GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da fenicia » 11 dic 2009, 21:42

pisitta2005, buonanotte!!!
dai che questi giorni passeranno presto, vedrai! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 11 dic 2009, 21:55

Oddio ragazze...
solo ora mi rendo conto di aver fatto un gravissimo errore stamattina.... :urka
ho consegnato una domanda, in busta chiusa, per un tirocinio alla provincia...
provate ad immaginare che faccia faranno quando, aprendo la mia busta, ci troveranno dentro anche la fotocopia dell'ultima ecografia di Mariasole...........
beh, direi che non ho proprio nessuna speranza che mi prendano in considerazione!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 dic 2009, 22:25

Ciao splendide!!!! Caspita...mi assento per un giorno, quasi 2 e voi scrivete tutto questo :urka :-D ???? Caspiterina! :hi hi hi hi

Va bè...vista l'ora e le mie condizioni di "rimbambimento" non sarò molto prolissa...Però una cosa l'ho letta e vista...i DUE GEMELLINI!!!!! :emozionee :cuore

Ma che splendidi capolavori!!!!!Che tenerezza infinita!!!! E se debbo esser sincera, considerando che dopo un TC la mamma di questi cuccioli ha subito dato la lieta notizia, usato il pc e messo pure le foto...E son pure "cicciottini" pur essendo nati in anticipo...bè che dire :hi hi hi hi è davvero di buon auspicio e mi rende molto ottimista! Oltre che commossa e felicissima ovviamente :emozionee

Questo pomeriggio nel piccolo parco sotto casa dei miei dove c'è un pannello grande come un foglio dove c'è scritto e DISEGNATO il divieto ai cani, una vicina suonata come una campana si porta appresso il suo cane che spaventa terribilmente Letizia che si è messa a piangere spaventata perchè gli è corso incontro cercando di leccarla :bomba . E 'sta stro**a a dire che vuole solo giocare e che non doveva aver paura e lo diceva pure divertita. (vabbè..so che soffre di schizofrenia, e si vede). Non l'ho mandata a fanKiul solo perchè era mia priorità tranquillizzare la bimba prima di ogni cosa e il marito l'ha intimata a tenersi perlomeno il cane al guinzaglio xchè non è detto che se il cane voglia giocare noi gradiamo che ci salti addosso tutto fangoso e ci spaventi pure la bambina.
Ma ditemi voi... :impiccata: Non sono mai uscita fin'ora...una volta esco per stare TRANQUILLA con marito e bimba e mi ritrovo la pazza che rompe le p@lle col suo peloso animale che non sa gestire.
Cmq per sentirmi meglio le ho scritto una lettera. Poi alla prima occasione gliela dò.

Vabbè...a parte ciò...si procede :hi hi hi hi oddio come si avvicina la DPP :urka :impiccata:

HELLLLLPPPP!!!!

baci :bacio meglio che mi corichi ora :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 11 dic 2009, 22:34

ehm...e meno male che non dovevo scrivere molto :fischia . Scusatemi :hi hi hi hi

Buonanotte :cuore :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 11 dic 2009, 22:36

Rugiada, buonanotte a te! :bacetto
e non prendertela troppo per la tua vicina.. :coccola

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 dic 2009, 22:56

buonanotte a tutte mi stavo guardando gli effetti collaterali della spinale....
fenicia mi hai fatto morire con la foto dell'eco :ahaha
mammy domani ti mando un sms mi spiace tanto per paolo..mi che periodo :x:
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2009, 23:22

bUONANOTTE BELLE PANCINE

Ci leggiamo domani.......

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 dic 2009, 23:40

:domanda Cinzia Boppy costa intorno poco meno di 50 eurini mi pare

Mammy tante coccolea te che sarai stremata dalla giornataccia :coccola e a Paolo :coccola e :incrocini di pronta guarigione

Pisitta buonanotteeeeeeeeeeee e mi raccomando..finisci la valigia :hi hi hi hi

Frabg i tamponi da sola? te li fa il socio??Che coraggio :urka :hi hi hi hi

fenicia :ahah :ahah :ahah li volevi intenerire dì la verità :ahah

Rugiada lascia stare la vicina fuori di testa :martello non vale la pena

Struzzina leggere qualcosa di più tranquillizzante no :domanda

zerofolle buonanotteeeeeeeeee :sorrisoo

buonanotte a tutteeeeeeeeeeeeeee finisco di sorseggiare la mia tisanina e di scrivere una delle liste con le cose mancanti e mi archivio a ninna :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 11 dic 2009, 23:46

Ciao ragazze!

mammy grazie per i buoni consigli per la nanna di Angelica, sicuramente lei ha bisogno di addormentarsi con noi nel lettone, il problema è che anche se la trasferiamo nel lettino poi di notte si sveglia e finisce che la mettiamo in mezzo a noi per poter dormire... :che_dici uffa che palle

VALIGIA FINITA un altro passo :sorrisoo
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 12 dic 2009, 9:04

caterina continuo a dirti di prenderla serenamente e un pò rassegnata... prendila come una gioia che puoi avere adesso e mai più :cuore e che poi ti mancherà tantissimo non poter abbracciare la tua cucciola di notte :ok

stanotte ho dormito tutta la notte :yeee però perchè ho preso il maalox :che_dici

ragazze ci siamo quasi!!!! non vedo l'ora!!!! fortuna che ci siano le feste di mezzo e quindi questo periodo passerà velocemente

baci sparsi
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 dic 2009, 9:35

Buongiorno panzottine mie adorate :cuore

Rugiada io ho due cani e ti assicuro che per fortuna non tutti siamo come la tua vicina! E ci vorrebbe così poco, anche perchè i cani non c'entrano se il padrone è un caxxone! Animali SEMPRE SEMPRE SEMPRE al guinzaglio, anche il più buono non si sa che reazione può avere, soprattutto con bambini!

Mammy :incrocini per Paolo e :coccola x te

Pisitta torna presto!

Caterina :yeee per la valigia e :coccola x te

Fenicia :ahaha :ahaha :ahaha che ridere la foto dell'eco nella domanda :ahaha

Boomie se è già testato quel salame, me ne spedisci qualche fetta? :ahaha Cosa darei per un panino croccantino con salame o crudo!!! :ahah

Ieri cena ditta, stasera festa a sorpresa x un amico e domani pranzo con parenti... quanti Kg. metterò??? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh... per ora permango sui + 10 Kg.,ma sarà dura riuscire a mantenere sto peso... e va beh :ahaha

Vado al mercato :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 dic 2009, 9:36

Ah leggevo del cuscino allattamento... se dite che è comodo, quasi me lo faccio regalare :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2009, 9:43

Giorno!!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 10:15

grazie ragazze per le coccole e gli incrocini...ieri sera ho pianto tanto perchè Paolo respirava molto male...morale per la paura che vomitasse di nuovo ovunque abbiamo dormito sul tappettone tutti e 3 come se fosse il letto matrimoniale per tenere sotto controllo il suo respiro...non ha dato un colpo di tosse in tutta la notte ed ha dormito bene...stamattina è molto più attivo nonostante la tosse che ci vorrà un pò per farla andare via ma mi sento molto meglio, abbiamo dormito fino alle 8.30 :yeee

caterina qs è normalissimo, anche noi se si sveglia di notte lo portiamo nel lettone, lui non l'ha preso come un vizio ma abbiamo capito che per lui è importante ri-addormentarsi con il contatto e noi abbiamo bisogno di riposare...certo se comincia a calciare ed è bello addormentato io mi alzo e lo riporto nel lettino ma succede raramente.
vedrai che facendo così Angelica capisce che il suo lettino è quello con le spondine e che ogni tanto può capitare di andare da mamma e papà...poi io ho visto che vanno a periodi, si svegliano spesso quando hanno dei disturbi (denti, mal di pancia etc...) poi se invece non hanno niente dormono sereni quindi più sereni vi fate vedere voi più anche lei si tranquillizza (lo so che è facile a parole, anche noi abbiamo passato delle settimane da delirio e non è detto che si ripresentino...ma speriamo di aver imparato la strategia :incrocini )

rugiada ma è pazza la tipa? io adoro gli animali ma non per questo sono felice se il cane di qualcuno che non conosco e non so come reagisce corre e salta addosso a mio figlio per leccarlo...senza contare che non so quanto tempo è che non viene lavato :urka avete fatto bene a dirle qualcosa perchè secondo me certa gente non si rende conto!

un baciotto a tutte le pelle panze e alla neo-mamma! :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 10:16

Frabg ha scritto:Ah leggevo del cuscino allattamento... se dite che è comodo, quasi me lo faccio regalare :sorrisoo
:ok visti i prezzi è l'ideale...anche a noi l'hanno regalato! :sorrisoo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 dic 2009, 10:18

questione salame martedì a casa dei miei nonni uccidono i maiali e fanno i salami freschi (noi non compriamo mai il salame al super perchè li abbiamo per tutto l'anno) e saranno pronti per quando usciremo dall'H...ve ne mando una fetta dai resistete!!! :sorrisoo
ora stanno finendo quelli fatti a dicembre dello scorso anno e non vi dico che voglie che mi vengono...ma mi consolo pensando che mangerò quelli freschi! :ok

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 12 dic 2009, 11:20

Buondì care panciottine mie :emozionee :cuore Grazie per i vostri interventi :cuore . Siete sempre molto sagge e giuste. Io spero sinceramente che la bimba non abbia paura di ogni cane che vedrà d'ora in poi, dopo questo patetico episodio. Due righe le ho cmq scritte, se non altro mi ha fatto bene tirare fuori quello che sul momento non son riuscita a dire. Siccome è la vicina dei miei son rimasta molto pacata, perchè già so che hanno già avuto problemi con 'sta tipa.
Certo è però che se dovessimo ancora fare due passi non intendo ripetere quest'esperienza. Poi per fortuna non dovremo aver più a che fare con simili individui prossimamente. Non immaginate neppure a CHE PUNTO speriamo di trovare presto una casetta con giardino in Vallese, senza più vicini sopra/sotto di fianco, casini ecc. Credo che quando finalmente ce ne andremo di qui festeggeremo la data del trasloco, quanto un anniversario di matrimonio se non di più :hi hi hi hi .

Ah, ma a proposito di matrimoni :fischia . Notizie? :emozionee :hi hi hi hi

Sapete poi cosa?...non so se sono gli ormoni di fine gravidanza o il magnesio, o che altro...ma mi sento quasi tranquilla man mano che i giorni passano :domanda , mi sento zen. E' grave? Venerdì intanto sapremo il da farsi :incrocini per il parto.

Altra new...il MARITO ieri mi ha toccato la panciona (lo so che è un gesto normale per i più ma il mio è un essere un po' strano e anche con Leti non osava farlo) e l'ha pure emozionato :cuore Ogni tanto mi lascia :urka così...sbalordita.

Che altro dire?...Finalmente mi metterò a ricamare qualcosina per Elena :emozionee
Speriamo che mi dia il tempo di finire qualcosa e che non abbia improvvisamente fretta di nascere :incrocini

Buona giornata a tutte voi :abbraccione1: :cuore

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2009, 11:42

buongiorno......
nottataccia...non so più come mettermi....non vedo l' ora che arrivi il 21 ( :incrocini )!!!
Prima Matteo è uscito con il papà x andare alle giostre....tempo 15 min e risuonano al campanello.... ha vomitato tutta la colazione in macchina..... :urka ...
ora l'ho cambiato ed è uscsito di nuovo...speriamo bene!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 12 dic 2009, 12:02

una domanda:i vs bimbi soffrono il mal d' auto?!?!?! Matteo è tremendo :x: ...forse peggio di mamma e papà (e si... è un vizio di famiglia purtroppo)...e ora ho un problema... quando Luca dovrà stare nell' ovetto in auto...e quindi davanti xchè mica posso metterlo dietro con la faccia verso il sedile posteriore,come faccio a vederlo... con Matte che faccio......

uffa...ho sbagliato auto....mi dovevo comprare la multipla che davanti ha 3 posti!!!1111 :ahaha
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 12 dic 2009, 12:05

ragazze.... vorrei tanto poter organizzare una mega festa per mio marito che compie 40 anni.... l'8 gennaio... la mia dpp è il 12 gennaio voi dite che se l'anticipo al 3... posso farcela????
aiutooooo non so cosa fare!!!!!! però mi dispiace non poter festeggiare questa data importante!!!!
sto cercando l'aiuto di amici e parenti.....
scimmietta... tu che sei così coraggiosa... puoi aiutarmi???
a proposito vorrei fare una torta con il pc (visto che è il suo lavoro) se avete foto mandatele in pvt
:bacio :bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Bloccato

Torna a “Gennaio”