GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Bloccato
Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Messaggio da Shanty » 10 dic 2009, 18:02

Buonasera a tutte belle pacine e pancione :sorrisoo

Cucciola non sò porpio cosa dirti perchè è la mia prima esperienza..personalmente mi sto godendo il seno che cresce e cresce e un pò spero che dopo il parto magari mi possa rimanere una taglia in più :ok .. E' impossibile?

Oggi ho fatto la morfo eeeeeeeeee tutti i parametri rientrano nella norma!
Costante movimento, pura energia..
MA ha tenuto tutto il tempo le gambette serrate quindi, ad oggi nessuna certezza che sia femmina..

Tante :congratulations: a tutte coloro che hanno già scoperto ù sesso!

..Questa è davvero una bella seconda fase della gravidanza..

Un bacio bello a tutte :bacio
Shanty

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 10 dic 2009, 18:08

Shanty siamo quasi pari tu sei un giorno avanti a me?tu lo senti muoversi?io non capisco se sia lui o lei bhooo i calcetti niente!io la morfo la ho il 21

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 10 dic 2009, 18:51

Ciao care maggioline :emozionee

stamattina fatta amniocentesi e in tutta onestà pensavo peggio... un puntura, un pò di pressione e via. Ho avuto in monitor incollato alla faccia e finalmente son riuscita a vedere bene il mio ciccino.... e me lo sono proprio goduta :-)
Non è stato confermato il sesso in quanto era troppo impegnato a giocare con i suoi piedini :emozionee
Esiti fra 20 gg al max, forse prima.

Mi fa piacere leggere Vs. notizie, io scrivo poco ma vi leggo sempre...

Baci a tutte :cuore

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 10 dic 2009, 20:34

Buonasera maggioline!
Già alle prese con la morfologica... io ce l'ho a gennaio, devo aspettare ancora un sacco!
Oggi ho fatto un tampone per sospetta infezione speriamo bene :incrocini

Fioccorosa! sono felice per voi :yeee quanta tensione

Ale203ke ma che tenero il tuo ciccino che gioca con i piedini :emozionee
Ora riguardati per un paio di giorni!

Shanty complimenti anche a te per la morfologica :sorrisoo

Wally: direi che devi proprio riposarti un pochino :coccola
Ma che bravo il tuo ometto che fa il coro, chissà che emozione :emozionee
ora vado a vedere la nuova prima pagina, e ti mando un MP con i miei dati, grazie
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 10 dic 2009, 20:42

Ciao a tutte belle maggioline, :sorrisoo
Tanti auguri in ritardo a Roby per il suo compleanno :festa
Scusatemi se non scrivo troppo, ma vi leggo sempre.
Si è rotto il portatite di mio marito e per lavoro usa il pc di casa, quindi non ho molto tempo per stare al pc.
Un :incrocini a tutte quelle che hanno fatto l'amniocentesi,
fiocco sono :congratulations: per te.
Anch'io sono alla 1 gravidanza e molte cose non le so,
anche a me il seno è più moscio e non vedo l'aureola, nè la linea nigra
e non sento ancora il cucciolo, ma sto cercando di viverla bene senza farmi tante paranoie.
Wally pure io ho la pressione alta, e domani dovrò fare delle analisi , il 15 dicembre appuntamento in ospedale dal nefrologo, poi il 17 visita dal gine, speriamo tutto bene :incrocini
Anche perchè il 21 scendiamo a Napoli e ci resteremo fino all'8 gennaio,
sono sicura che prenderò tutti i kili, visto che cucina la mamma :yeee
Mi sto dedicando allo shopping natalizio,
non ho comprato niente per il bimbo,
ma per me ho preso una tuta in velluto dall'oviesse, ha prezzi buoni, rispetto alla prenatal :bomba
Un abbraccio a tutte :bacio
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 10 dic 2009, 21:17

fiocco sono proprio contenta che sia andato tutto bene, adesso rilassati eh!!!!!! :ok

cucciola a me il seno non fa sempre male e non lo sento sempre turgido, però è cresciuto taaaaaaanto e questa cosa mi piace un sacco, speriamo che rimanga pure dopo :fischia

oggi sono stanca morta, ho avuto una giornata da incubo: in ufficio fino alle dalle 8 alle 18.30, poi i miei sono venuti a prendemie (ero senza macchina) e sono andata dall'altra parte di roma a prendere la mia macchina che era rimasta in garage vicino casa mia, con un traffico allucinante :urka poi da lì ho guidato la mia macchina per tornare dai miei, dove rimarrò ancora per qualche giorno dato che mio marito è in trasferta e sabato devo fare la minicurva glicemica al San Camillo. ovviamente i miei abitano dall'altro capo della città, orario di punta e un traffico congestionato che non ve lo dico, sono arrivata adesso e sto morendo di fame :argh

la cosa bella è che stavolta la mamma cucina e posso riposarmi, benedette mamme :clap :clap
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 dic 2009, 23:50

Oggi, dopo l'asilo sono stata in giro con mia mamma e sono tornata a casa alle 20:30 con 2 panini McDonald! :clap per fortuna il marito ha gradito

Allora, la morfologica, come vi dicevo, è andata bene; ogni cosa è al posto giusto e il bimbo sta bene. Il mio SUPER gine mi ha mandato da uno dei migliori, se non il migliore, ecografista sulla piazza! .............ah......non ho neppure pagato nulla :yeee
Il tizio si è fatto attendere...sono arrivata in H alle 8:30 e l'eco me l'ha fatta alle 12:30 e tra una cosa e l'altra sono arrivata a casa alle 14:00!
In + mi ha fatto ripetere l'alfafetoproteina (gratis pure quella perchè ho l'esenzione per gravidanza a rischio) e lunedì prox avrò il risultato.
Tra 2 settimane (che guarda caso è Natale, quindi non credo che i tempi saranno rispettati :che_dici ) mi vuol rivedere per rifare un'altra morfologica (ed ha aggiunto "tanto ci mettiamo d'accordo io e lui - il mio gine - per dirti quando venire)
Comunque alla fine della storia secondo lui è tutto ok e errato è il primo referto dell'alfafeto, che in ogni casO dice che non è sballatissimo e in presenza di patologie serie i numeri vanno alle stelle con aumenti veramenti esagerati.
Mi ha spiegato che molto probabilmente la mia alfafeto può essere stata alterata dalla minaccia d'aborto (infatti l'avevo anche letto su internet e anche il mio gine me lo aveva accennato ma probabilmente voleva escludere altri problemi) e dal prelievo di stamani ne dovremmo avere la conferma :incrocini

Insomma adesso sono molto + tranquilla...
ieri ho pensato veramente al peggio...
stamani io e mio marito camminavamo a 1 metro da terra!

GRAZIE ANCORA PER I PENSIERI POSITIVI E PER GLI INCROCINI CHEC MI AVETE MANDATO :bacio

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 11 dic 2009, 0:37

pulcexxx e daneb, no non è il mio gine ma vedo reparto maternità e le amnio le fa solo lui :prr
poi quando avete detto che era di poche parole non ho avuto dubbi, anche negli episodi è così, infatti pens oche con il mio carattere non adrebbe daccordo, ma so che è molto bravo :ok
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 11 dic 2009, 0:40

fiocco sono molto contenta che sia andato tutto bene :bacio
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 dic 2009, 8:31

sesy74 yess è proprio lui ed è fatto proprio così!! anche io all'inizio mi dicevo ma ci andrò d'accordo??? :domanda poi alla fine mi sono trovata bene, perchè quando l'ho chiamato per la prima volta al cellulare in pieno agosto (avevo avuto un microaborto e cercavo disperatamente un ginecologo) è stato gentilissimo ed è stato l'unico disponibile a darmi subito appuntamento. mi ha saputo tranquillizzare essendo un tipo molto pratico ma anche direttivo, della serie una parola è poca e due son troppe :ahaha e poichè io sono un po' ansiosa con questa gravidanza ecco ... uno così mi va a pennello!!! :hi hi hi hi ma a reparto maternità non mi vedrete eh :prr
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 11 dic 2009, 8:46

Buongiorno a tutte!

Da casa ho un pochino in più di tempo di scrivervi.
Volevo renderVi partecipi del fatto che ho FINALMENTE trovato un posto dove vendono robina premaman anche per chi magro e piccolo non è :prr a prezzi umani... è Kiabi una catena francese che c'è in molte città.

Finalmente quindi ho potuto comprare qualche pantalone anche perchè quelli normali mi danno proprio fastidio...
Fino ad ora non sono cresciuta di una grammo, quindi è proprio panzetta da cucciolino....

Auguro a tutte una buona giornata, e Fiocco... come son contenta per le tue novità!
E :incrocini per tutti i vari esiti di amnio che stiamo aspettando e morfologiche da fare...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 dic 2009, 9:00

Io ho comprato bene anche da Zara (costa poco soprattutto) e Faire Dodo. Prenatal ha delle cosine carine, ma altre sembrano delle tende fatte a vestito :che_dici

Di Prenatal trovo comodissime le calze premaman col tassello davanti per la panza. Le ho comprate di diversi colori, carine carine :ok

e ora vado a lavorare davvero :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 dic 2009, 10:06

Ecco già non mi ricordo a chi deve rispondere...
per la questione delle aureole più scure, non è detto che lo diventino, a me per la gravidanza di Martina sono diventate leggermente più scure ma solo al momento della montata lattea, poi tutto è tornato normale. :sorrisoo

Per il seno non so io già ce l'ho grande di mio, adesso però non è più turgido come all'inizio anche se è rimasto grande... :che_dici e non è la regola assolutamente ma dopo aver allattato Martina 7 mesi...la taglia in più è rimasta :fischia

Spero di esservi stata utile...se così non fosse.... :perplesso boh....magari vi ho fatto sorridere... :prr

Vado a lavorare un pochino.
un bacio :bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 11 dic 2009, 10:46

Sesy74 ha scritto:pulcexxx e daneb, no non è il mio gine ma vedo reparto maternità e le amnio le fa solo lui :prr
poi quando avete detto che era di poche parole non ho avuto dubbi, anche negli episodi è così, infatti pens oche con il mio carattere non adrebbe daccordo, ma so che è molto bravo :ok
verissimo!!! è proprio così :che_dici
ma va bene lo stesso...certo a volte vorrei uno un tantino più espansivo...ma l'importante è che sia bravo! :clap

non vedrete neanche me a reparto maternità :ahaha
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 11 dic 2009, 11:07

BUONGIORNO! :sorrisoo
Pulcexxx la disponibilità del gine è sacrosanta e dovrebbe essere la normalità, se a questo aggiungi anche il fatto che è bravo non c'è espansività che tenga. io alla gravidanza di antonio avevo un gine molto espansivo, ogni volta mi facevo un sacco di risate perchè era veramente molto simpatico, potevo chiamarlo A QUALSIASI ora era sempre disponibile, il suo cell era acceso anche la notte di Natale...ma poi ecco...sapete tutte come è andata a finire. quindi al primo posto la bravura, poi l'espansività è anche caratteriale. per quanto riguarda il discorso seno, anche il mio è meno turgido dell'inizio, le aureole si stanno scurendo ma lo avevano fatto anche con antonio, alla fine le avevo scurissime. :urka
la linea nigra per antonio l'avevo molto marcata e è cominciata a comparire intorno alla 15 settimana, per questa..ancora NULLA! :spiteful: :fischia :incrocini

wally la mia data di nascita è 14/09/1974 grazie :thank_you: :bacio

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 11 dic 2009, 11:57

Buongiorno Belle Maggioline...

Fatta la morfologica.....
Il risultato è..........

..............

..............

:fischia
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 11 dic 2009, 12:01

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo... sono felicissima di leggere ogni giorno che vada tutto bene...........Ragazze sapete cosa ho letto nn so' se sia vero o meno,ma si dice che in fatto di movimenti dei bimbi e' anche per il sesso se sono feminucce si muovono dopo i maschetti si muovono prima,e anche se si e' magre si sente prima se si e' cicciottelle si sente dopo...secondo voi ci possiamo credere...chi di voi ha maschi e femmine?per togliermi questa curiosita?? baciotti a tutteeeeeeeee

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 11 dic 2009, 12:14

Smilla ci tieni sulle spine????? :spiteful:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 11 dic 2009, 12:15

:fischia :hi hi hi hi

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 11 dic 2009, 12:16

UNA BIMBAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :yeee :clap :emozionee

Bloccato

Torna a “Maggio”