GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Messaggio da angel79 » 11 dic 2009, 12:15

giorgy ha scritto:UFF AVEVO SCRITTO UN BEL MESSAGGIO PER ANGEL MA HO DOVUTO CHIUDERE DI FRETTA ... E NON HO FATTO IN TEMPO A PREMERE INVIO

TI SCRIVO IN PAUSA PRANZO CARA :bacio
grazie giorgy..ti aspetto.. :bacio

oggi la burocrazia mi sta tediando moltissimo.. e i telefoni sono sempre occupati..ma dove sono tutti?!!!!!!!!! :pistole :bomba :martello (basterà?! :perplesso )

almeno in treno mi sono fatta delle belle risate con le mie compagne di viaggio!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 dic 2009, 12:15

Buongiorno :bacio

Ho passato la mattina a sistemare il mio angolo creativo....era decisamente un caos infernale. Ho diviso tutto per scatoline e contenitori e ......ZAC!!! ordine :yeee

A proposito della discussione nel salottino.....non ho combinato niente io :prr
In 2 righe: una mia amica ex-babbiona ha riesumato la storia delle babbione dalle origine ad oggi, scrivendo una nota su FB. Qualcuna delle amiche taggate nella nota aveva le impostazioni della privacy basse e così la nota ncriminata è stata letta da qualche babbiona, che non ha gradito lo sputt@n@ment0.
Qualcun'altra ha letto e aperto un post nel salottino x chiedere spiegazioni e da lì si è scatenato l'inferno........
Quello che ha schifato me e altre golline, a parte il fatto del coinvolgimento di alcune mod, ed essere state definite pettegole dedite alle chiacchere da retrobottega dal grande capo (ma da un uomo che ci si poteva aspettare? :che_dici ......credo che non sia stato affatto cortese con chi chiedeva di mediare o fare chiarezza ......dall'alto della sua posizione doveva mostrare un po' più di rispetto invece di trattare tutte come vecchie galline sceme.....mi sa che rischio il ban...se sparisco da qua sapete perchè, ma sono sempre su FB :fuck: ) e il fatto che MAMME si divertano a sbeffeggiare altre MAMME, che alcune golline non vengono mai riprese per battutine e interventi un po' troppo acidi anche in sezioni delicate come quella degli aborti........., dicevo mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca il fatto che una persona che avevo tra le amicizie di FB abbia levato l'amicizia a me e qualche altra gollina. E l'ha levata guardacaso a chi ha chiesto spiegazioni e non a chi con belle parole ha fatto la ruffiana.......Si pensa che una arrivi ad una certa età con un minimo di maturità, ma non sempre è così. Anche perchè scrivere "ti cancello perchè sapevi cosa si tramava alle spalle delle mod e non hai detto niente...." in privato e poi in pubblico deprecare le "spione" e i pettegolezzi..bah, mi pare incoerente.
Io mi sono trovata con A-B-C che dicevano una cosa e con X-Y-Z che affermavano l'opposto.......ho letto in silenzio e quando è scoppiato il caos ho semplicemente chiesto spiegazioni.e come me altre golline. E ora siamo tutte finite sul libro nero delle mod, mi sa :congratulations:
Devo aggiungere "UTONTA" alla firma....... :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 dic 2009, 12:21

Grazie anche a tutte quelle che mi hanno fatto gli auguri in ritardo: sono sempre graditissimi!!! :cuore :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 dic 2009, 12:23

Vado a raccogliere e stendere un po' di panni.........e a preparare un'altra lavatrice.....ho sempre le ceste stracolme di roba da lavare :impiccata:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 dic 2009, 12:25

Ma poi torno eh....... :spiteful:

Ho un sacco di palline da ricoprire e confezionare per la settimana prossima.....il mio primo ordine :emozionee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 11 dic 2009, 13:01

sto leggendo di là...
chissà perchè non mi stupisce niente!!!!! :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2009, 13:37

pattyz perdonami ma non c'ho capito nulla, se riesco ti chiamerò così mi racconterai bene e io ti racconto quello che mi ricordo io....

ANGEL eccomi, dunque prima ti stavo scrivendo a proposito dei capricci di raffi e della difficoltà di tuo marito a gestirli.

dunque secondo me quando leggi qualche messaggio qui su gol di qualche lugliolina con gli stessi tuoi problemi dovresti stamparlo e farglielo leggere. quante volte ci capita di sfogarci perchè i nostri lugliolini fanno capricci, fanno i monelli... ?? io per prima nel vecchio post ho scritto che lorenzo/terminator sta passando la fase distruttiva, ricordi?? terry mi ha anche aiutata :bacio alla fase distruttiva ora ci aggiungo che quando gli si dice no si butta per terra e piange!!!!!! :urka insomma capricci esagerati (in realtà poi per fortuna finiscono presto)
adesso non so se sia giusto, però al corso preparto che ho fatto con gloria la psicomotricista se non sbaglio ci aveva spiegato che quando i bimbi si buttano a terra per un capriccio, bisogna prenderli in braccio e stringerli forte.. perchè buttandosi a terra manifestano il bisogno di essere rassicurati!! allora lo prendo, lo stringo e passa subito.
questo però per farti capire che ognuna di noi sta passando periodi complicati con sti bimbi, che sono in una fase delicata. è difficile stare dietro ai loro cambiamenti, alle loro esigenze che cambiano così in fretta.
io ad esempio con gloria ho capito che i bambini vanno proprio a fasi, c'è la fase in cui son mammoni, poi la fase in cui piangono perchè non vogliono + tornare a casa dalla mamma, la fase in cui è tutto mio, la fase del perchè, la fase in cui sono amichevoli, la fase in cui sono + scontrosi.. finisce una fase e ne iniza un'altra. certo che tutti sti cambiamenti a noi genitori ci spiazzano!QUINDI PUOI DIRE A TUO MARITO DI STARE TRANQUILLO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 dic 2009, 13:43

Oggi finalmente vado alla pizzata con le mie amiche, solo donne, senza mariti nè figli.. la cosa bella è che è la prima volta da quando son sposata e ancor + da quando son mamma. son certa che sarà una serata che mi farà molto bene.
ho solo un pò paura di fare la timida perchè io quando sono in mezzo a tanta gente non mi sento a mio agio e mi chiudo un pò. speriamo di trovarmi bene e a mio agio e di passare una serata veramente allegra e spensierata

per il resto credo che lory abbia una dermatite atopica e ovviamente sto facendo indagini per conto mio e facendo cure di testa mia perchè la pediatra non collabora :martello

stanotte nottataccia infame con lory col mal di pancia... e stamattina mega scarica di diarrea, sperando che sia stato un caso o magari per via dei dentini! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 11 dic 2009, 13:52

QUINDI PUOI DIRE A TUO MARITO DI STARE TRANQUILLO!

ecco glielo dirò..speriamo che capisca!!
sai che anche io avevo pensato di stampare i post che evidenziavano il problema come il nostro? :-D
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 dic 2009, 14:35

buongiorno ...stamani sono un po' out...ho tante cose da fare e non sto bene...tosse e mal di gola pazzesco....speriamo bene!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2009, 15:52

cucù...ma oggi non c'è nessuno...???
faccio la particella d'acqua sola soletta nella bottiglia... :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2009, 15:57

devo tirare fuori anche io un'amica immaginaria?? :domanda :perplesso

ciao Laura come stai?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 dic 2009, 15:58

ciao cance..è un po' che non ci incrociamo.. :fischia

io sto bene e tu...?

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 dic 2009, 15:59

ciao a tutte..praticamente non riesco più a passare :buuu
oggi mi è stato comunicato che per natale starò in ferie dal 24 dicembre al'11 gennnaio ..che bello :ok ..almeno qualche giretto in montagna ci scappa..anche se già immagino Nicola nella neve :x:

per Mammy: quando nascerà Caterina mandami un msg per cellulare perchè sicuramente sarò a casa in ferie senza pc!!!
leggo qualche arretrato se riesco :impiccata:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 11 dic 2009, 15:59

ciao ragazze!
come state?

ho messo tre foto nuove mie e di Lu in versione natalizia...se volete sbirciate pure! Vedrete com'è cresciuta la mia signorina :emozionee

POOKIE come va? stai meglio?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 dic 2009, 16:39

bellissima LUDOVICA!
Anch'io ho appena messo 2 foto nuove di Nicola..guardatele :bacetto :x:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 dic 2009, 16:50

ragazze riemergo da nottata più mattinata delirante...siamo di nuovo malati: bronchite, mal di gola (una gola rossissima) e orecchie e naso intasati...abbiamo rischiato l'otite...insomma il tutto per un pò d'aria probabilmente presa ieri pomeriggio all'uscita dall'asilo (non ha dato un colpo di tosse fino all'uscita dall'asilo) dopo aver fatto i giochi con l'acqua in bagno: mio marito è furibondo perchè non si possono fare i giochi con l'acqua a dicembre e io sono d'accordissimo con lui :bomba ...stamattina ha vomitato 4 volte lavando nell'ordine divano pavimento e auto (2 volte) mentre andavamo dal ped così siamo arrivati là con le giacche e i pantaloni ricoperti di vomito :x: meno male c'era mia suocera perchè io avrei vomitato insieme a mio figlio il tutto contornato da scarica acida :x: ...ora sto lavando tutto...morale di nuovo una settimana di antibiotico per bocca e delle gocce antibiotico-cortisoniche da mettere nel naso e nelle orecchie

a casa per fortuna avevo la donna che mi ha lavato subito il divano ma è un macello! poveretta è rimasta 1 ora in più per aiutarmi come si deve e finire comunque tutto anche se le avevo detto che poteva evitare di pulire le stanze che le avrei fatte domani...invece ha fatto tutto :cuore

ho portato l'auto a far lavare perchè il sedile e il seggiolino erano sporchissimi nonostante avessi un rotolone scottex a portata di mano e abbiamo tamponato bene l'emergenza
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 dic 2009, 16:50

ragazze riemergo da nottata più mattinata delirante...siamo di nuovo malati: bronchite, mal di gola (una gola rossissima) e orecchie e naso intasati...abbiamo rischiato l'otite...insomma il tutto per un pò d'aria probabilmente presa ieri pomeriggio all'uscita dall'asilo (non ha dato un colpo di tosse fino all'uscita dall'asilo) dopo aver fatto i giochi con l'acqua in bagno: mio marito è furibondo perchè non si possono fare i giochi con l'acqua a dicembre e io sono d'accordissimo con lui :bomba ...stamattina ha vomitato 4 volte lavando nell'ordine divano pavimento e auto (2 volte) mentre andavamo dal ped così siamo arrivati là con le giacche e i pantaloni ricoperti di vomito :x: meno male c'era mia suocera perchè io avrei vomitato insieme a mio figlio il tutto contornato da scarica acida :x: ...ora sto lavando tutto...morale di nuovo una settimana di antibiotico per bocca e delle gocce antibiotico-cortisoniche da mettere nel naso e nelle orecchie

a casa per fortuna avevo la donna che mi ha lavato subito il divano ma è un macello! poveretta è rimasta 1 ora in più per aiutarmi come si deve e finire comunque tutto anche se le avevo detto che poteva evitare di pulire le stanze che le avrei fatte domani...invece ha fatto tutto :cuore

ho portato l'auto a far lavare perchè il sedile e il seggiolino erano sporchissimi nonostante avessi un rotolone scottex a portata di mano e abbiamo tamponato bene l'emergenza
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 dic 2009, 17:00

veniamo a voi...

patty ho letto solo una parte e mi spiace che tu sia rimasta male...ovunque c'è del marcio e io sinceramente cerco di frequentare solo dove mi interessa anche se leggo qua e là e ogni tanto rispondo.

cri sicuro che ti mando un messaggio scherzi!? :bacio

angel i mariti quando vedono che la situazione non migliora in pochi giorni pensano che si sta sbagliando qualcosa anche il papà più paziente del mondo farebbe così, anch'io ho visto mio marito perdere la pazienza in qs giorni ma poi ritornando sereni anche il piccolo si calma leggermente e devo dire che ora fronteggia la situazione meglio di me perchè lo porta in un angolo dove tranquillizzarsi gli parla pacatamente e con dolcezza e lui sembra ascoltare poi gli dice che rimane lì in castigo a pensare...lui piange un pò ma poi torna a prendersi le coccole invece io tendo ad arrabbiarmi subito e ad alzare la voce fomentando la sua irritazione e il pianto nonostante riesca a sopportare abbastanza a lungo i capricci.

un bacione grosso a tutte le altre...non ricordo molto degli arretrati perdonatemi...stasera ho pure ospiti e ho un sonno...meno male che Paolo mi ha lasciato dormire poco più di un'oretta oggi pomeriggio e se n'è stato buono buono sul tappettone sveglio accanto a me :emozionee anche se è un piccolo attila come non si può non amarlo e riempirlo di coccole? :emozionee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 dic 2009, 18:07

Ciao ciao ogni tanto rieco a passare! :sorrisoo
La situazione diciamo che è stazionaria, ho ancora perdite ma sono marroni, ormai mi sto abituando all'idea di conviverci co ste maledette perdite! Comunque oggi sono andata a fare il bi-test ed è andato tutto bene, allo stato attuale sembrerebbe una femminuccia, è lunga 7,5 cm e non sta mai ferma, degna sorella di Giada! Il viaggio in macchina mi ha stancato parecchio ma almeno sono su di umore!

PATTYZ tanti auguri anche se in super ritardo! :happy_birthady:
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Bloccato

Torna a “Luglio”