GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da Patatrak69 » 13 dic 2009, 11:39

Allora venerdì mattina siamo arrivati a Via Benevento verso le 11 e a mezzogiorno avevo ancora 14 persone davanti... da tenere in conto che in questa sala d'aspetto non ci sono solo quelli con l'hodgkins (o ex tali che fanno il controllo come me...) ma anche quelli con tutto il resto delle malattie ematologiche (con spesso accompagnatore al seguito)... una tombola di gente tutta terrorizzata da ogni colpo di tosse o starnuto... Alle 14 sono entrata e in cinque minuti mi sono spicciata... la dottoressa ha scoperto che ero incinta solo perchè ha letto nell'ecografia che l'utero aveva una camera gestazionale piena... Non se n'era accorta :perplesso :perplesso Ora ci rivedremo fra un anno.... :clap
Dopo io e ciccio siamo andati a mangiare in una tavola calda lì vicino, che conosciamo bene e poi ... OUTLET DI VALMONTONEEE!!!! Ho finito tutti i regali!!!! Alle bimbe e ai nonni... siamo arrivati a casa alle otto di sera e appena ho toccato il letto sono crollata.
Ieri mattina sono andata al mercato con Flavia e comprato degli stivali alle bimbe (quelli vecchi erano morti): Tommy Hilfiger a 40euri al paio... naturalmente uno è di campionario (Flavia) e quello di Federica è delle stagioni passate... ma sono molto belli.. semplici come piace a me (e anche a loro)... Poi ho preso una tovaglietta tipicamente natalizia perchè la mattina del 24 (siccome a pranzo non si mangia mai) voglio fare una sorpresa alle bimbe (e anche a Ciccio) e voglio preparare una colazione particolare... un brunch natalizio....Con tanto di tovaglioli e stoviglie di carta dorati, vedremo...

va bene vi devo lasciare perchè mio marito sta facendo come l'avvoltoio intorno ai moribondi... me ne devo andare!!!
Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 dic 2009, 22:13

Passo in ritardissimo per gli auguri a Mattia, buon compleanno tesoro!!

Pat sono davvero contenta che sia tutto ok :bacio

Notte :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 13 dic 2009, 22:16

auguri mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 dic 2009, 9:15

so di essere la zia piu' ritardardataria...ma......AUGURI MAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 14 dic 2009, 9:56

Buondì care gennarine!

Grazie a tutte per gli auguri al mio ometto, grazie a Giorgy per la chiamata :bacio

Sabato abbiamo quindi fatto una piccola festicciola con 5 amichetti, 3 maschietti e 2 femminucce, accompagnati dalle rispettive mamme. Hopreparato un piccolo buffet, diciamo una merenda con panini, pizzette, rustici e le immancabili patattine. I bimbi sono stati in cameretta e a parte la rivoluzione totale dei giochi devo dire che sono stati bravi, infatti con le mamme ci siamo intrattenute in sala e abbiamo chiacchierato! Poi abbiamo spento le candeline e Mat era davvero felice del suo momento di gloria in mezzo ai suoi amichetti. Poi verso le 18.30 sono andati via, tempo di riapparecchiare e sono arrivati i nostri amici di cui una coppia con 2 bambini e abbiamo proseguito i festeggiamenti. Insomma una serata piena!

Ludo stava ancora un pò male era un pò lamentosa ma poi ha dormito e si è alzata meglio. Intanto faccio un passo indietro dicendo che venerdì notte la febbre era arrivata a 40, nonostante 2 dosi di tachipirina non accennava ad abbassarsi, lei piangeva da 2 ore e alla fine stremati abbiamo deciso di portarla al ps (l'ha portata Igna) dove le hanno prescritto antibiotico + aerosol per un'otite/faringite. La nostra pediatra non aveva ritenuto necessario darglielo ma tant'è. Da sabato non ha più febbre anche se di notte tossisce e vabbè ormai non si dorme più decentemente da chissà quanto tempo.

Pat sono felice che tutto sia andato bene :ok Bene anche per gli acquisti...quest'anno molte persone stanno andando negli outlet per i regali. Qui intorno ce ne sono molti e i nostri amici spesso ci vanno per comprare cose di marca a prezzi abbordabili a volte vorrei fare lo stesso ma trascinare i bimbi in questi posti è un pò difficoltoso e per adesso rinuncio!

Ele come va la gola?

Giorgy mi dicevi della letterina! Anche Gloria ce l'ha fatta :clap
Lory come sta?

Pape! mi fa piacere leggerti ogni tanto..anche Ludo faceva come Rebecca si addormentava tardi ma poi era brava. Non credo che ce la faremo a venire prima di Natale purtroppo..sabato prossimo dobbiamo comprare delle cose per la montagna, domenica Igna e Mat vanno a vedere una partita di pallavvolo ed è l'ultimo w-end prima di Natale. Peccato ma verremo presto!

Sara come va la panzona, la stanchezza?

Francy come è andato il w-end?

Carmy...tranquilla capita anche a me, poi quando si hanno impegni...un bacio.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 dic 2009, 10:17

ciaooooo :sorrisoo

un salutino al volo per dirvi che la panzona va benone :ok
Unico neo...mi sono rivenute le emorroidi! :x:

ieri ho cominciato a lavare le prime cosine......che emozioneeeee :emozionee

questa settimana al lavoro sarà molto intensa e avrò come al solito poco tempo per leggervi. durante le feste prometto :incrocini sarò + assidua!

Un bacione a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 dic 2009, 11:21

Ciao bimbe...
vi mando un bacio al volo..
Noi tutto ok, sommersi dalla neve ma guariti.
Fran però nel finesettimana mi ha sfinita.. Ora non vuol più mangiare la carne, è tremendo...il pasto tra lui e michele che va incentivato ad ogni cucchiaio è uno stress infinito...

E qui al lavoro ne è successa una venerdì che proprio mi ha massacrato...mi è proprio passata la voglia...

vi abbraccio tutte
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 dic 2009, 11:42

ciao tesore, oggi recita dell'asilo di gloria quindi esco prima alle 12.30 e scusatemi quindi se non ho tempo. son piena di lavoro

la pizzata è andata benone, mi son proprio divertita e mi ci voleva.
il weekend.. tra un'inkazzatura e l'altra è passato!
sono emozionata per gloria!!!!!!

lisa la letterina alla fine non l'ha scritta, o meglio povera.. ne ha scritta metà poi si era stancata. l'ha lasciata sulla mia scrivania e la sera son venuti dei bimbi e gliel'han pasticciata! che delusione. non so se avrà voglia di riscriverla

ammazza che grandi sti gennarini: gloria è arrivata a 13 kg :clap :clap
lorenzo invece è 11.1 kg :urka tra poco la raggiunge.
di altezza gloria ieri ho provato a misurarla e nonostante mi sia sembrata molto cresciuta mi risulta essere ancora 99 cm, manco un metro.. che delusione!!!
lorenzo non ne ho idea, aspetto di andare dalla ped perchè misurare un piccolino non è facile

lisa bene per la festa di mat! come sta la ludo! auguri ancora a mat anche qui, che nervi quando mi son ricordata che non avevo il pc a casa e non potevo fargli gli auguri!!

pape grazie, si guarda cerco di essere paziente ma ultimamente sono molto stanca e nervosa!
che dolce deb!!!!!!!!!! una tenerona!!! bene per rebecca, peccato però per le colichine!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 dic 2009, 11:44

ele noooooooo la neve! il mio incubo!!che è successo al lavoro??

sara bene per i teneri bucati. mi spiace per il fastidioso problemino!!!!!! speriamo passino poi..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 dic 2009, 12:05

Giorgy mi secca parlarne qui...vedo se riesco a farlo in altra sede
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 14 dic 2009, 12:43

Ciao!
Saluto superveloce e poi passo nel pom!

Auguri Mattia!!!! E dire che mi ero pure ricordata in anticipo per poi dimenticarmi!!!

Pat benone per la visita! Beh della pancia non si era accorta...meno male che avevi l'eco altrimenti ti proponeva la dieta :ahaha

Stamane controllo dall'otorino che ha decretato che non serve l'intervento per le adenoidi...meno male!!!!!

Pat però consentimi un'osservazione meglio lo sbucciacosi una volta nella vita che "il marchese" tutti i santi mesi :aargh
Per la cronaca Vale è molto orgoglioso dello sbucciamento...ora non gli fa più male e se lo sbuccia da solo....c'è un unico problema....vorrebbe mostrare la sua "manovra" a chiunque :perplesso
Mi immagino solo che succederà con le maestre se lo farà all'asilo...... :ahaha :ahaha
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 dic 2009, 12:47

Camelia ha scritto:Per la cronaca Vale è molto orgoglioso dello sbucciamento...ora non gli fa più male e se lo sbuccia da solo....c'è un unico problema....vorrebbe mostrare la sua "manovra" a chiunque :perplesso
Mi immagino solo che succederà con le maestre se lo farà all'asilo...... :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 18:36

Ciao care.... un attimo di tregua....
Ieri siamo andati a vedere A Christmas Carol... bellissimo... un pò forte forse per dei bambini ma molto bello... anche perchè è stato preso pari pari dal racconto di Dickens... anche dialoghi (che sono pochi)... molto molto bello...
Oggi ho tentato di raggiungere un reparto di ematologia a Roma (a saperlo una volta che ero là forse facevo meno fatica) nel tentativo di prenotare una visita con qualcuno perchè il nostro portinaio ha la leucemia... mamma mia credo di aver parlato con tutta Via Benevento e non venivo a capo di nulla.... domani mattina telefono all'ennesimo numeo che però sembrerebbe quello giusto.

Oggi pomeriggio ciccio è partito per Potenza (di solito parte al martedì) e ora sono da sole con le ciccie alle quali su richiesta del padre ho momentaneamente sospeso la punizione di non vedere più cartoni per un mese (tenuto conto che già normalmete ne vedono pochi...)... quindi io sono qui e lo stanno vedendo una robina allegra (la sposa cadavere... :che_dici ).

Domani poi sono abbastanza libera e penso che faccio un salto al centro commerciale con mia mamma, perchè mia suocera si è mossa a pietà e rcordandosi di avere due nipoti anche in questa zona della città mi ha chiesto se poteva passarle aprendere a scuola e tenersele per il pomeriggio... Incredibile.... Lei o è zero o addirittura dopo che magari non si fa sentire per settimane deve partire per andare "al nord" dalle altre nipoti e mi chiede di potersi portare Federica (ma solo lei... Flavia è la figlia della gallina nera e quindi niente)... ma la risposta è ovviamente negativa... Non mi accanisco troppo perchè devo essere sincera mi evita di lasciare i miei genitori soli durante le feste... cosa che non fa mio fratello.... :sberla:

Ma quanto sto parlando?????
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 18:45

lisa1 ha scritto:Buondì care gennarine!

Sabato abbiamo quindi fatto una piccola festicciola con 5 amichetti, 3 maschietti e 2 femminucce, accompagnati dalle rispettive mamme. Hopreparato un piccolo buffet, diciamo una merenda con panini, pizzette, rustici e le immancabili patattine. I bimbi sono stati in cameretta e a parte la rivoluzione totale dei giochi devo dire che sono stati bravi, infatti con le mamme ci siamo intrattenute in sala e abbiamo chiacchierato! Poi abbiamo spento le candeline e Mat era davvero felice del suo momento di gloria in mezzo ai suoi amichetti. Poi verso le 18.30 sono andati via, tempo di riapparecchiare e sono arrivati i nostri amici di cui una coppia con 2 bambini e abbiamo proseguito i festeggiamenti. Insomma una serata piena!
Ma ti sei dopata?????? Dopo una festicciola con i bimbi una cena con amici????? Ma io dopo le festa di bimbi anche in ludoteca vedo solo uan cosa.... IL LETTO e la camera insonorizzata!!!!!! COMPLIMENTI! :ok :clap
lisa1 ha scritto:Ludo stava ancora un pò male era un pò lamentosa ma poi ha dormito e si è alzata meglio. Intanto faccio un passo indietro dicendo che venerdì notte la febbre era arrivata a 40, nonostante 2 dosi di tachipirina non accennava ad abbassarsi, lei piangeva da 2 ore e alla fine stremati abbiamo deciso di portarla al ps (l'ha portata Igna) dove le hanno prescritto antibiotico + aerosol per un'otite/faringite. La nostra pediatra non aveva ritenuto necessario darglielo ma tant'è. Da sabato non ha più febbre anche se di notte tossisce e vabbè ormai non si dorme più decentemente da chissà quanto tempo.
A volte i pediatri dovrebbero passarle loro le notti insonni: o prescivono antibiotico a tutto spiano o te li fanno schiattare e poi forse rilasciano qualche curetta un pò più forte..... :martello L'importante che ora Ludo stia meglio...
lisa1 ha scritto:Pat sono felice che tutto sia andato bene :ok Bene anche per gli acquisti...quest'anno molte persone stanno andando negli outlet per i regali. Qui intorno ce ne sono molti e i nostri amici spesso ci vanno per comprare cose di marca a prezzi abbordabili a volte vorrei fare lo stesso ma trascinare i bimbi in questi posti è un pò difficoltoso e per adesso rinuncio!
Infatti bimbe niente!!! L'anno scorso ci avevamo provato ma è stato fallimentare... venerdì avevamo quasi pensato di portarcele, anche perchè dietro via Benevento c'è Villa Torlonia (mi pare) che ha un parco splendido... ma poi ho pensato che se avevo bisogno di Fabrizio sarebbe dovuto salire con le bimbe e non mi andava che vivessero quel momento con me... anche se là dentro l'aspetto delle persone è quello che è, ma gli spiriti sono alti e talvolta pare di stare all'osteria.... :hi hi hi hi

Quindi l'unico bimbo era l'infiltrato clandestino cicciuzz....

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 18:47

sara74 ha scritto:ciaooooo :sorrisoo

un salutino al volo per dirvi che la panzona va benone :ok
Unico neo...mi sono rivenute le emorroidi! :x:

ieri ho cominciato a lavare le prime cosine......che emozioneeeee :emozionee

questa settimana al lavoro sarà molto intensa e avrò come al solito poco tempo per leggervi. durante le feste prometto :incrocini sarò + assidua!

Un bacione a tutte :bacio

Mi dispiace per il problemino... ma se mangi bene in poco tempo ti passa, vedrai...
Alessia sarà contenta che la sua mamma le sta lavando e improfumando il guardaroba.... :emozionee
Riposati durante le vacanze.... :cuore

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 18:48

GIORGY LA RECITA DI GLORIA??? Ti sei commossa???? :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 18:49

DadaEle ha scritto:Giorgy mi secca parlarne qui...vedo se riesco a farlo in altra sede

Si, ma dillo anche a me che sono curiosa.... sbaglio o stai raggiungendo una sorta di saturazione?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 18:56

Camelia ha scritto:Ciao!

Pat però consentimi un'osservazione meglio lo sbucciacosi una volta nella vita che "il marchese" tutti i santi mesi :aargh
Picci tu hai ragione.... ma lo sbucciacosi lo fa la mamma (o no, boh?) noi donne "in quei giorni" ce la vediamo noi.... :prr

Vabbè poi dopo che cicciuzz è nato ti dirò se è meglio uno sbucciacosi, se non lo saprò mai, aspettiamo ancora qualche mesetto.... :emozionee

Basci!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 14 dic 2009, 23:09

Pat mi fai sbellicare :ahaha no lo sbucciamento o lo fa da solo o lo fa il padre!!!

Ragazze mi sono sbizzarrita con le luminarie...dovrei mettere una foto vediamo se domani riesco.....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 dic 2009, 9:56

Ciao!!
ma che freddo fa????

Vi riporto le notizie del giorno una è che stasera arriva la nonna :clap (mia suocera) e resta fino a sabato a spupazzarsi la Ludo malata.
due, oggi Mat ha la recita...non vi dico stamattina pareva che doveva debuttare alla scala... :ahaha

Ele sono curiosa anche io, se ti va di sfogarti!
Camelia ha scritto:Ragazze mi sono sbizzarrita con le luminarie...dovrei mettere una foto vediamo se domani riesco.....
si si vediamo!
Patatrak69 ha scritto:Picci tu hai ragione.... ma lo sbucciacosi lo fa la mamma (o no, boh?) noi donne "in quei giorni" ce la vediamo noi....

Vabbè poi dopo che cicciuzz è nato ti dirò se è meglio uno sbucciacosi, se non lo saprò mai, aspettiamo ancora qualche mesetto....

Basci!
Ciao!

Parole sante :ahaha
Ma il sesso ancora non si sa o siete voi che non volete sapere?
Patatrak69 ha scritto:
lisa1 ha scritto:
Buondì care gennarine!

Ma ti sei dopata?????? Dopo una festicciola con i bimbi una cena con amici????? Ma io dopo le festa di bimbi anche in ludoteca vedo solo uan cosa.... IL LETTO e la camera insonorizzata!!!!!! COMPLIMENTI!
Figurati che la notte prima, quella del ps, avevamo dormito si e no 3 ore! la mattina ero così :urka e ogni tanto mentre preparavo mi si chiudeva la palpebra! Ma poi per fortuna la stanchezza è inspiegabilmente passata...mah?!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Bloccato

Torna a “Gennaio”