GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE
altra cosa poi non rompo più...
chi tiene le medie ora?
nel prossimo giro BB io mi metterei perchè mi piace troppo...solo che ho paura di rallentare come questa volta
chi tiene le medie ora?
nel prossimo giro BB io mi metterei perchè mi piace troppo...solo che ho paura di rallentare come questa volta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mademi
- Master~GolGirl®

cocci dai, aggiungiti anche tu al BB 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

COCCI ho aggiornato la pagina con le tue richieste, ma non so se ho scritto nel modo giusto.....

- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera Biblios!!!
ma che bello questo titolo
grazie anche da parte nostra
Oggi i miei sono venuti a prendermi e sono riuscita ad andare anch'io a prendere Matilde all'asilo, la sua maestra dice che Matilde le ha già parlato del fratellino
mi sono commossa!
Cocci: le medie le ha Criss, magari me le faccio mandare, tanto essendo a casa avrei il tempo di seguirle, nella speranza che Criss decida di tornare con noi!
Grazie per i suggerimenti dell'organizzazione del Natale, io mi sto convincendo, saprei anche a chi commissionare certe preparazioni
ma ma ma ma... il socio non cede
ah !!!! comunicazione di servizio:
E' ARRIVATO IL BIBLIOREGALO !!!!
Grazie omonima
ma che bello questo titolo
Oggi i miei sono venuti a prendermi e sono riuscita ad andare anch'io a prendere Matilde all'asilo, la sua maestra dice che Matilde le ha già parlato del fratellino
Cocci: le medie le ha Criss, magari me le faccio mandare, tanto essendo a casa avrei il tempo di seguirle, nella speranza che Criss decida di tornare con noi!
Grazie per i suggerimenti dell'organizzazione del Natale, io mi sto convincendo, saprei anche a chi commissionare certe preparazioni
ah !!!! comunicazione di servizio:
Grazie omonima
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Dream:
per Luisa, col collirio antibiotico in genere passa velocemente! Mi spiace per tutte le conseguenze
Al nido di Matilde dimettevano x la congiuntivite, ma per fortuna non hanno mai richiesto nessun certificato medico, bastava un'autocertificazione
E aggiungere "per fortuna!".
Al nido di Matilde dimettevano x la congiuntivite, ma per fortuna non hanno mai richiesto nessun certificato medico, bastava un'autocertificazione
E aggiungere "per fortuna!".
- mademi
- Master~GolGirl®

maty aggiornato in prima pagina

- matygol
- Expert~GolGirl®

Ho la dpp al 18/5, quasi come la data di nascita di Carolinacocciele ha scritto:ho letto quasi tutti gli arretrati di là...
maty anch'io mi son chiesta come ho fatto 7 mesi a letto...boh..forse il premio finale era troppo importante...però il periodo di natale è stato durissimo, sia perchè ero vicina alle mie fatidiche 20 settimane, sia perchè vedere tutti in giro, far shopping, l'atmosfera natalina, insomma sì a natale è stata dura...pasqua poi per me è dura tutti gli altri, ma questa è un'altra storia
capisco quando dici di Natale, ma come dici tu il traguardo è troppo importante, forse sono un po' pesante ma veramente mi aiuta a sfogarmi un po'.
Mi rendo anche conto che psicologicamente per te deve essere stato devastante, io per fortuna ho Matilde che riesce a stancarmi, ma mi dà anche tantissima forza!
- matygol
- Expert~GolGirl®

mademi ha scritto:maty aggiornato in prima pagina
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

dream, da vera mamma snaturata, io se vedo che ha un principio di congiuntivite ( perchè, appunto perchè è cosi contagiosa, dimettono alla primissima caccolina) le do subito il collirio perchè tanto poi finirei per darglielo comunque, ma anche per vincere un giro dal pediatra
forse è sbagliato eh, non lo nego, però so che se dico che è sotto collirio non possono dimettermela anche se l'occhietto spurga
e se con solo simone, ci andavo sola, ora mi tocca andarci con due che non so con chi lascia
forse è sbagliato eh, non lo nego, però so che se dico che è sotto collirio non possono dimettermela anche se l'occhietto spurga
e se con solo simone, ci andavo sola, ora mi tocca andarci con due che non so con chi lascia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sera
letto arretrati.
Cuocipappa chicco: io lo uso sempre, ma non per cuocere a vapore. Lo uso per passare la verdura quando faccio il brodo/passato e per miscelare la pappa con le farine... visto che sono negata e mi vengono sempre i grumi... Così in 2 secondi viene bella omogenea.
Cmq, tanto JT non la mangia...
Mi ha fatto sognare l'altro gg poi stop.
Per le neo-panze, il socio cercando canzoncine per JJ su Youtube ha trovato questa che JJ apprezza e che a me sembra molto dolce... Parla del fratellino appena arrivato!
http://www.youtube.com/watch?v=Db08t9BBUgw" onclick="window.open(this.href);return false;
Santa Lucia, domani notte SLucia porta i regali per i bimbi. Quest'anno JJ capirà qlcosa di + e gli sto spiegando un po' di cose... cercando ovviamente di ricreare un'atmosfera magica.
beh, questa mattina visto che era a casa a causa del vomito/dissenteria/acetone dei gg scorsi è venuta mia suocera ad aiutarmi. Apro la porta e vedo che ha una borsa luccicante rossa con dentro dei regali, l'ho bloccata e gliel'ho fatta lasciare fuori appena in tempo. JJ ha intravisto ed ha subito chiesto: do'è atta bossa?? Dov'è l'altra borsa?
Ora, secondo voi mia suocera è un genio della lampada?????? Non ho ben capito come avrebbe risolto la situazione con JJ che appena visti i pacchi li avrebbe voluti aprire... Io che sto montando tutta la storia... e il latte per l'asinello e i biscotti per SLucia, e arriva sabato, di notte... mette i regali sul tavolo...
e questa 2 GIORNI PRIMA entra dalla porta coi pacchetti in mano...
Vabbhe, passiamo ad altre amenità... tanto per far ridere Fioriblu... Stavolta però nn è JJ ma JT. L'ho lasciato con la sdraietta appena dentro la lavanderia (che è un buco) perchè dovevo farmi la doccia e me lo volevo portar dietro. Sono andata in bagno e tornando ho visto che aveva tirato a sè il secchio (senza acqua fortunatamente), aveva preso il mocio vileda e lo stava ciucciando avidamente.
Ma quanti batteri/microbi avrà ingoiato? 
letto arretrati.
Cuocipappa chicco: io lo uso sempre, ma non per cuocere a vapore. Lo uso per passare la verdura quando faccio il brodo/passato e per miscelare la pappa con le farine... visto che sono negata e mi vengono sempre i grumi... Così in 2 secondi viene bella omogenea.
Cmq, tanto JT non la mangia...
Per le neo-panze, il socio cercando canzoncine per JJ su Youtube ha trovato questa che JJ apprezza e che a me sembra molto dolce... Parla del fratellino appena arrivato!
http://www.youtube.com/watch?v=Db08t9BBUgw" onclick="window.open(this.href);return false;
Santa Lucia, domani notte SLucia porta i regali per i bimbi. Quest'anno JJ capirà qlcosa di + e gli sto spiegando un po' di cose... cercando ovviamente di ricreare un'atmosfera magica.
beh, questa mattina visto che era a casa a causa del vomito/dissenteria/acetone dei gg scorsi è venuta mia suocera ad aiutarmi. Apro la porta e vedo che ha una borsa luccicante rossa con dentro dei regali, l'ho bloccata e gliel'ho fatta lasciare fuori appena in tempo. JJ ha intravisto ed ha subito chiesto: do'è atta bossa?? Dov'è l'altra borsa?
Ora, secondo voi mia suocera è un genio della lampada?????? Non ho ben capito come avrebbe risolto la situazione con JJ che appena visti i pacchi li avrebbe voluti aprire... Io che sto montando tutta la storia... e il latte per l'asinello e i biscotti per SLucia, e arriva sabato, di notte... mette i regali sul tavolo...
e questa 2 GIORNI PRIMA entra dalla porta coi pacchetti in mano...
Vabbhe, passiamo ad altre amenità... tanto per far ridere Fioriblu... Stavolta però nn è JJ ma JT. L'ho lasciato con la sdraietta appena dentro la lavanderia (che è un buco) perchè dovevo farmi la doccia e me lo volevo portar dietro. Sono andata in bagno e tornando ho visto che aveva tirato a sè il secchio (senza acqua fortunatamente), aveva preso il mocio vileda e lo stava ciucciando avidamente.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

oddio il mocio....che schifooooooooooooooooooooo!!!
ciuk un genio di suocera, però almeno la tua i regali li compra, la mia tutti tutti gli anni comincia che non sa cosa prendere, che è meglio se andiamo noi e poi lei ci dà i soldi...ma cavolo la conosci tua nipote? vai tutti i santi giorni a far la spesa e che cavolo...compralo tu!!!
maty sfogati sempre...non a caso ho un milione di messaggi su gol ( e notare che li avevano dimezzati una volta quando hanno fatto il cambio)...sfogati, dicci sempre se sei stufa, ecc...serve serve tantissimo...io ho avuto le maggioline che mi avevano aiutato tantissimo (aihmè ora le ho perse) però sono stati importanti
per le medie sarebbe carino se le tenessi tu...non è molto bella la prima pagina con le medie che si bloccano a metà
mademi ora vado a controllare
ciuk un genio di suocera, però almeno la tua i regali li compra, la mia tutti tutti gli anni comincia che non sa cosa prendere, che è meglio se andiamo noi e poi lei ci dà i soldi...ma cavolo la conosci tua nipote? vai tutti i santi giorni a far la spesa e che cavolo...compralo tu!!!
maty sfogati sempre...non a caso ho un milione di messaggi su gol ( e notare che li avevano dimezzati una volta quando hanno fatto il cambio)...sfogati, dicci sempre se sei stufa, ecc...serve serve tantissimo...io ho avuto le maggioline che mi avevano aiutato tantissimo (aihmè ora le ho perse) però sono stati importanti
per le medie sarebbe carino se le tenessi tu...non è molto bella la prima pagina con le medie che si bloccano a metà
mademi ora vado a controllare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

per il BB non so...davvero potrei rallentare troppo

- mademi
- Master~GolGirl®

fai benissimo anche perchè due goccine di collirio possono solo aiutarla a guarire prestomichy1976 ha scritto:dream, da vera mamma snaturata, io se vedo che ha un principio di congiuntivite ( perchè, appunto perchè è cosi contagiosa, dimettono alla primissima caccolina) le do subito il collirio perchè tanto poi finirei per darglielo comunque, ma anche per vincere un giro dal pediatra

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

oggi deserto? son qui che sto mangiando dei crackers sperando che si plachi la nausea

- matygol
- Expert~GolGirl®

buongiorno biblios!
ciao Cocci
grazie di
.
Cerco di contattare Criss per le medie allora
io sto giocando con Matilde, lei fa Babbo Natale che mi porta i regali... ormai sono coperta da tutti gli oggetti che trova in giro per casa, sarà contento il papà quando rientrerà dalla spesa
Michy: anch'io le metto il collirio ai primi segnali, ho sempre 2 colliri pronti x le emergenze: uno leggero e uno antibiotico
ops ... un altro regalo
Ciuk : ahah :ahah che gusti JT :ahah
Certo è che dopo aver provato il mocio non mangerà mai più le pappette da svezzamento
ciao Cocci
Cerco di contattare Criss per le medie allora
io sto giocando con Matilde, lei fa Babbo Natale che mi porta i regali... ormai sono coperta da tutti gli oggetti che trova in giro per casa, sarà contento il papà quando rientrerà dalla spesa
Michy: anch'io le metto il collirio ai primi segnali, ho sempre 2 colliri pronti x le emergenze: uno leggero e uno antibiotico
ops ... un altro regalo
Ciuk : ahah :ahah che gusti JT :ahah
Certo è che dopo aver provato il mocio non mangerà mai più le pappette da svezzamento
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Un salutone di corsa, soprattutto a chi è costretto a stare a riposo...
Ho fatto un po' di foto della casa addobbata per Natale, cerco di metterle in giornata su FB!
Ah, notte tremenda... allo scoccare di ogni ora Anna si svegliava!! Ha saltato solo le 3!!! E alle 7 era già bella sveglia!
Il problema è che questa notte sarò sola che mio marito lavora
Ho fatto un po' di foto della casa addobbata per Natale, cerco di metterle in giornata su FB!
Ah, notte tremenda... allo scoccare di ogni ora Anna si svegliava!! Ha saltato solo le 3!!! E alle 7 era già bella sveglia!
Il problema è che questa notte sarò sola che mio marito lavora
- matygol
- Expert~GolGirl®

Maisetapioca ----ha spedito------
Cancerina72 ha spedito
Fioriblu---- ha 'spedito'--------ha ricevuto---
Raggetto ----ha spedito------
simo23-----ha ricevuto -------- ha 'spedito'-----
Mimì ----ha spedito------
Phoenixlidia----ha spedito---------ha ricevuto-----
Regi----ha ricevuto----- -------ha spedito------
Dream78----ha spedito---------ha ricevuto-----
MADEMI----ha spedito-----
Matygol----ha ricevuto--------ha spedito------
Michy1976 -----ha ricevuto--------ha spedito----
Criss ----ha spedito------ -----ha ricevuto----
Chry ----ha ricevuto-----
Ciuk ----ha spedito--------ha ricevuto----
aggionato!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Fioriblu
per la nottataccia
Ma di giorno quanto dorme Anna?
Ma di giorno quanto dorme Anna?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

fioriblu..mannaggia per i risvegli...sono il ricordo più incuboso che ho del primo anno di carol
maty ma sei a letto o passi da divano a sedia a letto?
maty ma sei a letto o passi da divano a sedia a letto?

- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Di giorno Anna dorme poco... circa mezz'ora (massimo un'ora) al mattino e idem il pomeriggio... Però negli ultimi tempi la notte dormiva di più, chissà cosa aveva questa notte!
Grazie comunque della comprensione
Grazie comunque della comprensione