skander ha scritto:
sara che emozione il tuo parto,![]()
poi mi spiegherai come riconosco sto tappo che io di Lisa non so proprio quando l'ho perso![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah cavolo..un aperitivo ci stava benissimo quel giorno!! :ahahviola70 ha scritto:SARA... non mi ero ancora congratulata con te!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
parto lampo.. niente punti... ed avevi fatto in tempo a prendere il grande all'asilo e lasciarlo al sicuro!!!!!!!!!!!!! magari ti sei fatta anche un aperitivo strada facendo.. dì la verita e facci schiattare d'invidia... :ahah
SEI UN PORTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA...
E ti sei portata a casa un piccolo grande uomo....
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

WENDY per domani tantisssssssimiiiiiii

- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao moni
ciao saretta anche tu col trilogy?!?!?!?!
che bravo pietruzzo!

ciao saretta anche tu col trilogy?!?!?!?!
che bravo pietruzzo!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:ciao moni![]()
ciao saretta anche tu col trilogy?!?!?!?!![]()
che bravo pietruzzo!![]()
- simosimo78
- Master~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:simosimo78 ha scritto:ciao moni![]()
ciao saretta anche tu col trilogy?!?!?!?!![]()
no no no...ho chiuso il reparto produzione
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buona serata a tutte.
Fiocco ho letto, sono felicissssssssssssima che tutto sia andato per il meglio.
Oggi sono tre anni che é morto il mio papa'....
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

FIOCCO,
evviva l'eco è andata bene!!!,
Wendy,
per domani! Aspetto un tuo sms.
MONI, ti penso spessissimo
Ska, ogni volta che ti leggo mi fai morire dal ridere
Sei fantastica!!!
Mamy,
bravissima con il listone!
:ahah bella defnizione e molto esaustiva!!!!
Simo, Lory; Robi, e tutte
Wendy,
MONI, ti penso spessissimo
Ska, ogni volta che ti leggo mi fai morire dal ridere
Mamy,
SaraR72 ha scritto:simosimo78 ha scritto:ciao saretta anche tu col trilogy?!?!?!?!![]()
no no no...ho chiuso il reparto produzione
Simo, Lory; Robi, e tutte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto: Oggi sono tre anni che é morto il mio papa'....
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

nemo ha scritto:Buona serata a tutte.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Emmaaa
hai visto che su farmville puoi mettere la neve? 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Nemo,nemo ha scritto:Buona serata a tutte.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

nooooooooooooooooo....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmaaahai visto che su farmville puoi mettere la neve?
è un pò che mi fa impazzire per entrare
- simosimo78
- Master~GolGirl®

anche a me!!!!!!Emma70 ha scritto:nooooooooooooooooo....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmaaahai visto che su farmville puoi mettere la neve?
è un pò che mi fa impazzire per entrare![]()
![]()
ciao emma!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ieri Vi chiedevo un parere.
Allora anche quest'anno passeremo le festività dividendoci tra casa ns. e casa di mia cognata.
Lo scorso anno abbiamo passato la vigilia da noi, il giorno di natale da mia cognata ed il giorno di santo stefano da noi.
I primi due giorni c'eravamo tutti, casa mia é un po' piccola ma spostando alcune cose abbiamo messo i tavoli, il giorno di santo stefano mia cognata é venuta solo la sera perché a pranzo aveva invitato i suoceri.
Lo scorso anno mia madre e mia sorella sono venute solo a casa mia in quanto a natale erano state invitate a casa della commare di cresima di mia sorella, loro hanno preferito cosi' per evitare di venire a casa di altra gente anche se parlavamo di mia cognata con la quale c'eravamo divise i compiti per le feste.
Quest'anno quindi stessa storia, io per via di Ale preferisco festeggiare la viglia di modo che non prenda freddo uscendo tardi da casa.
Quindi Natale da mia cognata e di nuovo santo stefano da noi senza lei e la sua famiglia.
Anche quest'anno ci sarà mia madre e mia sorella e forse la ragazza che vive con mia sorella perché purtroppo per lavoro non può raggiungere i genitori per le feste che abitano in Calabria.
Per me non c'era niente di male, anche perché siamo tutti noi, anche se c'é una persona in più però non mi sembra il caso lasciarla da sola.
Mia cognata però ha storto il muso dicendo a mio marito (il fratello) che purtroppo ci sono problemi per la coda
che ci portiamo a Natale (parlo di un solo giorno eh???)
Allora io non so' ancora se ci saranno queste persone a natale, nel caso siamo d'accordo con mio marito che staremo a casa noi 4 e loro 3.....e che non mi aspettavo questa reazione...d'altronde é solo una persona estranea ma in ogni caso non mi sembra educato dirle a casa mia puoi venire da mia cognata no...Secondo mio marito purtroppo é cosi'. Ma io non sono maleducata.
Lei ha anche detto a mio marito che non le sembra giusto nei confronti dei suoceri che non vengono invitati...
Ho capito ma i suoceri ogni anno passano la vigilia e natale con gli altri tre figli e famiglia, tralasciando che purtroppo nella famiglia di mio marito per abitudine si festeggia sempre e solo la vigilia, quindi non si sarebbe trattato di una esclusione, loro ormai sono abituati, lo ha detto solo per ripicca.
Infatti fino a quando c'era mio padre il natale lo passavamo dai miei, purtroppo da quando non c'é più lui anche questa tradizione é andata scemando.
Ma secondo voi é giusto il suo pensiero?
Allora anche quest'anno passeremo le festività dividendoci tra casa ns. e casa di mia cognata.
Lo scorso anno abbiamo passato la vigilia da noi, il giorno di natale da mia cognata ed il giorno di santo stefano da noi.
I primi due giorni c'eravamo tutti, casa mia é un po' piccola ma spostando alcune cose abbiamo messo i tavoli, il giorno di santo stefano mia cognata é venuta solo la sera perché a pranzo aveva invitato i suoceri.
Lo scorso anno mia madre e mia sorella sono venute solo a casa mia in quanto a natale erano state invitate a casa della commare di cresima di mia sorella, loro hanno preferito cosi' per evitare di venire a casa di altra gente anche se parlavamo di mia cognata con la quale c'eravamo divise i compiti per le feste.
Quest'anno quindi stessa storia, io per via di Ale preferisco festeggiare la viglia di modo che non prenda freddo uscendo tardi da casa.
Quindi Natale da mia cognata e di nuovo santo stefano da noi senza lei e la sua famiglia.
Anche quest'anno ci sarà mia madre e mia sorella e forse la ragazza che vive con mia sorella perché purtroppo per lavoro non può raggiungere i genitori per le feste che abitano in Calabria.
Per me non c'era niente di male, anche perché siamo tutti noi, anche se c'é una persona in più però non mi sembra il caso lasciarla da sola.
Mia cognata però ha storto il muso dicendo a mio marito (il fratello) che purtroppo ci sono problemi per la coda
Allora io non so' ancora se ci saranno queste persone a natale, nel caso siamo d'accordo con mio marito che staremo a casa noi 4 e loro 3.....e che non mi aspettavo questa reazione...d'altronde é solo una persona estranea ma in ogni caso non mi sembra educato dirle a casa mia puoi venire da mia cognata no...Secondo mio marito purtroppo é cosi'. Ma io non sono maleducata.
Lei ha anche detto a mio marito che non le sembra giusto nei confronti dei suoceri che non vengono invitati...
Ho capito ma i suoceri ogni anno passano la vigilia e natale con gli altri tre figli e famiglia, tralasciando che purtroppo nella famiglia di mio marito per abitudine si festeggia sempre e solo la vigilia, quindi non si sarebbe trattato di una esclusione, loro ormai sono abituati, lo ha detto solo per ripicca.
Infatti fino a quando c'era mio padre il natale lo passavamo dai miei, purtroppo da quando non c'é più lui anche questa tradizione é andata scemando.
Ma secondo voi é giusto il suo pensiero?
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

FIOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON POTEVO LEGGERE NOTIZIA PIU' BELLAAAAAAAA
SONO FELICISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAA
NON POTEVO LEGGERE NOTIZIA PIU' BELLAAAAAAAA
SONO FELICISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAA
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

EVVIVA FIOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI HA MESSA TRANQUILLA IL GINE O DEVI FARE ALTRI ACCERTAMENTI?
QUINDI QUESTO RIALZO DELL'AFP A COSA LO ATTRIBUIREBBE?
TI HA MESSA TRANQUILLA IL GINE O DEVI FARE ALTRI ACCERTAMENTI?
QUINDI QUESTO RIALZO DELL'AFP A COSA LO ATTRIBUIREBBE?
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

E BUONASERA MIE SIGNORE! CHE SI RACCONTA? VADO A FINIR DI LEGGERE ARRETRATI!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BRAVISSIMA TU, GIOIA!!!!!Emma70 ha scritto:Mamy,bravissima con il listone!
EMMA SECONDO TE SE CI AGGIUNGIAMO IL MESTIERE DELLE BIS VIEN TROPPO LUNGO?
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CIAO BELLEZZAmamyanna ha scritto:E BUONASERA MIE SIGNORE! CHE SI RACCONTA? VADO A FINIR DI LEGGERE ARRETRATI!