GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 17:25

...vi chiedo scusa...non avevo visto l'ora...Stasera staremo soli mio marito ed io con la bimba e ceneremo insieme. mi dovrei preparare :fischia

Vi mando tanti :bacio a presto e tante belle cose :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 dic 2009, 17:27

Manu Coffee wowwwwwwwwwwwwwwwww, quante belle cose! :cuore

Diddl 80 persone :urka bravaaaaaaaaaaa :clap

Ma non mi dite nulla della foto della cullina? Io ogni volta che ci passo davanti mi emoziono :ahaha sti ormoni :emozionee

:bacio tra poco vado a prepararmi per la festa di stasera.

Oscar, scimmietta :perplesso anche in facebook nessuna notizia! Aspettiamo notizie :bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 17:51

Sera a tutte!!! :bacio :bacio
Frabg la culla è dolcissima... :emozionee Complimenti per la pancetta!!! :cuore
Francy, ancora tantissime :congratulations: per il matrimonio e per le foto!!! :cuore

Mammy, Manu, mi spiace per i vostri cucciolotti :x: :bacio

Per quanto riguarda i tamponi, io li ho fatti la settimana scorsa e, a differenza di quelli vaginali, che me li ha fatti il dottore, quello rettale l'ho fatto da sola lì in ospedale...Lunedì vi saprò dire se l'ho fatto bene o meno! :hi hi hi hi :incrocini

A proposito di regalo di Natale per il socio, l'ho fatto ieri e gli ho comprato: una videocamera per riprendere Eva :hi hi hi hi un profumo di Hugo Boss (ogni volta che vede la pubblicità con Sienna Miller, mi dice "Quant'è bella" e allora...la modella te la scordi e ti becchi il profumo!!! :spiteful: ) e una magliettina per Eva con scritto "I :cuore DAD" troppo tenera.. :emozionee

Domani, finalmente, il pittore finirà la cameretta di Eva...ho un caos per casa che metà basta.. :impiccata:
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 17:59

Frabg ha scritto:Manu Coffee wowwwwwwwwwwwwwwwww, quante belle cose! :cuore

Diddl 80 persone :urka bravaaaaaaaaaaa :clap

Ma non mi dite nulla della foto della cullina? Io ogni volta che ci passo davanti mi emoziono :ahaha sti ormoni :emozionee

:bacio tra poco vado a prepararmi per la festa di stasera.

Oscar, scimmietta :perplesso anche in facebook nessuna notizia! Aspettiamo notizie :bacetto
ho visto la culletta è dolcissimaaaaaaaa :emozionee e anche la panciona è cresciutaaaaaa :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 18:01

no problem
:clap :clap per gli acquistiiiiiiiiii :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 18:05

Coffee milk ha scritto:no problem
coffee anche te non scherzi mica in fatto di shopping!!!
Noi due insieme saremmo due mine vaganti!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 18:05

Ciao ragazze!!!!
Scusate ma ho avuto 2 gg di fuoco.....
le news sono che ho fatto l'ultima visita dal gine e mi ha detto che ho il collo dell'utero accorciato e che quindi i dolori potrebbero iniziare da un momento all'altro, di tenere la valigia sempre in macchina..... :-D :-D :-D
dato che ho avuto la visita mi ha detto che potevano presentarsi (appunto con il collo dell'utero accorciato) delle macchioline di sangue ma di nn preoccuparsi xchè è normale, l'importante e che ciò si verifichi solo dopo la visita altrimenti da correre in ospedale, insieme ovviamente ad un'altra eventualità, che è quella della rottura delle acque......
Infine mi ha detto di fare i tamponi vaginali (ma io dico, nn me lo poteva dire la volta scorsa????? :domanda ) e invece ora li devo fare di corsa, di fare ogni settimana i monitoraggi fino al mio termine e poi 1 ogni 3 gg.....e se ancora nn accade nulla ( ma io nn ci credo, infatti secondo me partorisco prima) di ricoverarmi direttamente il 2 Gennaio.....
Insomma che dire???? PAURA !!!!!!
Ora leggo gli arretrati....

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 18:08

Oscar :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 18:09

Frabg complimenti x la culletta, è stupenda!!!! :cuore :cuore
no problem troppo forte la magliettina per Eva !!!!! bella idea!!!! :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 18:13

coffee, ho visto la foto della pancia!!!! :urka :urka :yeee :yeee :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 18:13

che belli i vostri acquisti!!!! :clap

io non ho fatto tanti acquisti alla fine e sono un pò incavolatina...gli ormoni mi girano...non so perchè...o meglio so che sono ca***te quindi mi sento ridicola! :martello
sono uscita mezzora e non sono riuscita a fare quello che volevo ma alla fine lo farò per Natale anche se il marito non è d'accordo :fischia
quando sono tornata ho trovato i miei suoceri...vabbè niente di che ora siamo di nuovo soli noi 3...io azzarderei di uscire a cena da mio cognato visto che Paolo è stato benino tutto il giorno ma il socio non mi sembra molto convinto quindi alla fine rimarremo in casa!

Ho quasi scaricato tutte le videocassettine...e ora devo vedere di capire come funziona il disco esterno perchè occupano troppo spazio sul disco fisso del pc :perplesso
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 18:15

Francyt :congratulations: per il matrimonio, si vede che siete raggianti!!!!
Coffe complimenti x gli acquisti alla Chicco!!!!

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 12 dic 2009, 18:24

Coffe sono andata a rileggere tutti gli arretrati ma nn riesco a trovare la spiegazione del tuo ricovero di lunedì......fammi sapere :bacio :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 dic 2009, 18:26

Oscar :incrocini :incrocini :incrocini

Noproblem che bello, quanti acquisti!!! La magliettina I love dad l'avevo vista pure io da H&M, ci sto pensando... il mio orso in fondo, mi sa si emozionerebbe a vederla indosso al suo pupo :-D
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 18:31

Frabg ha scritto:Oscar :incrocini :incrocini :incrocini

Noproblem che bello, quanti acquisti!!! La magliettina I love dad l'avevo vista pure io da H&M, ci sto pensando... il mio orso in fondo, mi sa si emozionerebbe a vederla indosso al suo pupo :-D
troppo carina...prendigliela...
Io ho preso una 2-4 mesi così le va bene per la festa del papà!!! :ok :ok :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 18:55

ah dimenticavo fra bellissima la culletta...mi emozionano tanto le culle...ricordo quando mio marito mi ha fatto trovare montata quella che ci hanno prestato con tanto di velo... :emozionee :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 19:06

noproblem ha scritto:
Coffee milk ha scritto:no problem
coffee anche te non scherzi mica in fatto di shopping!!!
Noi due insieme saremmo due mine vaganti!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
aspetta che arrivi Pasqua...così vengo a Napoli ma magari faccio prima una capatina a roma per uno shopping tour in comitiva :hi hi hi hi

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 19:13

Oscar ha scritto:Coffe sono andata a rileggere tutti gli arretrati ma nn riesco a trovare la spiegazione del tuo ricovero di lunedì......fammi sapere :bacio :bacio
allora Mattia è nato a 33 settimane ereditando la mia patologia ... siccome avevo molto liquido ho cominciato ad avere problemi respiratori conseguenti a problemi di spazio essendo io molto più bassa della norma (per cui una gravidanza a 40 settimane non la posso portare men che meno a 38). Giorgio invece non ha ereditato la mia patologia per cui è molto alto ma il mio spazio rimane comunque limitato per cui non possono rischiare che per un suo movimento intraprendente o per un suo eccessivo aumento di peso, un bel giorno io mi trovi in evidenti difficoltà respiratorie, dunque il mio traguardo e quello dei medici era raggiungere le 34 settimane, traguardo raggiunto, ora l'obiettivo è rosicare qualche altro giorno senza però rischiare che ci siano complicazioni per me o per lui cosa non calcolabile (potrebbero esserci, come non palesarsi affatto). Questo è il motivo per cui io mi ricovero...ho scritto con i piedi :x:

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 dic 2009, 19:17

Coffee milk ha scritto: aspetta che arrivi Pasqua...così vengo a Napoli ma magari faccio prima una capatina a roma per uno shopping tour in comitiva :hi hi hi hi
ti aspetto!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :ok :ok :ok :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 19:17

p.s. comunque sono ufficialmente in panico ed ho appena finito di farmi un pianterello,
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque. :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”