GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PATATINA ROSSA e UN Po' GONFIA

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

PATATINA ROSSA e UN Po' GONFIA

Messaggio da Chica74it » 11 dic 2009, 12:16

Alla mia bimba (4 anni) pochi giorni fa lamentava un pò di "bua" alla patatina la guardo e scopro che il clitoride è un pò gofnietto e rosso
la pediatra mi ha detto che è difficile che sia candida almeno chè non glie abbia passata io magari con l'asciugamano del bagno e mi ha detto di usare il betadine per fare dei lavaggi disinfettanti e una crema naturale sempre antibatterica che però non ho trovato in farmacia e disgraziatamente nel frattempo ho perso il foglietto dove ne avevo appuntato il nome
quindi solo 1 gg gli ho messo il ginocanesten (esternamente) e fatto i lavaggi per 2 giorni
ora non lamenta più nulla
ma per saperlo e per trovarla chi mi può suggerire il nome giusto id questa crema (mi vergogno a chiederlo alla ped..)

grazie :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PATATINA ROSSA e UN Po' GONFIA

Messaggio da R2D2 » 11 dic 2009, 16:18

Mi viene in mente la gentamicina, però non è proprio naturale. Però io la chiamerei, i ped ricevono migliaia di telefonate, anche assurde di mamme isteriche (mi ci metto in mezzo) :ahaha . Sono abituati :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”