GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
Ciao ELE! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Io vi ho detto che un mio cliente che lunedi' viene qui a ritirare un campione mi ha invitata a pranzo?
Sono indecisa se fare suonare gli allarmi perche' ci vuole provare, oppure se mi vuole offrire di andare a lavorare da lui. O entrambe le cose!
Sono indecisa se fare suonare gli allarmi perche' ci vuole provare, oppure se mi vuole offrire di andare a lavorare da lui. O entrambe le cose!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

yum e allarmi a parte per cosa propenderesti?Edf ha scritto:Io vi ho detto che un mio cliente che lunedi' viene qui a ritirare un campione mi ha invitata a pranzo?
Ma hai notato un comporatmento tale che giustifichi il fatto che ce sta' a provà?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma era già capitato che ti invitasse??? E se dovesse offrirti un lavoro cosa faresti?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
doremì
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!!
non riesco a leggere nulla indietro
sono giornate da incubo qui in ufficio!!! ho talmente tante cose da fare che
non riesco più a starci dietro!!!!
leggo che la Pluga family è un pò ko e quindi
a gogo
per il resto ieri giornata infernale, Manuel non ha smesso un momento di fare capricci dispetti e scenate e io ieri sera me la sono presa per una ca***ta pure con mio marito.....e a freddo non so neppure bene perchè...
fatto sta che stamattina non avendo ancora del tutto sbollito.....non gli ho rivolto neppure la parola.....mi sa che stasera mi tocca capitolare e chiedere scusa....perchè stavolta ho veramente esagerato.....domani se Dio vuole riusciamo a passare una giornata insieme senza tato....e così magari la tensione rientra e io riesco a respirare un po'
ho letto di sfuggita qualcosa su Elisa, ma come mai le hanno sospeso la fisioterapia?
Elena come va? passata la fase no?
Ross come sta tuo papà?
Teddy le nausee stanno passando?
Mortisia, condivido il tuo pensiero sui nonni, non è giusto privarli del loro affetto, per i bimbi sono una risorsa!!!!
non riesco a leggere nulla indietro
sono giornate da incubo qui in ufficio!!! ho talmente tante cose da fare che
non riesco più a starci dietro!!!!
leggo che la Pluga family è un pò ko e quindi
per il resto ieri giornata infernale, Manuel non ha smesso un momento di fare capricci dispetti e scenate e io ieri sera me la sono presa per una ca***ta pure con mio marito.....e a freddo non so neppure bene perchè...
fatto sta che stamattina non avendo ancora del tutto sbollito.....non gli ho rivolto neppure la parola.....mi sa che stasera mi tocca capitolare e chiedere scusa....perchè stavolta ho veramente esagerato.....domani se Dio vuole riusciamo a passare una giornata insieme senza tato....e così magari la tensione rientra e io riesco a respirare un po'
ho letto di sfuggita qualcosa su Elisa, ma come mai le hanno sospeso la fisioterapia?
Elena come va? passata la fase no?
Ross come sta tuo papà?
Teddy le nausee stanno passando?
Mortisia, condivido il tuo pensiero sui nonni, non è giusto privarli del loro affetto, per i bimbi sono una risorsa!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Pluga che lazzaretto!
Prati si vede che non sei abituata ai mezzi uahuah!
Io sono svenuta a nanna con momo e mia madre, che ha dovuto x forza raccontargli una favola (cenerentola,come faceva con me...mi diventera' rikkione...)pure!
Bice grazie x il complimento,ma altro che bella, sono solo grassa!e non e' il fagiolo, povero...non e' giusto incolparlo delle mie malefatte uahuah!
Che freddo fa oggi?
Ross e' andata bene la serata di ieri?ci sono gnus del tuo papi?
Monica che bello il nuovo avatar! E menomale che x natale scappi da quel manicomio, febbre o meno!
Cosa non si fa x il nespresso...manco ci fosse george in persona a servirtelo...o gianni!ihihih
Credo che dentro di me stia crescendo un bradipo, se tanto mi da tanto mi sa che mi fara' patire l'insonnia appena nato...per la legge di murphy si intende...lo stendero' a colpi di tetta!ho sempre sonno,ma non un sonno salutare, una specie di letargia...l'alieno si e' impossessato di me!
Speriamo sia un'aliena pero', ho visto dei vestitini rossi x natale e x il mio gnomo un'emerita fava!
Dopo pero' vado in piscina, mi do' sta botta di vita, che ne dite?
Pluga che lazzaretto!
Prati si vede che non sei abituata ai mezzi uahuah!
Io sono svenuta a nanna con momo e mia madre, che ha dovuto x forza raccontargli una favola (cenerentola,come faceva con me...mi diventera' rikkione...)pure!
Bice grazie x il complimento,ma altro che bella, sono solo grassa!e non e' il fagiolo, povero...non e' giusto incolparlo delle mie malefatte uahuah!
Che freddo fa oggi?
Ross e' andata bene la serata di ieri?ci sono gnus del tuo papi?
Monica che bello il nuovo avatar! E menomale che x natale scappi da quel manicomio, febbre o meno!
Cosa non si fa x il nespresso...manco ci fosse george in persona a servirtelo...o gianni!ihihih
Credo che dentro di me stia crescendo un bradipo, se tanto mi da tanto mi sa che mi fara' patire l'insonnia appena nato...per la legge di murphy si intende...lo stendero' a colpi di tetta!ho sempre sonno,ma non un sonno salutare, una specie di letargia...l'alieno si e' impossessato di me!
Speriamo sia un'aliena pero', ho visto dei vestitini rossi x natale e x il mio gnomo un'emerita fava!
Dopo pero' vado in piscina, mi do' sta botta di vita, che ne dite?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

VAI con la botta di vita e splash iettati nella vasca gelida
e CACCHIO mi hai fatto venire in mente che sono una testa di cavolo e mi sono dimenticata di andare a comprare gli occhialini e il tappanaso
e mo'?????
Da quando hanno ristrutturato la piscina dove vado è un delirio per i miei poveri occhi
, probabilmente l'impianto butta dentro moltissimo più cloro di prima e per tutto il resto del sabato sono cieca
vedo tutto annebbiato e continuo a piangere come una fontana
ok, uso quelli vecchi del maritino per domani
e CACCHIO mi hai fatto venire in mente che sono una testa di cavolo e mi sono dimenticata di andare a comprare gli occhialini e il tappanaso
Da quando hanno ristrutturato la piscina dove vado è un delirio per i miei poveri occhi
vedo tutto annebbiato e continuo a piangere come una fontana
ok, uso quelli vecchi del maritino per domani
- Edf
- Master~GolGirl®

Non penso che ci voglia provare. A parte la differenza d'eta' e' sempre simpatico, ma mai bavoso.
Per il lavoro l'ha buttata li' piu' di una volta per cui potrebbe anche starci.
Cosa diro' io (sempre SE di questo si tratta) dipende da tante cose, mansioni, orari, stipendio...
Mah... Vedremo.
Cosa diro' io (sempre SE di questo si tratta) dipende da tante cose, mansioni, orari, stipendio...
Mah... Vedremo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

più la variabile che non ci sarebbe l'arpiaEdf ha scritto:Non penso che ci voglia provare. A parte la differenza d'eta' e' sempre simpatico, ma mai bavoso.
Mah... Vedremo.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Sono di corsa perchè siamo state fuori troppo.... e abbiamo pranzato alle 3!!!!
un bacio a ELEONORA: se interropono la fisioterapia è perchè vi fanno fare qualcosa di più avanzato
PRATI :ahah :ahah :ahah :ahah a me succede delle volte con la macchina che devo andare in un posto, ma abituata a fare altre strade, vado da un'altra parte
PLUGA
che palle 'sta stronz@ di stomatite!!!!
DOMI mio papà sta benino.... IO SONO INKAZZ@TA NERA: praticamente mio papà è in terapia intensiva perchè non può entrare a contatto con l'esterno. Siccome i valori sono tornati tutti nella norma e il fegato funziona, vogliono di metterlo lunedì. NON SI REGGE NEMMENO IN PIEDI E NN RIESCE A CAMMINARE PERCHE' E' DEBOLE!!! mi spieghi come fa mia mamma???? infatti lei ieri è andata dagli assistenti sociali e ha detto che vuole denunciare l'ospedale. A quel punto gli assistenti hanno detto che possono chiedere una perizia ad un fisiatra e valutare se mio papà può essere dimesso.
Alchè quelli del reparto hanno detto che magari lo spostano in medicina generale e gli continuano a far fare fisioterepia in attesa di trovare una struttare per la riabilitazione!
MA SI PUO'?????? CHE STR@NZI!!!! fino ad adesso sono stati ineccepibili, ma questa cosa mi ha lasciata di stucco..... E MIA MADRE NON CE LA FA PIU' sta andando fuori di testa!!!! mah!!!
ELE
ma sarebbe più bello come lavoro??? anche se in questo periodo cambiare è altamente rischioso
CRI
la serata è andata bene.... anche se mia cognata ha esordito a tavola sparando una c@zzata!!!
Ci siamo seduti ed è arrivato il proprietario a prendere l'ordinazione. Ha fatto i complimenti ad Arianna tessendo le lodi delle figlie femmine.... e quando ha visto il pancione di mia cognata ha chiesto se fosse femmina anche per lei. E lei ha risposto: "PER FORTUNA NO, E' MASCHIO!"
KE K@ZZO MI SIGNIFICA????? guardate un pò mi ha amareggiato, anche perchè quando ha saputo che era maschio ha detto "meno male, perchè io non ho l'età per farne un altro!" CIOE' FOSSE STATA FEMMINA TI SARESTI SENTITA IN OBBLIGO DI FARNE UN ALTRO PER AVERE IL MASCHIO???
LA GENTE COSI' DOVREBBE MERITARSI UN FIGLIO CON QUALCHE GUAIO, POI VEDIAMO SE NN TI STA BENE CHE SIA MASCHIO O FEMMINA!!!
SCUSATE PER QUELLO CHE HO DETTO MA E' PIU' FORTE DI ME!!!!
un bacio a ELEONORA: se interropono la fisioterapia è perchè vi fanno fare qualcosa di più avanzato
PRATI :ahah :ahah :ahah :ahah a me succede delle volte con la macchina che devo andare in un posto, ma abituata a fare altre strade, vado da un'altra parte
PLUGA
DOMI mio papà sta benino.... IO SONO INKAZZ@TA NERA: praticamente mio papà è in terapia intensiva perchè non può entrare a contatto con l'esterno. Siccome i valori sono tornati tutti nella norma e il fegato funziona, vogliono di metterlo lunedì. NON SI REGGE NEMMENO IN PIEDI E NN RIESCE A CAMMINARE PERCHE' E' DEBOLE!!! mi spieghi come fa mia mamma???? infatti lei ieri è andata dagli assistenti sociali e ha detto che vuole denunciare l'ospedale. A quel punto gli assistenti hanno detto che possono chiedere una perizia ad un fisiatra e valutare se mio papà può essere dimesso.
Alchè quelli del reparto hanno detto che magari lo spostano in medicina generale e gli continuano a far fare fisioterepia in attesa di trovare una struttare per la riabilitazione!
MA SI PUO'?????? CHE STR@NZI!!!! fino ad adesso sono stati ineccepibili, ma questa cosa mi ha lasciata di stucco..... E MIA MADRE NON CE LA FA PIU' sta andando fuori di testa!!!! mah!!!
ELE
CRI
Ci siamo seduti ed è arrivato il proprietario a prendere l'ordinazione. Ha fatto i complimenti ad Arianna tessendo le lodi delle figlie femmine.... e quando ha visto il pancione di mia cognata ha chiesto se fosse femmina anche per lei. E lei ha risposto: "PER FORTUNA NO, E' MASCHIO!"
KE K@ZZO MI SIGNIFICA????? guardate un pò mi ha amareggiato, anche perchè quando ha saputo che era maschio ha detto "meno male, perchè io non ho l'età per farne un altro!" CIOE' FOSSE STATA FEMMINA TI SARESTI SENTITA IN OBBLIGO DI FARNE UN ALTRO PER AVERE IL MASCHIO???
LA GENTE COSI' DOVREBBE MERITARSI UN FIGLIO CON QUALCHE GUAIO, POI VEDIAMO SE NN TI STA BENE CHE SIA MASCHIO O FEMMINA!!!
SCUSATE PER QUELLO CHE HO DETTO MA E' PIU' FORTE DI ME!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Adesso vado che devo sistemare casa e preparare i letti per stasera che vengono i miei suoceri per il weekend.
Appena arriva Ric vedo di andare dalla parrucchiera perchè stasera ho la cena di natale aziendale.
se penso a tutto quello che devo fare mi sento così
Appena arriva Ric vedo di andare dalla parrucchiera perchè stasera ho la cena di natale aziendale.
se penso a tutto quello che devo fare mi sento così
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross NO COMMENT per le convinzioni della cognata 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI a volte penso di esagerare nei suoi confronti...ma quando esce con 'ste frasi mi passa il rimorso :fuck:
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi sono dimenticata di dirvi che ho preso un vestitino bellissimo per Arianna per natale da H&M e l'ho pagato solo €.24.90 
- prati
- Bronze~GolGirl®

pensa se è sano ma kiulorossella78 ha scritto:PRATI a volte penso di esagerare nei suoi confronti...ma quando esce con 'ste frasi mi passa il rimorso :fuck:
conta lo stesso come maschio o come femmina???
e soprattutto lo scopre quando ormai è grande e non può più farne un altro
- prati
- Bronze~GolGirl®

e come è???rossella78 ha scritto:mi sono dimenticata di dirvi che ho preso un vestitino bellissimo per Arianna per natale da H&M e l'ho pagato solo €.24.90
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Doremi ogni tanto servono le giornate da soli!
Io sto meglio grazie, decisamente meglio!
Ele ma e' faigo il cliente?comunque chi ti vuole offrire un lavoro in genere non ti invita a pranzo, non e' professional!ergo....
Eleonora ho letto di elisa, mi spiace che debba stare ferma, finche' e' a casa improvvisati tu fisioterapista, fare poco più volte al giorno non hai idea di come serva. E per l'asilo io la manderei, male che vada mentre siete all'estero la ritiri. Un bacino!
Ross tua cognata e' defi***te, lo e' sempre stata, non dovresti nemmeno ascoltarla!
Io sto meglio grazie, decisamente meglio!
Ele ma e' faigo il cliente?comunque chi ti vuole offrire un lavoro in genere non ti invita a pranzo, non e' professional!ergo....
Eleonora ho letto di elisa, mi spiace che debba stare ferma, finche' e' a casa improvvisati tu fisioterapista, fare poco più volte al giorno non hai idea di come serva. E per l'asilo io la manderei, male che vada mentre siete all'estero la ritiri. Un bacino!
Ross tua cognata e' defi***te, lo e' sempre stata, non dovresti nemmeno ascoltarla!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI P
La Mindi ha ufficialmente la sua prima febbre: 38.6, ma niente altro a parte un po' di schifo in bocca.... che può essere?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI il secondo da sinistra, quello rosso
http://shop.hm.com/at/shoppingwindow?de ... shoptype=S" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente sopra le ho preso un bolerino di cotone bianco e dorato... ma nel catalogo non c'è
http://shop.hm.com/at/shoppingwindow?de ... shoptype=S" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente sopra le ho preso un bolerino di cotone bianco e dorato... ma nel catalogo non c'è
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

pensi ancora che tua cognata nn si possa battere???TeddyRaxpin ha scritto:Ross tua cognata e' def*****te, lo e' sempre stata, non dovresti nemmeno ascoltarla!