GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regalo del papà alla nascita dei pupi
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: regalo del papà alla nascita dei pupi
Sbu, cos'è il tennis?!?!?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- sbu
- Bronze~GolGirl®
il braccialetto coi brillanti uno in fila all'altroDeda ha scritto:Sbu, cos'è il tennis?!?!?
http://www.18carati.com/jewellery/brace ... =1&sort=4a" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- demi
- Expert~GolGirl®
è IL BRACCIALE di brillantiDeda ha scritto:Sbu, cos'è il tennis?!?!?

Samuele, nato il 30/03/2006
- sun
- Master~GolGirl®
mafalda2005 ha scritto:Madi, vale di gran lunga più il ricordo di un viaggio che un anello... non credi?
QUOTO

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- danila78
- Original~GolGirl®
magari! volendo (anzi potendo!) tutta la parure! purtroppo mio marito non fa Berlusconi di cognome.. ne Agnelli ne Trump!!elfa ha scritto:...tutti e due no?danila78 ha scritto:sono daccordo.mafalda2005 ha scritto:Madi, vale di gran lunga più il ricordo di un viaggio che un anello... non credi?
quando è nata alessandra mi ha regalato un bellissimo anello di damiani con 5 diamantini che costa uno sproposito. L'avrò messo 3 ore in 3 anni.
Con il senno di poi sicuramente potendo scegliere avrei speso quei soldi per un bel viaggio.

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- elfa
- Master~GolGirl®
Era una battutadanila78 ha scritto:magari! volendo (anzi potendo!) tutta la parure! purtroppo mio marito non fa Berlusconi di cognome.. ne Agnelli ne Trump!!elfa ha scritto:...tutti e due no?danila78 ha scritto:sono daccordo.mafalda2005 ha scritto:Madi, vale di gran lunga più il ricordo di un viaggio che un anello... non credi?
quando è nata alessandra mi ha regalato un bellissimo anello di damiani con 5 diamantini che costa uno sproposito. L'avrò messo 3 ore in 3 anni.
Con il senno di poi sicuramente potendo scegliere avrei speso quei soldi per un bel viaggio.![]()

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ema1
- Platinum~GolGirl®
A me il tennis non piace particolarmente, forse perche non amo i braccialetti... sicuramente e il gioiello che desidero meno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ausuky
- Active~GolGirl®
Niente. all'epoca della nascita di sabrina non eravamo in buone acque,lui ha potuto solo prendere un giorno di permesso per vedere nascere la figlia e il giorno dopo è dovuto tornare da quel mangiasangue del suo datore di lavoro(a nero) che manco 2 giorni gli ha fatto prendere....io non lavoravo.
poi gliel'ho detto e lui mi ha detto che ad ancona non c'era questa usanza...nessuno gli avevo detto niente.
devo dire che avrei preferito a qualsiasi regalo che lui potesse stare lì la notte, invece di mamma o suocera, o che semplicemente potesse stare con me tutti i giorni del ricovero..invece ciccia
per i grandi,vivevo in una situazione complicata e figurati se avessi avuto i regali..però mio padre ha regalato per il primo compleanno a ognuno una piccola assicurazione che maturerà quando avranno sedici anni,per gli studi

poi gliel'ho detto e lui mi ha detto che ad ancona non c'era questa usanza...nessuno gli avevo detto niente.
devo dire che avrei preferito a qualsiasi regalo che lui potesse stare lì la notte, invece di mamma o suocera, o che semplicemente potesse stare con me tutti i giorni del ricovero..invece ciccia

per i grandi,vivevo in una situazione complicata e figurati se avessi avuto i regali..però mio padre ha regalato per il primo compleanno a ognuno una piccola assicurazione che maturerà quando avranno sedici anni,per gli studi

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- ausuky
- Active~GolGirl®
p.s. a me il tennis fa morire!costa uno sproposito.
lo sberluccico ce l'ho(il solitario) e lo metto praticamente sempre
perchè io poi ho un difett terribile. se un gioiello mi piace lo metto fino allo sfinimento, di giorno,di notte, pizzeria,ristorante,supermercato....dappertutto,eccetto che al mare
p.p.s. ciao emaaaaaaa!!!!
lo sberluccico ce l'ho(il solitario) e lo metto praticamente sempre

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ecco, ad una prosaica come me, questo regalo piace moltoausuky ha scritto: però mio padre ha regalato per il primo compleanno a ognuno una piccola assicurazione che maturerà quando avranno sedici anni,per gli studi

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ciao ausuky! Bentornata! 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
io non ho ricevuto nessun regalo ne per Pietro ne per Grazia, neppure i fiori
ma non me lo aspettavo mio marito è fatto così poi magari quando meno melo aspetto mi sorprende con qualcosa di spettacolare tipo quest'anno al mio compleanno che mi ha regalato una stella
e una stella vera eh, la cosa più bella è che non ha scelto la stella nata nel giorno del mio compleanno, ma una nata nel giorno in cui ci siamo messi insieme e l' ha chiamata: Fabry e Vale (i nostri nomi) e mi ha scritto una dedica bellissima strapalacrime 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- danila78
- Original~GolGirl®
elfa ha scritto:Era una battutadanila78 ha scritto:magari! volendo (anzi potendo!) tutta la parure! purtroppo mio marito non fa Berlusconi di cognome.. ne Agnelli ne Trump!!elfa ha scritto:...tutti e due no?danila78 ha scritto:sono daccordo.mafalda2005 ha scritto:Madi, vale di gran lunga più il ricordo di un viaggio che un anello... non credi?
Con il senno di poi sicuramente potendo scegliere avrei speso quei soldi per un bel viaggio.![]()
L'avevo capito ,mi pare ovvio. E anche la mia era una battuta..mi pareva altrettanto ovvio

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- madi2002
- Original~GolGirl®
E' ovvio che non si può pretendere tutto dalla vita....infatti non chiedo una cosa spropositata...(un piccolo solitario massimo da 1 carato....rispetto al trilogy o ad un tennis è una bazzecola...)mafalda2005 ha scritto:Beh dipende dal viaggio, molte persone hanno il coraggio di spendere cifre importanti per un anello, ma non per un viaggio.elfa ha scritto:...tutti e due no?danila78 ha scritto:sono daccordo.mafalda2005 ha scritto:Madi, vale di gran lunga più il ricordo di un viaggio che un anello... non credi?
Con il senno di poi sicuramente potendo scegliere avrei speso quei soldi per un bel viaggio.
Per quanto riguarda i viaggi non mi posso lamentare (non facendo mio marito di cognome Berlusconi etc...), negli ultimi due anni e mezzo siamo andati in Thailandia, poi per due estati consecutive siamo stati per un mese per volta in puglia (ce la siamo girata tutta) visto che non potevo andare fuori Italia a causa una volta del pancione e l'altra della bimba piccola.....il mese scorso ci siamo concessi un settimana a Sharm e per la prossima estate abbiamo in programma, se riusciamo ad avere le ferie concidenti, di fare il giro: New York, Cascate del Niagara oppure Miami, e poi fare del mare ai Caraibi.....
Su i viaggi mio marito non si pone tanto il problema di spendere i soldi, sempre che ci siano,ma il problema è un altro: anche a me piace viaggiare ma, principalmente, è a lui che piace da morire....allora mi chiedo: perchè per quello che piace a te si possono spendere i soldi e per quello che piace a me (anche se a te sembra banale e stupido), non si possono spendere...????
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®
Anche io sono capace di mettere i gioielli che mi piacciono 24 ore su 24.....di brillanti ho il solitario al collo e gli orecchini....li metto praticamente sempre......ecco perchè l'anello mi manca ancora di più.....ausuky ha scritto:p.s. a me il tennis fa morire!costa uno sproposito.
lo sberluccico ce l'ho(il solitario) e lo metto praticamente sempreperchè io poi ho un difett terribile. se un gioiello mi piace lo metto fino allo sfinimento, di giorno,di notte, pizzeria,ristorante,supermercato....dappertutto,eccetto che al mare
![]()

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- clizia
- Silver~GolGirl®
il significato diverso c'è ovviamente tra l'esperienza di arricchimento di un viaggio ed un anello.sono valori diversi però è giusto chei tuoidesideri nno passino in secondo piano solo perchè non sono desideri di tuo marito. questo è giusto farglielo molto presente.madi2002 ha scritto:....allora mi chiedo: perchè per quello che piace a te si possono spendere i soldi e per quello che piace a me (anche se a te sembra banale e stupido), non si possono spendere...????
Streghettasaetta
- demi
- Expert~GolGirl®
guardate che il brillo da 1 carato costa un botto! 

Samuele, nato il 30/03/2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ma hai idea di quanto costi un diamante da un carato????madi2002 ha scritto:un piccolo solitario massimo da 1 carato....rispetto al trilogy o ad un tennis è una bazzecola...)

+ di un trilogy (chiaramente se i 3 diamanti non sono da un carato l'uno

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Cavolo costa si! forse si èconfusa col fatto che comunemente si parla di oro a 18 carati. 

Streghettasaetta
-
- Active~GolGirl®
Eh si vabbè...il matrimonio è una libera scelta, altro che ragalo fatto dalla natura! Un figlio invece può o non può arrivare, sarà che noi abbiamo aspettato una vita per avere Alessandro, mio figlio per me è proprio un dono del cielo.Zzz... ha scritto:Vabbè ma allora perchè fare la lista nozze al matrimonio? Il matrimonio è un regalo che Dio o la Natura ti ha fatto facendoti trovare l'uomo che ami, no? E perchè il regalo al compleanno? Il regalo è che sei ancora viva un anno di più, no? :ahahVanessa70 ha scritto:Perché il regalo è il figlio!!! E' un regalo che Madre Natura (o Dio, come volete...) fa alla coppia.ci610 ha scritto:[ non capisco perchè debba avere regali alla laurea, al matrimonio, al compleanno ma non quando mi nasce un figlio
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005