anzi, mi prendono in giro x questo!
non xkè tel, ma xkè devono avere tutti a portata di...chiamata!

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 17:50

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 17:53
si si poi lo urliamo tutte insieme!fioccorosa ha scritto:Simo!
Hai visto? Sembra tutto ok![]()
Ho avuto una fifa blu ma per fortuna sembra sia stato un falso allarme, adesso devo vedere il referto dell'alfafeto che ho rifatto ieri e poi ancora moefologica, se è tutto ok posso urlare un bel MAVVAFFANCULO!
(scusate eh, ma quando ce vò ce vò)
QUELLO DEL RIFLESSO MAGICO NON L'AVEVO CAPITA!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 17:56
E' vero! La natura è imprevedibile e va oltre i calocli e le teorie scientifiche!mamyanna ha scritto: FIOC c'è pure chi c'è rimasto durante il ciclo, chi il gg prima, chi il gg appena finito, insomma tutto è relativo, noi ci facciamo dei gran conti ma in alcuni casi non servono a una mazza, te capì Lory?![]()
Poi se sei contenta non diciamo + niente, eh FIOC?![]()
FIOC io sarei contenta secondo te?

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 17:57
Io il cell lo lancerei fuori dalla finestra invece!simosimo78 ha scritto:fiocco io invece vivo attaccata al cell!![]()
anzi, mi prendono in giro x questo!
non xkè tel, ma xkè devono avere tutti a portata di...chiamata!

Messaggio da fulminata76 » 11 dic 2009, 17:57

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 17:58
è vero LORE!LUNAROSSA84 ha scritto:fiocco mia sorella non mi ha detto niente ed ero preoccupata!!!!mi ha solo detto: hai saputo di fiocco?
capisci che ero in pensiero per te!
cmq......gliela ridò a mia sorella!

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:00
no forse non hai capito................ripeto la domanda cercando di essere + esaustiva:fioccorosa ha scritto:Mamy tu tromba prima, dopo e durante così ti riempi ben bene di spermini e non dai scampo al tuo ovuletto

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:01
ma povera!fioccorosa ha scritto:è vero LORE!LUNAROSSA84 ha scritto:fiocco mia sorella non mi ha detto niente ed ero preoccupata!!!!mi ha solo detto: hai saputo di fiocco?
capisci che ero in pensiero per te!
cmq......gliela ridò a mia sorella!
già oggi te ne ho date parecchie ma ora un'altra te la meriti e non posso farne a meno

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:01

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:03
fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto: Comunque secondo me LORE è contenta in ogni casoe comuqnue io l'avevo avvisata almeno 10 giorni fa che le dissi che era incinta!!!
![]()
:

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:05
Brava, anche io, uguale uguale! prima ero dipendente, una volta nato mio figlio che non avevo nemmeno il tempo di respirare e piangeva SEMPREfioccorosa ha scritto:io ero una fan dal cell prima di diventare mamma, adesso me ne frego abbastanza e vedo solo il lato dell'utililità...ma me lo dimentico a casa lo stesso!!!
SMS ne mando tanti anch'io
L'avatar NON LO CAMBIO almeno fino a quando non rimanete tutte pregne!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:05

Messaggio da mamyanna » 11 dic 2009, 18:06
Non dirlo a mamma che le dà un colpo apoplettico!LUNAROSSA84 ha scritto:fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto: Comunque secondo me LORE è contenta in ogni casoe comuqnue io l'avevo avvisata almeno 10 giorni fa che le dissi che era incinta!!!
![]()
:
10 giorni fa?????![]()
muoio!

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:06
fioccorosa ha scritto: L'avatar NON LO CAMBIO almeno fino a quando non rimanete tutte pregne!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da simosimo78 » 11 dic 2009, 18:08
LUNAROSSA84 ha scritto:10 giorni fa?????fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto: Comunque secondo me LORE è contenta in ogni casoe comuqnue io l'avevo avvisata almeno 10 giorni fa che le dissi che era incinta!!!
![]()
:![]()
muoio!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:11
mamyanna ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto: Non dirlo a mamma che le dà un colpo apoplettico!

Messaggio da nemo » 11 dic 2009, 18:11

Messaggio da fioccorosa » 11 dic 2009, 18:12
già ti vedomamyanna ha scritto:sarei contenta di essere incinta del terzo secondo te?

Messaggio da fulminata76 » 11 dic 2009, 18:12

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 18:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”