GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 12:11

BIMBI E MAL D'AUTO.

Con Leti ci va di lusso direi perchè anzi, appena entra in auto è come se non ci fosse (questo da quando è nata, infatti a non sentirla mai ci stavamo facendo venire il torcicollo a forza di girarci per vedere come stava) e dorme sempre. Pare che io pure fosse così :fischia , anche se per il resto ero molto più rompipalle a quanto pare perchè non dormivo mai la notte.

Cmq forse, ma magari dico una panzana, quando è in macchina farlo andare a stomaco leggero e magai dargli da sgranocchiare un biscottino secco (una mia amica che ha la bimba con problemi di stomaco fa così e pare funzioni).

:cuore :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 12:15

diddl ha scritto:ragazze.... vorrei tanto poter organizzare una mega festa per mio marito che compie 40 anni.... l'8 gennaio... la mia dpp è il 12 gennaio voi dite che se l'anticipo al 3... posso farcela????
aiutooooo non so cosa fare!!!!!! però mi dispiace non poter festeggiare questa data importante!!!!
sto cercando l'aiuto di amici e parenti.....
scimmietta... tu che sei così coraggiosa... puoi aiutarmi???
a proposito vorrei fare una torta con il pc (visto che è il suo lavoro) se avete foto mandatele in pvt
:bacio :bacio
lo stesso giorno del mio compleanno :-D !!!!! Che figata!! Chissà se qualcuno se ne ricorderà per quanto mi riguarda :che_dici Riguardo all'anticiparla...perchè no? :fischia ma senza strapazzarti però eh? :bacetto Tanto noi capricorni mica ci rimaniamo male se si rimanda un compleanno (anche perchè ci siamo abituati :hi hi hi hi ) o lo si festeggia prima /dopo.

Un :bacio intanto. Scappo da Letizia :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2009, 12:18

diddl ha scritto:ragazze.... vorrei tanto poter organizzare una mega festa per mio marito che compie 40 anni.... l'8 gennaio... la mia dpp è il 12 gennaio voi dite che se l'anticipo al 3... posso farcela????
aiutooooo non so cosa fare!!!!!! però mi dispiace non poter festeggiare questa data importante!!!!
sto cercando l'aiuto di amici e parenti.....
scimmietta... tu che sei così coraggiosa... puoi aiutarmi???
a proposito vorrei fare una torta con il pc (visto che è il suo lavoro) se avete foto mandatele in pvt
:bacio :bacio
Secondo me si....dai.... ma a casa o in un locale?!?!?
Al locale fanno tutto loro.... e se è a casa alla fine se ordini tutto (pizzette panini tramezzini & co) e ti fai aiutare con la spesa x bevande e roba di carta.... ce la fai sicuramente...e poi anche se non viene "perfetta" sarà comunque una bella sopresa x tuo marito.... che sicuramente non si aspetta a 9 gg dalla dpp una festa in suo onore!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2009, 12:22

Con Leti ci va di lusso direi perchè anzi, appena entra in auto è come se non ci fosse (questo da quando è nata, infatti a non sentirla mai ci stavamo facendo venire il torcicollo a forza di girarci per vedere come stava) e dorme sempre.
di solito anche lui...se lo porti in auto dalle 12 in poi si addormente quasi sempre....ma la mattina è un vero caos....considera che aveva bevuto il latte (250) alle 8.30 :buuu

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2009, 12:41

sentite questa: mi citofona la colf di zia e mi chiede se può venire con il bimbo (ha 1 mese) xchè gli sono uscite bolle sul torace e non sa cosa possa essere.....porta 'sto bimbo tutto pieno di bolle con la pelle rossissima per tutto il corpo e che piange... mi fa:l' ho allattato 1 ora fa.... ma piange..... e io: Elena hai mangiato qualcosa di strano??? e lei....no, x colazione solo 2 cornetti con la nutella :urka ...povero figlio!!!!
e poi è anche recidiva perchè la sett scorsa ha svegliato di notte zia dicendo che non riusciva a calmare il piccolino.... e x cena aveva mangiato peperoni.... allora dillo che vuoi ucciderlo :ahaha

ma in romania si usa così?!?!?!? :ahaha :ahaha

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 dic 2009, 13:06

Messo nuove fotine mie e della cullina :cuore

Manu :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 dic 2009, 14:48

Ciao panzone!!
Frabg ma che bella panza!!!! E che bella la culla, deliziosa... :cuore
Ieri sono riuscita ad avere i risultati del tampone via fax, e tutto sembra negativo... lunedi' chiamo il gine x fissare il controllo x il collo dell'utero e spero che nn si sia accorciato ancora... :incrocini altrimenti mi si prospetta il ricovero... e io proprio nn voglio!!
Ora vado sul divano, ho un po' di mal di schiena, stamattina il socio mi ha stupita restando a casa e siamo usciti x commissioni insieme. Abbiamo comprato i regali di Natale x i nipotini... e ci siamo tolti un pensiero... I cuccioli prima di tutto! A mio nipote il vulcano dei gormiti, a sua nipote un tavolo multiattivita' con gli animali della fattoria, che parla in italiano e inglese, e alla nipotina di mia cognata, ns nipote acquisita un bambolotto che ride e piange... :clap
Nel pomeriggio usciremo di nuovo xche' ho un impegno di pattinaggio...
Ci sentiamo presto
:bacio a tutte e :incrocini x tutte noi.
X Rugiada , se ti riferisci al mio matrimonio, tutto ok, c'e' qualche foto... :cuore
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 15:20

francy non mi ricordo se nel caos di qs giorni ti ho fatto i complimenti!
ho visto le foto siete bellissimi! :congratulations:

mal d'auto io ti consiglio di provare con i braccialettini...

presa dai preparativi vari sto scaricando le cassette della videocamera sul pc...e caricando le varie batterie!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 15:47

buon pomeriggiooooooooooo care :bacio
stamattina per non pensare al ricovero di lunedì sono andata a svaligiare l'outlet della Chicco...sono soddisfattissima :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 dic 2009, 15:49

Coffee milk ha scritto:buon pomeriggiooooooooooo care :bacio
stamattina per non pensare al ricovero di lunedì sono andata a svaligiare l'outlet della Chicco...sono soddisfattissima :hi hi hi hi
Manuuuuuuuuuuuu :yeee vedere acquistiiiiiiiiiiiii :clap
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 16:02

Frabg ha scritto:
Coffee milk ha scritto:buon pomeriggiooooooooooo care :bacio
Manuuuuuuuuuuuu :yeee vedere acquistiiiiiiiiiiiii :clap
QUOTO...io vado a fare le ultime compere per Santa Lucia, ancora non ho deciso cosa far trovare al socio ma mi verrà un'idea altrimenti si accontenta di una bella scatola di pocket coffee (si scrive così? :domanda )

poi devo fermarmi agli elettrodomestici a vedere se finalmente è arrivata la mia cornice digitale ormai mi avevano detto primi di novembre e continuano a rimandare...il 23 è un anno che è in assistenza...veloce la samsung :che_dici così il negozio ha deciso di sostituirmela però l'hanno dovuta ordinare! :bomba
e vedo di trovare il sistema per appendere la tv...sul ns mobile è troppo a portata di ditino :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 dic 2009, 16:11

Grazie Mammy!
Manu Coffee cosa hai comprato dall'outlet Chicco? Sono curiosa... :sorrisoo
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 16:18

ma ho comprato tanto davvero:
1a felpa con la zip ed una maglia carinissime per Tia!
per Giorgio:
1 completo in ciniglia a 2 pezzi del nuovo campionario per uscita
3 tutine di cotone pesante carinissime del nuovo campionario (qui in casa nostra si schiatta di caldo...altro che ciniglia)
1 tutina natalizia di ciniglia
1 tutina di ciniglia troppo morbidosa per le dimissioni
4 body in cotone di taglie diverse
poi avevano salviette in offerte e ne ho fatto razzia
poi ci hanno regalato un book carinissimo da colorare per Tia.

ero andata molto scettica di non trovar nulla ed invece ho trovato anche roba della nuova collezione scontatissima.

pensavo di riuscire a prendere anche le scarpe per Tia però non mi piacevano.
Farei le fotine ma ho messo già tutto a lavare :hi hi hi hi magari se si asciugano sul termosifone riesca anche a stirarle domani :ok
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 12 dic 2009, 16:23

domandina ma Oscar che fine ha fatto :domanda

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 dic 2009, 16:26

Coffee milk ha scritto:domandina ma Oscar che fine ha fatto :domanda
Gia' me lo chiedevo anche io... e con lei Scimmietta!
Oscar e Scimmietta fateci avere notizie!!!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 dic 2009, 16:28

Coffee milk ha scritto:ma ho comprato tanto davvero:
1a felpa con la zip ed una maglia carinissime per Tia!
per Giorgio:
1 completo in ciniglia a 2 pezzi del nuovo campionario per uscita
3 tutine di cotone pesante carinissime del nuovo campionario (qui in casa nostra si schiatta di caldo...altro che ciniglia)
1 tutina natalizia di ciniglia
1 tutina di ciniglia troppo morbidosa per le dimissioni
4 body in cotone di taglie diverse
poi avevano salviette in offerte e ne ho fatto razzia
poi ci hanno regalato un book carinissimo da colorare per Tia.

ero andata molto scettica di non trovar nulla ed invece ho trovato anche roba della nuova collezione scontatissima.

pensavo di riuscire a prendere anche le scarpe per Tia però non mi piacevano.
Farei le fotine ma ho messo già tutto a lavare :hi hi hi hi magari se si asciugano sul termosifone riesca anche a stirarle domani :ok
Quanti acquisti!! :clap che bello.... :sorrisoo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 16:46

MANU_ROB ha scritto:
Con Leti ci va di lusso direi perchè anzi, appena entra in auto è come se non ci fosse (questo da quando è nata, infatti a non sentirla mai ci stavamo facendo venire il torcicollo a forza di girarci per vedere come stava) e dorme sempre.
di solito anche lui...se lo porti in auto dalle 12 in poi si addormente quasi sempre....ma la mattina è un vero caos....considera che aveva bevuto il latte (250) alle 8.30 :buuu
povera stella! :bacio dai, magari, dico forse banalmente, non ha ben digerito il latte e gli è rimasto sul pancino :coccola . Ora che ci penso, qualcuno ha parlato dei braccialetti da mettere quando si soffre il mal d'auto. Questa cosa non mi è nuova...mi pare funzionino :sorrisoo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 16:52

Francyt, cara :emozionee :cuore Ma quaaaaaaaaanto siete belli :bacio Sì proprio a te pensavo infatti. Splendidi! Son davvero tanto felice per voi :congratulations:

Coffe sei una grande! Così si fa :ok Brava, bravissima per gli acquisti :-D

Baci a tutte voi e alle "assenti", per le quali mi unisco all'accorato: Dateci notizieeee!

:cuore Fran

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 12 dic 2009, 17:07

MANU_ROB ha scritto:
Al locale fanno tutto loro.... e se è a casa alla fine se ordini tutto (pizzette panini tramezzini & co) e ti fai aiutare con la spesa x bevande e roba di carta.... ce la fai sicuramente...e poi anche se non viene "perfetta" sarà comunque una bella sopresa x tuo marito.... che sicuramente non si aspetta a 9 gg dalla dpp una festa in suo onore!!!
penso di usare un locale della parrochia così posso disdire all'ultimo momento se necessario :hi hi hi hi poi per il buffet questa volta mi affido ad un bar ... vorrei fare solo la torta... se ci riesco
per la musica chiamo il cugino di mio marito, per gli addobbi le colleghe di mio marito... e beh.... mi devono aiutare TUTTI. ho iniziato a fare una lista... siamo arrivati a 80 :urka
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 17:22

diddl ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:
penso di usare un locale della parrochia così posso disdire all'ultimo momento se necessario :hi hi hi hi poi per il buffet questa volta mi affido ad un bar ... vorrei fare solo la torta... se ci riesco
per la musica chiamo il cugino di mio marito, per gli addobbi le colleghe di mio marito... e beh.... mi devono aiutare TUTTI. ho iniziato a fare una lista... siamo arrivati a 80 :urka
WOW! :-D Scusa diddl...ma la tua DPP quando è prevista? debbo aver fatto un po' di confusione. Pensavo che il compleanno di tuo amrito fosse prima del parto :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”