GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Messaggio da perla73 » 11 dic 2009, 9:14

molly73 ha scritto:
perla73 ha scritto:Non dirmi niente, lo vedo così vicino quel momento che ho già i capelli bianchi :che_dici
Insegnando alle superiori vedo cose che voi umani... :fischia
Ma mi dicono che alle medie sia peggio... :ahaha
Non preoccuparti... il diavolo non è mai così brutto come lo si dipinge... :hi hi hi hi

Ciao Titti-topola... :hi hi hi hi
Oggi deratizzazione? :-D
:bacio :cuore :incrocini
Vi racconterò fra qualche anno :che_dici
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 9:34

buongiorno :-D
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 9:36

titti....i topi noooo :x:
ma forse hai campagne vicino casa?...mio marito una volta ne ha trovato uno in taverna...meno male che nn l'ho visto... :x:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 9:38

paoletta... :resisti: e speriamo che con Mia all'asilo x te le cose migliorino...lo so certi giorni sono proprio da :impiccata:

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 9:39

ma sapete che Anto in questo epriodo che nn sta andando all'asilo...sta mooooolto + tranquillo a casa... :urka

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 9:41

Nel senso che quando va all'asilo al mattino...il pomeriggio è intrattabile...antipatico...dispettoso e capriccioso urlante. :che_dici

In questo periodo invece è molto + calmo ed ubbidiente...nn credo ai miei occhi. :urka e soprattutto alle mie orecchie :ahaha

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 11 dic 2009, 10:50

molly73 ha scritto:Scilla ho pensato talmente tanto a cosa scriverti di carino che questa notte vi ho sognati... ma non mi è venuto in mente niente di "sensato" da scriverti... :fischia Vi mando un abbraccio... pieno di tutto il bene possibile... :bacio :cuore
:cuore
tittiale ha scritto:scilla tesoro :cuore quante cose che pesano sul cuore... :coccola
perla73 ha scritto:Eli in questi momenti non ci sono mai parole adeguate, noi siamo lì con voi, vi abbracciamo e non ci stancheremo mai di farlo :cuore

:cuore :cuore :cuore a tutte ma proprio tutte
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 11 dic 2009, 10:51

giois ha scritto:Nel senso che quando va all'asilo al mattino...il pomeriggio è intrattabile...antipatico...dispettoso e capriccioso urlante. :che_dici

In questo periodo invece è molto + calmo ed ubbidiente...nn credo ai miei occhi. :urka e soprattutto alle mie orecchie :ahaha
velatamente sta cercando di farti capire che l'asilo non gli piace??????? :ahah
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 dic 2009, 11:25

buondì mie care!
qui tutto bene dai...cagotto e vomitino terminati a nche per l'orsetto socio....
stasera ho la cena aziendale natalizia...sono giù stanca ora.... :urka ...
forti abbracci e tanti baci alla scilla! riusciamo a vederci a natale?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 dic 2009, 11:47

giois ha scritto:Nel senso che quando va all'asilo al mattino...il pomeriggio è intrattabile...antipatico...dispettoso e capriccioso urlante. :che_dici

Ecco, magari non diciamoglielo alla Pauz :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 11 dic 2009, 11:51

desert noor ha scritto:buondì mie care!
stasera ho la cena aziendale natalizia...sono giù stanca ora.... :urka ...
Vediamo se il mio programma per le prossime settimane ti conforta: oggi convention, giovedì 17 ore 18 saggio di ginnastica di Pippi e ore 20.30 cena aziendale, lunedì 21 ore 10 recita di Samu e a seguire incontro con l'amministratore delegato per i consueti auguri e saluti :che_dici

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 12:22

giois, più che campagne siamo in mezzo ai boschi :ahaha
stamattina sono venuti i ratt-busters :pistole e speriamo di debellarli. Ma vi racconto la mia esperienza tremenda: ieri mattina, dopo una notte in bianco, alle sei ero sveglia e ho sentito zompettare in camera. Ho chiamato "Ale, sei tu?" (di solito è lui che zompetta :ahah ) e non ho ricevuto risposta. Mi sono messa a sedere sul letto e ho sentito ancora dei passi felpati... allora con paura immensa ho acceso la luce e sono corsa di sotto a chiamare alex. Il maritopolo ha esplorato la zona, ma ha sentenziato: "avrai sentito gli animali sul tetto" (a volte capita).
In mattinata ho messo a letto sofia nel suo lettino (se ci penso... tutta sola con i topi :buuu ) ma per fortuna si è messa a piangere dopo poco e l'ho presa con me.
Alle due abbiamo trovato il piano di sopra invaso dagli escrementi di topo :urka io piangevo disperata e alex :bomba
ho chiamato in soccorso i nonni topoli e sono arrivati dopo un'oretta. abbiamo addormentato i bambini sul divano e mia mamma è andata a pulire il piano di sopra (lo ammetto...non me la sentivo :x: ) mentre nonno topolo è andato nel giardino a caccia :pistole
mia mamma di sopra ha trovato il topo nascosto nel cesto dei giocattoli dei bambini ed è fuggito dalle scale :urka ho portato i bambini in salvo e ci siamo dati alla caccia spietata. Il topo è saltato nella cassetta della legna e mio papà l'ha portata fuori per poi svuotarla, stanare il topo e schiacciarlo :x: . Io ero così :buuu , manuel invece era tutto eccitato :hi hi hi hi
Stamattina abbiamo messo a punto il piano di attacco e ora i topi sono fritti :clap
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 11 dic 2009, 12:46

desert noor ha scritto: forti abbracci e tanti baci alla scilla! riusciamo a vederci a natale?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii dobbiamo vederci!!!!!!
senti volevo chiederti come sono andati i test
baci :bacio
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 11 dic 2009, 12:46

povera titti :coccola
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 11 dic 2009, 13:41

Buongiorno!

Scilla rinnovo il mio abbraccio stritolante :bacio

Titti ma che ansiaaaa :x: avete chiamato al deratizzazione?
Una coccolona :bacetto

Molly grazie per l'incoraggiamento :buuu quando Mia sarà alle medie io sarò già monaco trappista sul cervino :hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 dic 2009, 13:44

Eccomiiiii!!!

Ho passato una bellissima mattinata :emozionee

Titti che incubo i topi!!!Che poi da te ci sono i topi d'altura :ahaha

Pauz :bacio vedrai che Mostri ci starà benissimo all'asilo! E tu avrai una nuova vita rilassata!!!

Scilla noi lo sapete vi saremo vicini lungo tutte le strade che dovrete percorrere :cuore
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 dic 2009, 13:45

Bene....
ora dovrei stirare :impiccata:

Qualcuna vuole fermarmi? :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 dic 2009, 13:49

tittiale ha scritto:giois, più che campagne siamo in mezzo ai boschi :ahaha
stamattina sono venuti i ratt-busters :pistole e speriamo di debellarli. Ma vi racconto la mia esperienza tremenda: ieri mattina, dopo una notte in bianco, alle sei ero sveglia e ho sentito zompettare in camera. Ho chiamato "Ale, sei tu?" (di solito è lui che zompetta :ahah ) e non ho ricevuto risposta. Mi sono messa a sedere sul letto e ho sentito ancora dei passi felpati... allora con paura immensa ho acceso la luce e sono corsa di sotto a chiamare alex. Il maritopolo ha esplorato la zona, ma ha sentenziato: "avrai sentito gli animali sul tetto" (a volte capita).
In mattinata ho messo a letto sofia nel suo lettino (se ci penso... tutta sola con i topi :buuu ) ma per fortuna si è messa a piangere dopo poco e l'ho presa con me.
Alle due abbiamo trovato il piano di sopra invaso dagli escrementi di topo :urka io piangevo disperata e alex :bomba
ho chiamato in soccorso i nonni topoli e sono arrivati dopo un'oretta. abbiamo addormentato i bambini sul divano e mia mamma è andata a pulire il piano di sopra (lo ammetto...non me la sentivo :x: ) mentre nonno topolo è andato nel giardino a caccia :pistole
mia mamma di sopra ha trovato il topo nascosto nel cesto dei giocattoli dei bambini ed è fuggito dalle scale :urka ho portato i bambini in salvo e ci siamo dati alla caccia spietata. Il topo è saltato nella cassetta della legna e mio papà l'ha portata fuori per poi svuotarla, stanare il topo e schiacciarlo :x: . Io ero così :buuu , manuel invece era tutto eccitato :hi hi hi hi
Stamattina abbiamo messo a punto il piano di attacco e ora i topi sono fritti :clap
ma poveri topoliniiiiiii
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 dic 2009, 13:53

scilla75 ha scritto:
desert noor ha scritto: forti abbracci e tanti baci alla scilla! riusciamo a vederci a natale?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii dobbiamo vederci!!!!!!
senti volevo chiederti come sono andati i test
baci :bacio

ehm...abbastanza un disastro cara.....devo evitare per 3 mesi nel modo più assoluto:

lievito di birra (niente pane,pizza etc)
pomodori (patate melanzane e tutte le verdure di questa famiglia)
cipolle (aglio...etc)

queste le intolleranze più gravi...sto ancora cercando di entrare nell'ordine delle idee....fortunatamente la biologa mi ha detto che con le feste potrò fare gli strappi....

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è

Messaggio da paoletta075 » 11 dic 2009, 14:07

Ker io mi sto abbioccando sul tavolo ma tenterò in tutti i modi di bloccarti :hi hi hi hi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Bloccato

Torna a “Febbraio”