con l'artificiale si scaricano molto meno che col latte materno. So che col materno scaricano 5 o 6 volte al giorno, con l'artificiale una volta al giorno è già tanto. eventualmente se chiama pediatra privata le insegna poi lei a usare sondino o a far microclisma se c'è bisogno. non so perchè a gaia non l'ho mai fatto.
  con l'artificiale si scaricano molto meno che col latte materno. So che col materno scaricano 5 o 6 volte al giorno, con l'artificiale una volta al giorno è già tanto. eventualmente se chiama pediatra privata le insegna poi lei a usare sondino o a far microclisma se c'è bisogno. non so perchè a gaia non l'ho mai fatto.Mia sorella era preoccupatissima, lei è passata all'artificiale di botto, martin aveva appena compiuto un mese. Beh, da sei volte al giorno è passata a uno, la ro voleva correre al pronto soccorso! poi pediatra le ha detto che era normalissimo

io penso che le diano fastidio, e continuo a notare il sedere più rosso
  io penso che le diano fastidio, e continuo a notare il sedere più rosso 

che abbiamo già in cantina...
 che abbiamo già in cantina... 

). così pannolo si bagnava un sacco, usciva il sale che c'era dentor e si irritava tutta
 ). così pannolo si bagnava un sacco, usciva il sale che c'era dentor e si irritava tutta