GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE

Messaggio da raggetto » 12 dic 2009, 19:53

ciao care come state??

Mimì la mia idea è: potresti partire tu con le bimbe il 26 o 27 e Mario potrebbe raggiungervi il 30 sera o 31 e restate tutti insieme fino al 3 o al 6. E' fattibile??
PS. per l'induzione non saprei, credo dipenda molto anche da quanto sia "intensa"

Fioriblu, ti rispondo alla domanda del vecchio post: ho fatto la domanda di trasferimento per cercare di avvicinarlo. Ho una scuola proprio sotto casa.
PS. ho visto le foto degli addobbi e del presepe, belli. E bellissima Anna che giocherellava sul pavimento.

Maty, Cocci, :coccola alle vostre panciotte.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2009, 19:55

Ah Mdm grazie e complimenti per l'apertura.

Io tra una cosa e l'altra sono già riuscita a preparare il dolce per il pranzo di domani, ma mi sa che mi toccherà alzarmi prestino perchè mi mancano ancora tante cose da fare.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 dic 2009, 20:14

buonasera...stasera sono cottissima e non ho fatto niente tutto il giorno
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2009, 8:41

Buondì!

Stamattina ho trovato luisa in piedi nel letto che sguazzava nel vomito :x: ...ora continua a sforzarsi, ha conati...esperienze al riguardo? Cosa può essere? I dentini possono centrare? so che a volte danno febbre, diarrea e tanti altri problemi, ma il vomito non saprei...ieri ha mangiato la pastina con il passato di verdure e la ricotta, lo aveva già mangiato altre volte e non le aveva dato problemi...

Sono un po' preoccupata...ma so già che come al solito non sarà niente di che...

Buona domenica a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2009, 8:42

cocciele ha scritto:buonasera...stasera sono cottissima e non ho fatto niente tutto il giorno

Cocci è normale...anche io le prime settimane mi ricordo che non facevo altro che dormire!
Le nausee come vanno????

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 13 dic 2009, 10:41

Buona Domenica Biblios!!! e buon Santa Lucia a tutte !
Qui ha portato solo dolcetti, ma la mia cucciola golosa ha apprezzato tantissimo!
Ora leggo un po di arretrati !

Ehi !!! oggi entro nel quinto mese :yeee
cocciele ha scritto:maty ma sei a letto o passi da divano a sedia a letto?
Principalmente a letto, ma l'importante è stare sdraiata. Quando c'è Matilde sto sul divano almeno posso seguirla un po', anche perchè la camera è al piano di sopra e mi intristisce sentirla giù che gioca. Per i pasti sto seduta. Tu come eri messa?
:coccola per la stanchezza e le nausee

Fioriblu: Anna è una bimba che non dorme tantissimo, forse quando perderà il sonno del mattino le cose miglioreranno :incrocini Se non ricordo male Matilde lo ha perso prima dell'anno :perplesso
Stanotte come è andata?

Mademi: capisco che questa cosa ti stressi, ma ... io ricordo quanto adoravo stare con i miei amici d'infanzia (avevo un amico e 2 amiche), e il tempo non bastava mai :ahaha quindi concedere una volta la settimana mi sembra una tortura!

Regi: sei la solita perfi regi... e da quando sei anche vampi... :ahah
Mi spiace per la gomma :coccola

Mimì: innanzitutto :incrocini per tua sorella, come si sente che sei emozionata anche tu Penso che anch'io tenterei la toccata e fuga :sorrisoo
Per l'induzione a me ci son voluti più di due giorni, praticamente è iniziato solo con l'ossitocina.
:clap per L'Aquila che sta rinascendo... saranno gli ormoni ma mi sono commossa anch'io :sorrisoo

Raggetto :incrocini per il trasferimento. Ma inizierebbe a settembre? e il nido di Noemi sarebbe sempre in zona?

Dream: magari ha preso freddo? :domanda ... che bel risveglio :che_dici
ha avuto anche scariche liquide? ha mangiato dopo?
:incrocini

Vado a dopo!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 dic 2009, 11:42

Vabbè ma non potete fare così... topic appena aperto e già 4 pagine di arretrati... ma ve la date una calmata????
Vi racconto io di questi giorni e poi leggo un pochino e vi rispondo

Allora venerdì mattina siamo arrivati a Roma, Via Benevento verso le 11 e a mezzogiorno avevo ancora 14 persone davanti... da tenere in conto che in questa sala d'aspetto non ci sono solo quelli con l'hodgkins (o ex tali che fanno il controllo come me...) ma anche quelli con tutto il resto delle malattie ematologiche (con spesso accompagnatore al seguito)... una tombola di gente tutta terrorizzata da ogni colpo di tosse o starnuto... Alle 14 sono entrata e in cinque minuti mi sono spicciata... la dottoressa ha scoperto che ero incinta solo perchè ha letto nell'ecografia che l'utero aveva una camera gestazionale piena... Non se n'era accorta :perplesso :perplesso Ora ci rivedremo fra un anno.... :clap
Dopo io e ciccio siamo andati a mangiare in una tavola calda lì vicino, che conosciamo bene e poi ... OUTLET DI VALMONTONEEE!!!! Ho finito tutti i regali!!!! Alle bimbe e ai nonni... siamo arrivati a casa alle otto di sera e appena ho toccato il letto sono crollata.
Ieri mattina sono andata al mercato con Flavia e comprato degli stivali alle bimbe (quelli vecchi erano morti): Tommy Hilfiger a 40euri al paio... naturalmente uno è di campionario (Flavia) e quello di Federica è delle stagioni passate... ma sono molto belli.. semplici come piace a me (e anche a loro)... Poi ho preso una tovaglietta tipicamente natalizia perchè la mattina del 24 (siccome a pranzo non si mangia mai) voglio fare una sorpresa alle bimbe (e anche a Ciccio) e voglio preparare una colazione particolare... un brunch natalizio....Con tanto di tovaglioli e stoviglie di carta dorati, vedremo...

va bene vi devo lasciare perchè mio marito sta facendo come l'avvoltoio intorno ai moribondi... me ne devo andare!!!
Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 13 dic 2009, 11:43

PS BELLISSIMO IL TITOLO DEL TOPIC!!!! :cuore :cuore :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2009, 11:45

Mademi: capisco che questa cosa ti stressi, ma ... io ricordo quanto adoravo stare con i miei amici d'infanzia (avevo un amico e 2 amiche), e il tempo non bastava mai :ahaha quindi concedere una volta la settimana mi sembra una tortura!

lo so maty, ma stanno insieme tutto il giorno, e cmq non ho molta confidenza con i genitori...
a volte dico sì, ma non sono solo io che decido....
ieri il papà dell'amichetta aveva detto (ma tanto per farla stare zitta...la figlia) che forse l'avrebbe portata da noi nel pomeriggio...
AC ha passato tutto il suddetto pomeriggio chiedendo che ore era, quando arrivava l'amichetta, perchè non arrivava, e se arrivava a che cosa avrebbero giocato...vi giuro, sembrava un disco rotto :x:
io sono contentissima ma mia figlia è tostaaaaaa
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2009, 11:49

oggi domenica casalinga, anche se credo ci sia un concerto nel pomeriggio al teatro del paese...
ma dubito che i bimbi reggano....vedremo...
nel frattempo stamattina AC è uscita a fare shopping con mia mamma :emozionee era contentissima
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2009, 11:50

PATA non mi ricordo chi lo aveva deciso cmq il fatto di scrivere tante pagine è stato proprio un complotto contro di te :prr :prr
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2009, 11:51

pata che idee hai per questo brunch della vigilia??
noi andremo a pranzo fuori con i miei però sono curiosa di sapere ha cosa ha pensato la tua mente....'diabolica' :spiteful:
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 dic 2009, 11:54

Dream78 ha scritto:Buondì!

Stamattina ho trovato luisa in piedi nel letto che sguazzava nel vomito :x: ...ora continua a sforzarsi, ha conati...esperienze al riguardo? Cosa può essere? I dentini possono centrare? so che a volte danno febbre, diarrea e tanti altri problemi, ma il vomito non saprei...ieri ha mangiato la pastina con il passato di verdure e la ricotta, lo aveva già mangiato altre volte e non le aveva dato problemi...

Sono un po' preoccupata...ma so già che come al solito non sarà niente di che...

Buona domenica a tutte!
eccomi :hi hi hi hi

Caterina vomita anche solo per il catarro ha raffreddore? ma è stato solo un episodio? tieni conto che per i bimbi (almeno per la mia) il vomito è una cosa può essere scatenata da mille motivi e a meno che non ci siano più episodi nel corso delle 24 ore stai serena.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 dic 2009, 11:56

oggi festa della scuola materna :cuore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2009, 11:57

concordo con Regi.Pasquale ha passao due settimane a fare quasi un vomitino al giorno, dico 'ino' perchè gli capitava che mentre mangiava gli andava una cosina di traverso e lui subito per paura la vomitava, oppure mentre faceva un colpo di tosse, per espellere il muco usciva fuori anche un pò di vomitino....
però tutto qua
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 dic 2009, 17:02

dream come ti hanno detto le altre il vomito può essere qualsiasi cosa, ma se è un episodio isolato non mi preoccuperei

maty io ero sempre a letto, anche per mangiare, però adesso non potrei assolutamente più farlo con carolina... :incrocini che non risucceda

pata..son tornata io!!eheheh scherzo, ma chi mi conosce sa che sono un pochetto chiaccherona..complimenti per i tuoi acquisti..

oggi è arrivata santa lucia, carolina alle sette ( :bomba ) è balzata giù dal letto...ovviamente le ha portato cosa aveva chiesto e stamattina ho visto una bambina super felice!!

io invece sono ancora ko...non vomito (magari almeno perdo qualche chilo!!!) ma ho sta nausea perenne..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2009, 17:21

Ciao a tutte di nuovo..

PATA: belli tutti gli acquistoni e grandiosa l'idea del brunch natalizio...peccato che io sarò in viaggio quel giorno altrimenti te la copierei... :prr

Luisa sembra star meglio, non ha mangiato quasi nulla ma la crema di riso che ci ha ordinato il pediatra lei non l'aveva mai mangiata quindi ci sta pure che non le piacesse. La cacca l'ha fatta due volte ma normale...il pediatra dice che potrebbe essere un virus intestinale ma io non credo visto che non ha avuto più niente...ora sto cercando di riasciugare tutto in tempo per rifarle il letto...praticamente era tutto zuppo...paracolpi compresi! :x:

Ah dimenticavo...Luisa però mi ripagata dello spavento e della preoccupazione odierna....ha detto più volte e chiaramente MAMMA E PAPA'....io le facevo vedere delle foto e le chiedevo chi è questo? e lei PA PA' e poi quando indicavo me diceva MA MA ....non credevo fosse possibile così presto... :cuore

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 dic 2009, 17:34

:cuore dolce luisa :cuore
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 dic 2009, 17:52

cocciele ha scritto::cuore dolce luisa :cuore
:emozionee :emozionee
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 dic 2009, 19:18

:emozionee che amore :cuore vi sarete sciolti oggi
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”