io nn ho ancora iniziato coi crostacei...lo farò quest'estate ... sarà dura x me ... perchè nn potrò mangiri ...ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
come va?
Oggi per la prima volta Emma ha mangiato le vongole. E' impazzita, le piaceva da morire tirar fuori la vongola dal guscio :ahah . Se è tutto ok settimana prossima le dò i gamberetti e iniziamo il giro di crostacei e frutti di mare![]()
![]()
. In primavera toccherà alle fragole... sempre che prenda coraggio.
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
oggi albero!!!! e poi ho fatto 1 cosa che mai avrei pensato di fare ... torniamo a casa a mezzogiorno ..mati è nervosa piange per nulla e per mille motivi diversi .. davanti alla tv si calma ... dovrebbe mangiare ... e allora guardo mio marito e ci capiamo ... insomma l'ho fatta mangiare davanti alla tv ...e la signorina si è sbafata tutto (e da sola) ...
... alla faccia mia che mi preocccupo perchè non mangia ancora da sola 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Minù era uno stick per l'ovulazione?
Ishetta io le fragole gliele do da una vita.. che madre degenere
Kk e brava Mati.. son furbi sti bimbi!

Ishetta io le fragole gliele do da una vita.. che madre degenere

Kk e brava Mati.. son furbi sti bimbi!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
probabilmente come reazione allo stile di vita frenetico e al modello consumistico odierno.ishetta ha scritto:Garden io le scuole steineriane non le amo molto, qui a Milano cmq stanno diventando una moda.![]()
A me personalmente danno l'impressione di figli dei fiori, nelle cose positive e in quelle negative. Come vicini sono sicuramente il meglio che mi potesse capitare: sempre amabili, tranquilli, disponibili, pazienti, mai un urlo, mai un battibecco.
- koala1
- Master~GolGirl®
C’è un freddo boia qui! Se penso che domani devo andare in ufficio e potrebbe nevicare mi viene male.
Questa mattina giro all’Ikea. Sono riuscita a comprare 80 euro di non so bene cosa ma sono soddisfatta. Ho preso anche le polpette che ho preparato a pranzo: Ale ne ha mangiate 4 la Marghe 6, meglio che niente. Io alla Marghe ormai do tutto da mangiare ià da un bel pò, le fragole le mangiava già quest’estate e le piacevano moltissimo. Anch’io madre degenere!!!
KK: la Marghe invece davanti alla Tv si distrae e mangia meno.
Questa mattina giro all’Ikea. Sono riuscita a comprare 80 euro di non so bene cosa ma sono soddisfatta. Ho preso anche le polpette che ho preparato a pranzo: Ale ne ha mangiate 4 la Marghe 6, meglio che niente. Io alla Marghe ormai do tutto da mangiare ià da un bel pò, le fragole le mangiava già quest’estate e le piacevano moltissimo. Anch’io madre degenere!!!
KK: la Marghe invece davanti alla Tv si distrae e mangia meno.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
pure Pulce mangia fragole e gamberetti; superato l'anno le ho fatto provare tutto ma noi non siamo soggetti allergici;
per Emma, ché non lo sia neanche lei
Si, gli stik sono quelli dell'ovulazione, li faccio ogni giorno ormai. La prima linea sinistra (sbiadita)l'avevo vista al 5° pm; poi niente più fino al 20°giorno; quindi "picco" 21°, 22, 23 post rosse. La tb avrei dovuto prenderla da questo ciclo ma ero febbrata per cui è saltato tutto.

Si, gli stik sono quelli dell'ovulazione, li faccio ogni giorno ormai. La prima linea sinistra (sbiadita)l'avevo vista al 5° pm; poi niente più fino al 20°giorno; quindi "picco" 21°, 22, 23 post rosse. La tb avrei dovuto prenderla da questo ciclo ma ero febbrata per cui è saltato tutto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù da quello che avevi scritto avevo temuto un aborto precoce...invece mi sembra di capire che qui ci siano dei problemi di ovulazione, che stenta ad arrivare e alla fine è arrivata in concomitanza col ciclo. Il tuo gine ti aveva detto di riprovare per qualche mese, forse è il caso di rifare i dosaggi ormonali e aiutare un pò l'ovulazione con del clomid?
comunque quando si vuol restare incinte e non ci si riesce è molto frustrante, tu anzi sei davvero paziente e spero che la tua costanza sarà presto ripagata.
comunque quando si vuol restare incinte e non ci si riesce è molto frustrante, tu anzi sei davvero paziente e spero che la tua costanza sarà presto ripagata.

- Minù
- Master~GolGirl®
Grazie Noemi
me lo auguro di cuore.
I miei due concepimenti sono stati al 5° pm (perciò questa estate mi sono accorta di essere incinta prima ancora che arrivasse il giorno delle mestr.); ma il 5° pm rappresenta l'eccezione; di solito, ovulo intorno al 20°. La lineetta sbiadita dello stik vista questo mese (al 5°giorno) mi ha fatto pensare (e sperare) ad una nuova ovulazione precoce per cui, i picchi di questi giorni, li avevo interpretati come una gravidanza. Ci ho crdduto davvero.
Scoprirò domani cosa siano stati perché, proprio questo mese, sto facendo i dosaggi ormonali; al 7° e al 14° giorno tutto taceva, gli esiti del 21° giorno, invece, non li ho ancora ritirati (spero attestino l'ovulazione e non un aborto. Non lo reggerei)

I miei due concepimenti sono stati al 5° pm (perciò questa estate mi sono accorta di essere incinta prima ancora che arrivasse il giorno delle mestr.); ma il 5° pm rappresenta l'eccezione; di solito, ovulo intorno al 20°. La lineetta sbiadita dello stik vista questo mese (al 5°giorno) mi ha fatto pensare (e sperare) ad una nuova ovulazione precoce per cui, i picchi di questi giorni, li avevo interpretati come una gravidanza. Ci ho crdduto davvero.
Scoprirò domani cosa siano stati perché, proprio questo mese, sto facendo i dosaggi ormonali; al 7° e al 14° giorno tutto taceva, gli esiti del 21° giorno, invece, non li ho ancora ritirati (spero attestino l'ovulazione e non un aborto. Non lo reggerei)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù ma se hai fatto i dosaggi al 7 e tutto taceva, significa che l'ovulazione non era ancora avvenuta, quindi non può trattarsi di un aborto precoce, giusto? inoltre se hai visto solo una linea sbiadita al 5 pm significa che era un tentativo, altrimenti in caso di ovulazione avresti dovuto vedere una linea ben marcata il giorno giusto e linee sbiadite qualche giorno prima e dopo.
Comunque quando inizierai a prendere la tb (fastidiosissima da prendere ma molto utile) potrai meglio renderti conto di cosa succede, e dopo un paio di mesi saprai con certezza se hai ovulato e quando.
Forza che ben seguita troverai il bandolo della matassa
Comunque quando inizierai a prendere la tb (fastidiosissima da prendere ma molto utile) potrai meglio renderti conto di cosa succede, e dopo un paio di mesi saprai con certezza se hai ovulato e quando.
Forza che ben seguita troverai il bandolo della matassa

- roxyross
- Expert~GolGirl®
ciao,passo al volo....
tonsillite virale e 40 di febbre.
sono stufa,non si finisce mai...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Minù
- Master~GolGirl®
probabilmente hai ragione; probabilmente io l'ho interpretata come avrei voluto che fosse; l'ho intesa comè già decrescente perché cosi speravo fosse.minù ma se hai fatto i dosaggi al 7 e tutto taceva, significa che l'ovulazione non era ancora avvenuta, quindi non può trattarsi di un aborto precoce, giusto? inoltre se hai visto solo una linea sbiadita al 5 pm significa che era un tentativo, altrimenti in caso di ovulazione avresti dovuto vedere una linea ben marcata il giorno giusto e linee sbiadite qualche giorno prima e dopo.
- Minù
- Master~GolGirl®
roxyross ha scritto:ciao,passo al volo....

- Minù
- Master~GolGirl®
Carmy, cara, ti ho vista per un attimo connessa. Come state? 

- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
buon inizio settimana
noi per fortuna passata l'influenza per ora niente più acciacchi, solo goccine nell'orecchia per una settimana perchè il ped l'aveva vista un pò irritata.
buon inizio settimana
noi per fortuna passata l'influenza per ora niente più acciacchi, solo goccine nell'orecchia per una settimana perchè il ped l'aveva vista un pò irritata.
- garden
- Master~GolGirl®
minù se tu avessi problemi ad ovulare, alla fin fine sono tra i problemi di fertilità più semplici da sistemare, per cui visto che mi sembra di capire che ti sia venuto il ciclo, inizia a prendere subito la tb e quando avrai i risultati delle analisi vai dal medico e insieme decidete come muovervi.
- garden
- Master~GolGirl®
roxy non mi dire che sta così male la povera ludovica!! ma che brutto inverno che sta passando poverina.... 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, qui la giornata è iniziata con figlia picciosa. Si è beccata un bel mega cazziatone in macchina.
Io non le ho date perchè io sono allergica. Allergica forte da laringospasmo e occlusione della laringe quindi l'idea mi fa paura, anche se le allergie non si trasmettono, si può trasmettere la predisposizione all'allergia e alla tipologia ma non all'allergene... cmq sia...
Cmq la mia ped consiglia crostacei, molluschi, frutti di mare e frutti di bosco dopo i 2 anni. I funghi dopo i 4. Più o meno mi sto attenendo anche se i frutti di bosco (tranne le fragole) li ho dati questa estate, quindi 19/20 mesi.
Minù non capisco niente di dosaggi ormonali, ma ti mando tanti incrocini.
Roxy, che ti ha dato il ped? Antibiotico?

la.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta io le fragole gliele do da una vita.. che madre degenere![]()
Io non le ho date perchè io sono allergica. Allergica forte da laringospasmo e occlusione della laringe quindi l'idea mi fa paura, anche se le allergie non si trasmettono, si può trasmettere la predisposizione all'allergia e alla tipologia ma non all'allergene... cmq sia...
Cmq la mia ped consiglia crostacei, molluschi, frutti di mare e frutti di bosco dopo i 2 anni. I funghi dopo i 4. Più o meno mi sto attenendo anche se i frutti di bosco (tranne le fragole) li ho dati questa estate, quindi 19/20 mesi.
Minù non capisco niente di dosaggi ormonali, ma ti mando tanti incrocini.

Roxy, che ti ha dato il ped? Antibiotico?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Noemi le rosse non sono ancora giunte le aspetto al 26° giorno (domani); ho preso le analisi del 21°g e c'è l'ovulazione; speriamo che sia sostenua da una fase luteale superiore a 5 giorni
Noemi le rosse non sono ancora giunte le aspetto al 26° giorno (domani); ho preso le analisi del 21°g e c'è l'ovulazione; speriamo che sia sostenua da una fase luteale superiore a 5 giorni

- garden
- Master~GolGirl®
bene minù, quindi hai ovulato al 20 pm come pensavi e il problema è sempre che arriva tardi. Vedrai col gine se è il caso di prendere qualcosa per aiutare l'ovulazione a partire prima oppure per allungare la fase luteale.
Tu comunque hai avuto rapporti intorno al 20 pm?
Tu comunque hai avuto rapporti intorno al 20 pm?
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte.
Roxy accindenti, che periodaccio poverina.
Minù, anche io non ci capisco molto, ma mi incrocio tutta x te
Ishetta il paesello sarebbe parabiago.
per la cronaca ieri il maritino ha detto: andiamocene da qui e compriamo subito là.
oggi ho ancora ale a casa. stanotte frignosissimo, stamattina caldino, l'ho tenuto a casa, aveva 37,2...
bo vediamo oggi come va. sbavava tremendamente. può essere dentone?? a lui ne mancano ancora due.
Roxy accindenti, che periodaccio poverina.
Minù, anche io non ci capisco molto, ma mi incrocio tutta x te

Ishetta il paesello sarebbe parabiago.
per la cronaca ieri il maritino ha detto: andiamocene da qui e compriamo subito là.
oggi ho ancora ale a casa. stanotte frignosissimo, stamattina caldino, l'ho tenuto a casa, aveva 37,2...
bo vediamo oggi come va. sbavava tremendamente. può essere dentone?? a lui ne mancano ancora due.
Aurora e Alessandro 24.10.2007