cosa fate voi?
io ho comprerato un regalino a giulia, mia suocera pure, i regali dei morti
e poi sto preparando il piatto per la mattina dei morti con i biscotti e i frutti di stagione, si fa pure da voi?

Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 10:05

Messaggio da molly73 » 31 ott 2007, 10:10

Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 10:20

Messaggio da raffra » 31 ott 2007, 10:21

Messaggio da molly73 » 31 ott 2007, 10:22

Messaggio da molly73 » 31 ott 2007, 10:23

Messaggio da liladude » 31 ott 2007, 10:40
Non so se è un rapporto da persone civili... comunque siamo fuori a cena almeno una volta a settimana e spesso una seconda a casa mia o sua... probabilmente se gabriele fosse grande e potessi lasciarglielo e basta non l'avrei fatto... ma lui vive per il suo lavoro e se non ci si vede all'ora di cena si passa da un week-end al successivo... se lui non ha altri impegniraffra ha scritto:' LILA (wow, ma che ci facevi in pizzeria con l'ex socio? son proprio contenta che siate riusciti ad avere un rapporto da persone civili)

Messaggio da liladude » 31 ott 2007, 10:44
ecco.. quella era anche la mia faccia... gli ho dato il limone perchè bevendo aveva cercato di prenderlo e volevo che capisse che non può mangiare tutto... ma lui ha fatto fuori prima il mio e poi quello di suo padre... l'unico problema è stato evitare che si infilasse le mani sporche di succo di limone negli occhi!lovipa ha scritto: lila il limonema sti bimbi hanno dei gusti, la mia adora la cipolla

Messaggio da liladude » 31 ott 2007, 10:46
No, purtroppo qui crisantemi, cimiteri e messe... ovviamente se uno è credente. Io da qualche anno mi limito a fare un giro in cimitero, possibilmente non il 2, anche se quest'anno vorrei portare Gabriele dai miei nonni.lovipa ha scritto:domandina per voi, ho scoperto che non in tutta l'italia si festeggiano i morti ugualmente.
cosa fate voi?
io ho comprerato un regalino a giulia, mia suocera pure, i regali dei morti![]()
e poi sto preparando il piatto per la mattina dei morti con i biscotti e i frutti di stagione, si fa pure da voi?

Messaggio da liladude » 31 ott 2007, 10:48
Ti capisco... Figurati come mi sentivo io dopo sette, con tutte le mie cugine (anche più giovani) sposate e conviventi con almeno un figlio...molly73 ha scritto:Be' non è che la messa sia un obbligo...
Le messe ci sono... se sei religioso ci tieni... io ci ho sempre tenuto, ma psicologicamente per me è difficile affrontare ora la messa con tutto il paese... e tutti quegli sguardi interrogativi per il fatto che dopo 3 anni e mezzo di matrimonio ancora non abbiamo un figlio...

Messaggio da cri73 » 31 ott 2007, 11:19

Messaggio da raffra » 31 ott 2007, 12:28

Messaggio da katiuscia » 31 ott 2007, 15:21

Messaggio da cri73 » 31 ott 2007, 18:39

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”