GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!

Messaggio da dynastar » 10 dic 2009, 16:00

DE ha scritto:speriamo che stanotte vada meglio
..... :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 dic 2009, 17:53

Ragazze cosa regalate ai vostri genitori????
Fino ad oggi ero convinta il forno a microonde ma parlando con mio padre ho capito che preferiscono prenderselo da soli così se lo scelgono come gli piace, quindi sono punto e a capo.
Io e mia sorella volevamo far loro un album con le foto dei nipoti, ma non ne abbiamo neppure una in cui ci siano tutti e 3 :martello quindi sarebbero delle gran foto dei nipotini singoli... bocciata, il prossimo anno ci organizziamo per tempo..
idee??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 dic 2009, 19:45

Ciao a tutte
Dani, noi per motivi economici di famiglia abbiamo deciso che faremo i regali solo ai bambini... a me sta benissimo tanto io sono una che i regali li scansa però per i nonni io avevo pensato ad un calendario con le foto dei bambini, il libro foto glielo abbiamo regalato questa estate e devo dire che hanno gradito parecchio!
che ne pensi di una cornice digitale?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il

Messaggio da Stefy74 » 10 dic 2009, 20:08

Dani anche noi solo regalo ai bambini :spiteful:
Bella la cornice digitale :-D

Io sbavo sul cybook e sull'iMac :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 dic 2009, 20:27

ma a voi piacciono le cornici digitali??? :domanda
a me pochino. ma soprattutto non è proprio nello stile di arredamento di casa dei miei genitori :ahaha :ahaha mia madre l'andrebbe a cambiare con una cornice d'argento in 2 minuti!! :ahah
stiamo pensando ad un viaggio, o in una capitale europea o un week end a saturnia. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 dic 2009, 21:21

Capisco la perplessità sulla cornice digitale pre la questione arredamento ma col digitale non si stampano più le foto ... almeno io ... e per i miei matusa non c'è altra possibilità di vedere le foto, almeno io ho il PC, per questo mi è balenata l'idea della Cornice Digitale.
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 dic 2009, 10:55

buongiorno .... regali :perplesso :perplesso sono ancora in alto mare...
di sicuro al mio papà regalerò il cellulare visto che l'aveva in tasca quando è caduto dalla scala e ora non è in condizioni migliori di lui :ahaha :ahaha
a mia mamma piacciono molto i soprammobili della thun .... per cui :ok

ragazze oggi la mia schiena va un po' meglio, ieri sera ho obbligato il maritino a spalmarmi una bella botta di pomata e oggi almeno non devo trovare appoggi per tirarmi su dal divano

scappo .... uffa ma quando finiranno di mandarmi a destra e a manca per ritirare materiale :impiccata: :impiccata:

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2009, 10:57

Buongiorno :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 dic 2009, 10:59

Buongiorno :sorrisoo
stanotte con la Michy è andata decisamente meglio :yeee appena messi a nanna si è subito alzata due volte ma poi si è decisa a rimanere nel lettino e si è addormentata da sola. Verso mezzanotte è venuta a trovarmi ma le ho fatto due coccoline veloci e l'ho subito riportata nel lettino dove è rimasta fino a stamattina alle 8.15 quando l'ho dovuta svegliare per portarla all'asilo :-D Non ha mai sentito suo fratello piangere e stanotte lo ha fatto ben 4 volte,Matteo ha mangiato ogni due ore e mezza :urka spero sia dovuto ad uno scatto di crescita e non che stiamo tornando indietro, altrimenti mi sparo :impiccata:
Stamattina ho messo a Matteo la collanina di ambra, speriamo funzioni :incrocini
Dani tu che sei l'esperta, va messa a contatto con la pelle? Io gliel'ho messa tra il body ela tutina, anche perchè sotto il body non ci stava perchè saliva e sopra la tutina essendo un maschio non mi sembra il caso :che_dici
Si deve tenere sia di giorno che di notte?Ovviamente durante il bagnetto va tolta vero? mii quante domande :fischia
non ti dico la fatica che ha fatto mia mamma per trovarla, santa donna! L'altro giorno ha girato tutto il centro di Genova per trovarla, neanche abitassimo in un paesino sperduto di montagna :che_dici Poi finalmente le hanno indicato un negozietto nei vicoli che tratta pietre e l'ha finalmente trovata :ok la padrona le ha detto che pensa che il suo negozio sia l'unico di genova a tenere queste collanine :che_dici
provo ad aggiornarmi anche se il nano urla :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 12:19

de77 ha scritto:Dani tu che sei l'esperta, va messa a contatto con la pelle? Io gliel'ho messa tra il body ela tutina, anche perchè sotto il body non ci stava perchè saliva e sopra la tutina essendo un maschio non mi sembra il caso :che_dici
Si deve tenere sia di giorno che di notte?Ovviamente durante il bagnetto va tolta vero? mii quante domande :fischia
assolutamente a contatto con la pelle!
non va mai tolta, nè di giorno, nè di notte e neppure per il bagnetto, la metti su e dimentichi di averla messa. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 dic 2009, 13:13

:cuore Paola sono felice che tu stiam meglio
DE :cuore :ok per la notte evviva!!!
io non mi ricordo nulla so solo che alle 10.30 mi hanno chiamata dal NIDO
William febbre 38. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora li ho messi a nanna tutti e due pulisco lo schifo che combinano a terra quando mangiano e mi poggio sul letto se faccio in tempo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 dic 2009, 13:22

Stefy74 ha scritto:MAnu come va, novità sul fronte trasferimento? :incrocini

Domenica mi mandi l'arancina di Alba? :buuu
ciccia, finalmente abbiamo trovato una Legge rigurdante il trasferimento d'autorità del socio:L. 100/87 art. 1 comma 5....in pratica dice che, chi ha il coniuge che lavora in pubblica amm.ne, spetta di diritto (pa suvicchiarìa) il trasferimento in qualsiasi ente nella città del coniuge militare... :pistole ho perso mesi e mesi senza sapere sta legge (ho già preparato la lettera di disdetta del >Sindacato), adesso aspettiamo notizie dal Ministero di Giustizia (per il tribumale di Belluno) e Ministero degli Interni (presso Vigili del Fuoco, ovviamente in amministrazione)....giò, che ti devo dire, stavolta dovrebbe concretizzarsi, ma finchè nn lo vedo :incrocini :incrocini :incrocini
Per l'arancina te le manderei volentieri, considera cmq che io nn mangerò arancine:è proprio vero, cù schifìa e cù addisìa :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 dic 2009, 15:17

Sono a scuola per le prove del coro di natale e alle 16 scppo a prendere il nano dai nonni.
Vi mando un super bacio veloce. Ieri mega crisi di maldi testa comenon ne avevo da tempo ormai e ho vegetato al buio sul letto. Meno male che c'erano i miei!
SPero di passare dopo.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 dic 2009, 15:27

eccomi, ancora 1 ora e poi vado velocemente a prendere Emma dalla nonna e poi montagna!!!
Mi piacerebbe un w-e di neve .... sperando che ne venga tanta da convincere il maritino a non andar sciare e stare con noi così riesco ad allungare le gambe .... altrimenti facciamo i biscotti di natale, se riesco a convincere Viola a non rompere troppo :perplesso :perplesso :domanda
un salutone velocissimo :bacio :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 dic 2009, 15:29

Boomie75 ha scritto:
de77 ha scritto:Dani tu che sei l'esperta, va messa a contatto con la pelle? Io gliel'ho messa tra il body ela tutina, anche perchè sotto il body non ci stava perchè saliva e sopra la tutina essendo un maschio non mi sembra il caso :che_dici
assolutamente a contatto con la pelle!
non va mai tolta, nè di giorno, nè di notte e neppure per il bagnetto, la metti su e dimentichi di averla messa. :ok
Anche con Viola ho fatto così ..... :perplesso :perplesso funziona :domanda :domanda
secondo me se vogliono :aargh non ci sono collanine che tengano
:ahaha :ahaha

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 11 dic 2009, 16:20

Ciao! Sono in ufficio e il telefono è rovente, non riesco manco a leggere gli arretrati!!!! Ho avuto giornate molto intense, sto Natale è veramente faticoso!!
Cacchio a Londra c'è nebbia e cancellano i voli, se penso che io parto lunedì mi sento maaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeee :x:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2009, 16:43

Con Marco la collanina non funziona :che_dici L'ha messa per 3 mesi ma non ha mai smesso dipiangere di notte per le coliche o chissà che altro. Noi siamo fortunati :impiccata:

Manu te lo auguro :incrocini :incrocini :incrocini

Sailor, mannaggia :incrocini

Claudia ancora febbre??? Ma che palle, basta! Speriamo sia solo un colpo d'aria :incrocini

Paola come stai?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 dic 2009, 16:46

Stefy74, oggi va un po meglio, il massaggio che alla schiena che il mio maritino mi ha fatto volontariamente ( :aargh ) senza troppe richieste da parte mia ha avuto il effetto .... adesso a fine giornata sento ancora che mi da fastidio, ma stasera si replica :ahaha

ragazze ho una nuova suoneria del cellulare ... tutta natalizia .... è stata una ricerca lunga e faticosa, ho dovuto registrarla più volte perchè non potevo scaricarla .... ma finalmente ho la suoneria di
jingle bells (oddio spero si scriva così :dizionario )

cantata da

:prr

:perplesso

La mia Emma :ahaha :ahaha :ahaha
è stata bravissima :cuore :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 dic 2009, 17:08

a questo punto se la collana non funziona con nessuno non le darò + merito, sono consapevole per ora di avere avuto un gran kiul!! :ahah :ahah
aahhhh domanda: i vostri bimbi nel letto ad una piazza con quale cuscino dormono??? io le ho messo quello del lettino perchè è basso, dite che è meglio tenere quello o le prendo il cuscino normale? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 11 dic 2009, 17:46

Buona sera :sorrisoo

Da ieri ho Giada con la febbre che è arrivata a 39 :impiccata: la pediatra poco fa x telefono mi ha confermato che non è suina in quanto ha solo colanaso senza tosse :ok però mi ha detto di darle bentelan e tachi x febbre e nureflex come terapia antinfiammatoria :coccola visto che è molto inappetente le do anche il betotal x tenerla su :ok

Ragazze quest'anno abbiamo deciso io e maritino di rimandare il nostro regalo ed in compenso ci facciamo il we lungo fuori la settimana prossima :yeee approfittiamo del mio compleanno e del fatto che c'è una competizione di Braccio di Ferro :che_dici alla quale probabilmente parteciperà :che_dici e andiamo in un centro benessere con i viaggi eurospin, tutto compreso 258 euro :-D speriamo che non ci siano imprevisti perché non metto il cul@ fuori Taranto dal "viaggio di nozze" se così si può chiamare :che_dici

Le mie bimbe non si ammalano quasi mai, speriamo :incrocini di non essere sfig@ti come al solito :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”