no febbre, perciò si corre lo stesso...........................ho ricevuto gli esiti delle biopsie e non sono stati molto
belli aspetto la visita lunedì dal gastroenterologo prima di fasciarmi la testa, anche se............... ,
perciò se ci aggiungiamo tutto sono bella sca@@ata e non mi va nulla oggi ho fatto il presepe ma a differenza degli altri anni dentro di me c'era solo lo sforzo di doverlo fare per i miei cuccioli..................ok stop,
vi leggo sono felice per l'intervento riuscito alla mamma di stefy,
pat mille

elena terribili twooooooo all'appelloooooo (msole me li ha fatti prima dei due anni ma c@@@o quella parlava bene) e in qualche modo .......................questo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quando è cresciuto devo cambiare casa!!!!!!!!! Mi hai fatto ridere quando hai raccontato la scena delle scale :ahah "tu giù"
domenica eravamo al pranzo di comunione di un mio figlioccio dopo un'ora abbiamo spedito attila da mia mamma,
non ricordo mai di averlo fatto con msole per quanto fosse vivace, lei invece come non averla mangiava andava a giocare con gli altri bimbi, cucciola una vera signorinella............passeranno vero elena!?!?!?
giorgy no comment per i mariti ma il famoso viaggio quando si parte??

carmy come va?
sara ma tu lavori fino alla fine? Alessia ha bisogno di te ciaoooo un bacio e complimenti per il tuo albero di natale e per la tua bimba,
francy,

lisa è vero il piccolo mattia è il primo a compiere gli anni, anche noi stiamo preparando la festa la faremo il 19 fra due sabati e quest'anno abbiamo invitato gli amici dell'asilo, sono 22 bambini ma conto la presenza di una decina,
l'importante è che ci sia il sole così possono scorazzare anche in giardino, dalle 14.30 alle 16.30 poi ci sarà la festa dei grandi, spero di soppravvivere,
un saluto a tutte un bacio gio