Alessia, la gelosia bisogna metterla in conto... non mi immagino che combinera' mia figlia...

Messaggio da kitty75 » 9 dic 2009, 19:18

Messaggio da piti » 9 dic 2009, 22:12

Messaggio da sunnygirl » 10 dic 2009, 10:38
 avete trovato proprio un bel posto e sopratutto son felicissima che le cose tra voi si stiano sistemando
 avete trovato proprio un bel posto e sopratutto son felicissima che le cose tra voi si stiano sistemando  

Messaggio da pufpuf » 10 dic 2009, 13:02
 peccato
 peccato   

Messaggio da kitty75 » 10 dic 2009, 15:02
 Mi ci e' voluta un'ora e mezza x fare 3 chilometri di strada!!! Alla fine stavo facendo l'ultimo pezzo a piedi e sono stata fermata dalla polizia che non mi voleva fare passare, nemmeno a piedi, ho dovuto aspettare su una panchina x oltre mezzora che aprissero il blocco.
  Mi ci e' voluta un'ora e mezza x fare 3 chilometri di strada!!! Alla fine stavo facendo l'ultimo pezzo a piedi e sono stata fermata dalla polizia che non mi voleva fare passare, nemmeno a piedi, ho dovuto aspettare su una panchina x oltre mezzora che aprissero il blocco.   Faccio presente che vivo in Norvegia, indi non c'erano esattemente 20 gradi...
  Faccio presente che vivo in Norvegia, indi non c'erano esattemente 20 gradi...  ieri sera le ho presentato la cena, sembrava che le avessi dato c@cc@, non la voleva neanche a pregarla. Dopo un'ora che era li sul tavolo le chiedo se volessi che l'aiutassi e mi dice di si, quando ha finito tutto il piatto si gira, mi guarda e mi dice: ancora!
  ieri sera le ho presentato la cena, sembrava che le avessi dato c@cc@, non la voleva neanche a pregarla. Dopo un'ora che era li sul tavolo le chiedo se volessi che l'aiutassi e mi dice di si, quando ha finito tutto il piatto si gira, mi guarda e mi dice: ancora!  

Messaggio da sunnygirl » 10 dic 2009, 15:42

Messaggio da alessia26 » 10 dic 2009, 17:07

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 17:24

Messaggio da alessia26 » 10 dic 2009, 17:31

Messaggio da francy1978 » 10 dic 2009, 17:33

Messaggio da francy1978 » 10 dic 2009, 17:34

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 17:39
 ad es. 'mamma iiiiiiizzia Tota' che sta per  'mamma inizia thomas'
 ad es. 'mamma iiiiiiizzia Tota' che sta per  'mamma inizia thomas'

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 17:51

Messaggio da Chiaretta77 » 10 dic 2009, 18:28
 ).
 ). cucciola ... credo ci voglia un pochino per ingranare, ma vedrai che Rebecca presto riuscirà a metabolizzare la novità, Greta si regolarizzerà e troverete il vostro nuovo equilibrio! per il momento credo occora solo molta pazienza!
  cucciola ... credo ci voglia un pochino per ingranare, ma vedrai che Rebecca presto riuscirà a metabolizzare la novità, Greta si regolarizzerà e troverete il vostro nuovo equilibrio! per il momento credo occora solo molta pazienza! ); certe parole invece le dice benissimo ... comunque non mi preoccupo, se penso che 6 mesi fa diceva poco o nulla sono sicura che al momento di andare all'asilo parlerà in modo accettabile!
 ); certe parole invece le dice benissimo ... comunque non mi preoccupo, se penso che 6 mesi fa diceva poco o nulla sono sicura che al momento di andare all'asilo parlerà in modo accettabile! a tutte
  a tutte
Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 18:30

per il cucciolotto Leonardo sii forte e resisti che la vita è bellissima!!!
 per il cucciolotto Leonardo sii forte e resisti che la vita è bellissima!!! 

Messaggio da kitty75 » 10 dic 2009, 19:25

x Leonardo.
  x Leonardo. 

Messaggio da fiordiloto » 10 dic 2009, 19:40
 per Leonardo e un abbraccio forte ai suoi genitori
 per Leonardo e un abbraccio forte ai suoi genitori
Messaggio da Chiaretta77 » 10 dic 2009, 19:43

Messaggio da mademi » 10 dic 2009, 20:11

Messaggio da manux77 » 10 dic 2009, 20:27

per il piccolo Leonardo!
 per il piccolo Leonardo! 

(che sicuramente riprendero nei prossimi 3 giorni): stasera sono riuscita a mangiare un pò di pasta e un paio di polpette
 (che sicuramente riprendero nei prossimi 3 giorni): stasera sono riuscita a mangiare un pò di pasta e un paio di polpette  
  E poi sa cantare I gotta feeling dei Black eyed peas (in iglese)
 E poi sa cantare I gotta feeling dei Black eyed peas (in iglese)