l'ho presa prima di partire x il mare,
l'ho pagata 49 euro incluso un mese di navigazione x 5 ore al giorno....
beh, ora la stessa chiavetta è in promozione a 29 euro
e 3 mesi di traffico incluso

Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 13:27
Messaggio da Paciughina80 » 13 dic 2009, 13:29
newmamy ha scritto:esperimento pappa R I U S C I T O !![]()
l'ha mangiata tutta, poi si scofanato la pera e 100 ml di latte con un cucchiaino di biscotto granulato![]()
ovviamente una buona parte del cibo è finita sulla bavaglia ma, per essere la prima pappa, direi che sono soddisfatta!!!![]()
l'ho preparata con 160 ml di brodo vegetale, crema di riso, 1 cucchiaino di olio e 1 di parmigiano.
Messaggio da Paciughina80 » 13 dic 2009, 13:30
Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 13:33
buon appetito paciu!!!!!!!!!!!!Paciughina80 ha scritto:Vado nche io a fare la pappa!![]()
Buon appetito!
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 13:52
Te credo che sembra grandissimo... oggi ha mangiato la pappa in dieci minuti e poi pure mezza banana schiacciata...newmamy ha scritto:molly,
belle foto e bellissimo mauro,
sembra grandissimo![]()
Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 13:55
ammappaaaaaaa molly,molly73 ha scritto:Te credo che sembra grandissimo... oggi ha mangiato la pappa in dieci minuti e poi pure mezza banana schiacciata...newmamy ha scritto:molly,
belle foto e bellissimo mauro,
sembra grandissimo![]()
(tempo totale: non più di un quarto d'ora... contando anche il tempo di schiacciamento della banana)...
Vedo però che anche Fede non scherza, da quanto dici per le pappe....
Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 13:56
Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 13:58
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 14:03
Ho cominciato mercoledì con lo svezzamento. Per ora brodo di carota, patata, zucchina, farina di mais e tapioca o di riso, cucchiaino di parmigiano e cucchiaino di olio... come te...newmamy ha scritto:molly,
a che punto sei con lo svezzamento?
hai iniziato da molto???
Hmm... veramente sì... ma non vi accedo mai... praticamente è come se non ci fossi... ne ho approfittato giusto per cercare qualche "vecchio" compagno di liceo, ma una volta salutati i tre o quattro cui tenevo, ho perso lo scopo...newmamy ha scritto:molly,
ma tu non sei su fb![]()
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 14:04
La cosa bella è che i simpatici operatori non si preoccupano di avvisarti dell'imminente promozione (di cui sono ovviamente a conoscenza) ma magari ti fanno pure fretta perché tu acquisti quanto prima la chiavetta al vecchio prezzo...newmamy ha scritto:vi ricordate della mia chiavetta internet vodafone?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 14:05
quindi anche la zucchina fin dall'inizio ????molly73 ha scritto:Ho cominciato mercoledì con lo svezzamento. Per ora brodo di carota, patata, zucchina, farina di mais e tapioca o di riso, cucchiaino di parmigiano e cucchiaino di olio... come te...
Messaggio da newmamy » 13 dic 2009, 14:06
verissimo, mi sento presa x il kiulmolly73 ha scritto:La cosa bella è che i simpatici operatori non si preoccupano di avvisarti dell'imminente promozione (di cui sono ovviamente a conoscenza) ma magari ti fanno pure fretta perché tu acquisti quanto prima la chiavetta al vecchio prezzo...newmamy ha scritto:vi ricordate della mia chiavetta internet vodafone?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a loro!
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 14:22
Per la pediatra sì... in realtà io ho fatto tre giorni solo patata e carota. Ho aggiunto la zucchina ieri.newmamy ha scritto:quindi anche la zucchina fin dall'inizio ????molly73 ha scritto:Ho cominciato mercoledì con lo svezzamento. Per ora brodo di carota, patata, zucchina, farina di mais e tapioca o di riso, cucchiaino di parmigiano e cucchiaino di olio... come te...
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 14:22
Perché non provi a protestare? Magari con una bella mail pepata...newmamy ha scritto:mi sento presa x il kiul
Messaggio da gessica » 13 dic 2009, 14:47
Messaggio da Veru » 13 dic 2009, 14:50
Messaggio da Veru » 13 dic 2009, 14:57
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 14:59
Non disperare... sai che con i bambini non si può mai dire... anche Mauro ai primi assaggi sembrava un impedito... ma ha imparato in fretta...Emma70 ha scritto:Molly,anch a Mauro... Mi sa che l'unica che non mangerà le pappe sarà la francy... è troppo impedita con il cucchiaino
No... dopo la pappa niente latte... aspetto fino a merenda... intorno alle 16 circa, dipende a che ora si sveglia dal sonnellino pomeridiano...Emma70 ha scritto:Ma scusate, una domanda: voi dopo la pappa date il latte????
Messaggio da Veru » 13 dic 2009, 15:23
Speriamo... Filippo era bravissimo! 5 minuti e si mngiava tutto. Anzi dovevo dargli la pappa tiepida altrimenti si arrabbiava!molly73 ha scritto:Non disperare... sai che con i bambini non si può mai dire... anche Mauro ai primi assaggi sembrava un impedito... ma ha imparato in fretta...Emma70 ha scritto:Molly,anch a Mauro... Mi sa che l'unica che non mangerà le pappe sarà la francy... è troppo impedita con il cucchiaino
![]()
Anche a me hanno detto di non dare il latte (anche se mangiano poco).molly73 ha scritto:No... dopo la pappa niente latte... aspetto fino a merenda... intorno alle 16 circa, dipende a che ora si sveglia dal sonnellino pomeridiano...Emma70 ha scritto:Ma scusate, una domanda: voi dopo la pappa date il latte????
Messaggio da molly73 » 13 dic 2009, 15:34
La pediatra non mi ha detto nulla al riguardo...Emma70 ha scritto:Anche a me hanno detto di non dare il latte (anche se mangiano poco).