Patty buon sangue non mentepatti80 ha scritto:nemo tu sei una persona civile e che capisce certe cose, ma poi che bestia saresti e dico bestia perchè gli animali sono teneri, a dire a quella ragazza di stare da sola?? tua cognata scusa ma è una persona glaciale!! io non c'è la farei... scusa per il giudizio ma se tuo marito è cosi sentendo della sorella ora ci sono tante spiegazioni...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- patti80
- Silver~GolGirl®

x loretta: ti sembra giusto andartene?? facevi prima lo stick e poi andavi in giro!!

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfulminata76 ha scritto:Io ho fatto eco questa mattina e il mio follicolo di 12 mm in 4 giorni è diventato di...........................
14![]()
Di sto passo ovulo a Natale
ciao fulmi
ciao nemo a dopo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:ciao nemo e fulmi
- patti80
- Silver~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:Patty buon sangue non mentepatti80 ha scritto:nemo tu sei una persona civile e che capisce certe cose, ma poi che bestia saresti e dico bestia perchè gli animali sono teneri, a dire a quella ragazza di stare da sola?? tua cognata scusa ma è una persona glaciale!! io non c'è la farei... scusa per il giudizio ma se tuo marito è cosi sentendo della sorella ora ci sono tante spiegazioni...
infatti fulmi ora ho solo una domanda che mi frulla nella testa, ma i genitori allora come saranno?
- marinastella
- Original~GolGirl®

BuongiornoPatti e tutte le altre!
passavo per vedere lo stick di Lore
ragazze mi sballa tutto di 2 centesimi... perchè???
perchè fare la contabile quando non lo sono????? con la mia bella laurea in lingue me ne andavo a lavorare da CAt e in crociera con Fulmi... e invece son qui che cerco nel bilancio sti stramaledetti 2 centesimi... sono passata di qui così mi schiarisco la mente e ora mi rituffo!!!!
a proposito ...
Fulmi ... pensa che romantico.... concepire a Natale....

passavo per vedere lo stick di Lore
ragazze mi sballa tutto di 2 centesimi... perchè???
a proposito ...
Fulmi ... pensa che romantico.... concepire a Natale....
Mamma di Marco 08/06/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi di ritorno...pensavo che alcune cose mi prendessero più tempo invece eccomi qui.
Mia suocera ne ho parlato precedentemente é menefreghista, pensate che per colpa sua ho dovuto iscrivere Ale al nido, perché mia mamma quando tocca a lei per due settimane al mese tiene tutti e due, mia suocera solo Francesca.
Mio suocero é un pezzo di pane.
Pensate che tra loro ogni tanto c'é ne é una....
L'ultima di mio marito.....allora ieri é tornato a casa per riportare Francesca, mi aveva detto che aveva da fare per lavoro con un cliente, OK...Mi dice di mangiare ma che non tornerà tardi...
E' tornato a mezzonotte e mezza
Ma io dico, aveva detto che non avrebbe fatto tardi, ma allora visto l'orario una telefonata no....Ma tanto a casa c'é la strunz che si preoccupa.
Poi l'altro giorno mi ha fatto vedere la piantina di un appartamento, ci siamo accordati per andarlo a vedere insieme, lui ha visto solo la palazzina....
Ieri ne parla alla socia, perché gli appartamenti attigui sono due ed anche lei deve cambiare casa ed abbiamo pensato più volte che se ci capita andiamo a vivere vicini...
Be' vanno loro a vedere l'appartamento anche dentro....Ma io chi sono? Una telefonata anche a me no?
Potevano aspettare che ci fossi anche io o no, magari andare domani con il marito della socia di mio marito, visto che interessa anche a noi...
Questo per farvi presente che per mio marito io non conto veramente niente...Prima la famiglia sua di origine ed il lavoro, poi io...O mi sbaglio?
Mia suocera ne ho parlato precedentemente é menefreghista, pensate che per colpa sua ho dovuto iscrivere Ale al nido, perché mia mamma quando tocca a lei per due settimane al mese tiene tutti e due, mia suocera solo Francesca.
Mio suocero é un pezzo di pane.
Pensate che tra loro ogni tanto c'é ne é una....
L'ultima di mio marito.....allora ieri é tornato a casa per riportare Francesca, mi aveva detto che aveva da fare per lavoro con un cliente, OK...Mi dice di mangiare ma che non tornerà tardi...
E' tornato a mezzonotte e mezza
Poi l'altro giorno mi ha fatto vedere la piantina di un appartamento, ci siamo accordati per andarlo a vedere insieme, lui ha visto solo la palazzina....
Ieri ne parla alla socia, perché gli appartamenti attigui sono due ed anche lei deve cambiare casa ed abbiamo pensato più volte che se ci capita andiamo a vivere vicini...
Be' vanno loro a vedere l'appartamento anche dentro....Ma io chi sono? Una telefonata anche a me no?
Potevano aspettare che ci fossi anche io o no, magari andare domani con il marito della socia di mio marito, visto che interessa anche a noi...
Questo per farvi presente che per mio marito io non conto veramente niente...Prima la famiglia sua di origine ed il lavoro, poi io...O mi sbaglio?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io devo imparare ad essere menefreghista come lui e pensare solo a me e ai miei figli...ma non sono cosi'...
Lui esce spesso a cena con i clienti io no, mi preoccupo sempre di non fare spese....
Lui esce spesso a cena con i clienti io no, mi preoccupo sempre di non fare spese....
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo guarda io dico ma tuo marito sa cosa significhi rispetto??? io non accetterei tutto questo, cavolo l'appartamento è una cosa vostra e non solo sua
- patti80
- Silver~GolGirl®

per la suocera invece sai tenere due bimbi è pesante e se non c'è la fa non puoi pretendere che lo faccia per forza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

LORE........dove sei finita?????
noi siamo tutte quì in attesa...
FULMI...mi associo....Natale, la neve che cade...il camino acceso....
Vado che oggi è un delirio quì.......
FULMI...mi associo....Natale, la neve che cade...il camino acceso....
Vado che oggi è un delirio quì.......
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- fulminata76
- Master~GolGirl®

RobyB ha scritto: FULMI...mi associo....Natale, la neve che cade...il camino acceso....![]()
Io non ho il camino....................... ho la stufa a pellets. Va bene lo stesso?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

certo!!! l'importante è il pensiero,...fulminata76 ha scritto:RobyB ha scritto: FULMI...mi associo....Natale, la neve che cade...il camino acceso....![]()
Io non ho il camino....................... ho la stufa a pellets. Va bene lo stesso?![]()
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Fulmi...te pensa che io ho solo i termo! :ahah
Ragazze...Wendy a che ora aveva la visita?

Ragazze...Wendy a che ora aveva la visita?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

E Lory...spara la questione stick e sparisce ...
NON SI FA
NON SI FA
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

potrebbe essere anche svenuta dallo shock :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:E Lory...spara la questione stick e sparisce ...
NON SI FA
- fulminata76
- Master~GolGirl®

E' arrivata 
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Lore allora mi devo preparare o abbiamo ancora qualche mesetto di tempo?

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:ciao fiocco com'è il mattino del giorno dopo?![]()
ovviamente sono mooooooooooooooolto alleggerita!!!
...se non fosse che mi ha tenuta tutta la mattina al telefono quella che mi sostituisce in ufficio
è tutta imparanoiata perchè non ci capisce nulla, non sa dove mettere le mani ecc. ecc.
e per l'ennesima volta mi ha chiesto se vado 2-3 giorni in ufficio con lei per affiancarla!
e per l'ennesima volta le ho detto di no
1) perchè per quei capi ho fatto fin troppo aggratissss e non ho nessuna intenzione di dare oltre (anche l'istruire lei a casa mia, ogni mattina, immediatamente dopo la mia dimissione dall'H non era previsto...
2) perchè si da il caso che ho un certificato di gravidanza a rischio...e che devo rischiare per il lavoro??? :fuck:
3) perchè anche se starò benissimo e potrò andare a farmi gli affari miei tutti i giorni 24 h su 24 non mi sembra il caso di farmi vedere in ufficio che sto bene e posso uscire come e quando voglio perchè il primo pensiero che susciterei nei miei capi è "visto che stai bene e puoi uscire tranquillamente perchè sei in maternità anticipata???"
4) perchè quando sono entrata io a lavorare lì c'era solo un gran bordello, nessuno che mi ha spiegato nulla e manco c'era un programma di contabilità!!
Ho creato tutto io, mi sono organizzata il lavoro e ho cercato autonomamente di capire quello che non capivo e che nessuno lì si preoccupava di farmi capire
Il risultato è che ora tutto è protocollato, organizzato e senza mesi e mesi di arretrati da sistemare in + ci sono io a disposizione per ogni chiarimento e per aiutarla in qualsiasi difficoltà.
cosa devo fare di +???
vado a lavorare al suo posto e le faccio prendere lo stipendio senza fare un chez???
oh, bellina, mica ti ci ho mandato io a lavorare lì!!!
puoi sempre startene a casa a guardare la televisione tutto il giorno per quel che mi riguarda! io ho fatto e continuo a fare anche troppo!!
Ah.................
e in tutto questo ovviamente nessuno che fa il minimo riferimento al mio stipendio
ad oggi devo avere ottobre + novembre + 14esima + € 250,00 in contanti
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ops!nemo ha scritto:Per i risultati della TAC dovrò aspettare mercoledi' prossimo.
e lo sapevo anche che hai fatto la tac!
la rm tocca a Luna
in ogni caso