Vabbè ma allora perchè fare la lista nozze al matrimonio? Il matrimonio è un regalo che Dio o la Natura ti ha fatto facendoti trovare l'uomo che ami, no? E perchè il regalo al compleanno? Il regalo è che sei ancora viva un anno di più, no? :ahahVanessa70 ha scritto:Perché il regalo è il figlio!!! E' un regalo che Madre Natura (o Dio, come volete...) fa alla coppia.ci610 ha scritto:[ non capisco perchè debba avere regali alla laurea, al matrimonio, al compleanno ma non quando mi nasce un figlio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regalo del papà alla nascita dei pupi
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: regalo del papà alla nascita dei pupi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- FRA80
- Active~GolGirl®
:ahahSaretta78 ha scritto:Si è presentato la mattina seguente con un mazzo di fiori...ma poi ha "carinamente" ammesso di averlo fatto perchè la mia compagna di stanza era stata sommersa di regali,fiori e piante e a me nulla
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- ci610
- Silver~GolGirl®
...o la scienzaVanessa70 ha scritto:Perché il regalo è il figlio!!! E' un regalo che Madre Natura (o Dio, come volete...) fa alla coppia.ci610 ha scritto:[ non capisco perchè debba avere regali alla laurea, al matrimonio, al compleanno ma non quando mi nasce un figlio

quindi, siccome ho il figlio mio marito non può volermi regalare qualcosa che mi ricordi un momento speciale?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- katia1974
- Master~GolGirl®
comunque, secondo me...
a tutte le golline che hanno detto che non avrebbero apprezzato un regalo e/o che è un gesto inutile e/o di cattivo gusto...
non ci credo che non vi avrebbe fatto piacere ricevere un pensiero se fatto con il cuore
a tutte le golline che hanno detto che non avrebbero apprezzato un regalo e/o che è un gesto inutile e/o di cattivo gusto...
non ci credo che non vi avrebbe fatto piacere ricevere un pensiero se fatto con il cuore

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ci610
- Silver~GolGirl®
Vanessa70 ha scritto:Perché il regalo è il figlio!!! E' un regalo che Madre Natura (o Dio, come volete...) fa alla coppia.ci610 ha scritto:[ non capisco perchè debba avere regali alla laurea, al matrimonio, al compleanno ma non quando mi nasce un figlio
comunque anche compiere gli anni è un regalo di Madre Natura o di Dio, qiundi non si dovrebbero fare regali nemmeno ai compleanni
- ci610
- Silver~GolGirl®
uh marò! abbiamo detto la stessa cosaZzz... ha scritto:Vabbè ma allora perchè fare la lista nozze al matrimonio? Il matrimonio è un regalo che Dio o la Natura ti ha fatto facendoti trovare l'uomo che ami, no? E perchè il regalo al compleanno? Il regalo è che sei ancora viva un anno di più, no? :ahahVanessa70 ha scritto:Perché il regalo è il figlio!!! E' un regalo che Madre Natura (o Dio, come volete...) fa alla coppia.ci610 ha scritto:[ non capisco perchè debba avere regali alla laurea, al matrimonio, al compleanno ma non quando mi nasce un figlio

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Eh si vede che abbiamo prenotato lo stesso treno :ahahci610 ha scritto:uh marò! abbiamo detto la stessa cosaZzz... ha scritto:Vabbè ma allora perchè fare la lista nozze al matrimonio? Il matrimonio è un regalo che Dio o la Natura ti ha fatto facendoti trovare l'uomo che ami, no? E perchè il regalo al compleanno? Il regalo è che sei ancora viva un anno di più, no? :ahahVanessa70 ha scritto:Perché il regalo è il figlio!!! E' un regalo che Madre Natura (o Dio, come volete...) fa alla coppia.ci610 ha scritto:[ non capisco perchè debba avere regali alla laurea, al matrimonio, al compleanno ma non quando mi nasce un figlio
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- arianna72
- New~GolGirl®
Mah, io proprio non capisco questo accanimento di principio
Mio marito quando è nato daniele mi ha regalato una collana con un ciondolo a forma di stella( con brillanti
)...quando eravamo fidanzati mi chiamava sempre "la mia stella"
L'ho trovato un gesto romanticissimo, lo avrei trovato romantico anche se non ci fossero stati i brillanti...ma fare un gesto d'amore alla propria compagna per un evento così speciale a me sembra tutto tranne che di cattivo gusto.
Mio marito quando è nato daniele mi ha regalato una collana con un ciondolo a forma di stella( con brillanti

L'ho trovato un gesto romanticissimo, lo avrei trovato romantico anche se non ci fossero stati i brillanti...ma fare un gesto d'amore alla propria compagna per un evento così speciale a me sembra tutto tranne che di cattivo gusto.
- FRA80
- Active~GolGirl®
ah bello!!!!nanachan ha scritto:non capisco dove sia il cattivo gusto in un regalo simile...
a me piacerebbe ricevere un albero da piantare in giardino e una bella panchina in legno da mettere sotto... e sulla panchina far incidere una dedica...

(peccato che se l'avessi fatto io mi finiva il giardino......)
Anch'io avevo chiesto una stupidata per il mio parto.... una moto nuova in garage tassativamente infiocchettata. .....non è arrivata

in compenso mi ha regalato un bel mazzo di fiori ed era anni che nn me ne regalava uno! e sono stata molto felice!
Vi voglio raccontare anche di mio papà che è 30anni che sta con mia mamma ma si imbarazza ancora a consegnarle i regali... Quando sono nata io (la prima) i fiori li ha fatti comprare e consegnare da mia zia... quando è nata mia sorella avevo 5 anni e mi ricordo benissimo che i fiori alla mamma li ho portati io mentre lui è restato fuori dalla stanza ad attendere la fine della consegna.
ma si può!?!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me!![]()
estica!
io ho messo il regalo che ho ricevuto

- ema1
- Platinum~GolGirl®
ci, lo so, tu vuoi farmi invidia.
Gia me lo ero immaginato il tuo regalo, ora che l'ho visto... mi sale una invidia vera e SANA. :ahah
E colpa del zaffiro che e' la mia pietra preferita...!

Gia me lo ero immaginato il tuo regalo, ora che l'ho visto... mi sale una invidia vera e SANA. :ahah

E colpa del zaffiro che e' la mia pietra preferita...!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ci610, belloooooooooooooooooooooooooooooooo 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ari ha scritto:ma guarda un po'... è perché mai dovrebbe essere di cattivo gusto?Vanessa70 ha scritto:Da quello che mi sembra di capire è il marito vuole dare questo messaggio: "Mi hai fatto un regalo bellissimo dandomi un figlio e io ricambio". Ma lo trovo di cattivo gusto, non c'entra proprio niente. Meglio un mazzo di fiori, che ha un significato simbolico, ma un regalo di valore proprio no.
perché un mazzo di fiori sì e un gioiello no?
e te lo dice una che per il parto non ha ricevuto NULLA e che non se l'è minimamente presa a male, ma che nemmeno si permette di giudicare chi ha trovato giusto/piacevole/adatto fare questa cosa.

dai di cattivo gusto direi proprio di no.
Può piacere o meno l'usanza, ma addirittura di cattivo gusto mi sembra un'espressione un po' forte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Original~GolGirl®
Non mi ha regalato niente .. però lui è così .. non fa mai i regali quando uno se li aspetta ..
Il mio trilogy è la mega lavasciuga che mi ha regalato poco meno di un anno fa
(Ale dice che papà è stato un grande perchè mi ha regalato un vero "gioiello"!!!)

Il mio trilogy è la mega lavasciuga che mi ha regalato poco meno di un anno fa

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ci610, solo tu potevi accettare un regalo di così cattivo gusto!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMemole1818 ha scritto:Ci610, solo tu potevi accettare un regalo di così cattivo gusto!![]()
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Nana mi raccomando, quando tuo marito si presenterà con un gioiello simile a quello che ha ricevuto Ci610, lascialo di stucco sulla porta della camera d'ospedale dicendogli "non ho mai vicevuto niente di così volgave!"...poi però fagli fare un giretto a Ravenna da me! 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:Nana mi raccomando, quando tuo marito si presenterà con un gioiello simile a quello che ha ricevuto Ci610, lascialo di stucco sulla porta della camera d'ospedale dicendogli "non ho mai vicevuto niente di così volgave!"...poi però fagli fare un giretto a Ravenna da me!
seeeeeeeeeeeeeeee
mi strappo di dosso il catenaccio che porto ora e mi infilo quel gioiello senza neppure sbottonarlo...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
nanachan ha scritto:senza neppure sbottonarlo...
Spè che mi scompiscio e torno! :ahah