GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Bloccato
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Messaggio da letizia75 » 10 dic 2009, 23:07

Nane ha scritto:Ciao Lety....certo che ci ricordiamo di te!!! Mica xchè passi poco devi essere dimenticata....

e a tal proposito....fissiamo una data x un bel raduno???? Che so....Sabato 23 gennaio???? Parma come si era deciso???
Pluga, Stefy ci date una mano????

Buonanotte marzoline...! :bacio
:prr :prr :prr :prr
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 dic 2009, 23:46

Nane ha scritto:
Allora....Esse grazie per aver svelato il mio segreto :fuck: ma lasciatemi provare a spiegarvi....eh si....mi sto x giustificare.... Sveglia venerdì mattina presto, visita dal pediatra, poi diretti in macchina x 10 ore...entra in una casa nuova con 2 persone che non vede da tre mesi che gli stanno appiccicati al muso gridando "bello l'amore della nonna" "vieni dalla nonna" "Fammi vedere come gattoni" "ti ho preparato la pappa"....lui scoppia a piangere disperato....ci mette 1 ora x calmarsi e appena vede la nonna esplode a piangere ( :spiteful: non vi dico com'ero soddisfatta). Poi si calma, mangia la pappa....lo strapazzano x 2 ore sul tappeto facendolo andare a dx e sx attirandolo con 1000 giochini colorati.....finalmente è stanco....lo mettiamo a letto, letto nuovo, casa nuova....la casa di un secco da fare spavento....caloriferi a 1000 e neanche un po' d'acqua sopra... :bomba si sveglia all'1 e beve 50 ml di camomilla, poi alle 2 ancora....alle 3 decide che è giorno, sta in piedi nel lettino, si lamenta....noi con le 10 ore di macchina sulle spalle.....preso, messo nel lettone.....ha dormito fino a mattina!!! :hi hi hi hi Il giorno dopo ci siamo fatti prestare un umidificatore e abbiamo cercato (x quanto possibile) di tenerlo tranquillo....ed ha dormito tutta la notte nel suo lettino.... :thank_you:

QUINDI DA BRAVA NANEHOGG DICO....."C'ERA UN MOTIVO, NON SERVIVA IL LETTONE....MA NON AVENDO ALTRO...." :fischia

Mi sono giustificata???? Potete tornare a "credere" in me.....giuro che il giorno dopo ho chiesto scusa alla Sig.ra Hogg!!!! :hi hi hi hi

ma io veramente intendevo quando te lo porti nel lettone la mattina ... :fischia

:fuck: ehehehehe
:bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 11 dic 2009, 0:10

23 gennaio??? :perplesso da rifletterci!!

elettra: perchè non provi a farle un frullato? ginevra lo prende il biberon? le frulli la frutta con un po' d'acqua o meglio ancora col tuo latte e gliela fai talmente liquida che la beve dal biberon.
io a emma le faccio un frullatone con 1-2 frutti + latte + 2 biscotti quando gliela do a merenda.
oppure se la grattuggi e la metti nello yogurt?

pluga: :coccola ... spero vi riprendiate presto!
le hai trovate poi le scarpe per il piccolo "big-foot"? :prr

ruzzy - efes - lety: :incrocini per una notte serena!!

jordan: emma le medicine le prende senza far troppe storie. ma quando serra la bocca la forzo un pochino e gliele sparo in gola con la siringa. devo ammettere però che è successo raramente.
ho visto che ci sono in commercio dei minibiberon proprio per le medicine. della nuby se non ricordo male ...

friky: stasera ho fatto la tua torta!!! bbbbbuona!!! anche se devo riprovarla senza banana ... devo dire che metà è già stata fatta fuori!! :fischia

dopo questa breve pausa: mi rimetto a lavorare!! :che_dici

a domani!!! buona notte!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 dic 2009, 9:35

buongiorno marzoline!!!
Qui la giornata si preannuncia terribile anzi di m@@rda visto che Riccardo è a casa con la dissenteria... :x:
e fra 2 ore ho appuntamento col dentista... :buuu c'ho paura!!!
Raduno il 23???? si dai!!!! :clap
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 dic 2009, 9:36

Buongiorno!

Esse-Elettra anch'io gliela sparo in bocca con la siringa se no assolutamente non la prende, xò volevo trovare un metodo alternativo ma mi sa che non esiste, x' anche così riesce a sputarla... il biberon cmq non lo prende, nè il bicchiere col beccuccio, infatti di acqua praticamente non ne beve... un po' dal bicchiere normale e bon.

Il mio titolo non piace a nessuno :buuu Cmq non me lo ricordo nemmeno io, deve essere passato inosservato :fischia :che_dici :hi hi hi hi

Leti certo che ci ricordiamo di te :bacio

X il raduno adesso non so che dire, dipende se in quel periodo stiamo tutti bene :x:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 dic 2009, 9:38

Oh povero Riccardo :coccola Elettra :incrocini x il dentista!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 dic 2009, 9:42

Jordan buongiorno!!!
Il tuo titolo mi piaceva anzi forse essendo ancora periodo natalizio sarebbe piu' adatto poi potremo usare quello di Nane...che ne dite????
Lety :bacio
Esse :thank_you: grazie per l'idea ma Ginevra non prende Bibe, non mangia yogurt perche' allergica al latte..ora provo a farglielo col latte mio e a darglielo nel bicchiere normale!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 dic 2009, 10:17

Buongiorno!!!!

Marco ha il raffreddore....e la notte è stata :impiccata:

Poi ovviamente alle 5 si è addormentato e dorme ancora adesso....ma io alle 7 mi sono alzata x venire al lavoro!!! :martello :martello

Speriamo passi....sta notte gli ho diluito nella camomilla una pastiglietta di Tuikind (si chiama così :domanda ) x sciogliere il catarro....speriamo :incrocini

Esse.... :fuck:

Elettra....tante :coccola e :incrocini x il dentista!!!!

Buona giornata!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 dic 2009, 10:51

Buongiorno!!! Ieri giornata piena, scusate se non sono quasi passata...
Non so se ricordo tutto....
Allora: Lety certo che ci ricordiamo di te!!! Smettila eh... :sberla: :ahaha
esse buona vero? Come mai senza banana, non ti è piaciuta? Comunque va bene con ogni tipo di frutta.
nane personalmente credo che il raduno dovremmo farlo più in là. Il 23 gennaio rischiamo nebbia, neve e ghiaccio...Non so, ditemi voi ma credo che visto che abbiamo aspettato fino ad ora convenga aspettare la primavera o comunque farlo un pò più in là.
Il titolo di Jordan mi è sfuggito...Quello di Nane lo mettiamo modificato o "original"?

Ieri ho fatto una cosa carina: le maestre han pensato di fare una sorpresa ai bimbi e di far cantare alle mamme due canzoni di Natale durante la recita...chiaramente non mi sono tirata indietro e ieri abbiamo fatto le prove. Chissà se riuscirò a non scoppiare in lacrime :ahaha
Scappo, spero di riuscire a ripassare dopo! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2009, 10:59

Buongiorno!

Il 23 gennaio è il compleanno di Laura per cui io non ci sarò :hi hi hi hi

Elettra io ho terrore del dentista :x: In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

Friky sarai emozionata :emozionee :bacio

stanotte Marco si è addormentato a mezzanotte e si è alzato alle 5 :-D :impiccata: Ormai credo di poter dire che si possa vivere pure senza dormire...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 dic 2009, 11:27

jordan ha scritto:L'albero addobbato sta rischiando... il marzolino lo sta puntando!
Il mio titolo era questo, ma se non vi piace mica mi offendo eh? :pistole :hi hi hi hi

Se no a me piaceva il titolo di Nane modificato ma va bene anche quello originale visto che in clima natalizio siamo tutti più buoni!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 dic 2009, 11:31

X il raduno allora a questo punto potremmo farlo ad aprile x festeggiare insieme il primo compleanno dopo che tutti hanno già compiuto l'anno. Miiiii non manca poi molto, sto anno sta volando...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 dic 2009, 12:12

jordan ha scritto:X il raduno allora a questo punto potremmo farlo ad aprile x festeggiare insieme il primo compleanno dopo che tutti hanno già compiuto l'anno. Miiiii non manca poi molto, sto anno sta volando...
:ok :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 11 dic 2009, 13:21

Solo ora riesco a scrivere....mi rimprovero sempre di passare troppo poco tempo con voi :martello ma a volte è impossibile...

SALVE A TUTTE

Ho letto ke molti dei marzolini stanno ancora male....e mannaggia a questi brutti raffreddori !! Fortunatamente noi ancora non ne siamo coinvolti, Roby è sempre all'aria aperta, a volte ci dimentichiamo del fatto ke sia arrivato l'inverno e di conseguenza i cappottini spesso rimangono per i fatti loro :fischia :fischia :hi hi hi hi (madre incosciente)
Roberta fa già qualke passino...anche se le cadute ci sono state fino a stamattina :fischia e a proposito di lettoni....ormai sembra ke al ns di lettone ci si sia proprio affezzionata :buuu

Io copio e incollo tutte le vs ricette ma nn riesco mai a farne una :buuu
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 dic 2009, 13:31

Buongiorno ragazze
Un saluto al volo poi se riesco torno
Stomatite-Pluga's Family: 3-0
Pietro in fase calante
Mamma in pieno
Mindi incipiente con febbricciattola...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 dic 2009, 14:05

Azz Pluga... :coccola
Concy fai bene a tenere Roberta fuori,qui non e'sempre fattibile perche'fa davvero freddissimo e non e'il caso di rischiare una polmonite...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 dic 2009, 14:16

Concy anche a me piacerebbe stare più spesso fuori ma guarisce una si ammala l'altra :che_dici E poi Ginevra odia il passeggino e non è che me la posso portare in giro in braccio x delle ore finchè non cammina... :aargh Con Bea mi facevo delle lunghe passeggiate anche in inverno ma lei si addormentava nel passeggino.

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 dic 2009, 14:23

Tornata ora dal dentista e dal pediatra...Ginevra ha cominciato a piangere inspiegabilmente e ha continuato per circa 2 ore ( per la prima volta in vita sua non voleva neanche la tetta!) allora sono volata dal pediatra: otite...che kiul@, vero? così uno passa le ore al bagno e l'altra a piangere in braccio :urka ...vabbe' passera'...ora gli ho dato la tachipirina e va un po' meglio vediamo se riposa un po'...come non detto la devo ricambiare per la terza volta in mezzora...sara' proprio un bel we, me lo sento! :ahaha :impiccata:
Il dentista ha potuto far poco perchè c'è ancora l'infiammazione quindi lo rivedo venerdi prossimo :che_dici ...
Pluga, Nane, Stefy :coccola

Per il raduno non c'avevo pensato forse è meglio aspettare stagione piu' mite..basta che prima o poi lo facciamo!!! :bomba

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 dic 2009, 14:25

jordan ha scritto:Concy anche a me piacerebbe stare più spesso fuori ma guarisce una si ammala l'altra :che_dici E poi Ginevra odia il passeggino e non è che me la posso portare in giro in braccio x delle ore finchè non cammina... :aargh Con Bea mi facevo delle lunghe passeggiate anche in inverno ma lei si addormentava nel passeggino.
Io resto sempre piu' sbalordita..ma che sia davvero il nome :perplesso ??? perche' anche questa rompi qua odia il passeggino...quasi quasi vado all' anagrafe e vedo se si puo' ancora modificare... :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 dic 2009, 14:31

Elettra dovevamo parlare con altre mamme di Ginevra prima di scegliere :ahah Cmq un bacetto alla tua cucciola l'otite è veramente dolorosa :bacetto Anche Ginevra stanotte ha pianto un sacco e non voleva ciucciare, xò poi alla fine si è arresa e si è addormentata, poi la pediatra l'ha appena vista e non aveva niente alle orecchie ...

Bloccato

Torna a “Marzo”