GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE ALLA SCIMMIETTA, VIEN DONATA LA PANCETTA
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: A NATALE ALLA SCIMMIETTA, VIEN DONATA LA PANCETTA
BIBI che amor la tua VIOLA ma ha gli occhi blu?
....Per quanto riguarda me Gabriel se si sveglia la notte vuole solo a me non si vuole con nessuno nemmeno con il papa piange disperato se lo prendono
e poi lui si sveglia alle 5 per andare a lavoro e deve viaggiare dunque meglio che riposi sino a che puo
..........VOGLIO ESSERE UOMOOOOOO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Koky
- Collaboratore

Buon pomeriggio mie adorate!
come state?ho letto, molto velocemente, e non sapevo niente di Tata...
tesoro riposo riposo risposo...
Mimsy-Wendy
io continuo a lavorare e...faccio quasi finta di niente...ho la visita la settimana prossima...speriamo bene!
vi abbraccio forte forte forte a tutte!
come state?ho letto, molto velocemente, e non sapevo niente di Tata...
Mimsy-Wendy
io continuo a lavorare e...faccio quasi finta di niente...ho la visita la settimana prossima...speriamo bene!
vi abbraccio forte forte forte a tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- linda78
- Original~GolGirl®

- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Piko sì ha gli occhi blu-azzurri...ma dubito che le rimangano, noi li abbiamo castani, credo purtroppo che siano solo color neonato!
Mannaggia Gabriel...ti sei letta tutto il topicone delle teorie sulla nanna, vero? certo che prima o poi deve abituarsi questo ragazzo!
Comunque anche a casa nostra mi alzo solo io perchè mio marito va a lavorare...e pure io certe notti vorrei rinascere uomo...
Koky

Mannaggia Gabriel...ti sei letta tutto il topicone delle teorie sulla nanna, vero? certo che prima o poi deve abituarsi questo ragazzo!
Comunque anche a casa nostra mi alzo solo io perchè mio marito va a lavorare...e pure io certe notti vorrei rinascere uomo...
Koky
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- valigia
- Expert~GolGirl®

Koky,
tata
bibi infatti spero si tratti di errore, mi aggrappo a quello
la mia gine è a un corso e fino a lunedì non la trovo
ora sto provando a contattare una gine amica di famiglia, ma non mi risponde

tata
bibi infatti spero si tratti di errore, mi aggrappo a quello
la mia gine è a un corso e fino a lunedì non la trovo
ora sto provando a contattare una gine amica di famiglia, ma non mi risponde
- elisab
- Expert~GolGirl®

bibi.. ma viola è una meraviglia!!!
piko... io ho preso il libro "fate la nanna" ho seguito passo a passo e nicola dorme come un angelo tutta la notte! l'hanno letto anche delle mie amiche e ha funzionato anche con loro!
piko... io ho preso il libro "fate la nanna" ho seguito passo a passo e nicola dorme come un angelo tutta la notte! l'hanno letto anche delle mie amiche e ha funzionato anche con loro!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- roxa
- Master~GolGirl®

pelosotte
kokynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutte
vi penso
per tata domani le scrivo cosi' vi aggiorno...l'ho' voluta lasciare un poi' in tranquillita'...ma ce si fosse stato qualcosa me lo avrebbe detto

kokynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutte
per tata domani le scrivo cosi' vi aggiorno...l'ho' voluta lasciare un poi' in tranquillita'...ma ce si fosse stato qualcosa me lo avrebbe detto
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- Missmarple
- Master~GolGirl®

Ho appena ricevuto un sms da Tata:
Ieri sera altra perdita rosso vivo.. Ora tutto tace.. Sono tranquilla e aspetto..
Tata miliardi di

Ieri sera altra perdita rosso vivo.. Ora tutto tace.. Sono tranquilla e aspetto..
Tata miliardi di
Matteo
- roxa
- Master~GolGirl®

TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- roxa
- Master~GolGirl®

misssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss 
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- Missmarple
- Master~GolGirl®

Roxa non l'hai mai detto oppure mi sono persa il nome che darai al pupolotto?

Matteo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TATA ti sono vicina con il
KOKYNA
ELISA no,non l ho letto.....che dice??
KOKYNA
ELISA no,non l ho letto.....che dice??
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

Buonasera ragazze... vi comunico che sono un po' giu
Che brutto passare i giorni nella speranza che tirando giu gli slip li possa ritrovare candidi e mettersi a guardare e riguardare anche in controluce per analizzare e cogliere anche la minima cosa cambiata in modo da rassegnarsi in primis...
non sapete (anzi forse qualcuna di voi lo sa) quante volte immagino il momento in cui comunichero' la notizia...e immagino come sara' e immagino immagino, chissà ancora per quanto...
l'altra sera ho visto una intervista di un medico pare luminare in queste problematiche, il dott. A------- e non sapete quanto io ci andrei, ma so anche che l'iter che sto seguendo non è errato e spero anzi voglio esserne certa che mi condurra' dritta dritta al mio amore piccolo da amare..penso che non lo lascero' mai dalle mie braccia per quanto l'ho desiderato....
Poi questo periodo ti mette proprio malinconia, perchè è proprio la festa dei piccoli della loro innocenza...
Grazie per la pazienza nella lettura...

Che brutto passare i giorni nella speranza che tirando giu gli slip li possa ritrovare candidi e mettersi a guardare e riguardare anche in controluce per analizzare e cogliere anche la minima cosa cambiata in modo da rassegnarsi in primis...
non sapete (anzi forse qualcuna di voi lo sa) quante volte immagino il momento in cui comunichero' la notizia...e immagino come sara' e immagino immagino, chissà ancora per quanto...
l'altra sera ho visto una intervista di un medico pare luminare in queste problematiche, il dott. A------- e non sapete quanto io ci andrei, ma so anche che l'iter che sto seguendo non è errato e spero anzi voglio esserne certa che mi condurra' dritta dritta al mio amore piccolo da amare..penso che non lo lascero' mai dalle mie braccia per quanto l'ho desiderato....
Poi questo periodo ti mette proprio malinconia, perchè è proprio la festa dei piccoli della loro innocenza...
Grazie per la pazienza nella lettura...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buonasera donne
tata l'ho sentita stamattina
ieri altre perdite rosso vivo....è incollata al letto...di più non può fare
speriamo per lei

tata l'ho sentita stamattina
ieri altre perdite rosso vivo....è incollata al letto...di più non può fare
speriamo per lei
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

vi saluta tutte e vi pensa
se avete il suo nr mandatele qualche messaggino...credo che le serva non sentirsi sola
se avete il suo nr mandatele qualche messaggino...credo che le serva non sentirsi sola
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Adore
- Master~GolGirl®

winniepooh, mi piacerebbe scriverle ma non ho il suo numero....me lo manderesti in pvt??? ma a lei fa piacere? non vorrei metterle ansia....ma solo farle compagnia.....se è il caso dimmelo tu....grazie....
buon sabato mattina...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PICCOLA GRANDE TATA!!!! CI STRINGIAMO FORTE A TE!!! CORAGGIO CONTINUA A COMBATTERE!!!
buon sabato mattina...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PICCOLA GRANDE TATA!!!! CI STRINGIAMO FORTE A TE!!! CORAGGIO CONTINUA A COMBATTERE!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- LisaT79
- Master~GolGirl®

fatinadeiboschi ha scritto:LISAho visto il tuo album....
![]()
![]()
che gioia vedere le tue foto assieme al tuo piccolo!!
mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrate... in quel pomeriggio fuori dallo studio della dottoressa... tu sotto l'ombrello a fianco di tua mamma... ed io che stavo arrivando con il pancione... tu quello sguardo triste pieno di speranza di poter aver presto anche tu quel pancione tanto atteso...![]()
ed ora a vedere queste magnifiche immagini!!!!!!!!!!!
mio Dio come passa il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
(stò diventando vecchia)
questo ragazze è per dirvi che i sogni prima o poi si avverano!!!!!!!!!!!!
abbiate il coraggio di rincorrerli sempre, come hanno fatto tutte le altre e vedrete che in men che non si dica anche voi avrete presto nel vostro album foto belle come quelle.![]()
E mi ricordo pure io,te e Roxa al centro commerciale con Giada piccola piccola
Allora mi sembrava tutto impossibile...
P.S.- Ho trovato le tue chiamate ...scusami ma avevo lasciato il cell in macchina!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Tata
...riposo,riposo,riposo e positività!
Ci sono passata anch'io...so cosa vuol dire
Ci sono passata anch'io...so cosa vuol dire