pascaliza ha scritto:Ciao belle bimbe! leggo di qualche fortunella che già tira tutta la notte con il bimbo... riccardo dall'alto dei suoi 5500 gr non ne vuole sapere di mollare un po' la presa. e sì che se rallentasse un po' il ritmo non credo che si deperirebbe. Speriamo che andando verso il secondo mese... mah! ricordo che con leo dovetti aspettare ben tre mesi, anche lui precisissimo ogni tre ore si attaccava, che faticaccia!
Per il resto tutto bene, solo la comparsa di un po' di crosta lattea ma mi sono armata di shampoo specifico e baby olio dell'aveno vediamo se funzionano anche con lui.
SIAMO NELLA STESSA BARCA, PASCALIZA!!!!
anche Diego, "dall'alto dei suoi 5100 a 36 giorni - è nato di 3550!!! " si sveglia preciso come un orologio ogni 3 ore la notte....stanotte ad es. 23.00 - 02.30 - 05.30.....poi 08.50.....
il fatto è che saverio - che però era un pò più piccolo come peso - già a 30 giorni tirava dalle 23.00 alle 05.00 o alle 06.00 e io non so cosa aspettarmi stavolta!!! dici che il tuo Leo ha allentato un pò la presa intorno ai 3 mesi....bhè, mi accontenterei!!! spero solo che non sia uno di quelli che si svegliano 2-3 volte x notte anche dopo i 6 mesi....

purtroppo possiao farci poco con questi mangioni!!! e di giorno come si comporta invece Riccardo??