Allora Ale la pappa di Elena è abbastanza densa...
oggi per disperazione ho provato anche con il mio latte e la crema di mais e tapioca dentro... niente!!Però ama la banana e dovreste vedere come spalanca la bocc quando vede il cucchiaino...ma allora perchè con la pappa fa così???
La pediatra mi ha detto di non darle il seno e di ritentare, ma alle 14:30 (non mangiava da stamattina alle 8) alla fine le ho dato il seno e si è addormentata...mica la posso far morire di fame...Però che brutto questo momento dello svezzamento mi sembra un incubo...
Stasera provo a farle un bel biberon di LA così poi le dò il seno prima di addormentarla e vediamo come va...più che altro se mi prende il biberon...
Si lo so, vi sto angosciando

Argomento
 noi siamo a ritmi brillanti di 2 volte al mese!!!!!!!!!!!!!!!
  noi siamo a ritmi brillanti di 2 volte al mese!!!!!!!!!!!!!!!  
 Ma ci siamo sbloccati da poco...fino a un mese fa mi faceva ancora male da morire

Ora che poi Elena non mi dorme è davvero difficile...lei crolla all'una e io appresso a lei... però devo dire che la voglia da parte mia è poca...

Invece per quanto riguarda i suoi progressi,comincia a stare seduta da sola (con poca autonomia :ahah ...sembra la torre di Pisa!!!!); poi punta i piedi...afferra tutto, anche il cucchiaino per portarselo alla bocca, gorgheggia e inizia a sillabare...ci sono momenti in cui sembra proprio che dica Mamma o Papà

sagge parole di una saggia mamma, non avrei potuto scrivere così bene ciò che penso!
 sagge parole di una saggia mamma, non avrei potuto scrivere così bene ciò che penso!

(però ho aspettato che passassero almeno 3 ore dall'ultima poppata...nel frattempo avevo provato col bibe, poi banana e latte mischiati
  (però ho aspettato che passassero almeno 3 ore dall'ultima poppata...nel frattempo avevo provato col bibe, poi banana e latte mischiati   ).
 ).