Vi mando tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
...vi chiedo scusa...non avevo visto l'ora...Stasera staremo soli mio marito ed io con la bimba e ceneremo insieme. mi dovrei preparare
Vi mando tanti
a presto e tante belle cose 
Vi mando tanti
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Frabg
- Original~GolGirl®

Manu Coffee wowwwwwwwwwwwwwwwww, quante belle cose!
Diddl 80 persone
bravaaaaaaaaaaa 
Ma non mi dite nulla della foto della cullina? Io ogni volta che ci passo davanti mi emoziono
sti ormoni 
tra poco vado a prepararmi per la festa di stasera.
Oscar, scimmietta
anche in facebook nessuna notizia! Aspettiamo notizie 
Diddl 80 persone
Ma non mi dite nulla della foto della cullina? Io ogni volta che ci passo davanti mi emoziono
Oscar, scimmietta
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

Sera a tutte!!!
Frabg la culla è dolcissima...
Complimenti per la pancetta!!!
Francy, ancora tantissime
per il matrimonio e per le foto!!!
Mammy, Manu, mi spiace per i vostri cucciolotti
Per quanto riguarda i tamponi, io li ho fatti la settimana scorsa e, a differenza di quelli vaginali, che me li ha fatti il dottore, quello rettale l'ho fatto da sola lì in ospedale...Lunedì vi saprò dire se l'ho fatto bene o meno!
A proposito di regalo di Natale per il socio, l'ho fatto ieri e gli ho comprato: una videocamera per riprendere Eva
un profumo di Hugo Boss (ogni volta che vede la pubblicità con Sienna Miller, mi dice "Quant'è bella" e allora...la modella te la scordi e ti becchi il profumo!!!
) e una magliettina per Eva con scritto "I
DAD" troppo tenera..
Domani, finalmente, il pittore finirà la cameretta di Eva...ho un caos per casa che metà basta..
Frabg la culla è dolcissima...
Francy, ancora tantissime
Mammy, Manu, mi spiace per i vostri cucciolotti
Per quanto riguarda i tamponi, io li ho fatti la settimana scorsa e, a differenza di quelli vaginali, che me li ha fatti il dottore, quello rettale l'ho fatto da sola lì in ospedale...Lunedì vi saprò dire se l'ho fatto bene o meno!
A proposito di regalo di Natale per il socio, l'ho fatto ieri e gli ho comprato: una videocamera per riprendere Eva
Domani, finalmente, il pittore finirà la cameretta di Eva...ho un caos per casa che metà basta..
Noi 2, Eva e Linda!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ho visto la culletta è dolcissimaaaaaaaaFrabg ha scritto:Manu Coffee wowwwwwwwwwwwwwwwww, quante belle cose!![]()
Diddl 80 personebravaaaaaaaaaaa
Ma non mi dite nulla della foto della cullina? Io ogni volta che ci passo davanti mi emozionosti ormoni
tra poco vado a prepararmi per la festa di stasera.
Oscar, scimmiettaanche in facebook nessuna notizia! Aspettiamo notizie
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

no problem
per gli acquistiiiiiiiiii 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

coffee anche te non scherzi mica in fatto di shopping!!!Coffee milk ha scritto:no problem
![]()
Noi due insieme saremmo due mine vaganti!!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
Scusate ma ho avuto 2 gg di fuoco.....
le news sono che ho fatto l'ultima visita dal gine e mi ha detto che ho il collo dell'utero accorciato e che quindi i dolori potrebbero iniziare da un momento all'altro, di tenere la valigia sempre in macchina.....
dato che ho avuto la visita mi ha detto che potevano presentarsi (appunto con il collo dell'utero accorciato) delle macchioline di sangue ma di nn preoccuparsi xchè è normale, l'importante e che ciò si verifichi solo dopo la visita altrimenti da correre in ospedale, insieme ovviamente ad un'altra eventualità, che è quella della rottura delle acque......
Infine mi ha detto di fare i tamponi vaginali (ma io dico, nn me lo poteva dire la volta scorsa?????
) e invece ora li devo fare di corsa, di fare ogni settimana i monitoraggi fino al mio termine e poi 1 ogni 3 gg.....e se ancora nn accade nulla ( ma io nn ci credo, infatti secondo me partorisco prima) di ricoverarmi direttamente il 2 Gennaio.....
Insomma che dire???? PAURA !!!!!!
Ora leggo gli arretrati....
Scusate ma ho avuto 2 gg di fuoco.....
le news sono che ho fatto l'ultima visita dal gine e mi ha detto che ho il collo dell'utero accorciato e che quindi i dolori potrebbero iniziare da un momento all'altro, di tenere la valigia sempre in macchina.....
dato che ho avuto la visita mi ha detto che potevano presentarsi (appunto con il collo dell'utero accorciato) delle macchioline di sangue ma di nn preoccuparsi xchè è normale, l'importante e che ciò si verifichi solo dopo la visita altrimenti da correre in ospedale, insieme ovviamente ad un'altra eventualità, che è quella della rottura delle acque......
Infine mi ha detto di fare i tamponi vaginali (ma io dico, nn me lo poteva dire la volta scorsa?????
Insomma che dire???? PAURA !!!!!!
Ora leggo gli arretrati....
- noproblem
- Master~GolGirl®

-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Frabg complimenti x la culletta, è stupenda!!!!
no problem troppo forte la magliettina per Eva !!!!! bella idea!!!!
no problem troppo forte la magliettina per Eva !!!!! bella idea!!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

coffee, ho visto la foto della pancia!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- mammy81
- Master~GolGirl®

che belli i vostri acquisti!!!!
io non ho fatto tanti acquisti alla fine e sono un pò incavolatina...gli ormoni mi girano...non so perchè...o meglio so che sono ca***te quindi mi sento ridicola!
sono uscita mezzora e non sono riuscita a fare quello che volevo ma alla fine lo farò per Natale anche se il marito non è d'accordo
quando sono tornata ho trovato i miei suoceri...vabbè niente di che ora siamo di nuovo soli noi 3...io azzarderei di uscire a cena da mio cognato visto che Paolo è stato benino tutto il giorno ma il socio non mi sembra molto convinto quindi alla fine rimarremo in casa!
Ho quasi scaricato tutte le videocassettine...e ora devo vedere di capire come funziona il disco esterno perchè occupano troppo spazio sul disco fisso del pc
io non ho fatto tanti acquisti alla fine e sono un pò incavolatina...gli ormoni mi girano...non so perchè...o meglio so che sono ca***te quindi mi sento ridicola!
sono uscita mezzora e non sono riuscita a fare quello che volevo ma alla fine lo farò per Natale anche se il marito non è d'accordo
quando sono tornata ho trovato i miei suoceri...vabbè niente di che ora siamo di nuovo soli noi 3...io azzarderei di uscire a cena da mio cognato visto che Paolo è stato benino tutto il giorno ma il socio non mi sembra molto convinto quindi alla fine rimarremo in casa!
Ho quasi scaricato tutte le videocassettine...e ora devo vedere di capire come funziona il disco esterno perchè occupano troppo spazio sul disco fisso del pc
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Francyt
per il matrimonio, si vede che siete raggianti!!!!
Coffe complimenti x gli acquisti alla Chicco!!!!
Coffe complimenti x gli acquisti alla Chicco!!!!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Coffe sono andata a rileggere tutti gli arretrati ma nn riesco a trovare la spiegazione del tuo ricovero di lunedì......fammi sapere

- Frabg
- Original~GolGirl®

Oscar
Noproblem che bello, quanti acquisti!!! La magliettina I love dad l'avevo vista pure io da H&M, ci sto pensando... il mio orso in fondo, mi sa si emozionerebbe a vederla indosso al suo pupo
Noproblem che bello, quanti acquisti!!! La magliettina I love dad l'avevo vista pure io da H&M, ci sto pensando... il mio orso in fondo, mi sa si emozionerebbe a vederla indosso al suo pupo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

troppo carina...prendigliela...Frabg ha scritto:Oscar![]()
![]()
![]()
Io ho preso una 2-4 mesi così le va bene per la festa del papà!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- mammy81
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo fra bellissima la culletta...mi emozionano tanto le culle...ricordo quando mio marito mi ha fatto trovare montata quella che ci hanno prestato con tanto di velo...

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

aspetta che arrivi Pasqua...così vengo a Napoli ma magari faccio prima una capatina a roma per uno shopping tour in comitivanoproblem ha scritto:coffee anche te non scherzi mica in fatto di shopping!!!Coffee milk ha scritto:no problem
![]()
Noi due insieme saremmo due mine vaganti!!!!!![]()
![]()
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

allora Mattia è nato a 33 settimane ereditando la mia patologia ... siccome avevo molto liquido ho cominciato ad avere problemi respiratori conseguenti a problemi di spazio essendo io molto più bassa della norma (per cui una gravidanza a 40 settimane non la posso portare men che meno a 38). Giorgio invece non ha ereditato la mia patologia per cui è molto alto ma il mio spazio rimane comunque limitato per cui non possono rischiare che per un suo movimento intraprendente o per un suo eccessivo aumento di peso, un bel giorno io mi trovi in evidenti difficoltà respiratorie, dunque il mio traguardo e quello dei medici era raggiungere le 34 settimane, traguardo raggiunto, ora l'obiettivo è rosicare qualche altro giorno senza però rischiare che ci siano complicazioni per me o per lui cosa non calcolabile (potrebbero esserci, come non palesarsi affatto). Questo è il motivo per cui io mi ricovero...ho scritto con i piediOscar ha scritto:Coffe sono andata a rileggere tutti gli arretrati ma nn riesco a trovare la spiegazione del tuo ricovero di lunedì......fammi sapere![]()
- noproblem
- Master~GolGirl®

ti aspetto!!!!Coffee milk ha scritto: aspetta che arrivi Pasqua...così vengo a Napoli ma magari faccio prima una capatina a roma per uno shopping tour in comitiva
Noi 2, Eva e Linda!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

p.s. comunque sono ufficialmente in panico ed ho appena finito di farmi un pianterello,
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque.
non voglio lasciare casa, non voglio lasciar mattia, ho paura del tc, ho paura di qualunque imprevisto, paura della prematurità, delle sfighe, di tutto ciò che non posso controllare.
Credo che bere una bottiglia di rescue remedy non mi placherebbe comunque.