GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da MANU_ROB » 11 dic 2009, 12:01

Coffee milk ha scritto:Sono quiiiiiiiiiiiiii sono qui, don't warry!! :spiteful:
Sono solo in fase scazzo ..scaz. da ricovero..e scaz. da socio/casa/agenzia/impresa :x:

Non ho alcuna voglia di essere ricoverata vorrei chiamare la gine e parlargliene ma mia madre mi fa venire le ansie ..che se succede qualcosa almeno sono sotto controllo e così..perdo tutta la sicurezza in me stessa e mi arrendo. Ma io so come sono in ospedale mi trasformo..non ce la faccio a guardare il soffitto inizio a sentirmi male solo per uscire in fretta da lì :buuu

Sì mi porterò il pc però mi vergogno ad usarlo in ospedale e poi come faccio senza il mio Tiaaaaaaaaaaaaa :emozionee :buuu
vabbè fine dello sfogo!!! :spiteful:
:bacetto ..quando ti ricoveri?!?!?!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 11 dic 2009, 12:04

Coffee milk ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:coffee mi faccio mettere nel letto vicino a te così usiamo il pc portatile insieme.
io invece non mi vergognerei ad usarlo... ma non ce l'ho :ahaha :ahah
ti assicuro che è dell'anteguerra ti vergogneresti più ad usarlo che a non :ahah :ahah :ahah
Io sono indecisa sul portarlo o meno.... dipende dall'orario di visita del socio.....

cmq posso fare la "sborona" xchè ho il pc aziendale nuovo nuovo o il "piccolino" quello da 10"...aziendale di mia sorella .....dimenticavo.... anche la chiavetta è aziendale :che_dici

:ahah :ahah :ahah

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 11 dic 2009, 12:05

Coffee milk ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
cuscino allattamento: lo avete preso? mi date qualche dritta?
io ho preso il boppy sinceramente sono soddisfattissima :hi hi hi hi
quelli con le palline di polistirolo non mi piacciono proprio questo mi fa sentire più sicura :ok
ma tu l'hai usato x TIA????è utile??

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 11 dic 2009, 12:23

Buongiorno ragazze!!
Grazie a tutte x l'incoraggiamento e x gli auguri!! E' stato tutto molto strano, molto veloce... La cerimonia sara' durata scarsi 10 minuti, ma alla fine siamo sposati... !! :clap Dopo 16 anni, il padre di mio figlio e' mio marito.... Ho caricato alcune foto...
Prima notte di nozze niente da fare.... siamo riusciti si e no a scambiarci un bacio... lui e' cmq proprio un orsetto!!! :cuore
Oggi sono da mia madre... nn voleva che restassi sola tutto il giorno... Stanotte nottataccia, ho dormito poco e male, causa emozione, mal di schiena, reflusso, sono stata sveglia dall'1 almeno fino alle 3!!
Il piccolo sta bene... oggi devo ritirare il referto del tampone ma nn so come andare, e' a 40 minuti da qui... devo telefonare x chiedere se mi mandano una mail.
A dopo... :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 12:36

Giorno!
sono andata a ritirare la analisi e ho il fibrinogeno leggermente alterato, spero vivamente che non comporti nulla sull'epidurale altrimenti mi sparo!! :buuu vabbè domani ho la visita dal gine ne parlerò con lui.

cuscino da allattamento: io l'ho comprato da un sito tedesco e per me è stato utilissimo, (secondo me è utile anche per chi non allatta naturalmente perchè sostiene proprio il bambino!).

Francy :congratulations: :congratulations: per il tuo matrimonio!!!!
Per il referto del tampone se non te lo spediscono e non te la senti di andare da sola (non guidi?) non puoi andare con tuo marito??? :domanda

Coffee non ho ben capito ti ricoverano per cosa? per farlo nascere o solo per precauzione?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 11 dic 2009, 13:00

Boomie guido ma nn dovrei, per cui uso la macchina solo nel mio paese... Inoltre il paese dove e' l'ospedale si raggiunge con una strada nn facile... provinciale... piena di camion... Mio ml larito ha difficolta' a chiedere permessi sul lavoro... gia' ieri la titolare gli ha chiesto se gli spettava la licenza matrimoniale... che cmq nn avrebbero potuto dargliela!! Che mi dite delle foto? Vi piacciono?
Nelly stai attenta a nn strapazzarti... stai a riposo...
Lilletta dai, passera'... nn ti preoccupare... e' solo che gli uomini sono fatti cosi... tutti uguali... Io spero solo che mio figlio nn abbia il carattere del padre ma che prenda da me! :sorrisoo
Pensa che il mio novello marito, che ogni giorno e' fuori casa dalle 6.15 alle 20 (se va bene) x lavoro, il sabato e la domenica, se il tempo lo concede, va a pesca, e va via alle 5.30... Domani, che il tempo nn sara' buono... ha gia' detto che dovrebbe andare a funghi e tornare nel pomeriggio. E quando gli faccio notare che io potrei avere bisogno di lui si offende, nn vuole paranoie e si giustifica dicendo che se sto male lo chiamo!!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 13:05

Francy belle le foto!!! :-D :-D :clap

Ho guardato i valori del fibrinogeno che avevo con Gaia: 682 :urka ora ho 478 :clap il range massimo è 400 ma ho letto che in gravidanza può arrivare anche a 700, sono a posto, epidurale salva!! :hi hi hi hi
anzi ora chiamo per prenotare la visita anestesiologica :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 13:20

Argomento soci: a leggere certe cose rimango così :urka :urka :urka
mi rendo conto che sono abituata troppo bene, ma ragazze cercate di mettere in chiaro ora le cose e che la vita come cambierà per voi dovrà cambiare anche per lui perchè i figli si fanno in 2. ecchecavolo!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 dic 2009, 13:40

MANU_ROB ha scritto:
:bacetto ..quando ti ricoveri?!?!?!
dovrebbero chiamarmi lunedì mattina per ricoverarmi lunedì pomeriggio almeno così mi hanno detto a controllo 2 settimane fa :sorrisoo

:incrocini a Francyt per il referto del tampone e ancoraaaaaaa auguriiiiiiiiiiiii :emozionee

Argomento soci mi dispiace ma io sono molto esigente se il mio facesse certe cose che leggo..altro che palate :x: no no... non esiste proprio :bomba

MANU_ROB ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
quelli con le palline di polistirolo non mi piacciono proprio questo mi fa sentire più sicura :ok
ma tu l'hai usato x TIA????è utile??
No l'ho comprato solo ora proprio perchè ricordo che con Tia ero proprio scomoda ad allattare...lui ha preso il mio latte tirato per due mesi in ospedale l'avrò attaccato al seno lì una decina di volte, e poi tornati a casa ho fatto l'errore di portarmi mia madre che è stata la causa del mio non allattamento..una volta è arrivata addirittura ad odorare il latte dicendo che secondo lei era quello che faceva avere le coliche al bambino :x: io poi con Tia ero piena di sensi di colpa tornata a casa..cmq per dirti che io avrei dato chissà cosa per avere quel cuscino allora perchè ero proprio scomoda ad allattarlo mi stancavo tanto, e poi i cuscini servono anche dopo per proteggerli sul divano o quando iniziano a tirarsi su :ok
Boomie75 ha scritto:Giorno!

Coffee non ho ben capito ti ricoverano per cosa? per farlo nascere o solo per precauzione?
mi ricoverano per precauzione per tenermi sotto controllo :buuu
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 dic 2009, 13:42

MANU_ROB ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:coffee mi faccio mettere nel letto vicino a te così usiamo il pc portatile insieme.
io invece non mi vergognerei ad usarlo... ma non ce l'ho :ahaha :ahah
ti assicuro che è dell'anteguerra ti vergogneresti più ad usarlo che a non :ahah :ahah :ahah
Io sono indecisa sul portarlo o meno.... dipende dall'orario di visita del socio.....

cmq posso fare la "sborona" xchè ho il pc aziendale nuovo nuovo o il "piccolino" quello da 10"...aziendale di mia sorella .....dimenticavo.... anche la chiavetta è aziendale :che_dici

:ahah :ahah :ahah
vabbè manu ma tu dentro devi starci poco...io se tutto va bene sto dentro minimo due settimane :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 dic 2009, 13:45

Boomie75 ha scritto:Francy belle le foto!!! :-D :-D :clap

Ho guardato i valori del fibrinogeno che avevo con Gaia: 682 :urka ora ho 478 :clap il range massimo è 400 ma ho letto che in gravidanza può arrivare anche a 700, sono a posto, epidurale salva!! :hi hi hi hi
anzi ora chiamo per prenotare la visita anestesiologica :sorrisoo
Boomie sono andata a prendere i mei esami io ho 490 e i valori di rif sono 200-400 quindi stai tranquiiiiiiiiiii :sorrisoo

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 dic 2009, 14:18

buongiorno!sono quasi in pennica pomeridiana con matteo di là che si deve esserre appena addormentato. io mercoledi ho il prericovero e dovro stare in ospedale dalle 8.30 alle 13.30.
secondo voi il 23 dicembre è una data strategica x evitare il viavai di visite ? (anche se per fortuna nella struttura dove vado stavolta l'orario di visita e dalle 17.30 alle 19.30) io ho detto la data a poca gente xke oltre ke al'ospedale vorrei evitare visite sgradite nei gg successivi alle dimissioni.
con matteo le vicine hanno citofonato il gg delle dimissioni alle 15.00...ora loro credono ke io abbia il termine il 12 gennaioi :ahaha
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 dic 2009, 14:19

buongiorno!sono quasi in pennica pomeridiana con matteo di là che si deve esserre appena addormentato. io mercoledi ho il prericovero e dovro stare in ospedale dalle 8.30 alle 13.30.
secondo voi il 23 dicembre è una data strategica x evitare il viavai di visite ? (anche se per fortuna nella struttura dove vado stavolta l'orario di visita e dalle 17.30 alle 19.30) io ho detto la data a poca gente xke oltre ke al'ospedale vorrei evitare visite sgradite nei gg successivi alle dimissioni.
con matteo le vicine hanno citofonato il gg delle dimissioni alle 15.00...ora loro credono ke io abbia il termine il 12 gennaioi :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 dic 2009, 14:20

Coffee milk ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
ma... internos.... quanto costa??? :hi hi hi hi
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 14:23

Cinzia io ho questo:
http://babybutt-de.erwinmueller.com/sho ... 1000-1031-(3386,5209,3447" onclick="window.open(this.href);return false;)/Zoellner-Still--und-Entspannungskissen-3447.htm
G.(MMVII) & G.(MMX)

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 11 dic 2009, 14:24

buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 dic 2009, 14:25

a me il cuscino lo prestano...almeno credo :domanda

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 dic 2009, 14:27

ciaoooooooooo

ieri mi si è impallato il pc!!!!

Auguri in ritardo a MANUROB :congratulations: :clap :yeee

Evviva la novella sposina Francyt :congratulations: :clap :yeee

Andrea oggi è una lagna continua mi tocca andare a dare il cambio al papi che sta cercando di addormentarlo.....

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 11 dic 2009, 14:31

lilletta ha scritto:Buongiorno pancione!!!
Mi sembra proprio che il mio ottavo mese sia finito... qualche mese fa non avrei proprio pensato di arrivarci!!! :yeee :yeee :yeee
Stamattina mi sono alzata col piede sbagliato... ma secondo voi è normale che mio marito a 1200 km abbia il cellulare spento???? :bomba e se mi ricoverano??? :pistole :pistole mi sento molto delusa :buuu
il mio e' a 50km ma ogni volta che lochiamo ha il cell spento, gli dico sempre che qualche giorno9 al suo tientro mi trovera' in ospedale con la piccola :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

fraserena
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fraserena » 11 dic 2009, 14:47

ciao a tutte!!
scusate la latitanza...problemi di pc, tempo, etc...
volevo aggiornarvi un po' sul mio panciotto.
martedi' ho l'eco suppletiva per l'accrescimento, causa diabete gestazionale, tcp per il 7 gennaio...e' in arrivo EMANUELE!!!!! :yeee
un bacio, ora vi leggo...
29/12/08 un angioletto ci ha lasciati ed ora veglia su di noi
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”