AUGURI ARIANNA, un bacione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!154
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!
passo solo un attimo per fare gli auguri alla cacopuzza grande!

C&G
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

uhhhh auguri ariannakla
ragazze vi saluto, per un pò non ci vedremo, faccio ponte e ricomincio il 12, un ponte un pò lunghino
fate le brave!
ragazze vi saluto, per un pò non ci vedremo, faccio ponte e ricomincio il 12, un ponte un pò lunghino
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Kg, non e` che sei la pediatra di kla?! :prrrr buon ponte...diciamo ponte....
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

che belle le sorellinekla ha scritto:meg... ieri mi ha fatto morire dal ridere perché faceva il predicozzo alla sorella di nascosto...
Mentre allattavo greta ad alta voce le ho detto: "però, non graffiarmi con quelle unghiette, mi fai male!"
Dopo un po' mentre le sorelle erano sole in sala e io in cucina sento Arianna che le dice: "Hai capito? Greta, non la devi graffiare perché tu sei sua figlia" (bella la motivazione) e poi "tu non hai i denti e quindi sei piccola e non sai parlare"...
Poi, non ho capito cos'altro e ho chiesto dalla cucina: "Cosa stai dicendo Arianna?" Risposta seccata: "Non sto parlando con te, ma con Greta". tiè...
Ho dovuto chiamare l'amica pediatra perché non capivo bene le gocce da somministrare e la segreteria telefonica avvisa di rivolgersi alla guardia medica. Lei fa il ponte lungo: lo inizia oggi....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:Kg, non e` che sei la pediatra di kla?! :prrrr buon ponte...diciamo ponte....
questa è bella, mi hai fatto morire mi stavo ingozzando col kinder bueno
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mamymary anche se sei una dicembrina devi soffrire prima di diventare babbiaz

- ale76
- Master~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®

oggi qui c'è una giornata primaverile ma una bora che metà basta...ero a fare delle commissioni e per fortuna avevo dei pesi altrimenti prendevo il volo
C&G
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

che mito Arianna :ahah :ahahkla ha scritto:meg... ieri mi ha fatto morire dal ridere perché faceva il predicozzo alla sorella di nascosto...
Mentre allattavo greta ad alta voce le ho detto: "però, non graffiarmi con quelle unghiette, mi fai male!"
Dopo un po' mentre le sorelle erano sole in sala e io in cucina sento Arianna che le dice: "Hai capito? Greta, non la devi graffiare perché tu sei sua figlia" (bella la motivazione) e poi "tu non hai i denti e quindi sei piccola e non sai parlare"...
Poi, non ho capito cos'altro e ho chiesto dalla cucina: "Cosa stai dicendo Arianna?" Risposta seccata: "Non sto parlando con te, ma con Greta". tiè...
BUON COMPLEANNO SORELLONA!!!!!!
E TANTE ANGURIE PER GLI 8 MESI DEL PANZONE DI MEG
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Hai imparato alla svelta, eh?Kylie ha scritto:mamymary anche se sei una dicembrina devi soffrire prima di diventare babbiaz![]()
Buon Ponte
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- ale76
- Master~GolGirl®

evviva la panzotta di meg
mi immergo nel lavoro per gli ultimi 3/4 d'ora di fuoco!
ciao babbone (un pò babbie ma molto bone!)
mi immergo nel lavoro per gli ultimi 3/4 d'ora di fuoco!
ciao babbone (un pò babbie ma molto bone!)
C&G
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

:prrrrcanirbas ha scritto:Hai imparato alla svelta, eh?Kylie ha scritto:mamymary anche se sei una dicembrina devi soffrire prima di diventare babbiaz![]()
![]()
Buon Ponte
grassie vado ragazze, oggi pizza, dopo magari faccio una ri-capatina
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno anche da me!!!
stamattina finalmente sono riuscita a fare il prelievo, poi colazioncina al mc donalds con latte macchiato e cornetto alla crema!!!
oggi il soRcio nn lavora, così ne ho approfittato per trascinarlo al centro commerciale a comprarmi qualche magliettina!!!
dato che a lui nn piace girare per negozi con me, mi ha aspettato in macchina lasciandomi il suo bancomat
morale della favola... mi ha fatto un predicozzo bestiale perchè gli ho detto che avrei speso max 30/40 euro, invece ne ho speso di 87
in macchina stavo zitta e mi sono raggomitolata in un angolino, mentre lui mi sgridava... sembravo una bimba che sà di aver fatto la cattiva e fà finta di essere pentita
è uscito di casa senza nemmeno salutarmi
stamattina finalmente sono riuscita a fare il prelievo, poi colazioncina al mc donalds con latte macchiato e cornetto alla crema!!!
oggi il soRcio nn lavora, così ne ho approfittato per trascinarlo al centro commerciale a comprarmi qualche magliettina!!!
dato che a lui nn piace girare per negozi con me, mi ha aspettato in macchina lasciandomi il suo bancomat
morale della favola... mi ha fatto un predicozzo bestiale perchè gli ho detto che avrei speso max 30/40 euro, invece ne ho speso di 87
in macchina stavo zitta e mi sono raggomitolata in un angolino, mentre lui mi sgridava... sembravo una bimba che sà di aver fatto la cattiva e fà finta di essere pentita
è uscito di casa senza nemmeno salutarmi

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

aaaahhhhh dimenticavo... tantissimi auguri ad arikla
e un festeggiamento anche per l'ottavo mese di meg
ciao kg buon appetito e buon ponte. noi partiamo stasera!!!
e un festeggiamento anche per l'ottavo mese di meg
ciao kg buon appetito e buon ponte. noi partiamo stasera!!!

- witch
- Bronze~GolGirl®

anch'io stasera pizza!
invece all'una vado a prendere il mio micione (Teo)
e andiamo al mcdonald....una sorpresa del genere non può non fargli piacere!
povero ginetto, ogni tanto mi fa vedere l'apparecchio che gli dà noia...e te credo, ha già i segni all'interno delle guance, in più il filo in fondo spunta un po' e lo punge...ma lui è stoico e non si lamenta più di tanto...
poi xò interviene il piccolo attila che gli sferra una manata proprio sulla bocca e allora scoppia in un
disperato...
meno male che prox settimana torniamo dal dentista x controllo così glielo sistema
buon appetito a chi va già....
invece all'una vado a prendere il mio micione (Teo)
povero ginetto, ogni tanto mi fa vedere l'apparecchio che gli dà noia...e te credo, ha già i segni all'interno delle guance, in più il filo in fondo spunta un po' e lo punge...ma lui è stoico e non si lamenta più di tanto...
poi xò interviene il piccolo attila che gli sferra una manata proprio sulla bocca e allora scoppia in un
meno male che prox settimana torniamo dal dentista x controllo così glielo sistema
buon appetito a chi va già....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Meg
- Expert~GolGirl®

Cavi fallo vedere! Il filo non lo deve pungere povera stella, glielo devono accorciare
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

cavi, il filo è fastidiosissimo!!! io ho portato l'apparecchio e ne sò qualcosa!!!
che ridere una volta mi si è infilzato nella guancia e nn riuscivo più a chiudere la bocca... è dovuta intervenire una mia amica, altrimenti tornavo a casa con la bocca spalancata!!! :ahah
che ridere una volta mi si è infilzato nella guancia e nn riuscivo più a chiudere la bocca... è dovuta intervenire una mia amica, altrimenti tornavo a casa con la bocca spalancata!!! :ahah

- witch
- Bronze~GolGirl®

ma possibile che in un mese la bocca si sia già smossa così tanto da dover regolare il filo? chiedo xk io non l'ho portato e non so...
in pratica il filo superiore ogni tanto si gira e gli punge un po'...poi lui mette un dito. lo gira e stop...
giovedì 08/11 cmq andiamo!
in pratica il filo superiore ogni tanto si gira e gli punge un po'...poi lui mette un dito. lo gira e stop...
giovedì 08/11 cmq andiamo!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Può essere, come può essere che il filo si sia un pò allentato..mamma mi ricordo ancora quanto fosse scomodo!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- witch
- Bronze~GolGirl®

un collega dell'officina mi ha appena preso in giro x i miei stivali...dice che sembro D'Artagnan...mah...sti uomini farsi i capperi loro mai eh?
bado dal mio ginetto, a dopo.
bado dal mio ginetto, a dopo.