GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 test 2 risultati diversi...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2 test 2 risultati diversi...

Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 10:08

ci610 ha scritto:
patti80 ha scritto:ci ora ti spiego quando avevo 17 anni un ginecologo disse che non sarei rimasta incinta a causa dei miei problemi con il ciclo e con delle ovaie, e quando sono rimasta incinta di mia figlia anche lui era più che perplesso di come fosse successo, quindi la paura che porto dentro mi viene da quella diagnosi, io ora ho cambiato medico e questo mi dice che ho problemi con l'ovulazione e mi disse che dovevo ritornare a novembre se non ero ancora rimasta incinta, ma mio marito non ci vuole ancora andare...
la paura di cui parli l'abbiamo avuta tutti, è normalissima
il gine ti ha detto una cosa quando avevi 17 anni? si è rivelata vera? no! quel gine si sbagliava.
punto. cancella quello che ti disse e riparti da ora, hai avuto una figlia senza problemi, ed ora provi da poco tempo...
aspetta.
Quoto
anche a me avevano detto impossibile
e guarda la mia firma :hi hi hi hi
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 31 ott 2007, 12:20

ciao ragazze grazie a tutte vi adoro, perchè mi avete dato la forza in questi ultimi giorni, allora volevo dirvi che ho convinto mio marito ad andare dal gine, cosi l'ho chiamato e spiegandoli la mia situazione mi ha detto che è inutile aspettare marzo per intervenire visto che nell'ultimo anno le maledette mi sono arrivate solo per quattro volte e visto i miei precedenti problemi è meglio intervenire cosi mi ha detto di richiamarlo lunedi per fissare un appuntamento..speriamo in bene baci a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 31 ott 2007, 12:23

patti80 ha scritto:ciao ragazze grazie a tutte vi adoro, perchè mi avete dato la forza in questi ultimi giorni, allora volevo dirvi che ho convinto mio marito ad andare dal gine, cosi l'ho chiamato e spiegandoli la mia situazione mi ha detto che è inutile aspettare marzo per intervenire visto che nell'ultimo anno le maledette mi sono arrivate solo per quattro volte e visto i miei precedenti problemi è meglio intervenire cosi mi ha detto di richiamarlo lunedi per fissare un appuntamento..speriamo in bene baci a tutte
Brava Patti bene :yeee
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”