Per me ti è arrivato il Leo-regalodena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
ehhhhhhhhhhhhhhhhh non si può.....

Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:15
Per me ti è arrivato il Leo-regalodena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da chuky » 11 dic 2009, 15:15
SEI INCINTA?????????????????dena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:16
Chuky...ma mica tutti sono come techuky ha scritto:SEI INCINTA?????????????????dena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da chuky » 11 dic 2009, 15:16
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:16
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:17
Vista la panciotta te lo puoi pure permetterechuky ha scritto:ciao a tutte!
ODIO il panettone,ho appena mangiato una fettina per merenda e ho una fame da lupi!!!
Messaggio da dena » 11 dic 2009, 15:19
abbiamo comprato la macchina nuovaJack ha scritto:Per me ti è arrivato il Leo-regalodena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da dena » 11 dic 2009, 15:20
chuky ha scritto:SEI INCINTA?????????????????dena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da dena » 11 dic 2009, 15:21
Messaggio da chuky » 11 dic 2009, 15:21
voglio compagniaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:Chuky...ma mica tutti sono come techuky ha scritto:SEI INCINTA?????????????????dena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
ehhhhhhhhhhhhhhhhh non si può.....![]()
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:22
dena ha scritto:abbiamo comprato la macchina nuovaJack ha scritto:Per me ti è arrivato il Leo-regalodena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
abbiamo ridipinto anche l'ufficio (io arancione, lui lilla....
)
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:22
Bene bene benedena ha scritto:ed è arrivato il Leo-regalo
ma non sono riuscita a ricevere il pacco
Messaggio da chuky » 11 dic 2009, 15:22
Messaggio da dena » 11 dic 2009, 15:23
chuky ha scritto:voglio compagniaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:Chuky...ma mica tutti sono come techuky ha scritto:SEI INCINTA?????????????????dena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:23
Si ma temo che Dena non te la farebbe molto volentierichuky ha scritto:voglio compagniaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:Chuky...ma mica tutti sono come techuky ha scritto:SEI INCINTA?????????????????dena ha scritto:Jack ha scritto:cioè??????????????? su su, inzia a raccontaredena ha scritto:avrei un sacco di cose da dirvi
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:23
Passaggio veloce...ciao Chukychuky ha scritto:ragzze devo scappare!
uffi...
Messaggio da Dani78 » 11 dic 2009, 15:42
t'ho sorpresa a parlare........dena ha scritto:ed è arrivato il Leo-regalo
ma non sono riuscita a ricevere il pacco
Messaggio da Dani78 » 11 dic 2009, 15:44
Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 15:46
Messaggio da Demetta » 11 dic 2009, 15:51
Devo rimediare... quando mi inviti?!?Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Pizza a Napoli...la più buona del mondo!!!Dani78 ha scritto:no......non ne avevo.cochina ha scritto:...e non hai fame?Dani78 ha scritto:anche io non ho cenato ieri.
mal di testa feroce.
io faccio sempre colazione con i cereali e sto bene.
ma in ogni caso adesso ho mangiato. Pizza!
![]()
![]()
(alle faccia di Dem che dice di avrne mangiata una a Napoli cattiva