auguri tatina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE ALLA SCIMMIETTA, VIEN DONATA LA PANCETTA
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: A NATALE ALLA SCIMMIETTA, VIEN DONATA LA PANCETTA
buongiornoooooooooooooooooo
auguri tatina

auguri tatina
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
.......quà altra notte di merd@
TATINA BUON COMPLEANNO E
TI SONO VICINA CON IL CUOR....POTETE DIRGLIELO SE GLI MANDATE UN SMS GRASSSIE
TATINA BUON COMPLEANNO E
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- roxa
- Master~GolGirl®

dolcezze buongiorno
tatina AUGURI...stamattina altra perdita...una sola per fortuna
sa' che le siamo tutte vicine
lisa
wuynnina come vca' il lavoro a max? e il tuo negozio?
ncecca
a tuuuuuuttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
missssssssssssssssssssssss l'ho' detto e ora finche nn ripassi non lo dico il nome
tatina AUGURI...stamattina altra perdita...una sola per fortuna
lisa
wuynnina come vca' il lavoro a max? e il tuo negozio?
ncecca
a tuuuuuuttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
missssssssssssssssssssssss l'ho' detto e ora finche nn ripassi non lo dico il nome
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- abata82
- Active~GolGirl®

Entro di volata, mezza trafelata..ho cercato in giro ma mi sono confusa ancora di più...ho bisogno di aiuto:
mi sento una mamma degenere, martedi quando sono andata al ps per via di quelle perdite marroni mi sono dimenticata di dire che sono rh negativa !!!ma vi renedete conto'''' E ORA CHE FACCIO???!!
ho sempre saputo che nelle donne rh negative si DEVE fare l'immunoprofilasi in caso di amnio/villo, manovre invasiVe in genere e PERDITE EMATICHE.
sono in paranoia più totale, non so se chiamare il ps, il mio gine nn risponde e io voglio morire. no, dico, vi rendete conto che sto rischiando di mandare tutto all'aria PERCHE' MI SONO DIMENTICATA DI UNA COSA COSI' IMPORTANTE???MA DOVE HO LA TESTA????!!!
scusate se entro cos', ma sono in paranoia totale
mi sento una mamma degenere, martedi quando sono andata al ps per via di quelle perdite marroni mi sono dimenticata di dire che sono rh negativa !!!ma vi renedete conto'''' E ORA CHE FACCIO???!!
ho sempre saputo che nelle donne rh negative si DEVE fare l'immunoprofilasi in caso di amnio/villo, manovre invasiVe in genere e PERDITE EMATICHE.
sono in paranoia più totale, non so se chiamare il ps, il mio gine nn risponde e io voglio morire. no, dico, vi rendete conto che sto rischiando di mandare tutto all'aria PERCHE' MI SONO DIMENTICATA DI UNA COSA COSI' IMPORTANTE???MA DOVE HO LA TESTA????!!!
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- elisab
- Expert~GolGirl®

è un libricino di 20 pagine e costa 3 euro!pikolastellina ha scritto:TATA ti sono vicina con il![]()
![]()
KOKYNA![]()
![]()
ELISA no,non l ho letto.....che dice??![]()
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

auguri tata!!riposo, riposo, riposo...

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- Veru
- Gold~GolGirl®

buona sera scimmiette...
Abbiamo passato 2 giornate bruttine perchè la Francy ha avuto un febbrone post vaccino.Ieri mattina si è svegliata e ne aveva 40.2
Uno spavento... poi è andata a 38 e non scndeva nemmeno con la tach. Oggi non ne ha, meno male. E' cmq noiosetta.
Mimsy,
i 2
Tata, un miliardo di
Abata, non ti so aiutare. Se non trovi il tuo gine chiama il ps, così stai tranquilla
Piko, anche io avevo utilizzato il metodo Fate la nanna con Filippo (adattato alle sue esigenze)... ed è stato portentoso.
a tutte
Abbiamo passato 2 giornate bruttine perchè la Francy ha avuto un febbrone post vaccino.Ieri mattina si è svegliata e ne aveva 40.2
Mimsy,
Tata, un miliardo di
Abata, non ti so aiutare. Se non trovi il tuo gine chiama il ps, così stai tranquilla
Piko, anche io avevo utilizzato il metodo Fate la nanna con Filippo (adattato alle sue esigenze)... ed è stato portentoso.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro....cavoletti....non entrare nel pallone...allora...forse si può ancora fare la profilassi...abata82 ha scritto:Entro di volata, mezza trafelata..ho cercato in giro ma mi sono confusa ancora di più...ho bisogno di aiuto:
sono in paranoia più totale, non so se chiamare il ps, il mio gine nn risponde e io voglio morire. no, dico, vi rendete conto che sto rischiando di mandare tutto all'aria PERCHE' MI SONO DIMENTICATA DI UNA COSA COSI' IMPORTANTE???MA DOVE HO LA TESTA????!!!![]()
![]()
![]()
Mi dispiace tantissimo perchè immagino come ti senti, ma vedrai che tutto si sistema....è rarissimo che possa succedere il peggio....davvero...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

Buongiorno, se cosi' possiamo dire, il ciclo è in arrivo quindi il terzo ciclo di clomid è andato. Ieri sera mi ha chiamata la mia migliore amica, sono passata da lei e mi ha detto che è in attesa del secondo bambino...ovviamente a stenro ho trattenuto le lacrime e non so neanche l'espressione del mio volto quando le ho dato le congratulazioni...In certi momenti mi viene davvero lo sconforto piu' totale...aiuto... e quello che mi fa piu' rabbia è che tutti i gine da cui sono stata mi dicono che non ci sono impedimenti e se non dovesse succedere nulla potrebbe essere un problema di allineamento che non so neanche cosa significhi onestamente...Domani vado a fare l'ecoe dovrebbe iniziare a farmi fare una stimolazione piu' forte con delle iniezioni, speriamo che non ci sia il corpo luteo come l'altra volta...
mi rivolgo alle espertissime secondo voi se io rispondo bene al clomid si producono i follicoli e scoppiano, perchè è necessario fare la stimolazione piu' forte? Cos'è che cambia??
mi rivolgo alle espertissime secondo voi se io rispondo bene al clomid si producono i follicoli e scoppiano, perchè è necessario fare la stimolazione piu' forte? Cos'è che cambia??
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA
EMMA E ELISA sinceramnete non essendo a casa mia ma dai miei e dormendo in un quadrato di camera non me la sento di usare quel metodo e farlo piangere a volontà svegliando a tutti specie a mia sorella che e affianco e gia se lo subisce......
ABATA oh cavolini..io non me ne intendo..ti posso solo lasciare
e direi di chiamare al ps
TATINA
EMMA E ELISA sinceramnete non essendo a casa mia ma dai miei e dormendo in un quadrato di camera non me la sento di usare quel metodo e farlo piangere a volontà svegliando a tutti specie a mia sorella che e affianco e gia se lo subisce......
ABATA oh cavolini..io non me ne intendo..ti posso solo lasciare
TATINA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

NCECCA Sai quante volte mi sono sentita come te(anche se io non ho avuto problemi di concepimento) però ci ho messo 4 mesi per concepire la prima volta(aborto alla 6sett) e poi dopo 2 mesi ero nuovamente rimasta incinta e tutto andò bene...dunque da che lo cercavo sono passati 7 mesi................7 mesi in cui ragazze che mi stavano intorno stranamente tutte IN ATTESA
,ovunque mi giravo PANCIONI,NEONATI,....e a me sembrava di morire ogni volta
...............Ma poi.......vedi..............ARRIVA,ARRIVA....STAI TRANQUILLA......Anzi ti dico per esperienza ora....DI GODERTI QUESTI MOMENTI DA "2" PERCHE CREDIMI CHE TI MANCHERANNO.....E quando ero in cerca dicevo sempre MA VAAAA MAI MI MANCHERANNO,LO VOGLIO ORA QUESTO BAMBINO......ma quando poi arriva Credimi che non cosi 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

HO AGGIUNTO 2 FOTINE
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

Piko, purtroppo la questione non dura da 7 mesi, alle volte arrivo anche a pensare delle cose assurde...
questa volta è stata un po' piu' dura delle altre perchè in natale, la mia amica e quindi stamattina mi sono lasciata andare ad un fiume di lacrime anche se alle volte non mi scendono piu' neanche quelle... e quel poverino di mio marito che ascolta in silenzio e mi dice arrivera' arrivera'...è lui che mi da la forza... io lo spero, è deprimente a 27 anni vivere con questo peso quando magari altre mie coetanee pensano ancora a dove andare a ballare... va be lasciate stare perchè stamattina sono acida......
questa volta è stata un po' piu' dura delle altre perchè in natale, la mia amica e quindi stamattina mi sono lasciata andare ad un fiume di lacrime anche se alle volte non mi scendono piu' neanche quelle... e quel poverino di mio marito che ascolta in silenzio e mi dice arrivera' arrivera'...è lui che mi da la forza... io lo spero, è deprimente a 27 anni vivere con questo peso quando magari altre mie coetanee pensano ancora a dove andare a ballare... va be lasciate stare perchè stamattina sono acida......
- roxa
- Master~GolGirl®

pelosotte buondi
abata
come e' andata poi?hai chiamato il ps?
tatina
pancine mim wendy koky come state?
ncecca ti capisco
pero' per le stimolazioni non so' aiutarti forse vorranno farle piu' forte per dare un maggiore aiuto visto che gia' rispondi bene a quelle che fai...
piko sempre bellissimo Gabriel
a tuttteeeeeeeeeeeeeeeee
abata
tatina
pancine mim wendy koky come state?
ncecca ti capisco
piko sempre bellissimo Gabriel
a tuttteeeeeeeeeeeeeeeee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- abata82
- Active~GolGirl®

Grazie e scusate se ieri me ne sono andata subito ma era appena arrivato il socio e non volevo dirgli nulla per il momento.
Allora, alla fine sono riuscita a chiamare la mia amica ostetrica che lavora in H e che aveva assistito alla visita di martedi, le ho spiegato bene quali erano le mie preoccupazioni e lei mi ha rassicurata dicendo che l'immunoprofilassi è vero che si fa in caso di perdite ematiche, ma nel mio caso anche se l'avessi detto non me l'avrebbero fatta perchè scarse. Mi ha detto che ha visto donne con perdite marroni più abbondanti delle mie a cui non hanno fatto l'iniezione...
che vi devo dire, mi sento un pò più tranquillla ma domani chiamo comunque il gine per un ulteriore chiarimento.
grazie ancora siete insostituibili!!!!!!!!!

Allora, alla fine sono riuscita a chiamare la mia amica ostetrica che lavora in H e che aveva assistito alla visita di martedi, le ho spiegato bene quali erano le mie preoccupazioni e lei mi ha rassicurata dicendo che l'immunoprofilassi è vero che si fa in caso di perdite ematiche, ma nel mio caso anche se l'avessi detto non me l'avrebbero fatta perchè scarse. Mi ha detto che ha visto donne con perdite marroni più abbondanti delle mie a cui non hanno fatto l'iniezione...
che vi devo dire, mi sento un pò più tranquillla ma domani chiamo comunque il gine per un ulteriore chiarimento.
grazie ancora siete insostituibili!!!!!!!!!
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

NCECCA.....
da quanto sei in cerca?
ROXA carezza
ABATA
se te lo dice lei tranquilla
ROXA carezza
ABATA
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno vado a fare l'ordine

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

rapporti non protetti da 2 anni e mezzo, prima ho proceduto un po' a tentoni, il marito ha lavorato fuori... da gennaio scorso con tentativi mirati, monitoraggi, iniezioni, clomid,e ora non so la prox tappa. in tutto questo i medici dicono è tutto a posto questo bambino arrivera' per forza.... non solo un gine ovviamente, ne mancano davvero pochi alla lista....
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
...Notte così così..ma meglio delle altre
....SONO SOTTO PERMANENTE,HO LA PARRUCCHIERA A CASA
...E LA 1 VOLTA CHE MI FACCIO RICCIA
....E TRA UN PAIO DI GIORNI MI FACCIO PURE IL COLORE
...REGALINO DEL SOCIO
ncecca non pensavo fossi già da cosi tanto tempo.....cerca di non abbatterti..
ILARY sei silenziosa....
tutto bene?
ncecca non pensavo fossi già da cosi tanto tempo.....cerca di non abbatterti..
ILARY sei silenziosa....