati.....mah..miki direi di no, la sua più grande dote è la GNOLA. non credo ci sia qualcuno in grado di batterlo.
vuoi che ti presti cristiana per una settimana? :che_dici
cri ieris era è andato avanti un'ora. di fila.
devo ricordarti che quando aveva un mese e 9 giorni è stata capace di piangere per 14 ore? oppure che circa due mesi fa si è addormentata sul tappeto di camera sua stremata dal pianto di un'ora e mezza? o che l'ho lasciata in lacrime a scuola perchè voleva mettersi i sandaletti a ottobre inoltrato?

vuoi altri esempi, amore mio?
adesso lo stampo e lo faccio leggere a CO! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 14 dic 2009, 12:04

ah dimenticavo...
venerdi siamo rimasti all'asilo perchè hanno fatto la festa per santa lucia...
praticamente una mamma si è vestita di bianco con un velo sopra e ha dispensato regali a tutti (è arrivata su una carrozza con i cavalli bianchi :spiteful: )...
beh, poi si è seduta in mezzo al salone dove c'erano tutti i bambini e la suora con il microfono ha chiesto se qualcuno voleva farle qualche domanda... mentre tenevo fermo edoardo che stava smontando la panchinetta ( :che_dici )...nicolò è andato in mezzo alla stanza e le dice..."mi saluti mio nonno?"
e poi è ritornato al posto :emozionee
dopo due secondi è ritornato...(tra me e me in lacrime pensavo chissà cosa aggiungerà adesso...) e lui... "me l'hai trovata la tartaruga ninja, quella velde pelò!| :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 dic 2009, 12:05

E' VERO...GLI STIVALI SONO UN FILINO VISTOSI MA VERY VERY CHIC
POI VI FACCIO VEDERE FOTO

HAI RAGIONE GIOIA.....POTESSI......AAAAHHHHHH SE POTESSI....... :spiteful:

DOVEVA ARRIVARE LA NEVE ANCHE QUI MA ANCORA NISBA

VADO AL MERCATO :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 dic 2009, 12:07

chi apre?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 dic 2009, 12:15

io
forum/viewtopic.php?f=51&t=39875#p4181798" onclick="window.open(this.href);return false;
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”