Simo perchè hai abbandonato Manuel?
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 17:02
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 17:03
con Miki è iniziata adesso. 4 anni e mezzo.Mila75 ha scritto:Floddi quando comincia l'età dei Gormiti??? Ho paura..![]()
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 17:04
ho altri 2 anni di tempofloddi ha scritto:con Miki è iniziata adesso. 4 anni e mezzo.Mila75 ha scritto:Floddi quando comincia l'età dei Gormiti??? Ho paura..![]()
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 17:04
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 17:05
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 17:05
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 17:05
smolecolizzalo!Vale70 ha scritto:mi sta morsicando e tirando i capelli che gli faccio![]()
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 17:06
floddi ha scritto:smolecolizzalo!Vale70 ha scritto:mi sta morsicando e tirando i capelli che gli faccio![]()
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 17:07
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:non sono così male però, cioè sono orribili mostriciattoli con dei nomi assurdi, però hanno dei bei colori!
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 17:07
floddi ha scritto:non sono così male però, cioè sono orribili mostriciattoli con dei nomi assurdi, però hanno dei bei colori!
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 17:07
si è rottofloddi ha scritto:smolecolizzalo!Vale70 ha scritto:mi sta morsicando e tirando i capelli che gli faccio![]()
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 17:08
Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:non sono così male però, cioè sono orribili mostriciattoli con dei nomi assurdi, però hanno dei bei colori!
...e quando partirà l'embolo del Winx??
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 17:08
ecco, questo mi spaventa di più.Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:non sono così male però, cioè sono orribili mostriciattoli con dei nomi assurdi, però hanno dei bei colori!
Messaggio da Elastygirl » 10 dic 2009, 17:11
Simo, uno dei gemellini di mia cognata è nato con una cisti corioidale, dato che è nato prematuro non si è ancora riassorbita, però il bimbo sta benissimo. So che periodicamente deve fare ancora qualche ecografia cerebrale, finchè non si sarà riassorbita del tutto. Comunque stai tranquilla, vedrai che va tutto beneSimo75 ha scritto:eccomi..![]()
allora,la morfo è andata così così....
misure tutte nella norma..e fin qui tutto bene,poi vedo che continua a
riguardare la testa![]()
...
alla fine chiama anche un'altra ecografa..vi giuro che mi si è fermato il cuore..
ricontrollano in 2 dicendomi che non era messo bene e non riuscivano a vedere..
sarà..però mica sono scem@,se non era messo bene al massimo cercate di farlo
spostare..mica ci riuscite con la forza del pensiero solo guardandolo no???
alla fine mi dicono che ha delle cisti corioidali![]()
ma di non preoccuparmi che è abbastanza frequente..e che "dovrebbero" riassorbirsi
da sole..![]()
ho il controllo il 31/12
ho googolato un pò e quello che ho letto mi ha tranquillizzata parecchio..ma vi assicuro
che sono uscita di là con le gambe molli..ho visto già anche il gine e anche lui è stato
molto sicuro nel tranquillizzarmi...ma ammetto che credo resterò in ansia fino al 31...
Messaggio da Simo75 » 10 dic 2009, 17:11
diciamo che mi sono girate vorticosamente le @@ quando si è presentata con l'adesivo x la macchinaMila75 ha scritto:Floddi quando comincia l'età dei Gormiti??? Ho paura..![]()
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 17:11
ecco... speriamo abbiamo abolito le Bratz nel frattempo... e anche BabyBua e Babypupù e baby-è-ora-di-basta!!floddi ha scritto:ecco, questo mi spaventa di più.Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:non sono così male però, cioè sono orribili mostriciattoli con dei nomi assurdi, però hanno dei bei colori!
e poi le barbie prostitute, i gattini con le gambe rotte, i cicciobello che piangono in continuazione...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
però ci saranno anche i minipony, che adoro........
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 17:12
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 17:14
... però a noi lo dici???Simo75 ha scritto:e comunque anche se dovessimo decidere x Manuel..terremo tutto nascosto fino all'ultimo..
Messaggio da Elastygirl » 10 dic 2009, 17:15
Ma guarda un pò....non se o aspettava nessunoSimo75 ha scritto:allora....
è......
è......
......un'altro!!!!!
![]()
![]()
![]()
se ne stava là col l'ambaradan tutto in bella vista!!
esibizionista!!! :ahah :ahah
Messaggio da Simo75 » 10 dic 2009, 17:16