GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Messaggio da Elastygirl » 11 dic 2009, 13:33

Vale, sapevo che può succedere che ci sia una sola arteria...Però le misure vanno bene. Sicuramente ti terranno monitorata più del previsto e speriamo che non influisca sulla crescita di Nicolò :incrocini :incrocini :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 dic 2009, 13:36

ciufola23 ha scritto:No ma ragazze guardate qua http://www.tgcom.mediaset.it/foto/popup" onclick="window.open(this.href);return false; ... netake.jpg

...ma secondo voi è vera o è ritoccata al pc???Io ho sempre e solo visto bozzi nella mia pancia.... :domanda
A me non sembra per niente naturale...Mica il bimbo si trova direttamente sotto la pelle, ci sono tanti strati di muscoli, membrane e compagnia bella prima di arrivare sotto la superficie della pancia....Ritoccata sicuro!
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2009, 13:37

Elastygirl ha scritto:Vale, sapevo che può succedere che ci sia una sola arteria...Però le misure vanno bene. Sicuramente ti terranno monitorata più del previsto e speriamo che non influisca sulla crescita di Nicolò :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 dic 2009, 14:06

Vale70 ha scritto:Eccomi di ritorno
Nicolò sta benissimo continuava a sbadigliare e ciucciarsi il dito
come misure è perfetto pesa 398 gr lungo 26 cm
unico problemino :che_dici
come nella prima gravidanza nel cordone ombelicale ho una sola arteria invece di due
vediamo che mi dicono a padova martedì
:coccola :incrocini non sapevo neanche io della doppia arteria... cosa potrebbe comportare?
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 dic 2009, 14:08

tatai ha scritto:Finalmente un'altra patata!!!! :clap brava Smila!!!
E complimenti anche a Pottini per il pisello...ti dirò che mi sentivo talmente tanto di aspettare una bimba che ci son rimasta un attimo quando si è visto bellamente un pisello(one...) ma ripensando al rapporto che ho con lo gnometto devo dire che son quasi più contenta!!!i maschietti di solito hanno un rapporto quasi esclusivo con la mamma nei primi anni...Il mio gnometto quando il papà torna a casa mi guarda e dice "no mamma, ancora lui..." terribile!!!e poi dice che gli devo prendere un anello come la mia fede perchè dice che mio marito è lui!oddio!non gli stiamo dando molto peso altrimenti mio marito si mette a piangere...
Io però devo dire che ho sempre avuto un rapporto migliore con la mia mamma, che purtroppo ho perso a 19 anni...e allora si è stretto di più il legame con mio papà!anche se viveva già con un'altra donna!a proposito ve l'avevo detto che io ho un fratello di tre anni?ed è nato il 10 gennaio 2007...(il mio gnometto il 10 gennaio 2006!! :-D )
Tutto stò pariro per dire che maschio o femmina sono sicura che si instaurino rapporti sempre molto speciali con noi mamme!!

A proposito di fedi...sulla nostra fede di matrimonio (in oro bianco) c'è un diamantino incastonato, simbolo dello gnometto...Mio marito l'altro pomeriggio ci ha portati in centro a fare una passeggiata e facendo lo gnorri mi ha portata nella gioielleria in cui le abbiamo acquistate...mi ha chiesto di lasciare li le fedi per far aggiungere un diamantino accanto all'altro, in simbolo di Leonardo...io gli ho detto che preferivo aspettare la nascita ma mi ha convinta dicendomi che anche se per qualsiasi ragione qualcosa non dovesse andare il piccolo nella pancia è già nei nostri cuori, gli abbiamo già dato il nome e abbiamo visto il suo musetto in 3D...Fà già parte della famiglia e vuole il diamantino anche per lui!e così ora sono senza fede, e ogni volta che mi tocco l'anulare per giocherellarci mi viene in mente la dolcezza che mio marito ci ha messo... :emozionee
Ma quanto è dolce tuo marito!!!!! :emozionee
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 dic 2009, 14:09

Monsterina900 ha scritto:
come nella prima gravidanza nel cordone ombelicale ho una sola arteria invece di due
:coccola :incrocini non sapevo neanche io della doppia arteria... cosa potrebbe comportare?
ho letto adesso la tua risposta! visto che le misure sono ok, penso anch'io che ti terranno semplicemente + monitorata... :incrocini

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 dic 2009, 14:10

Smilla03 ha scritto:BIMBAAA!!!! :emozionee

e brava Smilla! (anzi, smillamarito che ha dato l'X per fare queta bella pupetta in barba a lune, calendari cinesi e chissà cosa che hanno dato tutti maschietti...)
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:11

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :yeee :yeee

bene smila!

:incrocini per l'arteria unica e poi non ricordo altro.....ah! io non ho ancora spedito perchè mi manca una cosa da comprare.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 dic 2009, 14:13

o vale... :coccola mal che ti vada anche questo cucciolo sarà da prendere a schiaffi durante l'adolescenza.. :sberla: .... :hi hi hi hi dai, vedrai che ti dicono che non è un prob, e che dato che anche la tua Giulia aveva la stessa cosa, che andrà tutto bene!
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:15

ciao sea!

senti un pò, 'sat pupattola è ancora messa di traverso, ha la testa a sinistra e le gambe a destra, ci riesco a farla girare????? :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 dic 2009, 14:19

floddi tranquilla...vedrai che prima o poi si muove! Alla seconda e successive gravidanze, i muscoli sono un po' più "molli" (a parte quelli di Vale...) ed è normale che i bebè abbaiano più facilità a muoversi e mettersi in posizioni assurde!
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 dic 2009, 14:20

e poi, avranno il gene femmina, ma con tutto il testosterone che le attornia saranno delle maschiaccie le nostre bimbe, e cominciano già ora a farsi sentire...
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:22

seahorse ha scritto:floddi tranquilla...vedrai che prima o poi si muove! Alla seconda e successive gravidanze, i muscoli sono un po' più "molli" (a parte quelli di Vale...) ed è normale che i bebè abbaiano più facilità a muoversi e mettersi in posizioni assurde!
:ahah :ahah

il gine però mi ha detto che si aspettava si fosse già girata, a testa in su o in giù, ma così non se lì'asepttava ancora!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 dic 2009, 14:27

e va beh... i gine si aspettano tante cosa... che i bimbi siano nella posizione giusta, che guardino nell'ecografo sorridendo e poi mettendosi in posa anche per farsi contare i capelli, che i nostri esami siano sempre perfetti ,che non ci sia nulla per cui possiamo lamentarci o avere dubbi... che il nostro parto avvenga tra le 9 e le 18 senza urli, taglietti, sangue in giro che sporchi... e tu lascialo credere a quello che vuole, in fondo è un maschio...
Pietro, 24.7.2012

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 dic 2009, 14:28

floddi ha scritto:ciao sea!

senti un pò, 'sat pupattola è ancora messa di traverso, ha la testa a sinistra e le gambe a destra, ci riesco a farla girare????? :ahaha
Beata te che è girata solo di traverso...Il mio monello è sempre girato di schiena (la morfo è stata difficilissima e divisa in due parti con spuntino al bar nel mezzo :ahaha ), si vede che gli piace stare così, perchè io continuo a sentire solo la capoccia sotto le mani...In compenso ogni tanto mi vengono dei dolorini dietro, probabilmente è lui che scalcia verso il mio intestino :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 dic 2009, 14:33

seahorse ha scritto:e poi, avranno il gene femmina, ma con tutto il testosterone che le attornia saranno delle maschiaccie le nostre bimbe, e cominciano già ora a farsi sentire...
:084-Yepa: :vaiii:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 dic 2009, 14:34

Eccomi!!!
Smilla Potti :congratulations:
Vale :coccola e :incrocini vedrai che andrà tutto bene!!! :ok
Monster anchioanchioanchio su FB!!!! :-D
Yle richiesta mandata :ok
Tatai :emozionee :cuore il mio è romantico come una scarpata in faccia :che_dici

... anche a me piacciono tantissimo i tatuaggi ma non ho ancora avuto il coraggio di farne uno :fischia è che mi stanco in fretta.. e se poi viene male??? Mi piacerebbe un "tipo ricamo" composto dalle iniziali dei nostri nomi :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 dic 2009, 14:34

seahorse ha scritto:e va beh... i gine si aspettano tante cosa... che i bimbi siano nella posizione giusta, che guardino nell'ecografo sorridendo e poi mettendosi in posa anche per farsi contare i capelli, che i nostri esami siano sempre perfetti ,che non ci sia nulla per cui possiamo lamentarci o avere dubbi... che il nostro parto avvenga tra le 9 e le 18 senza urli, taglietti, sangue in giro che sporchi... e tu lascialo credere a quello che vuole, in fondo è un maschio...
:ahah :ahah :ahah grandiosa!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:36

seahorse ha scritto:e va beh... i gine si aspettano tante cosa... che i bimbi siano nella posizione giusta, che guardino nell'ecografo sorridendo e poi mettendosi in posa anche per farsi contare i capelli, che i nostri esami siano sempre perfetti ,che non ci sia nulla per cui possiamo lamentarci o avere dubbi... che il nostro parto avvenga tra le 9 e le 18 senza urli, taglietti, sangue in giro che sporchi... e tu lascialo credere a quello che vuole, in fondo è un maschio...
:ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:37

Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:ciao sea!

Beata te che è girata solo di traverso...Il mio monello è sempre girato di schiena (la morfo è stata difficilissima e divisa in due parti con spuntino al bar nel mezzo :ahaha ), si vede che gli piace stare così, perchè io continuo a sentire solo la capoccia sotto le mani...In compenso ogni tanto mi vengono dei dolorini dietro, probabilmente è lui che scalcia verso il mio intestino :che_dici
sono dei veri ALIEN! :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”