floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!

Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 16:47
floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 16:48
Perchè no Manuel?? Per farle cambiare l'adesivo?Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:SIMO![]()
![]()
![]()
... e chissà com'è contenta tua cognata
Per il resto tranquilla, vedrai che andrà tutto a posto
![]()
![]()
che fai infierisci?
tanto non lo chiamo più Manuel![]()
..e dire che era il nome che mi piaceva di più...
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 16:48
il mio sta in questo cercando di baciarmi con la linguaMonsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!quindi??? dici che appena uscita da lì dentro mi snobberà bellamente
Messaggio da ciufola23 » 10 dic 2009, 16:49
Monsterina900 ha scritto:Batti il cinque compagna di panzaciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma della panciaciufola23 ha scritto:Sono a casa, ho dato compito al socio di passare lui satsera a prendere Francesco dai nonni....
mi sono docciata e.....misurata la circonferenza.........100!!!Oddio!!!
C'è il cucciolo che non sta un attimo fermo nella pancia....
ehm....si, altezza ombelico....![]()
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 16:49
eh, non lo so però tutti mi dicono che il rapporto mamma-filgio e mamma-figlia è molto diverso.Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!quindi??? dici che appena uscita da lì dentro mi snobberà bellamente
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 16:50
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 16:50
:ahah :ahahVale70 ha scritto:il mio sta in questo cercando di baciarmi con la linguaMonsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!quindi??? dici che appena uscita da lì dentro mi snobberà bellamente
Messaggio da ciufola23 » 10 dic 2009, 16:50
Vale70 ha scritto:ciufola23, mattia va matto per il tuo avatar![]()
![]()
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 16:50
apperò.....Vale70 ha scritto:ma no dai non ci credociufola23 ha scritto:Vale...accipicchia....ho guardato le tue foto...praticamente la tua pancia di quando Mattia stava per nascere è come la mia di adesso!!!!![]()
....ah...e complimenti al papà!![]()
grazie per i complimenti al socio
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 16:51
floddi ha scritto:eh, non lo so però tutti mi dicono che il rapporto mamma-filgio e mamma-figlia è molto diverso.Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!quindi??? dici che appena uscita da lì dentro mi snobberà bellamente
certo il mio è affettuoso in modo quasi imbarazzante...
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 16:51
appunto Simo! toto nomi?!?!?Mila75 ha scritto:Perchè no Manuel?? Per farle cambiare l'adesivo?Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:SIMO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che fai infierisci?
..e dire che era il nome che mi piaceva di più...Che nome avete scelto??? sono curiosissima.. anche perchè noi non ne usciamo.. Shiro si sta leggendo il libro dei nomi
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 16:51
ANCHE IL MIO!!!!floddi ha scritto:certo il mio è affettuoso in modo quasi imbarazzante...
Messaggio da Germy » 10 dic 2009, 16:51
non lo cedofloddi ha scritto:apperò.....Vale70 ha scritto:ma no dai non ci credociufola23 ha scritto:Vale...accipicchia....ho guardato le tue foto...praticamente la tua pancia di quando Mattia stava per nascere è come la mia di adesso!!!!![]()
....ah...e complimenti al papà!![]()
grazie per i complimenti al socio![]()
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 16:52
sarà contento mio marito allorafloddi ha scritto:eh, non lo so però tutti mi dicono che il rapporto mamma-filgio e mamma-figlia è molto diverso.Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!quindi??? dici che appena uscita da lì dentro mi snobberà bellamente
Messaggio da Simo75 » 10 dic 2009, 16:53
Vale70 ha scritto:floddi ha scritto:eh, non lo so però tutti mi dicono che il rapporto mamma-filgio e mamma-figlia è molto diverso.Monsterina900 ha scritto:floddi ha scritto:ragazze, specialemnte chi è alla prima gravidanza e aspetta un maschietto...non avete idea di quanto vi amerà e di come sarete orgogliose di lui!quindi??? dici che appena uscita da lì dentro mi snobberà bellamente
Messaggio da Mila75 » 10 dic 2009, 16:54
Messaggio da francesca1972 » 10 dic 2009, 16:55
Smilla03 ha scritto:
IO e Vale domani avremo la morfo...incrociateci tutteee
Messaggio da Monsterina900 » 10 dic 2009, 16:55
Mila75 ha scritto:Mandato sms a Baffy.. speriamo ci faccia sapere
Messaggio da Simo75 » 10 dic 2009, 16:58
Monsterina900 ha scritto:appunto Simo! toto nomi?!?!?Mila75 ha scritto:Perchè no Manuel?? Per farle cambiare l'adesivo?Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:SIMO![]()
![]()
![]()
che fai infierisci?
..e dire che era il nome che mi piaceva di più...Che nome avete scelto??? sono curiosissima.. anche perchè noi non ne usciamo.. Shiro si sta leggendo il libro dei nomi
Messaggio da floddi » 10 dic 2009, 17:00