GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:38

......hai ragione...scusa....ma appena ho letto quella frase (anche se non diceva praticamente niente)il cervello mi si è annebbiato...e come una cretina ho iniziato a piangere..... :martello
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:38

LUNAROSSA84 ha scritto:io mi sento un mostro quando penso: ma non è giusto..a loro si e a me no.....o cmq io dovrò affrontare chissà che cosa....

poi il fatto di dover affrontare da sola l'operazione mi atterrisce...almeno qui avevo i miei amici che venivano a trovarmi mattina e sera...ma li a pisa sarò sola con mia madre e mio padre...e fin'ora ho sempre evitato di piangere in loro presenza per non farli preoccupare... ma poi arrivo al punto di non farcela più e scoppio come ora!
TU SCOPPIA QUANDO NE SENTI LA NECESSITA', SEI UMANA E SFOGARSI NON RISOLVE I PROBLEMI MA LI ESORCIZZA X UN PO', E' LIBERATORIO, QUINDI FALLO PER POI RIPARTIRE COMBATTIVA UN'ALTRA VOLTA.

NON SENTIRTI UN MOSTRO A PROVARE QUEL CHE PROVI, PERCHE' NON E' CATTIVERIA LA TUA, E' ALTRO
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:40

.......lo so che fa bene sfogarsi..infatti fino a qualche gg fa ero combattiva al massimo...ero veramente forte..ma appena mi sono tornati i dolori...non lo so...la mia "corazza" si è rotta....perchè in fondo era una corazza molto precaria....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:40

LUNAROSSA84 ha scritto:io mi sento un mostro quando penso: ma non è giusto..a loro si e a me no.....o cmq io dovrò affrontare chissà che cosa....

poi il fatto di dover affrontare da sola l'operazione mi atterrisce...almeno qui avevo i miei amici che venivano a trovarmi mattina e sera...ma li a pisa sarò sola con mia madre e mio padre...e fin'ora ho sempre evitato di piangere in loro presenza per non farli preoccupare... ma poi arrivo al punto di non farcela più e scoppio come ora!
l'importante è che ti sfoghi...
NON SEI UN MOSTRO...
sei una ragazza che sta affrontando una malattia... :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:42

LUNAROSSA84 ha scritto:.......lo so che fa bene sfogarsi..infatti fino a qualche gg fa ero combattiva al massimo...ero veramente forte..ma appena mi sono tornati i dolori...non lo so...la mia "corazza" si è rotta....perchè in fondo era una corazza molto precaria....
E' UN PERCORSO DURO E SPESSO TI CAPITERA' DI CROLLARE, POI DI RITROVARE LA FORZA, POI DI CROLLARE NUOVAMENTE....COME PER OGNI DIFFICOLTA' SERIA CHE INCONTRERAI NELLA VITA, E' UN PROCESSO NORMALE E FISIOLOGICO
M 01/07/2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:43

...scusate...adesso mi sento proprio sc**a :impiccata:

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:44

LUNAROSSA84 ha scritto: cmq.....non è che io odio lei o le mie amiche incinte..ne tantomeno i loro cuccioli.....anzi....
ma il fatto è che fin'ora per paura di non ferirmi sono trattata non so....boh...ma che ne so...faccio pena?????????????
IO PROBABILMETE STAVO MESSA PEGGIO MA A ME LE MIE AMICHE, E ANCHE LE SCONOSCIUTE, INCINTE DAVANO PROPRIO FASTIDIO, ANZI CI STAVO MALE
I BIMBI PICCOLI NO, MA LE PANCIE :buuu
PENSA CHE 2 MIE AMICHE HANNO SAPUTO DI ESSERE INCINTE PEOPRIO MENTRE IO ERO IN H PER L'OPERAZIONE...
UNA (VERAMENTE MIA CARISSIMA AMICA MA IN QUESTO CASO HA AVUTO POCO TATTO) MI DICE DI ESSERE INCINTA PER TELEFONO E IL GIONO SEGUENTE LA MIA LAPAROSCOPIA, QUANDO ERO ANCORA BLOCCATAQ A LETTO CON FLEBO E CATETERE
LA SECONDA (ANCHE LEI CON ENDO E INFERTILE) ME LO DICE VENTI GIORNI DOPO LA MIA LAPARO, IN PIENA MENOPAUSA FARMACOLOGICA, E HA ASPETTATO UN PO' A DIRMELO SOLO PERCHE' VOLEVA PASSARE LE PRIME SETTIMANE + A RISCHIO SENZA DIFFONDERE LA NOTIZIA

PENA???
NEL MIO CASO NON CREDO DI AVER FATTO PENA MA SICURAMENTE SI SONO SENTITE ENTRAMBE IN DIFFICOLTA' VISTO OLTRETUTTO IL MOMENTO CHE STAVO PASSANDO

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:45

......grazie davvero.....adesso grazie a voi sono ritornata in me... :emozionee che vergogna!!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:47

LUNAROSSA84 ha scritto:......grazie davvero.....adesso grazie a voi sono ritornata in me... :emozionee che vergogna!!!!
lunaaaaaa :martello
capita...è umano...
accettati... :bacetto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:48

fiocco..sai ieri la mia amica quando me l'ha detto mi fa:
lu....te le devo dire..ancora non lo sa nessuno e ci tenevo che tu fossi la prima a saperlo..ma ho aspettato a dirtelo perchè non sapevo come fare.....

capisci?mi sono sentita come un derelitto umano....però poi alla notizia della sua gravidanza le sono saltata al collo............

non per strozzarla :ahah :ahah ma per abbracciarla!mi sono anche commossa figurati
ma il fatto che le persone si blocchino con me per certe cose mi fa sentire "malata"per davvero

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:55

LUNAROSSA84 ha scritto:fiocco..sai ieri la mia amica quando me l'ha detto mi fa:
lu....te le devo dire..ancora non lo sa nessuno e ci tenevo che tu fossi la prima a saperlo..ma ho aspettato a dirtelo perchè non sapevo come fare.....
capisci?mi sono sentita come un derelitto umano....però poi alla notizia della sua gravidanza le sono saltata al collo............
non per strozzarla :ahah :ahah ma per abbracciarla!mi sono anche commossa figurati
ma il fatto che le persone si blocchino con me per certe cose mi fa sentire "malata"per davvero
ma forse lo ha fatto solo x sensibilità...
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:58

LUNAROSSA84 ha scritto:...scusate...adesso mi sento proprio sc**a :impiccata:
SMETTILA :sberla: :sberla:
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:59

ok, è arrivato il maritino...
vado a preparare la cena!

un abbraccio grande a luna...dai che sei forte! :bacetto

un :bacio a mamy! :cuore

un :bacio alle panzotte di fiocco e wendyna! :emozionee

buona serata a tutte!
a domani! :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 19:01

oh ragazze tra sberle e martellate mi state uccidendo!!!
:ahaha ho ricevuto il messaggio tranquille....è stato un momento di sconforto.....adesso mi ricompongo!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 19:02

Lu,
non vorrei essere troppo dura e schietta ma sono come te quindi posso permettermi di dirti una cosa:
purtroppo tu sei malata e devi accettare questa cosa, non devi nè vergognarti delle tue paure nè colpevolizzarti per la tua "invidia" verso chi è + fortunata.
l'endometriosi non è una vergogna, è una malattia come la gastrite o l'artrosi oqualunque altra.
è una malattia che va curata e siamo fortunate perchè oggigiorno c'è la possibilità di farlo
20 anni fa saremmo state sterili punto e basta
oggi ci sono le terapie, c'è la chirurgia, c'è la pma

non sentirti diversa perchè hai l'endo!
donne malate di endometriosi ce ne sono tantissime, in Italia si parla di 3.000.000 ma sicuramnete ce ne sono di + se pensi a quante non sanno di averla.
donne malate, donne che devono curarsi e che devono essere forti per superare tante difficoltà che si possono presentare avendo questa patologia
ormai sai di averla e non puoi farci niente se non farti forza :sorrisoo

non vedere tutto nero, fai un passettino alla volta: adesso hai la rm e già questa ti dirà tante cose; non pensare oltre, intanto concentrati sulla rm perchè tutti i pensieri che fai adesso sul dopo sono solo ipotesi che ti fanno stare male, non puoi sapere come stai messa finchè non avrai quel referto in mano e solo con quello potrai sapere come muoverti :incrocini

ah, a Pisa ci sono anch'io!!! :prr

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 19:03

ciao simo! :bacio ...grazie :emozionee

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 11 dic 2009, 19:06

Luna è un sentimento + che normale. Ma pensi veramente che a noi non succede mai?
Capisci perchè lei non ti dice nulla? Proprio per non farti soffrire e questo te lo dico perchè lo so per certo. Non chiedermi come faccio a saperlo ma lo so e basta.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 19:06

alzo un momentino il cul0 dalla sedia
perchè devo finire di spazzare (voi dite scopare?? :hi hi hi hi ) in sala

ma torno, eh!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 11 dic 2009, 19:08

Poi Luna diciamocelo: è rimasta incinta Fioc che era in menopausa :prr
Tu ora pensa a risolvere i tuoi problemi e vedrai che arriverai alla meta. :cuore
Facciamo tutte il tifo per te :emozionee
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 19:09

fiocco..........hai ragione in tutto...ma ancora mi viene difficile accettarla.....a volte mi prendo in giro da sola convincendomi che in fondo l'endometriosi è una cosa da niente-....ma quando (come da 4 gg a questa parte)mi sento le "spade" trafiggermi le ovaie mi ricordo che non è così....cmq tu fai bene a essere dura con me perchè io sono una testona...e le cose mi devono entrare in testa per benino....

...lo so che ci sei tu a pisa.... :emozionee ma io non vorrei essere un peso per nessuno..se puoi venire a me farebbe un enorme piacere lo sai!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”