GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lista regali/idee regali ! insomma per Natale...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Lista regali/idee regali ! insomma per Natale...

Messaggio da Maggie1 » 10 dic 2009, 16:26

Pensavo a cosa regalare a Natale ai miei 4 nipotini...in particolare ai piccolini che hanno ereditato i gioccatoli dei piu' grandi...
Mi è venuto in mente che la signora dove va a lavorare mia madre, ha preparato una lista regali per il primo compleanno della sua bimba secondo genita onde evitare che riceva regali inutili già avuti per il primo figlio.
Ora, non so cosa abbia messo in questa lista...se avete anche voi fatto una lista di regali cosa ci avete messo o se non l'avete fatta cosa vorreste far ricevere di regalo per Natale ai vostri figli ?
Ho bisogno di idee :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lista regali/idee regali ! insomma per Natale...

Messaggio da R2D2 » 10 dic 2009, 16:34

Cioè, dopo la lista nozza, lista laurea, lista nascita esiste anche la lista compleanno?? :urka
A parte ciò, che età hanno i bimbi? Io in genere regalo libri, o giochi educativi in legno (tipo città del sole). Oppure una linea carina di giochi è quella della casa di Topolino o di Winnie pooh (dal peluche ai giochi interattivi).
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 dic 2009, 16:48

R2D2 ha scritto:A parte ciò, che età hanno i bimbi?.
6 anni e 1 anno e mezzo i 2 maschi (fratellini)
4 anni e 1 anno e mezzo le 2 bimbe (sorelline)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2009, 16:51

Sì ormai vanno liste per qualsiasi cosa.
Lista nascita, matrimonio, laurea, compleanno, prima ceretta, prima serata di tromb@ge. Mi sembra si stia un po' esagerando. Insomma capisco la nascita e il matrimonio per questioni pratiche ma il resto.

Cmq ai figli delle mie amiche ho regalato. A quelli sotto l'anno libretti di stoffa, a una bimba di 2 anni e mezzo un libro pop up bellissimo sull'oceano, alla figlia di un'amica una maglia di Zara e a un'altra bimba di un annetto i clemmy.

A mia figlia (2 anni) se può essere utile: perline jumbo e pentolini. Mia madre: 2 set di pentole :urka + lavatrice + aspirapolvere. Mia suocera non si è voluta pronunciare. E io sono seriamente preoccupata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 dic 2009, 18:12

Libri per tutti e così non se ne parla più . :ok :ahaha sono quasi sicura che in queste liste mancheranno. Che brutte le liste del genere.
Accidenti se vogliono essere sicuri che i bambini ricevano i giochi desiderati glieli comprino i genitori e i nonni,ecchè avrà una lista di 20 gichi a 2000 euro??!io mi limito a suggerire o comprare io stessa il gioco e i parenti poi cotribuiscono se non hanno voglia di cercare.oppure se qualche amica mi chiede indicazioni a voce glielo dico o le scrivo il nome esatto se vuole info più dettagliate, altrimenti trovo le liste di cattivo gusto .

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 dic 2009, 18:21

Ops scusa i giochi di mio figlio . ad un anno e mezzo alce di ikea, giochi di costuzioni morbide e in legno, capanelli e strumentini musicali, libretti , pupazzetti ecc
Adesso ne ha quasi 5 sonocose che vanno bene anhe per i 6 anni e gioca col castello, leggiamo libri,veicoli vari vanno sempre benone, ha la ferrovia in legno,draghi, gormiti, teatrino,Lego e Bionicle,pista macchinine, garage .
vanno anche molto qualche gioco di Ben 10 e Bakugan ma noi non li abbiamo.ecc...

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 dic 2009, 18:22

Vanno molto I giochi, n on qualche gioco :impiccata:

Streghettasaetta

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 dic 2009, 20:53

clizia ha scritto:vanno anche molto qualche gioco di Ben 10 e Bakugan
cosa sono ? :perplesso

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 dic 2009, 21:13

che squallore la lista dei regali anche per il compleanno. Non ci voglio credere!!! :x:
Comunque, vista l'età dei bimbi, io sono d'accordocon chi consiglia gichi INTELLIGENTI e LIBRICINI. :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 dic 2009, 21:15

Pizzy ha scritto:che squallore la lista dei regali anche per il compleanno. Non ci voglio credere!!! :x:
Comunque, vista l'età dei bimbi, io sono d'accordocon chi consiglia gichi INTELLIGENTI e LIBRICINI. :ok
Ma come cavolo ho scritto? Si vede che ho fame!!! :mangia_mai: Forse mi conviene andare a cenare, perché ho il cervello in acqua e divento dislessica!! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 dic 2009, 21:28

mai sentita la lista...
cmq, io ai figli delle mie amiche ho regalato il memory, va bene dai 4 anni in su e c'è di tutti i personaggi-winx,winny,cars,ben10 ecc...
ed i walkie talkie di ben10

ora x le bimbe va tanto hello kitty, per i maschi ben10
poi ci sono le costruzioni, i lego, che sono bellissimi!
Samuele, nato il 30/03/2006

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 10 dic 2009, 21:48

libri o vestiti (magari in quest'ultimo caso unisco un giochino piiiiiccolo piccolo o un dolcetto sul pacchetto regalo, giusto per non far rimanere male il pupo)
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 dic 2009, 23:37

io ho da poco scoperto i little people e me ne sono innamorata
fosse per me, ora come ora, regalerei little people a tutti..anche agli adulti :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 dic 2009, 0:22

Ben 10,un ragazzo con tutta la serie di amici ed accessori, eccolo:

http://images.easyart.com/i/prints/rw/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 330413.jpg
http://it.wikipedia.org/wiki/Ben_10" onclick="window.open(this.href);return false;

Bakugan sono palle di plastica, se lanciate per terra si aprono ed appare una specie di mostro guerriero o altri personaggi, anche queste con i loro accessori, pista, carte gioco ecc...
http://www.bakugan.com/mycollection/#detailsContainer" onclick="window.open(this.href);return false;

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 dic 2009, 0:26

ops il primo link non si apre riprovo..
http://www.ludicer.it/supereroi/ben-10/" onclick="window.open(this.href);return false;

o vedo all'asilo dii figlio che sti giochi vanno alla grande di 4 anni fino ai fratelli maggiori di 6/10 anni e forse pure di più.Per ora il mio è poco interessato, ha invece scoperto da poco i gormiti.

Streghettasaetta

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 11 dic 2009, 9:25

proprio oggi in pausa pranzo vado a prendere i regali per i miei nipoti (età: 10 e quasi 3)... voglio andare in centro (Milano) in una grande libreria per regalargli dei bei libri... verrà anche mia sorella che vorrebbe prendere per il grande qualche gioco instruttivo (tipo giochi in scatola)

poi da noi si festeggia S. Lucia quindi sarà così: S. Lucia (di solito giochi) libro e/o gioco per entrambi.
Natale: pigiama e mutande da "ganzo"...

c'è da dire che poi noi al grande diamo anche una mancia... perchè ha il suo libretto e "se lo gestisce lui"... nel senso che tiene lui tutti i conti delle entrate/uscite... pensate che l'anno scorso dopo le feste l'ho accompagnato in banca e ho fatto fare a lui il versamento!!!... che umin!!!! :emozionee :emozionee :emozionee ... (però sono andata un po' in OT)... ops... scusate!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 dic 2009, 16:34

Libri!!!!
Per le nipotine (5 e 3 anni e mezzo) telaio creagioielli e specchio con trucchi e spazzoline varie...

La lista compleanno no :x: a me non piace neanche quella nascita..a malapena tollero quella per il matrimonio ma solo perchè non si possono avere 30 vasi cinesi o 20 cornici in argento in giro per casa... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2009, 17:33

stefi80 ha scritto: c'è da dire che poi noi al grande diamo anche una mancia... perchè ha il suo libretto e "se lo gestisce lui"... nel senso che tiene lui tutti i conti delle entrate/uscite... pensate che l'anno scorso dopo le feste l'ho accompagnato in banca e ho fatto fare a lui il versamento!!!... che umin!!!! :emozionee :emozionee :emozionee ... (però sono andata un po' in OT)... ops... scusate!!!
fantastico! Proprio un "umin"...o se la vogliamo dire in veneto "ometo"! :ok io credo sia una cosa molto educativa, e che pochi purtroppo fanno, fare il libretto al bimbo e fargli prendere coscienza della gestione corretta del denaro! Proprio un bel regalo! Complimenti!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 dic 2009, 18:09

ragazze, se c'è una cosa favolosa è il LEGGILIBRO.
si mette il libro (storie disney) , una cartuccia, e legge tueeo lui!!!
Sam ne va pazzo, ha topolino ed il re leone, ottima alternativa alla tv, e alla non voglia di leggere degli adulti :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 dic 2009, 20:12

demi ha scritto:ragazze, se c'è una cosa favolosa è il LEGGILIBRO.
si mette il libro (storie disney) , una cartuccia, e legge tueeo lui!!!
Sam ne va pazzo, ha topolino ed il re leone, ottima alternativa alla tv, e alla non voglia di leggere degli adulti :fischia
L'ho regalato due anni fa a natale a 5 bimbi ed è stato un successone! :ok

Quest'anno sono andata sul pratico e utile.
dall'under colors of benetton hanno fatto la linea pigiami, intimo, articoli per la casa
con i 7 nani.
-al nipotino pigiama con brontolo nella maglia, su sfondo grigio. pantalone scozzese sui toni del rosso, grigio blu.
-alla nipotina completino intimo maglietta, slip + calzine antiscivolo sul bianco e lilla con cucciolo.
-a bimbi vari slip con cucciolo per lei, boxerino con brontolo per lui oppure calzine antiscivolo.
-ad un bimbo neonato bavaglino bianco con bordo rosso con cucciolo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”