GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO
Che bella str..... pure la tua collega Michè! Ed è mamma pure lei! Io le cattiverie nei confronti delle altre mamme/aspiranti mamme/donne me le posso aspettare dagli uomini (e comunque non le accetto) ma non dalle donne!!! I miei capi maschi sono stati tutti comprensivi (eppure uno non è sposato e non ha una famiglia dall'età di 14 anni e l'altro non ha figli). Questa qui di oggi non ha alcun potere su di me e non ce l'aveva neanche con me ma le rode non potersi fare i cacchi suoi perchè una povera crista (dopo 2 anni e mezzo di matrimonio e 3 e mezzo di totale abneganzione all'azienda) è rimasta incinta e ha problemi ad andare a lavoro:fuck: Se penso che le mie ex colleghe di un'altra società appena fatto il test di gravidanza hanno mandato il certificato e son tornate a lavoro dopo più di un anno e mezzo.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Claudia che peccato non potersi vedere
Stasera Luigi ha mangiato tanto e poi ha vomitato tutto, con tre spruzzi ha inondato la stanza da letto, il papi, i mobili, ecc
Stasera Luigi ha mangiato tanto e poi ha vomitato tutto, con tre spruzzi ha inondato la stanza da letto, il papi, i mobili, ecc
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

povero gigi e affank ste donne isteriche
io sono stanchissima, la mia stanchezza mi fa rasentare la depressione, adoro i miei figli, li rifAREI, sono grata che stiano bene, bè alessio è raffreddato e dorme malissimo la notte, e che noi siamo sani, ma io sono sfinita, sono felice che stia passando sto benedetto primo anno e non vedo l'ora che alessio abbia 3 anni così magari si ricomincia a vivere un po'. inoltre spero che inizino prima o poi, magari fra 6 mesi, a giocare un po' assieme e che alessio si decida a non svegliarsi più 5/6 volte a notte.
mia madre sta sempre uguale,non migliora e ora l'altro occhio comincia ad accusare la stanchezza del super lavoro, le han detto sta mattina che o ha un meningioma o un neurinoma le han consigliato di andare a farsi vedere a verona.
mia suocera sta affinando l'arte dell'imbosco e se viene da noi, se la cerchiamo mica volontariamente, si offre sempre di spazzare il cortile e lavarlo con l'acqua calda sul retro, insomma cose utilissime in inverno e che le fanno proprio bene alla sua età, di giocare coi nipoti non se ne parla, se non la incastri di brutto cerca di sgamare alla grande
io sono stanchissima, la mia stanchezza mi fa rasentare la depressione, adoro i miei figli, li rifAREI, sono grata che stiano bene, bè alessio è raffreddato e dorme malissimo la notte, e che noi siamo sani, ma io sono sfinita, sono felice che stia passando sto benedetto primo anno e non vedo l'ora che alessio abbia 3 anni così magari si ricomincia a vivere un po'. inoltre spero che inizino prima o poi, magari fra 6 mesi, a giocare un po' assieme e che alessio si decida a non svegliarsi più 5/6 volte a notte.
mia madre sta sempre uguale,non migliora e ora l'altro occhio comincia ad accusare la stanchezza del super lavoro, le han detto sta mattina che o ha un meningioma o un neurinoma le han consigliato di andare a farsi vedere a verona.
mia suocera sta affinando l'arte dell'imbosco e se viene da noi, se la cerchiamo mica volontariamente, si offre sempre di spazzare il cortile e lavarlo con l'acqua calda sul retro, insomma cose utilissime in inverno e che le fanno proprio bene alla sua età, di giocare coi nipoti non se ne parla, se non la incastri di brutto cerca di sgamare alla grande
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Alechan
- Original~GolGirl®

Annina tanta solidarietà...io sono fortunata, Tommaso non mi ha finora dato problemi col sonno, a volte capita (come ieri ) che si svegli di notte piangendo per i motivi più svariati e stiamo svegli a consolarlo per non più di venti minuti, ed è un fatto comunque episodico: eppure quando capita io la mattina dopo mi sento rincoglionita e stanca e sistematicamente penso a te e alle tue notti, non so come starei al tuo posto!
Posso davvero solo offrirti la mia solidarietà e dirti, anche se lo sai, che passerà anche questo periodo...poi sulle irrigazioni a caldo del cortile da parte della suocera non commento....
Pancio che m***a!!! Dove lavoro io sono parecchio m***e ma anche da te non si scherza eh?
Buonanotte bimbe belle!
Posso davvero solo offrirti la mia solidarietà e dirti, anche se lo sai, che passerà anche questo periodo...poi sulle irrigazioni a caldo del cortile da parte della suocera non commento....
Pancio che m***a!!! Dove lavoro io sono parecchio m***e ma anche da te non si scherza eh?
Buonanotte bimbe belle!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Alechan
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine!!!
non c'è nessuno stamani?
Anna com'è trascorsa la nottata??
non c'è nessuno stamani?
Anna com'è trascorsa la nottata??
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze!!!
ieri nn sono riuscita a passare, mattina giri tra posta e banca, dove ho constatato che ancora nn mi hanno accreditato, stipendi, tfr e tutti i soldi che mi hanno pagata in meno.. tacc loro
.. x di più sta settimana mi sono alzata alle 4 x andare a pulire l'ufficio.. A GRATISSE.. ari
.. testa di bip... più ce n'hanno e più so stron@i... io n n vado mica a lavorare xkè mi servono i soldi, noooooooo.. mi chiamano madre teresa di calcutta(pace all'anima sua)...
ieri finalmente sta benedetta festa!!
.. tralasciando che invece di 15 bambini ne sono venuti 7, e senza nemmeno avvisare, è andata molto bene.. lui contento e soddisfatto dei regali ricevuti e taaaaaaaaaaaaaaantoooooooooo vandalo.. mamma mia meno male che il Signore m'ha mandato un femmina.. :ahah ....
anna mi dispiace immensamente sentirti così giù.. spero che le tue nottatacce passino in fretta, così almeno già dormendo di più la notte riesci a recuperare un pò.. brava la suocera complimentoni vivissimi..
ieri nn sono riuscita a passare, mattina giri tra posta e banca, dove ho constatato che ancora nn mi hanno accreditato, stipendi, tfr e tutti i soldi che mi hanno pagata in meno.. tacc loro
ieri finalmente sta benedetta festa!!
anna mi dispiace immensamente sentirti così giù.. spero che le tue nottatacce passino in fretta, così almeno già dormendo di più la notte riesci a recuperare un pò.. brava la suocera complimentoni vivissimi..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anche io x il momento nn ho nessuna intenzione di smettere di allattare.. e poi x lei sarebbe davvero un grosso trauma.. spero davvero che sia lei a decidere di lasciarla xk sennò la vedo durissima, unico tastoi dolente, anche io come lù, a volte la sera sono stanchissima e la ammollo al papy ma gli urli li sentono in tutta italia.. è un dramma.. solo mamma..
vorrei provare a ri traslocarla in cameretta col fratello visto che si sveglia molto meno la notte.. xò sono in dubbio... da un pò gabry si mette in cameretta sua a dormire, nn viene più ad accoccolarsi da noi
, si mette nel suo letto cn un cartone e dopo 10 min crolla, xò ha cmq la tv accesa e nns e ne parla di tenerla a basso volume xk lui deve ascoltare(come se già nn sapesse le battute a memoria
).. quindi porbabilmente sarebbe un disturbo x lei.. boh.. proverò.. magari sotto le vacanze di natale così c'è luca in ferie e può aiutarmi di più..
vorrei provare a ri traslocarla in cameretta col fratello visto che si sveglia molto meno la notte.. xò sono in dubbio... da un pò gabry si mette in cameretta sua a dormire, nn viene più ad accoccolarsi da noi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ehi ma oggi è 11
domani tocca alla nostra meguina!!

- Stella82
- Expert~GolGirl®

miky mattia è favoloso.. concordo cn le altre, sembra molto più grande... ma d'altronde lui è il nostro gigantone
..
nn ricordo se ti ho detto in merito all'intervento saltato
.. cmq.. semmai mi ripeto
.. vedi il lato positivo, festeggi il tuo matti matti tranquilla, spensierata e poi passate le feste si vedrà.. 
nn ricordo se ti ho detto in merito all'intervento saltato
- skritch
- Expert~GolGirl®

Luana
spero che oggi tu ti senta un po' meglio e
per il tuo papà, cavoli quando flavio ha avuto coliche renali e non c'era nessuno a sentirlo che chiamava aiuto ... per un paio d'ore così, ha detto che ha visto proprio la fine
... meno male poi la cosa s'è risolta, ma so che sono dolori assurdi.
ANNA
tanta solidarietà anche da qui!!! e tante grazie alla suocera insomma
... ma un cortese vaffank :fuck: no eh?
così come alle colleghe strunz :fuck: di Michela e di Sabrina!!!
... e per tua mamma
sabry pure il figlio vomitoso... nooooooo!!! povera!
Martina in qs gg ha bucato l'ottavo dente (quindi un altro molare da latte sopra) e spesso piange la notte anche lei. Ma in confronto a Luca è una santa.... per cui sono bel contenta anche io che stia andando così!
Stella
per la bella festina, almeno il tuo ometto s'è divertito e ha avuto la tanto promessa baldoria! mi spiace x le beghe di soldi non pagati e lavoro a gratisse
proprio non ci voleva, sotto natale poi.... 
ANNA
così come alle colleghe strunz :fuck: di Michela e di Sabrina!!!
... e per tua mamma
sabry pure il figlio vomitoso... nooooooo!!! povera!
Martina in qs gg ha bucato l'ottavo dente (quindi un altro molare da latte sopra) e spesso piange la notte anche lei. Ma in confronto a Luca è una santa.... per cui sono bel contenta anche io che stia andando così!
Stella
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®

no annalisa è nata il 16Stella82 ha scritto:ehi ma oggi è 11domani tocca alla nostra meguina!!
![]()
FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno dolcissime
anna come ti capisco e tanta tanto solidarieta' non ti arrendare ce la farai a farli diventare grandi e molto piu' indipendenti vedrai presto avrai due bellissimi ometti.....per la suocera invece non ci sono speranze l'unica e' scrivere a babbo natale e chiedere per regalo che si porti via tutte le suocere e mastini compresi magari gli possano far comodo a pulire la stalla delle renne......ma secondo me le rispedice tutte giu' con la befana neache loro le vogliono tra i piedi....

anna come ti capisco e tanta tanto solidarieta' non ti arrendare ce la farai a farli diventare grandi e molto piu' indipendenti vedrai presto avrai due bellissimi ometti.....per la suocera invece non ci sono speranze l'unica e' scrivere a babbo natale e chiedere per regalo che si porti via tutte le suocere e mastini compresi magari gli possano far comodo a pulire la stalla delle renne......ma secondo me le rispedice tutte giu' con la befana neache loro le vogliono tra i piedi....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

mickey che bello mattia e le foto sono veramente simpatiche 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

albachiara ha scritto:buongiorno dolcissime
anna come ti capisco e tanta tanto solidarieta' non ti arrendare ce la farai a farli diventare grandi e molto piu' indipendenti vedrai presto avrai due bellissimi ometti.....per la suocera invece non ci sono speranze l'unica e' scrivere a babbo natale e chiedere per regalo che si porti via tutte le suocere e mastini compresi magari gli possano far comodo a pulire la stalla delle renne......ma secondo me le rispedice tutte giu' con la befana neache loro le vogliono tra i piedi....![]()
IO IO IO IO.... l'ho scritta davvero neh!!.. sta tra i rami del nostro albero di natale
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao dicembrotte belle!
Oggi un pò meglio. Mio padre sempre con dolori assurdi, ma almeno oggi fa le ecografie e vede il da farsi. Per ora sta sotto antidolorifico.
Valerio meglio, ieri ha passato una giornata nera causa male ai dentini...siamo a quattro, ma oggi lo vedo vispo e arzillo...meno male!
Stella, sono contenta per la festa riuscita, certo una telefonatina ste befane di mamme assenteiste...
Carina l'idea della letterina, ma in effetti è una richiesta un pò esagerata!
Mi spiace per le beghe lavorative...devono sempre esasperarti per darti quello che ti spetta!
Anna mi spiace sempre tanto sentirti così stanca, ma sei a buon punto...fra un pò ti godrai i frutti di questo durissimo lavoro...due figli autonomi e vicini di età...fra un pò ti invidieremo tutte (in senso più che buonosi intende)!
Skri anche Marti alle prese coi dentoni? poveri cuccioli...
Sabrina
a Gigi vomitosino e che cattive le tue colleghe...ma io non ho mai contato sulla solidarietà femminile sul lavoro, anzi qualcosa di buono può venire da qualche uomo!
Un bacio a tutte
Oggi un pò meglio. Mio padre sempre con dolori assurdi, ma almeno oggi fa le ecografie e vede il da farsi. Per ora sta sotto antidolorifico.
Valerio meglio, ieri ha passato una giornata nera causa male ai dentini...siamo a quattro, ma oggi lo vedo vispo e arzillo...meno male!
Stella, sono contenta per la festa riuscita, certo una telefonatina ste befane di mamme assenteiste...
Carina l'idea della letterina, ma in effetti è una richiesta un pò esagerata!
Mi spiace per le beghe lavorative...devono sempre esasperarti per darti quello che ti spetta!
Anna mi spiace sempre tanto sentirti così stanca, ma sei a buon punto...fra un pò ti godrai i frutti di questo durissimo lavoro...due figli autonomi e vicini di età...fra un pò ti invidieremo tutte (in senso più che buonosi intende)!
Skri anche Marti alle prese coi dentoni? poveri cuccioli...
Sabrina
Un bacio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Nigel ha scritto:
Sabrinaa Gigi vomitosino e che cattive le tue colleghe...ma io non ho mai contato sulla solidarietà femminile sul lavoro, anzi qualcosa di buono può venire da qualche uomo!
Approvo le tue parole ......troppe "galline" in un pollaio non fanno uova.....!!!!!!!!!!
tra le donne c'e' sempre invidia e gelosia......molto melgio lavorare con gli uomini
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte vi scrivo un attimo per esprimere tutta la mia solidarietà a voi mamme e lavoratrice
una coccola in più a Stella Anna Luana Sabri Skri ...
non mi ricordo nulla so solo che alle 10.30 mi hanno chiamata dal NIDO
William febbre 38. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora li ho messi a nanna tutti e due pulisco lo schifo che combinano a terra quando mangiano e mi poggio sul letto se faccio in tempo
una coccola in più a Stella Anna Luana Sabri Skri ...
non mi ricordo nulla so solo che alle 10.30 mi hanno chiamata dal NIDO
William febbre 38. CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora li ho messi a nanna tutti e due pulisco lo schifo che combinano a terra quando mangiano e mi poggio sul letto se faccio in tempo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- skritch
- Expert~GolGirl®

Claudia
cucciolotti malaticci che tenerezza e quanta pazienza che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luana
e come avrete notato ho cambiato avatar, ma non mi piace neanche un po'....
e qui non ritrovo più le mitiche smorfie di C&H che adooooro e solo io ce li ho!!!
ma perchè non lavoro invece ci ca§§eggiare!?!

Luana
e come avrete notato ho cambiato avatar, ma non mi piace neanche un po'....
- Bricla
- Expert~GolGirl®

si hai ragionetesoro devi cambiare avatar non ti avevo riconosciutaskritch ha scritto:Claudiacucciolotti malaticci che tenerezza e quanta pazienza che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luana![]()
e come avrete notato ho cambiato avatar, ma non mi piace neanche un po'....e qui non ritrovo più le mitiche smorfie di C&H che adooooro e solo io ce li ho!!!
ma perchè non lavoro invece ci ca§§eggiare!?!
![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- skritch
- Expert~GolGirl®

fatto