Messaggio da Elastygirl » 14 dic 2009, 11:17
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2009, 11:18
YLeNia ha scritto:Grazie Monsterina!!!!!!!
Vale io sto in ufficio attaccata al termosifone!Stamattina qui a Roma 8°..per noi è freddo polare!
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2009, 11:18
Vale70 ha scritto:vado a nuoto a dopo
Messaggio da Elastygirl » 14 dic 2009, 11:19
Non dirlo a me, prima ho aperto le finestre nella zona notte e la temperatura è scesa a 12°Vale70 ha scritto:oggi ho freddissimo anche in casaforse è meglio se alzo il riscaldamento
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 11:25
Messaggio da Elastygirl » 14 dic 2009, 11:26
Monsterina900 ha scritto:altro che timore... io per quella c'ho il terrorefloddi ha scritto:peper ma io aspetto una femmina!Peper80 ha scritto:Però adesso basta tranquillizare tutte perchè avranno un maschietto dicendo che "vedrete cpme sarà bello amarlo e quando riceverete" ecc...![]()
Noi poche panciotte che avremo una bimba ci sentiamo "abbandonate"...vorreste dire che appena nate si gireranno dall'altra parte per cercare i loro papà? eddai non è carino![]()
abbiate "pietà" anche di noi!![]()
A parte gli scherzi credo che il rapporto speciale si crei al di là del bambino o della bambina...
non si ma per le sperienze che ho io un pò di timore ce l'ho.
inoltre nella mia famiglia i maschi sono molto più tranquilli e bravi delle femmine, me compresa, che ho fatto disperare mia mamma!![]()
io amo già mia figlia, sia chiaro, adoro comprare cosine ma un pò di timore, specialmente per la fase adolescenziale ce l'ho.
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 11:31
Messaggio da Elastygirl » 14 dic 2009, 11:32
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2009, 11:34
tatai ha scritto:Chi di voi ha acquistato il cappotto da Kiabi?mi ricordo che ne parlavamo qualche post indietro...oggi vado a dare un'occhiata perchè ho un freddo con sono la mantellona di lana!
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 11:37
ma per curiosità, sono di quei modellini che son tagliati sotto il seno giusto?o è proprio premaman?Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:Chi di voi ha acquistato il cappotto da Kiabi?mi ricordo che ne parlavamo qualche post indietro...oggi vado a dare un'occhiata perchè ho un freddo con sono la mantellona di lana!preso io! anzi presi! Uno nero un po' retro che contiene la panza, l'altro rosso, taglia normale, finché ci sto dentro lo metto
![]()
io mi trovo bene e mi tengono calda...
Messaggio da Elastygirl » 14 dic 2009, 11:37
Io ho deciso di non comprarmi giubbotti/cappotti premaman....Visto che quelli che ho non si chiudono più, ho risolto con un bel poncho sopratatai ha scritto:Chi di voi ha acquistato il cappotto da Kiabi?mi ricordo che ne parlavamo qualche post indietro...oggi vado a dare un'occhiata perchè ho un freddo con sono la mantellona di lana!
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 11:39
Anche io avevo optato per questa soluzione, ma ho veramente freddo...il giubbo rimane aperto e la mantella fà passare tutta l'aria fredda...e poi mi sento troppo imbaccucata, non riesco a guidare!già son matrona di mio...con tutta stà roba addosso non riesco proprio a muovermi!Elastygirl ha scritto:Io ho deciso di non comprarmi giubbotti/cappotti premaman....Visto che quelli che ho non si chiudono più, ho risolto con un bel poncho sopratatai ha scritto:Chi di voi ha acquistato il cappotto da Kiabi?mi ricordo che ne parlavamo qualche post indietro...oggi vado a dare un'occhiata perchè ho un freddo con sono la mantellona di lana!Anzi, a dire il vero, ne ho comprati due
Messaggio da Smilla03 » 14 dic 2009, 11:39
Messaggio da baffy » 14 dic 2009, 11:42
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2009, 11:44
la prima che hai detto... in pratica è un doppio petto tagliato sotto il seno con solo 4 bottoni. Scende a trapezio fin sui fianchi. Mi pare fosse nel reparto 'normale' non premaman.tatai ha scritto:ma per curiosità, sono di quei modellini che son tagliati sotto il seno giusto?o è proprio premaman?Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:Chi di voi ha acquistato il cappotto da Kiabi?mi ricordo che ne parlavamo qualche post indietro...oggi vado a dare un'occhiata perchè ho un freddo con sono la mantellona di lana!preso io! anzi presi! Uno nero un po' retro che contiene la panza, l'altro rosso, taglia normale, finché ci sto dentro lo metto
![]()
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 11:48
Grassie!ne ho visto uno sul sito che ha il cappuccio, tre bottoni in alto e poi è tutto svasato...credo che mi orienterò su quello se lo trovo...e poi ho visto dei jeans per il mio nano a 3,99 €Monsterina900 ha scritto:la prima che hai detto... in pratica è un doppio petto tagliato sotto il seno con solo 4 bottoni. Scende a trapezio fin sui fianchi. Mi pare fosse nel reparto 'normale' non premaman.tatai ha scritto:ma per curiosità, sono di quei modellini che son tagliati sotto il seno giusto?o è proprio premaman?Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:Chi di voi ha acquistato il cappotto da Kiabi?mi ricordo che ne parlavamo qualche post indietro...oggi vado a dare un'occhiata perchè ho un freddo con sono la mantellona di lana!preso io! anzi presi! Uno nero un po' retro che contiene la panza, l'altro rosso, taglia normale, finché ci sto dentro lo metto
![]()
L'altro invece, è taglio classico, dritto, fino a metà coscia e tutto abbottonato.
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 11:50
Messaggio da Monsterina900 » 14 dic 2009, 11:53
tatai ha scritto:Caspita ragazze...24 settimane!che bello!!!
Messaggio da Smilla03 » 14 dic 2009, 11:55
tatai ha scritto:Caspita ragazze...24 settimane!che bello!!!
Messaggio da tatai » 14 dic 2009, 12:04